Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2017, 21:03   #441
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Capisco... un pò seccante però, in alcuni dungeon andati particolarmente bene ho abbandonato una quantità di oggetti...

Purtroppo di antiquarian ne ho trovata una sola fino ad ora, tra l'altro le sue abilità non mi fanno impazzire quindi me la porto dietro solo nelle missioni facili.
L'antiquarian funziona bene con pg che fanno riposte. Antiquarian (mettigli il trinklet con + speed e locka onguard*) spamma protect me su HWM così nel 50% delle volte (hai 2 pg coperti ) per ogni attacco attivi il riposte.

* il quirk più op tra tutti

Lo spazio è volutamente poco perchè bisogna imparare a gestire quello che si raccoglie e si ha e ci deve essere il rischio/ricompensa nel lasciare oggetti a favore di altri (mollo gli antivenonm/bondages/torce per altro oro o no?)
Io levo mano a mano torce e cibo..il problema grosso è nelle dark run su dungeon champion lunghi (che conviene fare molto raramente visto la difficoltà) dove effettivamente si deve scegliere tra gold /crest e altri oggetti per upgradare l'hamlet.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 10-09-2017 alle 21:05.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 21:11   #442
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Nuovo dlc. Godo.
Io di più.
Sto aspettando anche i diorami.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 00:34   #443
Ggwp
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Nel Mondo
Messaggi: 6
Mamma mia che giocone, forse tra i roguelite migliori al momento, se così si può definire.
__________________
Collezionista maniacale di Giochi da Tavolo
Ggwp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:43   #444
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Sono a 13 lvl 6 ma mi è seccato un leper leggendario contro lo swine king (achievement preso dello scricciolino suino che me l'ha killato, whooohoop!)

Stasera si entra per la prima volta nel darkest dungeon avendo finalmente la vestal lvl 6 dopo le due seccate di un mese fa
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 18:48   #445
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Forza e ricorda "we are the flame and darkness fears us "
They descend, spurred on by fantasies of riches and redemption to lay bare whatever blasphemous abnormality may slumber restlessly in that unholy abyss
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 18:55   #446
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Quote:
Originariamente inviato da Ggwp Guarda i messaggi
Mamma mia che giocone, forse tra i roguelite migliori al momento, se così si può definire.
Mi è piaciuto così tanto che sono a circa 700 ore.
In seconda posizione eu4 e in 3 the long dark.
Poi più niente, il resto mi annoia terribilmente.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:52   #447
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Vorrei raccontarvi della "piccola" disavventura capitatami nella partita di ieri sera.

In una campagna che stava andando stranamente bene, mi addentro nel dungeon del barone con un team di Lvl 4 (Leper, Flagellant, Jester, Vestal). Buoni trinkets per tutti, armi e abilità di Lvl 4 ecc.
Tutto andava alla grande, finchè durante una battaglia difficile (3 Chevalier e una Cortigiana) i nemici decidono di concentrarsi sulla Vestal in posizione 4 nonostante lo status Marked sul Leper. Due attacchi critici consecutivi ( ) e la Vestal ha 0 Hp, Bleeding e Death's door. Tocca subito a lei ed esplode (ri-).

Abbandono il dungeon, ma dato che grazie al Jester lo stress era praticamente a 0 prendo la seconda ed ultima Vestal (anch'essa di Lvl 4) e ritorno dal barone con lo stesso party. ALLA PRIMA BATTAGLIA il Leper, in status di Bloodlust, che evidentemente nutriva una forte antipatia verso la Vestal, decide di crittarle 50 danni sul muso ( ). Arriva subito il turno della Vestal in Death's door, che ovviamente esplode. Ora è concime per le margherite insieme a sua sorella.

Adesso come faccio a rimediare, visto che erano 2 Healer chiave nella mia selezione? Mi rimangono giusto un paio di Occultist... esiste un modo per far guadagnare esperienza velocemente?
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:59   #448
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Vorrei raccontarvi della "piccola" disavventura capitatami nella partita di ieri sera.

In una campagna che stava andando stranamente bene, mi addentro nel dungeon del barone con un team di Lvl 4 (Leper, Flagellant, Jester, Vestal). Buoni trinkets per tutti, armi e abilità di Lvl 4 ecc.
Tutto andava alla grande, finchè durante una battaglia difficile (3 Chevalier e una Cortigiana) i nemici decidono di concentrarsi sulla Vestal in posizione 4 nonostante lo status Marked sul Leper. Due attacchi critici consecutivi ( ) e la Vestal ha 0 Hp, Bleeding e Death's door. Tocca subito a lei ed esplode (ri-).

