Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2017, 14:35   #301
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Onestamente non lo vedo molto adatto al thread
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 15:00   #302
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Onestamente non lo vedo molto adatto al thread
E' identico ad FTL non vedo perché non sia adatto.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 15:03   #303
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Perché non sono titoli classificabili come soulslike
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 17:24   #304
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
E' identico ad FTL non vedo perché non sia adatto.
Ma parli dello stesso FTL: Faster Than Light che conosco io?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 19:36   #305
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Si, direi che parla di quel FTL: https://www.roadtovr.com/suns-ftl-in...ery-time-play/
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
E' identico ad FTL non vedo perché non sia adatto.
Proprio preciso preciso non mi sembra... A parte questo, ho visto che è permadeath e procedurale, forse potrebbe andare nel thread dei roguelite ecc ...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-09-2017 alle 19:38.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 19:52   #306
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi vorrei ritentare con hyper drifter. Ricordo che mi spaccavano in pochissimo tempo. Avete scritto nel thread che è fattibile. Mi date qualche consiglio? Mi hanno spaccato perché ho sbagliato zona???

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 20:23   #307
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei ritentare con hyper drifter. Ricordo che mi spaccavano in pochissimo tempo. Avete scritto nel thread che è fattibile. Mi date qualche consiglio? Mi hanno spaccato perché ho sbagliato zona???

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Tutte le 4 aree sono piuttosto fattibili inizialmente per poi diventare più difficili esplorandole, ma ricevi gli strumenti necessari per poterle completare una alla volta e passare a quella successiva
Nella mia prima run ho cominciato da quella ad est, ma non mi pare che le altre offrano un livello di difficoltà superiore. Nel caso potresti affrontare le zone iniziali delle varie aree per poi portarne a termine una alla volta, ma più che sul dove andare l'aspetto fondamentale è come gestire il combattimento
Il dash è il tuo migliore amico, devi sempre evitare di essere accerchiato, dai due o tre spadate e cambia continuamente posizione, possibilmente puntando a far fuori un nemico per volta. Molti nemici iniziali hanno pochi punti vita, li fai fuori con una veloce sequela di attacchi. Per quelli più tosti sfrutta il loro pattern di attacco, attacca e poi spostati per evitare i colpi, con loro la pistola è molto utile in quanto riduce drasticamente la durata degli scontri (e quindi il rischio di prender danno)
La pistola sarà di grande aiuto, e avendo munizioni praticamente infinite (ne ottieni di nuove distruggendo elementi del mondo di gioco) è molto utile per bersagliare i nemici dalla distanza senza pericoli
Per il resto è un soulslike, tutto sta nell'approccio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 09:32   #308
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Tutte le 4 aree sono piuttosto fattibili inizialmente per poi diventare più difficili esplorandole, ma ricevi gli strumenti necessari per poterle completare una alla volta e passare a quella successiva
Nella mia prima run ho cominciato da quella ad est, ma non mi pare che le altre offrano un livello di difficoltà superiore. Nel caso potresti affrontare le zone iniziali delle varie aree per poi portarne a termine una alla volta, ma più che sul dove andare l'aspetto fondamentale è come gestire il combattimento
Il dash è il tuo migliore amico, devi sempre evitare di essere accerchiato, dai due o tre spadate e cambia continuamente posizione, possibilmente puntando a far fuori un nemico per volta. Molti nemici iniziali hanno pochi punti vita, li fai fuori con una veloce sequela di attacchi. Per quelli più tosti sfrutta il loro pattern di attacco, attacca e poi spostati per evitare i colpi, con loro la pistola è molto utile in quanto riduce drasticamente la durata degli scontri (e quindi il rischio di prender danno)
La pistola sarà di grande aiuto, e avendo munizioni praticamente infinite (ne ottieni di nuove distruggendo elementi del mondo di gioco) è molto utile per bersagliare i nemici dalla distanza senza pericoli
Per il resto è un soulslike, tutto sta nell'approccio
Grazie andry! Era tutto cosi veloce. E mi ricordo che avvicinandosi troppo a un nemico per colpirlo con la spada inevitavilmente una botta me la prendevo. E i nemici erano rapidi. Tipo lupi. Non ero abituato a tanta velocita

