Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2014, 12:14   #801
Atom26
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1
Salve a tutti..
ogni tanto la connessione wifi si interrompe per poi riconnettersi subito dopo...questo problema si puo risolvere collegando per esempio, la ps3 al router tramite powerline??? Questo problema avviene soprattutto durante le partite online sulla ps3..
Grazie a tutti
Atom26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 16:06   #802
EpromX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Legnano [MI]
Messaggi: 107
tg788vn 10.5.3B

Ciao a tutti, la mia vecchia adsl è andata in pensione e hanno migrato alla vdsl da qualche giorno.
Ho ricevuto il modem tg788vn e dopo il primo collegamento, ha aggiornato la release alla 10.5.3B.

Il problema è che sembra che il telnet non sia più abilitato.
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
EpromX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:28   #803
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Ragazzi, ho scoperto di avere la prima versione di questo modem:



cambierà poco o nulla con la versione attuale (v3) o forse mi conviene chiedergli un altro modem?

Altra domandina: per aprire le porte sui vari dispositivi, tramite l'interfaccia grafica del modem di fastweb si posson assegnare varie regole ai vari dispositivi (come del resto vedo anche nelle foto del primo post qui nel thread) ma come mai sul mio, nonostante al momento siano collegati circa 8 dispositivi, sulla schermata non ne rileva neanche uno???



GRAZIE!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:30   #804
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
In realtà siete tutti e due sul thread sbagliato qui ci si riferisce al TG589vn
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:32   #805
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ops vero ma penso anche che le impostazioni siano uguali no?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:34   #806
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ops vero ma penso anche che le impostazioni siano uguali no?
Eh qualcosina penso di si, però non avendolo sotto mano è difficile aiutarti!
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 23:49   #807
marcobs
Member
 
L'Avatar di marcobs
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
Messaggi: 68
Dopo sei mesi di VDSL ultrafibra è sopraggiunto il primo guasto.
Il router si allinea si aggancia a 10000 / 85000 circa ma non riesco a navigare. Ho provato a ripristinare le impostazione di fabbrica ma non cambia niente. Ho già aperto un guasto. A qualcuno è già successo ?
marcobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 10:51   #808
cipollino1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Monza
Messaggi: 12
Fulmine e perdita connessione VDSL

Ciao a tutti.

Causa fulmine il mio 589 v3 non si connette più alla rete VDSL, pur funzionando senza altri problemiu (sigh ...)

Ho tentato un reset, ma senza fortuna.

Secondo voi posso tentare qualche altro reset più "hard" (leggo di connessioni telnet ...)

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Sono 2 settimane che il mio nuovo modem è in "fase di preparazione", niente spedizione nonostante solleciti giornalieri .

Mah ...

PS: ho provato ad attaccare il 788 v2 di un amico, si aggancia, mi fa vedere i parametri VDSL perfettamente, ma non mi si connette ... magari sapete se posso farlo funzionare momentaneamente al posto del 589 ... grazie|||
cipollino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 11:17   #809
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da cipollino1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Causa fulmine il mio 589 v3 non si connette più alla rete VDSL, pur funzionando senza altri problemiu (sigh ...)

Ho tentato un reset, ma senza fortuna.

Secondo voi posso tentare qualche altro reset più "hard" (leggo di connessioni telnet ...)

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Sono 2 settimane che il mio nuovo modem è in "fase di preparazione", niente spedizione nonostante solleciti giornalieri .

Mah ...

