Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2017, 16:56   #1961
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
la tengo questo mese poi la rendo sperando di trovare fra qualche settimana un mercato più stabile e disponiibile
Voi amazon non ve lo meritate. Vi meritate il negozietto sotto casa che vi fa pagare il doppio ogni sciocchezza che acquistate.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 16:58   #1962
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
Voi amazon non ve lo meritate. Vi meritate il negozietto sotto casa che vi fa pagare il doppio ogni sciocchezza che acquistate.
Esatto.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:00   #1963
moob1
 
Messaggi: n/a
Tra l'altro non credo sia un comportamento legale, un conto è usufruire del recesso dopo aver provato una cosa o per difetti, un conto è fare un reso "premeditato".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:02   #1964
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
Voi amazon non ve lo meritate. Vi meritate il negozietto sotto casa che vi fa pagare il doppio ogni sciocchezza che acquistate.
sono abbonato prime da oltre 3 anni, spendo dai 3000 ai 4000 € all'anno, se recedo su una cosa da 90 € non sarà uno scandalo...
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:03   #1965
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
sono abbonato prime da oltre 3 anni, spendo dai 3000 ai 4000 € all'anno, se recedo su una cosa da 90 € non sarà uno scandalo...
Io ne spendo molti più di te e sono cliente prime dal 2011 ma OGNI volta che devo rendere qualcosa per dei difetti ci penso sempre 10 volte, figurati comprare qualcosa con l'idea di renderla dopo qualche giorno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:05   #1966
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
io non ho mai nemmeno capito come funziona sta cosa dei resi ed è la ragione per cui sto lontano da amazon, cioè se per esempio comprassi una cosa nuova potrebbe arrivarmi l'usato di chi l'ha preso e reso "per sport", no? quindi pagherei per nuovo qualcosa che di fatto non lo è.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:07   #1967
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
io non ho mai nemmeno capito come funziona sta cosa dei resi ed è la ragione per cui sto lontano da amazon, cioè se per esempio comprassi una cosa nuova potrebbe arrivarmi l'usato di chi l'ha preso e reso "per sport", no? quindi pagherei per nuovo qualcosa che di fatto non lo è.
È una cosa che può succedere di rado ma non è la norma. A me mai successo dopo tanti anni. In genere finisce tutto nel warehousdeals, dove sei consapevole di comprare usato.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:07   #1968
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
io non ho mai nemmeno capito come funziona sta cosa dei resi ed è la ragione per cui sto lontano da amazon, cioè se per esempio comprassi una cosa nuova potrebbe arrivarmi l'usato di chi l'ha preso e reso "per sport", no? quindi pagherei per nuovo qualcosa che di fatto non lo è.
Amazon ha una gestione dei resi e rimborsi eccezionale che copre tutti i 2 anni di garanzia europea, questo vuol dire che se dopo 1 anno e 6 mesi ti si rompe la GPU pagata all'epoca 600€ loro ti rimborsano OGGI 600€ senza se e senza ma. Il punto è che poi c'è chi se ne approfitta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:10   #1969
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
io non ho mai nemmeno capito come funziona sta cosa dei resi ed è la ragione per cui sto lontano da amazon, cioè se per esempio comprassi una cosa nuova potrebbe arrivarmi l'usato di chi l'ha preso e reso "per sport", no? quindi pagherei per nuovo qualcosa che di fatto non lo è.
per questo c'è Amazon Warehousedeals, che piazza le cose usate rese e giudicate funzionanti , io ho avuto dei problemi su un ferro da stiro acquistato con questo sistema, giudicato pari al nuovo come condizione, invece aveva evidenti segni di usura, ma l'ho tenuto tanto funzionava
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:22   #1970
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
È una cosa che può succedere di rado ma non è la norma. A me mai successo dopo tanti anni. In genere finisce tutto nel warehousdeals, dove sei consapevole di comprare usato.
tra i commenti sul sito, ho letto di più di un tizio che ha comprato un i7 6700k su wharehousedeals e gli è arrivato un intel core 2 del 2008 con l'his fresato e uno addirittura non fresato con la scritta in bella evidenza, lo potete vedere anche voi basta andarlo a cercare

di questo scandalizzatevi, perchè vuol dire che il sistema è poco controllato e che c'è gente che effettua vere e proprie truffe... altro che un recesso di 90 € su 4000 di spese annue
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:19   #1971
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
perché non lo hai detto prima?
a saperlo quando ho fatto il reso del 1700x ci avrei messo dentro il vecchio athlon 64 che ho in box con scritto sopra ryzen con il pennarello