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 11:06   #309
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie andry! Era tutto cosi veloce. E mi ricordo che avvicinandosi troppo a un nemico per colpirlo con la spada inevitavilmente una botta me la prendevo. E i nemici erano rapidi. Tipo lupi. Non ero abituato a tanta velocita

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ci prenderai velocemente la mano, al nemico devi avvicinarti subito dopo che ha effettuato il suo attacco (che magari hai evitato). 2-3 colpi e ti sposti, evitando il suo attacco, poi ti rifai sotto e lo mandi ko
Come ti dicevo anche la pistola è parecchio utile
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 11:20   #310
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'hanno anche aggiornata da poco e, tra i vari, ora c'è anche si Steam:
http://store.steampowered.com/app/718590/Dark_Devotion/
La campagna sta anche procedendo benino.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 17:53   #311
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Non è un indie, ma il 7 Novembre esce Nioh.
Se il porting per pc è decente non vedo l'ora di provarlo.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 08:15   #312
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Una domanda:
tra tutti i Dark Souls Like ne esiste uno che abbia una bassa difficoltà? O che sia regolabile?
Mi piacciono le meccaniche di gioco, ma non ho più né tempo né voglia di stare lì a impazzire per percorrere mezzo metro.
A mia discolpa posso dire che ho finito due volte DS1, due volte DS2 e 4 volte DS3.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 08:22   #313
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Una domanda:
tra tutti i Dark Souls Like ne esiste uno che abbia una bassa difficoltà? O che sia regolabile?
Mi piacciono le meccaniche di gioco, ma non ho più né tempo né voglia di stare lì a impazzire per percorrere mezzo metro.
A mia discolpa posso dire che ho finito due volte DS1, due volte DS2 e 4 volte DS3.
Salt & Sanctuary è abbastanza facile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 08:42   #314
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Salt & Sanctuary è abbastanza facile.
Quoto eccetto i primi boss poi è facile.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:02   #315
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quoto eccetto i primi boss poi è facile.
Ma anche il primo è facile. Bastano un paio di tentativi per impararne il pattern. Persino io l'ho accoppato con un mago non livellato.
L'unico passaggio da bestemmie è il passo dei banditi con le imboscate a raffica.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:10   #316
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Una domanda:
tra tutti i Dark Souls Like ne esiste uno che abbia una bassa difficoltà? O che sia regolabile?
Mi piacciono le meccaniche di gioco, ma non ho più né tempo né voglia di stare lì a impazzire per percorrere mezzo metro.
A mia discolpa posso dire che ho finito due volte DS1, due volte DS2 e 4 volte DS3.
First hahaaha
Sei arrivato alla saturazione come me
Haahahaj
Ti volevo far notare the surge. Forse non è cosi male. Non è indie ma è piu facile di un souls

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:11   #317
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma anche il primo è facile. Bastano un paio di tentativi per impararne il pattern. Persino io l'ho accoppato con un mago non livellato.
L'unico passaggio da bestemmie è il passo dei banditi con le imboscate a raffica.
Io l'ho fatto in scioltezza...


Ps cmq gli attacchi a distanza snaturano questi giochi basati sul corpo a corpo.


Cmq ho detto i primi non il primo.

Da quando hai le bocce di pozioni a gogo diventa facile.

Almeno finchè non ricalibrano il fatto che si rigenera anche mentre ti mazzuolano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:15   #318
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Una domanda:
tra tutti i Dark Souls Like ne esiste uno che abbia una bassa difficoltà? O che sia regolabile?
Mi piacciono le meccaniche di gioco, ma non ho più né tempo né voglia di stare lì a impazzire per percorrere mezzo metro.
A mia discolpa posso dire che ho finito due volte DS1, due volte DS2 e 4 volte DS3.
Hai finito troppe poche volte DS1. E dove è Demons Souls? E Bloodborne?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:44   #319
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Hai finito troppe poche volte DS1. E dove è Demons Souls? E Bloodborne?


almeno devi arrivare in doppia cifra!
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 11:53   #320
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ps cmq gli attacchi a distanza snaturano questi giochi basati sul corpo a corpo.
Intendevo col mago non livellato a colpirlo con la spadina sfigata.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v