Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2016, 06:55   #461
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
E' uscita la versione 2017 ...
E' possibile fare l'upgrade dalla 2016? Chi l'ha già provata?
Si,la sto usando io purtroppo, dico purtroppo perchè l'ho dovuto reinstallare rinnovando il mio pc che non è più quello in firma.
Interfaccia completamente cambiata e poco intuitiva, a volte devo disattivarlo e non ho ancora capito come si fa perchè se blocca qualche file, non c'è più verso di sbloccare il file.
Se qualcuno sa come si fa, gli sarei davvero grato se me lo spiegasse.
Tornerei volentieri alla 2016, ma non è più possibile, lo installa in automatico ormai.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 14:38   #462
CompaqPresario705EA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 34
una domanda ai nerdoni....

tra bitdefender 2017 free e avast free quale installereste su winzoz 7 64 bit ?
CompaqPresario705EA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 19:29   #463
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Difficile scelta, a mio parere bitdefender ...
Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 22:13   #464
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Ho notato che BitDefender non si trova tra il processi di avvio. In altre parole se digito msconfig in start e guardo nella pagina "AVVIO" vedo che ci sono tanti programmi ma non BitDefender. Se io voglio disabilitarlo all'avvio del PC non posso farlo. Possido anche Revo Uninstaller Pro e anche lì BitDefender non è tra i programmi che si possono disabilitare all'avvio.
Voi ce l'avete o è una prerogativa di Bitdefender non essere presente tra gli altri programmi? Grazie x le info
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 21:12   #465
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Io nei prog all'avvio ho un servizio bdagent che si avvia ...
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:24   #466
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Ciao, ho appena installato BitDefender 2017. Ho la necessità di disabilitarlo per qualche volta per qualche minuto. Esiste questa possibilità? Nella versione precedente c'era questa opzione che non vedo qui. Qualche info? Grazie.

EDIT: Appena fatto, si trova nel peimo menu. Grazie lo stesso.

Ultima modifica di BadHombre : 15-07-2017 alle 13:37.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 09:55   #467
Cap.Recionasso
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
Messaggi: 277
Salve a tutti.
Ho la versione 2018 Total Security di Bitdefender.
Hanno modificato la prima scheda inerente alle impostazioni Antivirus. Ora non c'è più la barra con il livello di protezione da poter selezionare, bensì fa scegliere tra Attiva e Disattiva, poi sotto ci sono le impostazioni avanzate.
Per poter rendere un po' più veloce il sistema (soprattutto per quel che concerne la navigazione in internet) quali impostazioni mi suggerite di modificare?

Ho l'impressione che esegua troppi controlli e che mi rallenti l'apertura delle pagine web in maniera eccessiva.
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 18:56   #468
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Bitdefender era (è) un ottimo antivirus; uno dei migliori per quanto riguarda la rilevazione delle minacce. Ma rimarrà sempre un passo indietro per quanto riguarda le prestazioni del sistema: lo rallenta c'è poco da fare.

Il miglior antivirus in assoluto rimane quello integrato in Windows: Windows Defender che anche se non ha il tasso di rilevamento di Bitdefender per un uso "accorto" della navigazione web è ampiamente sufficiente.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 02:13   #469
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi mi date perfavore una mano con bitdefender 2018 ? mi sta bloccando un app e quando lo avvio mi appare una finestra di bitdefender con la scritta che dice bitdefender amsi provider ha bloccato questa applicazione, e non c'è verso di sbloccare applicazione o almeno io non sono riuscito a trovare il modo, anche se creo un eccezione il file viene bloccato, in poche parole con i falsi positivi non trovo il modo di far stare bravo bitdefender, anche disattivando protezione di bitdefender per tot minuti lui non sette di bloccarlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 19:16   #470
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Mi togliete una curiosità? Ho BitDefender AV da due anni e ora ho la versione 2018. Una settimana fa mi è scaduto l'abbonamento e l'ho rinnovato. Poi oggi mi sono accorto che esiste la versione 2019. Mi sapete dire se posso installare quest'ultima versione con quell'abbonamento? Oppure ne necessito un altro? Grazie
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 04:25   #471
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Mi togliete una curiosità? Ho BitDefender AV da due anni e ora ho la versione 2018. Una settimana fa mi è scaduto l'abbonamento e l'ho rinnovato. Poi oggi mi sono accorto che esiste la versione 2019. Mi sapete dire se posso installare quest'ultima versione con quell'abbonamento? Oppure ne necessito un altro? Grazie
puoi aggiornare ma te lo sconsiglio vivamente, a me appena dopo installazione ha creato un sacco di problemi con firefox, in pratica non mi aprire google e face book come siti non sicuri.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 08:58   #472
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
puoi aggiornare ma te lo sconsiglio vivamente, a me appena dopo installazione ha creato un sacco di problemi con firefox, in pratica non mi aprire google e face book come siti non sicuri.
Spero che risolvano il problema in fretta se dici che cisono tutte queste anomalie.
A un certo punto probabilmente si aggiornerà da solo alla versione nuova, e non vorrei trovarmi bloccato...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 16:04   #473
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Spero che risolvano il problema in fretta se dici che cisono tutte queste anomalie.
A un certo punto probabilmente si aggiornerà da solo alla versione nuova, e non vorrei trovarmi bloccato...
Dunque ho mandato una mail all'assistenza bitdefender e mi hanno risolto il problema dei certificati , cosi google e ecc non vengono più bloccati.
Questo è la procedura consigliata da loro che per me ha funzionato:
per il problema relativo al caricamento delle pagine con Firefox dovuto alla scansione web cifrata:

