Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2014, 00:50   #1041
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Sinceramente tutti questi problemi che dite io non li vedo, sono in terza divisione per ora, l'unica cosa sballata è il gol su calcio d'inizio con l'attaccante che fa lo slalom, ma anche quello è risolvibile basta fare il pressing con un secondo uomo e lo si blocca, a volte si ha la sensazione che tutto gira contro, basta fare possesso palla e cercare di segnare almeno un gol, fate possesso fino al 90 esimo e avrete vinto la partita, non potete pensare di dover sempre attaccare e segnare
Ma cosa c'entra la divisione, nel 14 avrò vinto la prima dieci volte eppure il gioco faceva lo stesso schifo.. È una presa in giro continua.. Dopo 5 vittorie di fila 7 sconfitte di fila, di cui tre per il trainer della disconnessione e le altre ovviamente con almeno dieci tiri in più di loro ma comunque un rigore, un rimpallo con autorete o gol con azioni ridicole.. A sto punto se il momentum decide così, almeno avvisasse prima e quitto senza perdere tempo perché tanto queste partite non le recupero più..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 04:42   #1042
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
la divisione c'entra, nelle prime trovi i più forti ma anche i più bastardi.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 08:40   #1043
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Fino a poco tempo fa, quando salivo di una divisione, mi suggestionavo pensando che avrei trovato gente più forte. Poi quando ho capito che tanto vieni appaiato con avversari di divisioni più alte o più basse in ogni caso, gli scalini hanno perso di significato, gioco in un continuum privo di livelli
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:48   #1044
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
come faccio a sapere se ho effettuato l'aggiornamento del gioco? ad esclusione di origin non mi pare di aver scaricato nulla in fifa
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 20:25   #1045
trillekazz
Member
 
L'Avatar di trillekazz
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
Messaggi: 235
Impressioni veloci e a caldo sulla nuova mega-patch: il gameplay è rimasto quasi invariato MA le fasi difensive sono gestite molto meglio dall'IA, così come le uscite dei portieri (anche se sul primo palo prendono sempre troppi gol).

Poi ho notato anche un'altra cosa (mia impressione): non che prima non fossero scriptati, ma in alcuni cross->colpo di testa ora le animazioni sono più macchinose di prima e si vede passo per passo lo script Ripeto, non cambia niente da prima ma le animazioni a volte sembra siano assenti o stile FIFA 13!
__________________
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1

Trattative
trillekazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 00:58   #1046
Alexio74
Member
 
L'Avatar di Alexio74
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Messaggi: 188
La patch giocando offline a fatto miracoli, migliorato in tutto, almeno secondo me e mio fratello. Ora sembra una partita vera, è godibile ed il ritmo di gioco non è forsennato come era prima. Vi dico subito che addirittura, si è giocato ad Ultimate e ci siamo divertiti. Almeno Offline e in manuale, ora è divertente davvero.
__________________
Coolermaster CM690/Corsair HX620W/Asus P5Q Pro/Intel Q9450@3.200-Zerotherm Zen FZ-120/Ram 8Gb G.Skill 4x2Gb DDR2-PC8000/Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5/WD Velociraptor 300Gb-WD Caviar Green 1Tb/Asus Xonar D1/Pioneer DVR-215D/Floppy Drive 3.5 Sony Black/Monitor TV LG M2094D-PZ+Monitor TV Samsung P2470HD /Wind Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL 20 Mega+Router Netgear Dgn2200v3/Windows 10 Pro 64bit
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 10:35   #1047
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
In FUT per rinforzare la rosa presi a circa 20.000 punti totali :

G. Rossi
Evra
Destro
Coman
Buenacasa
Barzagli


G. Rossi debutta con doppietta, male Destro.

Ora inizio a risparmiare per TEVEZ va sui 50/60.000.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 14:13   #1048
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
In FUT per rinforzare la rosa presi a circa 20.000 punti totali :

G. Rossi
Evra
Destro
Coman
Buenacasa
Barzagli


G. Rossi debutta con doppietta, male Destro.

Ora inizio a risparmiare per TEVEZ va sui 50/60.000.
Come ho scritto ieri i prezzi si abbasseranno questa settimana per poi tornare a salire.
Se ti interessa tevez sta a 26 ora
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 14:58   #1049
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
vacca boia non li ho al momento !!!
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 09:35   #1050
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224


Progettino per Fut che ne dite?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 09:55   #1051
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Bello!

Anche io sto provando a usare Falcao, ho un'insana attrazione per quei giocatori di prestigio che però non usa nessuno perchè hanno meno di 85 di velocità. Ho usato per un po' una squadra con Van Persie, nel mio Serie A TIM ho Totti in mezzo, e ora sto riprovando con Falcao
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 10:10   #1052
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Bello!