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Vabbe' ma l'athlon 64 e' meglio del 1700x.... non ti sarebbe convenuto.... hai fatto bene a renderlo



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di luca_pw : 21-03-2017 alle 18:29.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:33   #1972
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
che poi se la piccola Asus Prime B350M-A riuscisse a portare un 1700 liscio a 38-39x senza che le vrm passino a miglior vita.... la tengo pure anzi è facile che ne compri altre 2 minimo, cosi faccio nodi compatti e tutti uguali

non mi interessa spendere uno scatafascio di soldi, tra mobo, proci x e looppi per avere quei 100-200 mhz in più in daily
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:00   #1973
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
tra i commenti sul sito, ho letto di più di un tizio che ha comprato un i7 6700k su wharehousedeals e gli è arrivato un intel core 2 del 2008 con l'his fresato e uno addirittura non fresato con la scritta in bella evidenza, lo potete vedere anche voi basta andarlo a cercare

di questo scandalizzatevi, perchè vuol dire che il sistema è poco controllato e che c'è gente che effettua vere e proprie truffe... altro che un recesso di 90 € su 4000 di spese annue
ma in una situazione come quella come può amazon eventualmente accusare il precedente proprietario che ha fatto il reso? e se fosse quello che ha segnalato di aver ricevuto il core2 ad aver imbrogliato?
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:08   #1974
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
ma in una situazione come quella come può amazon eventualmente accusare il precedente proprietario che ha fatto il reso? e se fosse quello che ha segnalato di aver ricevuto il core2 ad aver imbrogliato?
in teoria no, perchè non è stato controllato bene al reso del primo cliente, dopo non possono sapere più chi ha bleffato se il primo cliente che ha reso, se il tecnico amazon che controlla o quello che lo ha comprato su amazon warehousedeals....
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:13   #1975
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
in teoria no, perchè non è stato controllato bene al reso del primo cliente, dopo non possono sapere più chi ha bleffato se il primo cliente che ha reso, se il tecnico amazon che controlla o quello che lo ha comprato su amazon warehousedeals....
Per evitare questo io faccio sempre unboxing filmato...cosi mi paro il cul@
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:19   #1976
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Per evitare questo io faccio sempre unboxing filmato...cosi mi paro il cul@

video di unboxing ne potresti fare mille.... basta aprire e richiudere con maestria.... quindi non ha valenza.... salvo che tu non filmi anche l'arrivo del corriere e apri il pacco davanti a lui (tutto nel solito filmato senza tagli)

il che lo rende una cosa quasi impossibile...
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:21   #1977
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
in teoria no, perchè non è stato controllato bene al reso del primo cliente, dopo non possono sapere più chi ha bleffato se il primo cliente che ha reso, se il tecnico amazon che controlla o quello che lo ha comprato su amazon warehousedeals....
e mi sembra anche giusto, dovrebbero controllare meglio loro semmai prima di rispedire ad altri
l'ho domandato perchè ho visto anche io quel commento su amazon e l'acquirente diceva ad amazon di denunciare per truffa il precedente proprietario
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:25   #1978
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
Voi amazon non ve lo meritate. Vi meritate il negozietto sotto casa che vi fa pagare il doppio ogni sciocchezza che acquistate.
Mah guarda.. faccio tranquillamente a meno di Amazon.
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:32   #1979
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Mah guarda.. faccio tranquillamente a meno di Amazon.
soprattutto se 2 settimane fa si è pagato 321 € contro i 379 € di amazon
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:34   #1980
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
e mi sembra anche giusto, dovrebbero controllare meglio loro semmai prima di rispedire ad altri
l'ho domandato perchè ho visto anche io quel commento su amazon e l'acquirente diceva ad amazon di denunciare per truffa il precedente proprietario
ce ne sono diversi, basta con calma mettersi giù e guardare i commenti 1 stella su tutti i processori sopra i 200 €


se poi dopo beccano il furbino, ho proprio piacere, perchè queste sono le cose che mi fanno inca

Ultima modifica di luca_pw : 21-03-2017 alle 19:37.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v