Abbandono il dungeon, ma dato che grazie al Jester lo stress era praticamente a 0 prendo la seconda ed ultima Vestal (anch'essa di Lvl 4) e ritorno dal barone con lo stesso party. ALLA PRIMA BATTAGLIA il Leper, in status di Bloodlust, che evidentemente nutriva una forte antipatia verso la Vestal, decide di crittarle 50 danni sul muso ( ). Arriva subito il turno della Vestal in Death's door, che ovviamente esplode. Ora è concime per le margherite insieme a sua sorella.

Adesso come faccio a rimediare, visto che erano 2 Healer chiave nella mia selezione? Mi rimangono giusto un paio di Occultist... esiste un modo per far guadagnare esperienza velocemente?
Secondo me ti conviene continuare ad expare gli altri e intanto pompare la carovana, prima o poi te ne da un paio di alto livello.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 19:40   #449
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Il problema del Leper, Flagellant, Jester, Vestal è il seguente: c'è solo una mediocre stunner con scarsa accuratezza (la vestale). Conveniva mettere al posto del leper un hellion.

Se avessi messo un hellion "veloce" (onguard o con trinklet +spd) con i giusti trinklet o una hellion con crimson (quasi certo in quel dungeon che prima o poi si prende la malattia) probabilmente avresti potuto mitigare meglio (stunnando fila 1-2) gli eventuali danni dei nemici.
La malattia del sangue è vantaggiosa perchè da +spd..vero che personalmente io appena vedo nello stagecoat un personaggio con onguard lo prendo quasi sempre e locko sempre quel quirk perchè reputo fondamentale avere pg veloci per negare turni a quanti più componenti avversari possibili.

__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 14-09-2017 alle 19:45.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:40   #450
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
E' sicuramente un gioco molto più complesso di quel che sembra, ho deciso di abbandonare la campagna attuale perchè ho (probabilmente) gestito male l'hamlet e le sue risorse, ritrovandomi ora con tutti i personaggi di Lvl 5 ma senza la possibilità di fare i relativi upgrade dal fabbro ed alla gilda, per carenza di heirlooms. Con equipaggiamento di Lvl 4 nelle quest Heroic non riesco ad avanzare per più di qualche stanza, poi devo abbandonare... e nelle quest inferiori non posso andare perchè non ho un team di Lvl basso. Magari nella prossima campagna proverò ad utilizzare meglio le Antiquarian sopratutto nella parte iniziale del gioco, per accumulare più ricchezze per dopo... può essere una tattica valida?
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:05   #451
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
E' sicuramente un gioco molto più complesso di quel che sembra, ho deciso di abbandonare la campagna attuale perchè ho (probabilmente) gestito male l'hamlet e le sue risorse, ritrovandomi ora con tutti i personaggi di Lvl 5 ma senza la possibilità di fare i relativi upgrade dal fabbro ed alla gilda, per carenza di heirlooms. Con equipaggiamento di Lvl 4 nelle quest Heroic non riesco ad avanzare per più di qualche stanza, poi devo abbandonare... e nelle quest inferiori non posso andare perchè non ho un team di Lvl basso. Magari nella prossima campagna proverò ad utilizzare meglio le Antiquarian sopratutto nella parte iniziale del gioco, per accumulare più ricchezze per dopo... può essere una tattica valida?
Se non hai eroi di livello basso, prendili dalla carrozza, anche a costo di mandare via qualche eroe di livello alto se non hai spazio. Dovrai macinare livelli da capo, ma almeno non ripartirai da capo con gli upgrade del villaggio, ed è un sacco di tempo risparmiato. E' molto difficile cacciarsi in un vicolo cieco in DD.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 12:33   #452
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il problema del Leper, Flagellant, Jester, Vestal è il seguente: c'è solo una mediocre stunner con scarsa accuratezza (la vestale). Conveniva mettere al posto del leper un hellion.

Se avessi messo un hellion "veloce" (onguard o con trinklet +spd) con i giusti trinklet o una hellion con crimson (quasi certo in quel dungeon che prima o poi si prende la malattia) probabilmente avresti potuto mitigare meglio (stunnando fila 1-2) gli eventuali danni dei nemici.
La malattia del sangue è vantaggiosa perchè da +spd..vero che personalmente io appena vedo nello stagecoat un personaggio con onguard lo prendo quasi sempre e locko sempre quel quirk perchè reputo fondamentale avere pg veloci per negare turni a quanti più componenti avversari possibili.

come mai tutta sta fissa per on guard? da il bonus solo sul primo turno preferisco un +10 prot o +10 danno/hp che non un on guard...parlo dal basso delle mie 100 ore eh

eh si quando ti mancano le vestal sei abbastanza ingabbiato anche se erbalest più occultist possono dare un bel supporto di healing (erbalest fantastica: con i gambali diventa una discreta healer e tira certe mine critiche da paura, oltre alle abilità di camping non male e in coppia con il bounty killer è la morte sua)

Ora ho ri-preso il tizio col cane che lo avevo bocciato tmepo fa, a riguardare le abilità sembra ineterssante ora che ho un po' più di esperienza, ci si fanno almeno un paio di configurazioni: dps oppure supporto antistress (fenomenali certe abilità di camping)

Il leaper lvl 6 che mi han seccato aspetto oslo l'evento del cimitero per farlo tornare fra noi....