PS: ho provato ad attaccare il 788 v2 di un amico, si aggancia, mi fa vedere i parametri VDSL perfettamente, ma non mi si connette ... magari sapete se posso farlo funzionare momentaneamente al posto del 589 ... grazie|||
Io mi sono trovato in una situazione simili, il router si stava rompendo e mi hanno detto che me lo sostituivano, dopo 3 settimane di attesa ho scritto a caratteri cubitali sulla loro pagina di facebook che se il router moriva prima di ricevere il nuovo avrei disdetto tutto e che non è possibile dover sempre aspettare con loro. Casualità il mattino dopo è arrivato!
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 15:38   #810
mingotta
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1146
Non so se anche a voi succede che configurate la data e l'ora sul modem, cliccate su "Applica" ma la data rimane sempre il 1° gennaio 2000...
A me succedeva ma ho trovato la soluzione e volevo condividerla con voi.
Il suddetto problema avviene sia se la data e l'ora vengono impostate manualmente, sia se vengono impostate automaticamente. Ho provato ad inserire vari time server (tipo pool.ntp.org, time.ien.it, etc.) ma non ha mai funzionato.
Per fortuna ho avuto un lampo di genio e mi è venuto in mente che forse non riesce a "risolvere" i nomi di dominio, e allora da linea di comando (cmd) ho lanciato "nslookup ntp.pool.org" e mi ha restituito l'indirizzo IP 217.194.13.90.
Ntp.pool.org non è un time server ben preciso ma ogni volta che viene "risolto", trova il time server più vicino/veloce, quindi in qualsiasi punto del mondo vi troviate, dovrebbe sempre darvi il time server migliore.
Ho quindi inserito anziché "ntp.pool.org" o altri, l'indirizzo IP 217.194.13.90, e da allora funziona!
Rimane un mistero (o un bug?) perché non funzioni l'impostazione manuale della data/ora.
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 18:37   #811
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Salve a tutti...
ho anche io questo "coso" di fastweb, dal primo giorno che l'ho avuto mi sono affrettato a comprarmi un linksys ma a quanto pare se vorrò andare in fibra quando (dicono a breve) l'attiveranno sarò costretto ad usarlo.
mi pare di aver intuito leggendo giusto un paio di post che sia configurabile in qualche modo per usarlo come semplice modem...leggerò poi i link relativi ma vorrei avere alcune info "in anteprima".
- configurandolo in bridge mode si ottiene l'effetto di avere tutte le porte aperte senza intoppi??? (configurandole poi dal router che ci si collega)
- è una configurazione permanente? (nel senso che facendo spegni riaccendi non torna alla configurazione iniziale)
- avete riscontrato problemi particolare con la modalità bridge? (perchè usandolo così com'è ne ho riscontrati a bizzeffe io che volevo morire).
- in bridge le assegnazioni degli ip dei dispositivi che vi si attaccano (siano essi altri router o pc) in che modo avviene?

PS: un po' off topic: ho visto che iniziano a vendere i primi modem VDSL, prezzi ancora un po' esagerati, ma niente di impossibile se si prevede di tenerlo parecchio tempo. Sapete se ci sono problemi poi con FW?
grazie mille e a risentirci!

Alex
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 17:00   #812
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2058
Quote:
Originariamente inviato da 4L3xN3t Guarda i messaggi
Salve a tutti... vorrei avere alcune info "in anteprima".
Dunque, posso aiutarti in quasi tutto, andiamo per ordine:

Quote:
Originariamente inviato da 4L3xN3t Guarda i messaggi
- configurandolo in bridge mode si ottiene l'effetto di avere tutte le porte aperte senza intoppi??? (configurandole poi dal router che ci si collega)
Sì, anche se prima conviene chiedere l'indirizzo ip pubblico, a quel punto sei a posto.

Quote:
Originariamente inviato da 4L3xN3t Guarda i messaggi
- è una configurazione permanente? (nel senso che facendo spegni riaccendi non torna alla configurazione iniziale)
Facendo spegni e riaccendi mantiene la configurazione, a me si è resettato una volta per i cavoli suoi, ma ce l'ho da ormai 6-7 mesi, non è una cosa frequente - e non ho capito perché si sia resettato... non ha aggiornato.

Quote:
Originariamente inviato da 4L3xN3t Guarda i messaggi
- avete riscontrato problemi particolare con la modalità bridge? (perchè usandolo così com'è ne ho riscontrati a bizzeffe io che volevo morire).
Che tipo di intoppi?

