Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2015, 10:10   #1501
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Non ho notato differenze. Ho messo 8.1 u2 tramite "insider" e non cambia nulla.

Non so se han deciso di abbandonare lo sviluppo del 920, penso che ormai dopo 2 anni possiamo mettere il cuore in pace: la batteria oppure il SoC è poco ottimizzato e fare 12 ore (tutto acceso) è il massimo a cui si può puntare.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 22:32   #1502
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
già, però è sempre uno dei migliori telefoni Lumia (ed a mio modesto parere -forse non ancora superato- batteria a parte)

segnalo che l' aggiornamento a Denim è avvenuto -stranamente- in tempi celeri da parte di tutti i provider italici
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 18:00   #1503
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Ieri sera mi hanno rubato il mio Lumia 920. Domani vado a bloccarlo tramite Imei, e nel frattempo ho provveduto a farlo tramite l'Account Microsoft (con scarsi risultati visto che non lo trova) e cancellarne il contenuto (pure questo con nessun risultato). Ho cambiato le password degli account sincronizzati.

Cos'altro potrei o dovrei fare?

Per quanto riguarda il recupero dei dati: i contatti sono sull'account Microsoft, i file e le note si sincronizzano da soli e il resto lo recupererò dalla cronologia delle App. Ma per quanto riguarda le foto, è possibile salvare qualcosa? Avevo fatto un backup un paio di mesi fa, può essere utile?
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 18:14   #1504
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Ieri sera mi hanno rubato il mio Lumia 920. Domani vado a bloccarlo tramite Imei, e nel frattempo ho provveduto a farlo tramite l'Account Microsoft (con scarsi risultati visto che non lo trova) e cancellarne il contenuto (pure questo con nessun risultato). Ho cambiato le password degli account sincronizzati.

Cos'altro potrei o dovrei fare?

Per quanto riguarda il recupero dei dati: i contatti sono sull'account Microsoft, i file e le note si sincronizzano da soli e il resto lo recupererò dalla cronologia delle App. Ma per quanto riguarda le foto, è possibile salvare qualcosa? Avevo fatto un backup un paio di mesi fa, può essere utile?
se non sono su http://onedrive.com non si può far nulla
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 23:22   #1505
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Ma per quanto riguarda le foto, è possibile salvare qualcosa? Avevo fatto un backup un paio di mesi fa, può essere utile?
dovevi attivare il back-up istantaneo...quantomeno in wifi..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 21:56   #1506
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
ciao a tutti,

ho sostituito il vetro al 920 seguendo la procedura indicata in diversi video youtube. Alla riaccensione del telefono, tutto è funzionante ma ho notato che il display si vedono male i colori, i colori sono più opochi, molto meno brillanti. Il ventro comprato è il seguente: http://www.ebay.it/itm/271667852128?...84.m1439.l2649

Dite che possa essere la polarizzazione del vetro non idonea a quello schermo? Oppure posso aver montato male lo schermo? Se sì che cosa potrei aver sbagliato? prima di riaprirlo vorrei capire l'errore.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 11:33   #1507
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho sostituito il vetro al 920 seguendo la procedura indicata in diversi video youtube. Alla riaccensione del telefono, tutto è funzionante ma ho notato che il display si vedono male i colori, i colori sono più opochi, molto meno brillanti. Il ventro comprato è il seguente: http://www.ebay.it/itm/271667852128?...84.m1439.l2649

Dite che possa essere la polarizzazione del vetro non idonea a quello schermo? Oppure posso aver montato male lo schermo? Se sì che cosa potrei aver sbagliato? prima di riaprirlo vorrei capire l'errore.

A me accadde la stessa cosa quando avevo il Lumia 920. Acquistai un digitalizzatore non originale (quello da te mostrato sembra essere tale) e una volta montato i colori del display risultarono di molti ingialliti, anzi il bianco era proprio giallo, ma scopri poi che il problema era appunto il vetro di scarsa qualità.
Montandone uno originale non dovresti aver problemi
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 12:29   #1508
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
A me accadde la stessa cosa quando avevo il Lumia 920. Acquistai un digitalizzatore non originale (quello da te mostrato sembra essere tale) e una volta montato i colori del display risultarono di molti ingialliti, anzi il bianco era proprio giallo, ma scopri poi che il problema era appunto il vetro di scarsa qualità.
Montandone uno originale non dovresti aver problemi
grazie per la risposta. Dove hai trovato il vetro originale? cercando su ebay ne ho trovato che viene dato per originale e costa 60€
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 09:28   #1509
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Qualcuno di voi ha un venditore affidabile? Vorrei cambiare batteria con una compatibile di ottima qualità.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 13:06   #1510
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Ciao a tutti,

ho il Lumia in questione, e scrivo poiché sta "partendo" sempre di più.
La rete prende tipo un minuto ogni dieci, è lentissimo e i microfono non vanno.
Ho provato con un hard reset, ma niente...
Secondo voi se sostituisco la scheda madre risolvo? L'ho trovata sulla baia a 25 euro... grazie!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 14:36   #1511
Red90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho il Lumia in questione, e scrivo poiché sta "partendo" sempre di più.
La rete prende tipo un minuto ogni dieci, è lentissimo e i microfono non vanno.
Ho provato con un hard reset, ma niente...
Secondo voi se sostituisco la scheda madre risolvo? L'ho trovata sulla baia a 25 euro... grazie!
se non l'hai già fatto, hai provato ad installare la preview di Windows 10?
non l'ho mai testato, ma forse può tornare utile il software per pc "Lumia phone test application" che permette di fare dei test su dei singoli componenti
Red90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 14:32   #1512
xp2200+
Senior Member
 
L'Avatar di xp2200+
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1574
Qualcuno con esperienza in merito può consigliarmi un kit schermo + touchscreen con revisione B per riesumare un vecchio 920 fermo da un bel po' :/ lo userei come muletto per provare win 10, quindi anche un kit di qualità medio/bassa può andare bene
__________________
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v