Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2017, 09:03   #481
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Si infatti, ormai non conviene più.



L'unico disagio di queste ultime è che rimani circa una settimana senza telefono quindi in caso ti devi munire di muletto.


Con alcune no, vai in Apple prendi il nuovo telefono e ti fai dare rimborso della riparazione/nuovo telefono.
Il vantaggio inoltre è la copertura multidispositivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 09:17   #482
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11434
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Si infatti, ormai non conviene più.

L'unico disagio di queste ultime è che rimani circa una settimana senza telefono quindi in caso ti devi munire di muletto.
Dipende. Se sei una persona che generalmente ti vola l iPhone dalle mani in media 3 volte alla settimana allora conviene..
Se invece lo tieni con cover, mostri attenzione e il prox anno lo cambi per il modello nuovo non ha senso, anche perché hai la garanzia di un anno che copre tutto tranne i danni accidentali..

Cmq in ogni caso quando si porta il cellulare in garanzia all' Apple store per un guasto, nella maggior parte dei casi te lo sostituiscono con un prodotto rigenerato, se invece il guasto lo possono riparare in un Max di qualche ora in sede ti dicono di tornare più tardi o al Max il giorno dopo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 09:24   #483
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Con alcune no, vai in Apple prendi il nuovo telefono e ti fai dare rimborso della riparazione/nuovo telefono.
Il vantaggio inoltre è la copertura multidispositivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che non si vada troppo off topic se ne citi qualcuna interessante visto che mi sembri esperto, tra poco lo compreremo in tanti quindi penso ci saranno parecchi interessati.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 09:31   #484
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ragazzi lasciate perdere l’ac+, ci sono assicurazioni molto più vantaggiose che coprono anche il furto.
Tipo?

sono rimasto piuttosto indietro
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 15:59   #485
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Tipo?

sono rimasto piuttosto indietro
Anche io sono interessato.. se c'è qualcosa che costi quanto o anche meno di Apple Care Plus (mai fatta su iPhone) ma offra molti più vantaggi, ma soprattutto che non mi obblighi all'acquisto da loro dato che farò il day one, ben venga.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 21:31   #486
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Anche io sono interessato.. se c'è qualcosa che costi quanto o anche meno di Apple Care Plus (mai fatta su iPhone) ma offra molti più vantaggi, ma soprattutto che non mi obblighi all'acquisto da loro dato che farò il day one, ben venga.
anche io sono interessato ...

comunque hai 60 giorni per attivare l'apple care plus on per forza al momento dell'acquisto.

ciao
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 23:08   #487
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
anche io sono interessato ...

comunque hai 60 giorni per attivare l'apple care plus on per forza al momento dell'acquisto.

ciao
Si, per l'Apple Care Plus.
Non vorrei che queste altre garanzie fuori da Apple obbligassero all'acquisto presso chi le vende.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 23:13   #488
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Si, per l'Apple Care Plus.
Non vorrei che queste altre garanzie fuori da Apple obbligassero all'acquisto presso chi le vende.
Non è una garanzia, è un prodotto assicurativo (come la Apple Care plus del resto)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 00:27   #489
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non è una garanzia, è un prodotto assicurativo (come la Apple Care plus del resto)
Il concetto pratico alla fine è quello..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 01:06   #490
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Io resto fedele alla Apple care per 3 motivi

1) non voglio nessun intermediario o centro assistenza terze parti convenzionato, vado nel mio Apple store con appuntamento via app , all ora che stabilisco, tempi di assistenza ridotti e verifica della disponibilità dei ricambi prima ancora di passarci (basta contattarli via app)

2) perché sul furto e relativa copertura ci sono N cavilli per cui le polizze assicurative non coprono (prima tra tutti la negligenza )

3) perché con Apple care sono comprese le sostituzioni delle batterie se vengono testate e riconosciute sotto una certa soglia (80% di efficienza, entro XX mesi) cosa che le polizze assicurative non coprono (o perlomeno non tutte)


Oltre ovviamente al fatto che preferisco mille volte L esperienza di entrare in un apple store per assistenza (o meno) che qualunque altro negozio italiano / catena dell electronica di consumo italiana, e la loro arretratezza cosmica rispetto corrispettivi in altri paesi
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 05:36   #491
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Io resto fedele alla Apple care per 3 motivi

1) non voglio nessun intermediario o centro assistenza terze parti convenzionato, vado nel mio Apple store con appuntamento via app , all ora che stabilisco, tempi di assistenza ridotti e verifica della disponibilità dei ricambi prima ancora di passarci (basta contattarli via app)