Anche io sto provando a usare Falcao, ho un'insana attrazione per quei giocatori di prestigio che però non usa nessuno perchè hanno meno di 85 di velocità. Ho usato per un po' una squadra con Van Persie, nel mio Serie A TIM ho Totti in mezzo, e ora sto riprovando con Falcao
Sinceramente credo che spendere un sacco di crediti per attaccanti che hanno 90 in velocità ma 60/70 in tiro e che per questo sbagliano un fottio di tiri non ha senso, falcao l'ho usato in carriera e mi è piaciuto tantissimo.
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 10:14   #1053
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Io sono messo così:


__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 10:24   #1054
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Hazard e Sanchez che coppia in fascia! quanto hai Eden pagato?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 10:27   #1055
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
580.000.. Ma ce l'ho da qualche settimana.. Sanchez diciamo che mi serve per arrivare a 11, visto che gioco sempre con Hazard che comunque non è facile da usare, anzi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 11:29   #1056
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi


Progettino per Fut che ne dite?
Premesso che davanti mi piace, anche se io cercherei di buttarci dentro ozil visto che lo preferisco a gotze, ma son gusti, quella che mi piace meno è la difesa ma ti spiego subito il perchè.
Workrates:
Martinez m/m
Pique h/m
Alba h/m
Alves h/l

Questo significa che avrai un terzino sempre in avanti (Alves in sto gioco funge più da ala praticamente) in più sia Pique che Alba accompagneranno spesso l'azione spingendosi in avanti. Contando che Silva non tornerà mai a coprire ad occhio e croce mi sembra leggermente sbilanciata ed il rischio di prenderti contropiedi è moolto alto.
Forse già solo Sokratis e Piszczek dovrebbero bastare per metter un po di equilibrio
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 17:04   #1057
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Premesso che davanti mi piace, anche se io cercherei di buttarci dentro ozil visto che lo preferisco a gotze, ma son gusti, quella che mi piace meno è la difesa ma ti spiego subito il perchè.
Workrates:
Martinez m/m
Pique h/m
Alba h/m
Alves h/l

Questo significa che avrai un terzino sempre in avanti (Alves in sto gioco funge più da ala praticamente) in più sia Pique che Alba accompagneranno spesso l'azione spingendosi in avanti. Contando che Silva non tornerà mai a coprire ad occhio e croce mi sembra leggermente sbilanciata ed il rischio di prenderti contropiedi è moolto alto.
Forse già solo Sokratis e Piszczek dovrebbero bastare per metter un po di equilibrio
Grazie mille delle dritte Ozil costa meno di Gotze e da anche una intesa più "stabile". Ai terzini ho dato istruzione di stare in difesa quindi non dovrei avere molti problemi, comunque ho sostituito alves con pisczek
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 18:44   #1058
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Sinceramente credo che spendere un sacco di crediti per attaccanti che hanno 90 in velocità ma 60/70 in tiro e che per questo sbagliano un fottio di tiri non ha senso, falcao l'ho usato in carriera e mi è piaciuto tantissimo.
Non ha senso, o meglio non dovrebbe averlo, eppure nel mondo di FUT l'attacco più diffuso e più efficace delle squadre di Premier ha, per dire, un giocatore mediocre come Remy invece che Falcao. E quelle di Serie A hanno gente che nella realtà segna una manciata di gol come Ibarbo e Giovinco, invece che Higuain e Totti.

Nella carriera è diverso perchè il gioco offline ha altri ritmi, purtroppo il 60 in finalizzazione non ha un peso sufficiente in FUT da fare la differenza. Del resto una volta che hai superato in velocità difesa, portiere, raccattapalle e tifosi, non conta come piazzi la palla.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 20:29   #1059
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Domanda forse per voi stupida ma io ci ho perso tempo: nella carriera, come cavolo si ordina per età, qualità generale ecc ecc, come si faceva in fifa13, non è possibile che l'abbiano tolto era tanto comodo...
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 00:13   #1060
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
Domanda forse per voi stupida ma io ci ho perso tempo: nella carriera, come cavolo si ordina per età, qualità generale ecc ecc, come si faceva in fifa13, non è possibile che l'abbiano tolto era tanto comodo...
Il valore complessivo del giocatore (overall) non c'è più da quando l'anno scorso hanno implementato il sistema degli scout da inviare per seguire i quelli a cui sei interessato...

Sicuramente è più realistico ma a me non piace... preferivo il vecchio sistema.

Puoi eseguire comunque le ricerche aggiornate sul database di FIFA qui:

http://sofifa.com/players?hl=it-IT&v=14w

E in game preparare le tue offerte
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v