Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2005, 21:52   #81
pilgrim69
Member
 
L'Avatar di pilgrim69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Messaggi: 147
Identico alla foto della prima pagina, i modelli marchiati Vodafone, sono tutti cosi'
L'ho prenotato venerdi' 9 e oggi ho ricevuto, con grande gioia, l'sms dalla vodafone che mi comunicava che il mio V3x era disponibile presso il negozio
__________________
Apri gli occhi e inizia a sognare
pilgrim69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:53   #82
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
Identico alla foto della prima pagina, i modelli marchiati Vodafone, sono tutti cosi'
L'ho prenotato venerdi' 9 e oggi ho ricevuto, con grande gioia, l'sms dalla vodafone che mi comunicava che il mio V3x era disponibile presso il negozio
A me tutti i negozi di Torino mi hanno detto 15-20 giorni
Domani mattina lo prenoto, spero arrivi per Natale
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:59   #83
.:LoZar:.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 1309
ma quello della tre che limitazioni ha? Ok, non posso cambiare sim, ma l'irda e il blutooth funzionano con altri cellulari e con il pc oppure hanno qualche blocco?
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 23:54   #84
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
A me tutti i negozi di Torino mi hanno detto 15-20 giorni
Domani mattina lo prenoto, spero arrivi per Natale
a me qui a Napoli il giorno 11 hanno detto che posso scordarmi di averlo per Natale, che addirittura si parla di DUE mesi.
Cioè febbraio!!!!!
Se lo prendo mi faccio garantire che se ci ripenso, mi prendo i 45euro di ricarica e vaffan !
[OOPPSS]

cmq io se lo rivendessi metterei un prezzo di riserva di 245, pari a 199+45 appunto (199 ce li metto di tasca mia, 45 sono la ricarica corrisp. ai 1000 pti)
poi se riesco a farci qcosa, bene, ma non sono i 10-20 euro la differenza di certo!
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 10:38   #85
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Ordinato
pilgrim69 non è uguale a quello della prima pagina.
Quello che ho visto io che era in esposizione è un grigio scuro effettivamente. Quello in prima pagina è grigio chiaro.

Volevo chiedere a chi lo ha, si possono mettere suoni personalizzati nella ricezione sms?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 10:49   #86
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Caso strano nella mia email avevo questo prodotto...
Proprio ora che ho ordinato un telefono con il Bluetooth...
http://www.logitech.com/promotions/p...stop_nsl_dec05

é valido? O dite che è meglio prendere un auricolare Motorola?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 13:55   #87
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Il mio amico ha ordinato il v3x, gli arriva o stasera o domani. Aumentate il contatore ! L'ha preso della tre, quindi nero come il mio e senza scheda di memoria.

Allora, assodato che la omnitel dia la scheda di memoria da 64 mb + i 64 mb di memoria del cell, un totale di 128mb, esatto?

Com'è grigio? E' fatto di metallo?

@ djdavid

Si è possibile mettere suoni personalizzati nella ricezione sms (compresi mp3).
Per quanto riguarda i colori non credo ci siano differenti tonalità di grigio. Perciò rimaniamo a 3 colori, nero, grigio (come nella foto in prima pagina) e blu.

@ .:LoZar:.

L'irda non è presente. Il bluetooth non ha assolutamente nessuna restrizione nè blocco, riceve-invia dal computer e da altri dispositivi bluetooth.

p.s.

Se trovate applicazioni, giochi (soprattutto tridimensionali) fatelo presente
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 14:22   #88
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Allora, assodato che la omnitel dia la scheda di memoria da 64 mb + i 64 mb di memoria del cell, un totale di 128mb, esatto?
Esatto!


Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Com'è grigio? E' fatto di metallo?
Nessun metallo. Plastica.


Quote:
Originariamente inviato da kazuya
@ djdavid
Si è possibile mettere suoni personalizzati nella ricezione sms (compresi mp3).
Bene!


Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Per quanto riguarda i colori non credo ci siano differenti tonalità di grigio.
Sbagli, il colore che ho visto stamattina era grigio scuro e non il grigio della prima pagina. Qualcuno che lo ha già puo dire qualcosa a merito???

Ultima modifica di djdavid : 14-12-2005 alle 14:24.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 14:40   #89
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Bhè allora la foto in prima pagina è una foto indicativa ed in realtà è una tonalità di grigio più scura, oppure vi è davvero un 4 colore?
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 14:56   #90
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Bhè allora la foto in prima pagina è una foto indicativa ed in realtà è una tonalità di grigio più scura, oppure vi è davvero un 4 colore?
Vedremo quando arriva. Magari era solo quel modello in esposizione scuro, ma mi hanno assicurato che il modello che arriva sarà lo stesso. Bhu.

Mi è arrivato l'sms dalla Vodafone che sarò avvisato dal rivenditore all'arrivo del V3X. Qualcuno ha detto che ti avvertono loro della Vodafone, non il rivenditore?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:26   #91
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da fellas
oddio........noooo...i sony ericsson....ora ho il t630...e fa veramente schifo....pensavo fosse un buon cellulare ma mi sbagliavo...
cmq a parte tutto....il noia 6680 non mi sembra male...(ce l ha mia sorella)...ottima fotocamera..buon software ecc ecc...e poi è nokia.....
Strano Il T630 è stato uno dei migliori come rapporto / prezzo. Era il telefono uno schifo o le aspettative rispetto a quello che l'hai pagato troppo alte?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:26   #92
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
Identico alla foto della prima pagina, i modelli marchiati Vodafone, sono tutti cosi'
L'ho prenotato venerdi' 9 e oggi ho ricevuto, con grande gioia, l'sms dalla vodafone che mi comunicava che il mio V3x era disponibile presso il negozio
Quanto tempo ti ci ha messo ad arrivare?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:27   #93
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24593
scusate l'OT
ma c'è qualcuno che lo possiede ed ha passato la sfida 3 del giochino del golf?
io mi sono impiantato, non riesco a capire che cavolo vuole con sto punch

fine OT

BYEZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 17:34   #94
fellas
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Strano Il T630 è stato uno dei migliori come rapporto / prezzo. Era il telefono uno schifo o le aspettative rispetto a quello che l'hai pagato troppo alte?
no è il telefono che fa davvero schifo...............
fellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:06   #95
pilgrim69
Member
 
