Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2010, 07:12   #381
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Tranne mediaset premium per blocco di mediaset.
Ma questo non vale per tutti i decoder che possono registrare tramite USB?
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:40   #382
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
sono deciso a prendere il telesystem ts 6280. che ne dite?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:43   #383
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4624
lascia stare..prendi il samsung T1041
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:45   #384
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
ho bisogno che registri il decoder. il samsung non mi sembra abbia questa funzionalità.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:34   #385
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4624
ah ok avevo letto 6208 invece di 6280
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 00:06   #386
Duden
Junior Member
 
L'Avatar di Duden
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 29
Io ho il TS6290 della telesystem con twin tuner ...

tutto sommato un buon prodotto, però:

per quanto riguarda le chiavette USB mi segnala quasi sempre "dispositivo troppo lento";

se collego un hd esterno e voglio fare un po' di video-editing con windows movie maker live 11 mi segnala spesso che uno dei file in mpeg2, perché è così che registrano la maggior parte di questi aggeggi, è corrotto: ciò si manifesta, ad esempio in video presente (still frame) e niente audio o in audio presente e niente video?!

se utilizzo il programma (originale) pinnacle studio 14 su vista (originale) è più o meno lo stesso discorso

scusandomi preventivamente se dovessi essere andato un po' off topic (questo mio voleva essere un semplice resoconto esperienziale) chiedo cosa faccio di sbagliato o, invece, se il prodotto da me acquistato o i programmi non sono buoni

grazie e buona notte
__________________
Per aspera ad astra («attraverso le asperità alle stelle»)
Duden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 12:29   #387
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
usa AVS video editor unito al converter e non avrai più problemi.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:24   #388
songuid
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1151
raga ho appena effettuato un ordine online per il telesystem 7900hd 150 euro
mi sono accorto solo ora che aveva anche humax 5500hd a 130 forse sarei ancora in tempo per modificare l ordine e risparmiare!!!
il telesystem mi ha attratto perche registra ma non ho capito se questo humax registra anceh lui???

dei 2 quale è qualitivamente migliore?
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 07:42   #389
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
raga ho appena effettuato un ordine online per il telesystem 7900hd 150 euro
mi sono accorto solo ora che aveva anche humax 5500hd a 130 forse sarei ancora in tempo per modificare l ordine e risparmiare!!!
il telesystem mi ha attratto perche registra ma non ho capito se questo humax registra anceh lui???

dei 2 quale è qualitivamente migliore?
Guarda chi il 7900HD lo trovi a meno, più o meno lo stesso prezzo dello Humax che hai postato...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:29   #390
Liku Fanele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 209
Non chiedo mica la Luna...

...solamente di guardare la TV (e registrare).

Ho letto (velocemente) tutto il thread e spero mi perdonerete se reitero la stessa richiesta, che è stata già posta ma che a volte è rimasta senza risposta.

Mia situazione attuale:

- antenna composta da tre elementi: verticale, orizzontale, più un'altra a "semi-rombo" (cioè un rombo tagliato a metà);

- amplificatore sull'antenna (montato nuovo 2 mesi fa) e alimentatore a casa;

- antenna e cavi montati nuovi circa 4 anni fa.

Poi c'è quello che ritengo essere l'anello debole dell'impianto, cioè il decoder: United DVBT 9084. Quali sono i sintomi?

Succede che, ad un anno dallo switch-off, i canali Mediaset sul Ch. 36 e sul Ch. 49 per la maggior parte della giornata (delle volte tutta la giornata) non si vedono o squadrettano da impazzire.
Credo di aver capito che può essere un problema di propagazione, in quanto delle volte mentre si vedono (e fuori non succede niente: vento, pioggia, grandine) piano piano nel giro di pochi minuti il segnale degrada e piano piano si spegne
I più disgraziati da questo punto di vista sono proprio i due canali Mediaset (36 e 49), ma a volte si spengono anche i Rai "minori" tipo Rai Movie, Rai Extra, ecc.
Chiamato antennista: vuole 200 Euro per montare due Fracarro da 90: così guadagno 3 dB ma io mi vado convincendo che sia colpa del decoder "sordo" (poco sensibile).
Che decoder mi piacerebbe acquistare?

1) Che sia molto sensibile;
2) che registri su supporto USB esterno (disco 250 GB senza alimentazione esterna);
3) che si spenga del tutto (no stand-by): su questo posso soprassedere;
4) che legga la maggior parte dei formati video (avi, divx, MPEG2, MPEG4, ecc.) e foto (JPEG per esempio);
5) che abbia l'EPG.