Ultima modifica di FroZen : 15-09-2017 alle 12:37.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 16:41   #453
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Protezione è inferiore perchè PROTEGGE dagli attacchi (non tutti, solo quelli fisici, quelli da dot di sangue/veleno passano) che ti fa il nemico, SPEED + STUN NEGA completamente tutti i danni.
Un pg con alta SPD attacca per primo e attaccare per primo porta a negare turni all'avversario.


Un plague doctor con onguard arriva nel primo turno ad avere 13 di SPEED, in pratica attacca per primo e attaccando per primo nega l'attacco in posizione 3-4 con "blinding gas".
Se becchi 4 grouper nel dungeon cove che hanno alta speed è IMPERATIVO bloccarne almeno la metà (e per bloccarli serve speed + stun) o rischi morte di uno del party in caso di critici.


Idem L'Hellion ma in posizione 1-2. l'Hellion con stun 1-2 ha una delle mosse più forti dell'intero gioco.
La morte della vestale è dovuta all'assenza quasi totale (di fronte a 3 chevalier e la dama del dungeon) di stunner.

Ecco perchè on-guard è uno dei quirk più OP dell'intero gioco.

non che prot sia una brutta quirk per intenderci, ma onguard è quasi sempre superiore e da lockare su quasi tutti i componenti del party (idem quickdraw che è quasi simile ma senza il 5 di dodge).
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 15-09-2017 alle 16:46.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 21:57   #454
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Si ok ma non sono mai così fortunato da ammazzare tutti gli stunnati quindi poi si riparte ma senza bonus, ok uno li killo sicuro, due mmmm...oh tu hai 700+ ore e porto rispetto (rettifico: io ne ho 55 )

sono a tre trophy e cinque o sei ancestral, inizio ad avere un inventario trinket di tutto rispetto....la tattica è mettere sempre i migliori trinket ogni turno, indipendentemente dal lvl...infatti livelli da paura mi sento pronto, darkest dungeon arrivooooooo, alla bersagliera!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 08:28   #455
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Grazie all'esperienza accumulata nella vecchia campagna, ne ho iniziata una nuova che sta filando liscia come l'olio, e grazie al massiccio uso di antiquarian ho accumulato una bella sommetta in monete ed heirlooms. Unico decesso, un occultist ucciso nella battaglia contro il Siren. Inoltre con l'oro in eccesso sto bloccando i quirk più importanti come On guard, come suggerito da zerothehero
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 09:16   #456
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Long lvl5

A tre quarti ti becco un collezionista

Sagra dei critici

Bounty e occultist lvl 6 con ottimi trinket (1 ancestrale) seccati

Rage quitto

Dall'incazzatura ho fatto subito lo shrieker champion e mi sono ripreso quelli e altri trinket perduti

Non è ancora nato il gioco che mi mette sotto

Bwuuuuaaahahhaahhaaaaaahhhh
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 20:43   #457
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Ommmiodddioooo usciti i dioramiiii. Ordinati

https://www.fangamer.com/products/da...ungeon-diorama

Li metterò tutti vicino all'oled 65 pollici

__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 30-09-2017 alle 20:47.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 20:46   #458
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Grazie all'esperienza accumulata nella vecchia campagna, ne ho iniziata una nuova che sta filando liscia come l'olio, e grazie al massiccio uso di antiquarian ho accumulato una bella sommetta in monete ed heirlooms. Unico decesso, un occultist ucciso nella battaglia contro il Siren. Inoltre con l'oro in eccesso sto bloccando i quirk più importanti come On guard, come suggerito da zerothehero
Bravo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 23:14   #459
spey
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 10
Salve a tutti, è da un po' che mi ci sto chiudendo a questo gioco,l ho comprato mesi fa e sono a 60 ore (è da luglio che sto giocando in offline mode quindi saranno più del doppio oramai).
Ho iniziato (One more time) una campagna e sto notando che faccio fatica a raccimolare heirlooms,consigli?

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk
spey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 13:29   #460
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Fai dark run e racimoli quelli al posto dell'oro.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v