- aprire Firefox
- premere sul bottone del menù dall'angolo in alto a destra (tre strisce orizzontali)
- selezionare Opzioni
- andare su Privacy e Sicurezza--Certificati
- premere su Vedi Certificati
- andare su Autorità
- cancellare ogni voce di Bitdefender che riuscirà a trovare nella lista
- premere su Importa
- andare su C:\Program Files\Bitdefender\Bitdefender Security\mitm_cache
- selezionare fake-ca.crt e premere su Apri
- selezionare ogni casella per la quale le verrà richiesto di farlo
- premere su Avanti fino a quando il certificato non verrà installato

Ci faccia sapere l'esito.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 08:36   #474
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Ciao, necessito piangere!!!! Sembra incredibile. Ho appena aggiornato il mio BitDefender all'ultima versione 2019 e non vedo più l'opzione Autopilot. Ora ce l'ho in modo automatico. Potresti dirmi dove è, per favore? Allego la foto. GRAZIE
Immagini allegate
File Type: jpg Autopilot.JPG (8.8 KB, 4 visite)
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:31   #475
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Ciao, necessito piangere!!!! Sembra incredibile. Ho appena aggiornato il mio BitDefender all'ultima versione 2019 e non vedo più l'opzione Autopilot. Ora ce l'ho in modo automatico. Potresti dirmi dove è, per favore? Allego la foto. GRAZIE
Anche a me si è aggiornato qualche giorno fa, non ho fatto caso ma forse anch'io ho l'autopilot attivo.
Ma che problemi da lasciarlo sempre attivato ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 10:39   #476
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma che problemi da lasciarlo sempre attivato ?
Grazie per la reply. Ma prima che non era attivo dava problemi? ahaha Lo voglio come prima.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 18:08   #477
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Per "errore" si è aggiornato alla versione 2019, come si reinstalla la ver 2018?
Si può fare?
ciao
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:05   #478
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Grazie per la reply. Ma prima che non era attivo dava problemi? ahaha Lo voglio come prima.
In effetti non ho trovato come disattivare l'autopilot.
Però anche lasciandolo attivo non vedo alcun problema nell'uso del PC, altrimenti bisognerebbe provare ad aprire un ticket direttamente all'assistenza Bitdefender.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:13   #479
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
In effetti non ho trovato come disattivare l'autopilot.
Però anche lasciandolo attivo non vedo alcun problema nell'uso del PC, altrimenti bisognerebbe provare ad aprire un ticket direttamente all'assistenza Bitdefender.
per disattivare autopilot dovrebbe essere:
IMPOSTAZIONI > profili > Togliere la spunta a "attiva i profili automaticamente" e quindi scegliere e configurare un profilo ....

Ciao
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:50   #480
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
per disattivare autopilot dovrebbe essere:
IMPOSTAZIONI > profili > Togliere la spunta a "attiva i profili automaticamente" e quindi scegliere e configurare un profilo ....
Ma io no vorrei disattivarlo ma come nella versione precedente usarlo in modalità personale.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v