Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2017, 13:55   #11461
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Salve,
sono il solo che ha problemi con questi pulsanti?



Sono sempre grigi (anche quando é possibile cliccarli, per esempio quando é possibile tornare indietro).
La butto li... non è che forse il tema che usi non è più "compatibile" con l'ultima versione di chrome?
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 13:59   #11462
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
La butto li... non è che forse il tema che usi non è più "compatibile" con l'ultima versione di chrome?
Uff. Si, hai ragione.
Quel tema lo avevo da anni, che trissshtezza.

Tutto ok con altri pare.. ok grazie!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 12:30   #11463
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Salve,
sono il solo che ha problemi con questi pulsanti?



Sono sempre grigi (anche quando é possibile cliccarli, per esempio quando é possibile tornare indietro).
Anche io ho avuto lo stesso problema (puoi leggerlo nella pagina precedente).
Ho risolto reinstallando nuovamente lo stesso tema.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:32   #11464
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Siccome mi sono stancato di mandare continuamente dati a Google, che browser mi consigliate come alternativa? Uso Netflix, e leggo che attualmente solo Edge supporta la visione dei filmati a 1080p, quindi Edge sarebbe già una buona alternativa, com'è messo a livello di privacy? Posso installarlo su Windows 7?
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 13:38   #11465
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Siccome mi sono stancato di mandare continuamente dati a Google, che browser mi consigliate come alternativa? Uso Netflix, e leggo che attualmente solo Edge supporta la visione dei filmati a 1080p, quindi Edge sarebbe già una buona alternativa, com'è messo a livello di privacy? Posso installarlo su Windows 7?
da quello che leggo edge è solo per win10, perchè è basato sulla filosofia dell'app.

https://www.quora.com/How-do-I-insta...e-on-Windows-7
__________________
Windows 7 Pro 32-bit - Intel Core 2 Quad Q9400 @ 2.66GHz
4,00GB Single-Channel DDR2 @ 399MHz - 512MB NVIDIA GeForce 9500 GS - Acquisto Fine 2008
caponord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 05:12   #11466
Sowl
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 2
Io mi trovo bene con questo https://www.movavi.com/it/videoconverter/
è facile e ha la versione gratuita
Sowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 09:21   #11467
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
Problema strano Chrome

ho win10 1703 64bit, ed all'improvviso chrome ha dei problemini:

1 - ho un'estensione che mi permette di essere avvisato e gestire la mail con un pannello di controllo, bene se clicco con il sinistro non esce più il menu a tendina come se si bloccasse quindi non posso più utilizzare l'estensione
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente tutto come prima, anzi si blocca chrome.

2 - se cerco di aggiungere una pagina alla barra dei proferiti tutto ok se invece provo a creare una cartella dalla barra dei preferiti si blocca chrome

che cavolo è successo ???
grazie
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 20:25   #11468
ceccorivolta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma solo a me Facebook va lentissimo?? Dopo pochissimo scroll inizia a scattare da paura,praticamente inutilizzabile! Ho già pulito la cache e aggiornato all'ultima versione ma niente. Con gli altri siti nessun problema
Esatto!!! anche a me va lentissimo, hai risolto poi? io ho notato che se uso la finestra in incognito va un pochino più veloce, non so perché. Per il resto la connessione va bene, è veloce, il problema me lo dà solo il browser nel caricamento delle pagine! Qualcun'altro ha lo stesso problema?
ceccorivolta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 20:30   #11469
ceccorivolta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
sembra un problema hardware


prova crystaldiskinfo e controlla anche i driver della scheda di rete e la config di rete nel pc


nel caso di vodafone esiste un problema nel firmware del modem che provoca a random pause alla navigazione con determinati errori nel caricamento delle pagine
Ciao! Grazie della risposta, il problema persiste anche dopo aver aggiornato il pc a 8 GB di RAM e aver messo la SSD da 240 gb. La connessione è buona perché in download scarica a 6 Mbps, e ho la fibra. PS: la SSD è stata appena messa e nuova di zecca, i driver sono stati aggiornati ai più recenti direttamente dal sito del produttore del pc.
ceccorivolta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 06:33   #11470
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Mah, secondo me quello di facebook è un problema del sito, sia la app che il sito sembrano fatti in modo per succhiare quante più risorse possibili...
con firefox va meglio o peggio?
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 16:58   #11471
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
da me fb sembra a posto, però non uso l'accelerazione hardware, e ho disattivato le varie opzioni che fanno uso della gpu su chrome


il problema da me è youtube che a volte carica troppo a lungo


ps: nei bordi del browser vedo una cornice gialla

edit: sparita...