Quote:
Originariamente inviato da 4L3xN3t Guarda i messaggi
- in bridge le assegnazioni degli ip dei dispositivi che vi si attaccano (siano essi altri router o pc) in che modo avviene?
la fai gestire completamente dal router - a patto di disattivare il dhcp e l'ipv4 al coso fastweb, cosa che nei comandi elencati di telnet viene fatta, quindi gestisci come vuoi tu.

Ciao!
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 19:37   #813
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
allora:

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Dunque, posso aiutarti in quasi tutto, andiamo per ordine:

Sì, anche se prima conviene chiedere l'indirizzo ip pubblico, a quel punto sei a posto.
IP pubblico già ce l'ho (forse dovrò chiederlo di nuovo passando a fibra, ma vabè)

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Facendo spegni e riaccendi mantiene la configurazione, a me si è resettato una volta per i cavoli suoi, ma ce l'ho da ormai 6-7 mesi, non è una cosa frequente - e non ho capito perché si sia resettato... non ha aggiornato.
meglio

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Che tipo di intoppi?
quel poco di tempo che ho usato quel modem sono impazzito per configurarlo (ancora devo capire la logica di apertura delle porte), emule era morto (sia con che senza ip pubblico, con andava un po' meglio)...ecc ecc ecc...
volevo sapere se la modalità bridge può introdurre ulteriore entropia

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
la fai gestire completamente dal router - a patto di disattivare il dhcp e l'ipv4 al coso fastweb, cosa che nei comandi elencati di telnet viene fatta, quindi gestisci come vuoi tu.
Ciao!
disattivare dhcp ok...ma ipv4 perchè? ipv6 forse?




comunque sono un paio di giorni (grazie signore di avermi dato mezza giornata di tempo per testare) che sto con il "coso fastweb" a fare solo da modem, con DMZ impostato sul router (ip fisso) e (credo funzionanti) porte da 1 a 65534 aperte TCP/UDP verso il router...una specie di modalità "fregatene di quel che passa"...addirittura con pc collegato al modem sono riuscito ad entrare nella configurazione del router...eh si che all'inizio non riuscivo neanche ad entrare nell'interfaccia di configurazione del modem!

in teoria se continua ad andare come ora posso anche tenerlo così...sperando che quando avrò veramente la fibra non gli venga un coccolone (o quelli di FW non resettino qualcosa da remoto)

EDIT: dimenticavo...grazie mille per le risposte! :P
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:15   #814
lucarider
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 7
problemi con FW e il TG589VN v3

ciao a tutti, e grazi in anticipo per l'aiuto. ho da due mesi questo modem/router installato da FW con connessione a fibra. il problema è che la connessione sui dispositivi con windows 8.1 è fortemente instabile, in pratica devo disconnettere e riconnettere in continuazione e la connessione va solo per pochi minuti. poi non naviga più o naviga ad una velocità da preistoria...
FW non ci sta capendo niente e mi manda in giro da due mesi.
ho provato anche a mettere un altro router wifi in bridge ma il problema rimane. ho provato a modificare le porte wifi ma il problema (ovviamente) rimane, essendo presente anche con il cavo.
la cosa sembra avvenire solo con i pc con win 8.1. versione attuale del firm 10.4.B.B
suggerimenti?

grazie,
L
lucarider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:23   #815
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da lucarider Guarda i messaggi
ciao a tutti, e grazi in anticipo per l'aiuto. ho da due mesi questo modem/router installato da FW con connessione a fibra. il problema è che la connessione sui dispositivi con windows 8.1 è fortemente instabile, in pratica devo disconnettere e riconnettere in continuazione e la connessione va solo per pochi minuti. poi non naviga più o naviga ad una velocità da preistoria...
FW non ci sta capendo niente e mi manda in giro da due mesi.
ho provato anche a mettere un altro router wifi in bridge ma il problema rimane. ho provato a modificare le porte wifi ma il problema (ovviamente) rimane, essendo presente anche con il cavo.
la cosa sembra avvenire solo con i pc con win 8.1. versione attuale del firm 10.4.B.B
suggerimenti?