2) perché sul furto e relativa copertura ci sono N cavilli per cui le polizze assicurative non coprono (prima tra tutti la negligenza )

3) perché con Apple care sono comprese le sostituzioni delle batterie se vengono testate e riconosciute sotto una certa soglia (80% di efficienza, entro XX mesi) cosa che le polizze assicurative non coprono (o perlomeno non tutte)


Oltre ovviamente al fatto che preferisco mille volte L esperienza di entrare in un apple store per assistenza (o meno) che qualunque altro negozio italiano / catena dell electronica di consumo italiana, e la loro arretratezza cosmica rispetto corrispettivi in altri paesi
Io ho sempre scelto Apple care plus perché ti spedivano il tuo prodotto nuovo/ricondizionato in 48 ore a casa solamente facendo una telefonata e bloccando l’importo del’iphone.

Da quando ho fatto la prima volta l’apple care che avevo un iPhone 5 non sono mai più andato alll’apple store.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 06:50   #492
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Io resto fedele alla Apple care per 3 motivi

1) non voglio nessun intermediario o centro assistenza terze parti convenzionato, vado nel mio Apple store con appuntamento via app , all ora che stabilisco, tempi di assistenza ridotti e verifica della disponibilità dei ricambi prima ancora di passarci (basta contattarli via app)

2) perché sul furto e relativa copertura ci sono N cavilli per cui le polizze assicurative non coprono (prima tra tutti la negligenza )

3) perché con Apple care sono comprese le sostituzioni delle batterie se vengono testate e riconosciute sotto una certa soglia (80% di efficienza, entro XX mesi) cosa che le polizze assicurative non coprono (o perlomeno non tutte)


Oltre ovviamente al fatto che preferisco mille volte L esperienza di entrare in un apple store per assistenza (o meno) che qualunque altro negozio italiano / catena dell electronica di consumo italiana, e la loro arretratezza cosmica rispetto corrispettivi in altri paesi
Anche con altre assicurazioni vai in Apple store e poi chiedi rimborso.

Comunque visto che in molti lo chiedono io stavo valutando quella dell’amex, ha condizioni molto migliori di quelle dell’ac+ e copre più dispositivi.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:22   #493
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Ottima notizia: http://www.iphoneitalia.com/649576/r...teria-iphone-x
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:23   #494
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Il concetto pratico alla fine è quello..
Non proprio: la garanzia la rilascia il venditore; un prodotto assicurativo può essere sottoscritto con qualunque intermediario autorizzato, anche diverso dal venditore.
Era un modo per rispodndere alla tua domanda
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:57   #495
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi


Quindi passerei da 1960mah a 2716mah 😜

iPhone X: 2716 mAh;
iPhone 8: 1.821 mAh;
iPhone 7: 1.960 mAh;
iPhone 6s: 1.715 mAh;
iPhone 6: 1.810 mAh;
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:59   #496
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4060
domanda tecnica da niubbo: ma uno schermo OLED non dovrebbe consumare di meno un LCD per la sua capacità di spegnere i pixel per creare il nero?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 15:51   #497
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
domanda tecnica da niubbo: ma uno schermo OLED non dovrebbe consumare di meno un LCD per la sua capacità di spegnere i pixel per creare il nero?


Certamente OLED consuma molto meno perché non ha retroillumiaiznone
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 16:22   #498
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
domanda tecnica da niubbo: ma uno schermo OLED non dovrebbe consumare di meno un LCD per la sua capacità di spegnere i pixel per creare il nero?

sì, consuma molto meno, poi c'è il discorso della maggiore risoluzione, ma comunque OLED come tecnologia consuma meno.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 16:24   #499
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Quindi passerei da 1960mah a 2716mah 😜

iPhone X: 2716 mAh;
iPhone 8: 1.821 mAh;
iPhone 7: 1.960 mAh;
iPhone 6s: 1.715 mAh;
iPhone 6: 1.810 mAh;
eh sì, la batteria è maggiore(seppur di poco) anche di iPhone 8 Plus, dove all'inizio si diceva che era quello con la batteria più grande.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 16:28   #500
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
domanda tecnica da niubbo: ma uno schermo OLED non dovrebbe consumare di meno un LCD per la sua capacità di spegnere i pixel per creare il nero?
consuma meno, ma nonostante la batteria più grande dichiarano 2 ore in più di iPhone 8, quindi il telefono consuma più del 8+ nonostante il display migliore

ci deve essere qualcosa che succhia parecchio, o il riconoscimento facciale o A11 con clock superiore, altrimenti con OLED avrebbero dovuto risparmiare energia e ottenere risultati superiori
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v