Ultima modifica di FulValBot : 21-06-2017 alle 23:52.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:15   #11472
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Tablet Android, disconnetto Chrome dallutente che c'era e mi riconnetto con la mia utenza. Parte la sincronizzazione che non si interrompe mai, risultato: mi trovo i preferiti mischiati delle due utenze. La sincronizzazione è sempre in corso, ma da un mese quasi!!! La cosa strana è che su Windows i preferiti di Chrome sono ok. Suggerimenti? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 12:38   #11473
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
chromeos

lo uso su un chromebook. Quale estensione mi consigliate per "visualizzare" la scheda aperta con un colore diverso? grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 07:46   #11474
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
ciao, vorrei chiedere ai più esperti come si salva la password e nome utente? perchè a me chrome dà la possibilità solo la prima volta per memorizzarla le volte successive se uno vuole memorizzarla come si fà?
grazie.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:31   #11475
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ciao, vorrei chiedere ai più esperti come si salva la password e nome utente? perchè a me chrome dà la possibilità solo la prima volta per memorizzarla le volte successive se uno vuole memorizzarla come si fà?
grazie.
Trovato sul supporto di Chrome:

Make Chrome ask to save passwords again
If you told Chrome to never offer to save your password for a specific site, but you change your mind, you can bring back the option.

On your computer, open Chrome.
At the top right, click More More and then Settings.
At the bottom, click Advanced.
Under "Passwords and forms," click Manage passwords.
Under "Never Saved," to the right of the website, click Remove Remove.
If Chrome isn't asking to save any passwords anymore, you may have asked it to stop saving passwords. Bring back the prompt by turning "Offer to save your web passwords" back on.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 21:11   #11476
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Tablet Android, disconnetto Chrome dallutente che c'era e mi riconnetto con la mia utenza. Parte la sincronizzazione che non si interrompe mai, risultato: mi trovo i preferiti mischiati delle due utenze. La sincronizzazione è sempre in corso, ma da un mese quasi!!! La cosa strana è che su Windows i preferiti di Chrome sono ok. Suggerimenti? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Nessuno che mi indichi almeno dove cercare? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 07:03   #11477
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Francamente non ho mai giocato con le utenze... potresti farti un backup del profilo di Chome su desktop, a quel punto resetti Chrome su android e rifai il log in per riscaricarti i segnalibri dalla versione desktop
(la sincronizzazione indica sempre "in corso" quando è attiva)
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 07:12   #11478
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Trovato sul supporto di Chrome:

Make Chrome ask to save passwords again
If you told Chrome to never offer to save your password for a specific site, but you change your mind, you can bring back the option.

On your computer, open Chrome.
At the top right, click More More and then Settings.
At the bottom, click Advanced.
Under "Passwords and forms," click Manage passwords.
Under "Never Saved," to the right of the website, click Remove Remove.
If Chrome isn't asking to save any passwords anymore, you may have asked it to stop saving passwords. Bring back the prompt by turning "Offer to save your web passwords" back on.
Ciao più tardi provo
Grazie
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 09:38   #11479
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Francamente non ho mai giocato con le utenze... potresti farti un backup del profilo di Chome su desktop, a quel punto resetti Chrome su android e rifai il log in per riscaricarti i segnalibri dalla versione desktop
(la sincronizzazione indica sempre "in corso" quando è attiva)
Grazie, ma vorrei capire bene. Faccio un backup del profilo Chrome si Windows, non ricordo come ma lo trovo. Resettare Chrome su Android che intendi esattamente? Io avevo disconnesso e riconnesso, disinstallato e reinstallato, ma niente. Poi faccio il login su Android? E del backup di win che ne faccio? Scusa, ma è per capire bene. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:02   #11480
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Allora...

Il backup del profilo lo fai in modo che e qualcosa va storto puoi recuperare i dati da lì.
Il reset sifìgnifica cancellare qualsiasi dato da Chrome su Android, lo puoi fare da impostazioni->app->Chrome->Spazio di Archivazione->gestisci spazio->cancella tutti i dati (potrebbe variare un po' a seconda della versione di android o personalizzazione).

Ora con Chrome lindo lo avvii di nuovo, fai il log in dell'account e ti riscarica segnalibri e company che hai della versione desktop.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v