Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2006, 10:47   #141
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da LK_Gandalf_
ora è in offerta con la tre a 69 euro, che ne dite?

al momento è introvabile nei negozi....

dove si trova....lo comprano appena arriva...lo sbloccano e mettono su ebay
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:47   #142
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Boh...fino a 256Mb sicuro. Forse anche 512.


fino a 512 sicuro, forse anche 1gb
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 19:16   #143
SHINTEKO
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da ily
[COLOR=DarkGreen]ciao ragazzi ? ho bisogno di voi!!!!
ho comprato 2 giorni fa un videofonino 3 modello lg 8380 e tra i suoi accessori è presente , come tutti ben sanno, un cavo usb che consente di collegare il p0c al videofonino, ho provato ad istallare il programma contenuto nel dischetto dato in dotazione ma il videofonino e i pc nn si collegano :
cosa devo fare ?
qual'è la procedura per riuscire a collegarsi al pc e quindi scaricare i file?

rispondete vi prego disperata
[/color]
INSOMMA NESSUNO HA LA SOLUZIONE A STO PROBLEMA?
SHINTEKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 19:30   #144
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12375
collega il telefono installa tutti i driver e il phone manager!

setta la porta com che ti dice lui e il gioco è fatto!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 14:22   #145
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Ciao,

come si fa a configurare il fast mobile modem 3 per l'8380? Il software non trova il cellulare dando l'errore della porta com4, quali dei vari modem (presenti in periferiche hardware) devo settare come com4 (modem data , modem, ecc.)?


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 14:42   #146
pollicino
Senior Member
 
L'Avatar di pollicino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Messaggi: 3379
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Ciao,

come si fa a configurare il fast mobile modem 3 per l'8380? Il software non trova il cellulare dando l'errore della porta com4, quali dei vari modem (presenti in periferiche hardware) devo settare come com4 (modem data , modem, ecc.)?


byezzz
allora io ce l'ho impostato da un anno; ricordo di aver inserito il cavetto USB, il telefono e messo il cd di installazione. Il sistema preleva da solo i driver. Poi installi il software di connessione LG ed imposti i parametri. Tutto qui.

Ciao.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 19:07   #147
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Salve, ho due domande:
Qualcuno sa dirmi dove trovare una batteria sostitutiva per questo immortale telefono (sta durando più del mitico Nokia 3310)? Quella originale si sta gonfiando e dopo poche chiamate si scarica subito.
Lo slot della microsd non legge più le schede, immagino sia ossidato. Può andare bene pulire i contatti con l'alcol prima di usare prodotti antiossidanti per circuiti? Dovrei comprarlo apposta e lo sistemerei solo per questioni futili dato che in memoria non ci sono dati
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 19:08   #148
f.ellisseri
Junior Member
 
L'Avatar di f.ellisseri
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Salve, ho due domande:
Qualcuno sa dirmi dove trovare una batteria sostitutiva per questo immortale telefono (sta durando più del mitico Nokia 3310)? Quella originale si sta gonfiando e dopo poche chiamate si scarica subito.
Lo slot della microsd non legge più le schede, immagino sia ossidato. Può andare bene pulire i contatti con l'alcol prima di usare prodotti antiossidanti per circuiti? Dovrei comprarlo apposta e lo sistemerei solo per questioni futili dato che in memoria non ci sono dati
hai provato a fare una ricerca online? magari in qualche grosso sito di ecommerce?
f.ellisseri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 10:50   #149
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
io avevo un 8380 e 2 8360 in famiglia.
Stessa batteria
ne abbiam coprate 3 diverse non originali da ebay, tutte e tre cmq da nuove avevano una durata di carica inferiore di quella originale
e anche come vita, hanno durato meno

però ci sta come spesa erano a circa 1/6 del costo della originale

8360 son stati demoliti, mentre 8380 è ancora bello funzionante e riposto in cassetto...rosso fiammante!
uno dei migliori acquisti a 69 euro...
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 23:03   #150
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da f.ellisseri Guarda i messaggi
hai provato a fare una ricerca online? magari in qualche grosso sito di ecommerce?
Ho trovato esattamente quello che dice pupgna. Vabbè dai, magari per 3€ mi posso accontentare

Il mio 8380 (blu ma lo avrei preferito rosso ) è bello attivo, per mia madre
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v