Per vostra esperienza e conoscenza quali prodotti potrei prendere in considerazione?

Grazie a tutti
Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 21:59   #391
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
io ti posso consigliare il telesystem 6280. l'unica pecca è che i divx in audio ac3 non li legge. per il resto è una bomba!!!
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 22:00   #392
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
Sto cercando un decoder che in più possa leggere dvd/divx e abbia una porta usb con la quale registrare la tv digitale.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 22:37   #393
Liku Fanele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 209
Stiamo quindi cercando la stessa cosa?

Ma il formato divx in audio ac3 è molto diffuso?

Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 11:46   #394
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
i divx rip che si vedono bene sono praticamente tutti con audio ac3. purtroppo.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:50   #395
Liku Fanele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 209
Ho dato un'occhiata veloce a quello che ho e la maggior parte come audio hanno il format:

MPEG Layer-3

Sono del tipo che dici tu? Oppure sono differenti dall'audio ac3?

Grazie
Liku Fanele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:52   #396
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da Liku Fanele Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata veloce a quello che ho e la maggior parte come audio hanno il format:

MPEG Layer-3

Sono del tipo che dici tu? Oppure sono differenti dall'audio ac3?

Grazie
se li hai tutti così ottimo!! MPEG Layer-3= MP3 quindi non sono ac3, e praticamente tutti i decoder li leggono. specialmente il telesystem 6280.:-)
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:42   #397
jean700
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6
decoder hd I-CAN 3810 T

Ciao,

forse in passato qualcuno ne ha gia discusso,tuttavia ho appena comprato (4 gg fa) il decoder 3810T.Praticamente ogni giorno devo reinstallare i canali perche' ne perde circa la meta,.Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che la versione del mio software e' vecchia (n°78) e che a Milano la nuova versione (n°81)via etere sara' disponibile non prima di dicembre a meno che non ho la fortuna di cambiare il decoder con la versione piu recente.Non posso andare all'iper da dove l'ho acquistato e chiedere di provare tutti quelli che hanno a disposizione.A questo punto mi conviene cambiarlo con un altra marca.Cosa mi consigliate? Le mie preferenze sono HD e uscita digitale ottica per l'audio.
Grazie
jean700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:51   #398
Phoenix486
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 509
qualcuno sa se lo HUMAX 5500T HD è in grado di riprodurre file MKV?
Phoenix486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:34   #399
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da jean700 Guarda i messaggi
Ciao,

forse in passato qualcuno ne ha gia discusso,tuttavia ho appena comprato (4 gg fa) il decoder 3810T.Praticamente ogni giorno devo reinstallare i canali perche' ne perde circa la meta,.Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che la versione del mio software e' vecchia (n°78) e che a Milano la nuova versione (n°81)via etere sara' disponibile non prima di dicembre a meno che non ho la fortuna di cambiare il decoder con la versione piu recente.Non posso andare all'iper da dove l'ho acquistato e chiedere di provare tutti quelli che hanno a disposizione.A questo punto mi conviene cambiarlo con un altra marca.Cosa mi consigliate? Le mie preferenze sono HD e uscita digitale ottica per l'audio.
Grazie
Imho cambialo, poteva essere un gran decoder, ma purtroppo non ha un firmware all'altezza.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 13:21   #400
phaph_1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 50
salve ragazzi, vorrei chiedere qualche delucidazione perchè andando nei centri specializzati ne sanno meno di me

in pratica dovrei fare l'abbonamento a mediaset premium (19 euro) e vorrei utilizzare il tv sony full hd

la prima opzione è comprare la cam mediaset a 99 euro ma moooolto probabilmente non è compatibile con la mia tv di 2 anni fa.

la seconda opzione (quella che vorrei attuare) è comprare un decoder sui 100 euro che oltre ad essere HD possa anche registrare (con hard disk esterno) e se proprio vogliamo esagerare che faccia anche da media player ( ma questa funzione non mi interessa più di tanto)

però sorge un problema io mi trovo in puglia dove lo switch off ci sarà nel 2012 e quindi penso che fino ad allora canali in hd free non ne vedrò proprio (anche perchè con il tuner integrato nel tv non riesco manco a vedere la rai in digitale a differenza di mia nonna che dall'altra parte della città la vede)
e poi a che mi serve la funzione registratore se mediaset premium non fa registrare e canali free interessanti e possibilmente in hd non ce ne sono qui????
phaph_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v