grazie,
L
i pc li colleghi in wireless o con il cavo? Se con uno di questi due, con l'altro hai problemi? quali altri dispositivi ci colleghi e ti funzionano bene? (cell/pc e sistema operativo?)
la prima cosa che mi viene in mente è il DHCP nell'assegnare IPv6 (un pc con xp probabilmente va di IPv4 e non ha il problema)
facci sapere...se anche con router attaccato (suppongo tu mantenga il DHCP del modem fastweb) continui ad avere lo stesso problema potrebbe essere come dico io
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 11:19   #816
lucarider
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da 4L3xN3t Guarda i messaggi
i pc li colleghi in wireless o con il cavo? Se con uno di questi due, con l'altro hai problemi? quali altri dispositivi ci colleghi e ti funzionano bene? (cell/pc e sistema operativo?)
la prima cosa che mi viene in mente è il DHCP nell'assegnare IPv6 (un pc con xp probabilmente va di IPv4 e non ha il problema)
facci sapere...se anche con router attaccato (suppongo tu mantenga il DHCP del modem fastweb) continui ad avere lo stesso problema potrebbe essere come dico io
ciao, il problema c'è l'ho sia con il cavo ethernet che con la connessione wl. gli altri device sono tutti cellulari (windows phone, iphone), ipad (ios), il decoder sky. il problema sembra esserci solo con i pc win 8.1 (non ho provato win 7 o altri os windows).
al momento ho anche un router wifi in cascata (perchè pensavo fosse quello il problema), un Netgear DGN2200 v3, ma, come dici correttamente, lascio il DHCP al coso fastweb. ho anche paura che il coso fastweb non abbia il firmware aggiornato ma non sono riuscito ad aggiornarlo in autonomia (al momento firm 10.4.B.B)
lucarider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 11:26   #817
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da lucarider Guarda i messaggi
ciao, il problema c'è l'ho sia con il cavo ethernet che con la connessione wl. gli altri device sono tutti cellulari (windows phone, iphone), ipad (ios), il decoder sky. il problema sembra esserci solo con i pc win 8.1 (non ho provato win 7 o altri os windows).
al momento ho anche un router wifi in cascata (perchè pensavo fosse quello il problema), un Netgear DGN2200 v3, ma, come dici correttamente, lascio il DHCP al coso fastweb. ho anche paura che il coso fastweb non abbia il firmware aggiornato ma non sono riuscito ad aggiornarlo in autonomia (al momento firm 10.4.B.B)
Il firmware secondo me dovrebbe fornirlo Fastweb (campacavallo). Prova a disabilitare ipv6 ad uno dei win8.1 e riavvia...vedi che succede
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:51   #818
danilo82
Senior Member
 
L'Avatar di danilo82
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
Messaggi: 580
Accesso da remoto a Technicolor (come bridge) dietro Router

Buongiorno,

ho seguito le istruzioni sul forum per trasformare (attraverso i comandi telnet) il modem fastweb in bridge.

Ora ovviamente l'ip pubblico viene assegnato direttamente al mio router.

Sarebbe possibile accedere al modem da remoto? Premetto che riesco già ad accedere al modem da rete locale ed al router ed un nas da remoto.

Forse c'è qualche impostazione del modem stesso che blocca gli accessi da remoto?

Grazie!
danilo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:59   #819
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Questa cosa mi interessa assai...son curioso di sapere

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 10:33   #820
Silvere
Member
 
L'Avatar di Silvere
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da lucarider Guarda i messaggi
Il problema è che la connessione sui dispositivi con windows 8.1 è fortemente instabile, in pratica devo disconnettere e riconnettere in continuazione e la connessione va solo per pochi minuti. poi non naviga più o naviga ad una velocità da preistoria...
Ciao, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?
Silvere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v