L'Avatar di pilgrim69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Ordinato
pilgrim69 non è uguale a quello della prima pagina.
Quello che ho visto io che era in esposizione è un grigio scuro effettivamente. Quello in prima pagina è grigio chiaro.

Volevo chiedere a chi lo ha, si possono mettere suoni personalizzati nella ricezione sms?
Confermo, ha l'esterno grigio scuro. Ieri sera me lo sono scuriosato un po' velocemente e poi l'ho messo sotto carica.
Stasera me lo sono guardato meglio, ho ascoltato le suonerie e mi sono personalizzato le immagini.
A differenza della versione della 3, la confezione non include ne il cavo per il collegamento usb e nemmeno il cd con il sw.


@ mjordan m'è arrivato in 4 giorni
__________________
Apri gli occhi e inizia a sognare
pilgrim69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:37   #96
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
Confermo, ha l'esterno grigio scuro. Ieri sera me lo sono scuriosato un po' velocemente e poi l'ho messo sotto carica.
Stasera me lo sono guardato meglio, ho ascoltato le suonerie e mi sono personalizzato le immagini.
A differenza della versione della 3, la confezione non include ne il cavo per il collegamento usb e nemmeno il cd con il sw.


@ mjordan m'è arrivato in 4 giorni
Minchia solo 4 giorni!!!! Mi sa che devo ad andare a rompere il sedere a quello del mio centro Vodafone ONE Ho l'impressione che quello aspetta a fare gli ordini e a me sta cosa non mi sta bene per niente Sta acora che deve evadere i SonyEricsson V800 della promozione precedente
Domani mi sente

Il cavo USB non lo danno? Va bhè... Meglio la TFlash da 64MB... I cavi si comprano quasi gratis su ebay...

A proposito: Annuncio già da adesso che vendo una TFlash da 64MB appena mi arriva in ordine di arrivo in PVT.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:42   #97
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Minchia solo 4 giorni!!!! Mi sa che devo ad andare a rompere il sedere a quello del mio centro Vodafone ONE Ho l'impressione che quello aspetta a fare gli ordini e a me sta cosa non mi sta bene per niente Sta acora che deve evadere i SonyEricsson V800 della promozione precedente
Domani mi sente

Il cavo USB non lo danno? Va bhè... Meglio la TFlash da 64MB... I cavi si comprano quasi gratis su ebay...

A proposito: Annuncio già da adesso che vendo una TFlash da 64MB appena mi arriva in ordine di arrivo in PVT.
EDIT: Comunque l'USB è una gran cagata. Ho 3 cellulari, una fotocamera digitale e un lettore MP3. Risultato: 5 cavi diversi. Meno male che USB significa Universal Serial Bus
Un'altro po posso fare il venditore di cavi. Che nervoso.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:46   #98
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da fellas
no è il telefono che fa davvero schifo...............
E perchè? Sei il primo che sento lamentarsi di un T630.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:49   #99
pilgrim69
Member
 
L'Avatar di pilgrim69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Messaggi: 147
Forse il negoziante non ti sta mentendo, forse, adesso che si sta cominciando a vedere in giro (io oggi l'ho fatto vedere a lavorare e se ne sono innamorati in tanti al punto che stasera andavano in 4 in un negozio vodafone/3 ad ordinarlo) stanno aumentando le richieste e di conseguenza, aumentano i giorni d'attesa
Chi, come me, l'ha ordinato praticamente a scatola chiusa, l'ha avuto in poco tempo
__________________
Apri gli occhi e inizia a sognare
pilgrim69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 20:28   #100
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
Forse il negoziante non ti sta mentendo, forse, adesso che si sta cominciando a vedere in giro (io oggi l'ho fatto vedere a lavorare e se ne sono innamorati in tanti al punto che stasera andavano in 4 in un negozio vodafone/3 ad ordinarlo) stanno aumentando le richieste e di conseguenza, aumentano i giorni d'attesa
Chi, come me, l'ha ordinato praticamente a scatola chiusa, l'ha avuto in poco tempo
La cosa mi puzza lo stesso. Mi ha detto che sta ancora aspettando 200 Samsung Z140V della promozione precedente E nel negozio c'era uno che erano 2 mesi che stava aspettando un V800 (sempre della stessa promozione). Io stasera non ho fatto storie perchè c'era parecchia gente ad aspettare e non me la sentivo.

Domani mi sa che vado a riprendermi l'acconto che gli ho lasciato e me ne vado al centro Vodafone ONE dove è andata la mia ragazza che per il V800 le hanno fatto aspettare solo una settimana.

Poi se la colpa è sua o di Vodafone che non glieli manda non mi interessa. Aspettare oltre 2 mesi per avere un cellulare è ridicolo. Non è piu' una promozione a sto punto. Se devo aspettare oltre 2 mesi i punti me li tengo
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v