Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2008, 13:31   #21
zioringhio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
metti un IP fisso al PC, es:

TCP/IP

192.168.1.5
255.255.255.0
192.168.1.1

DNS:

208.67.220.220
192.168.1.1

poi metti l'IP in DMZ(dal router: Advanced->DMZ metti enable, l'IP 192.168.1.5 e dai Apply - per salvare: Tools->System-> Save & Reboot)
ciao harry, ti ringrazio molto ,stasera ci tento.
una cosa:in quale schermata del dlink
devo entrare per mettere l'IP fisso al PC?
zioringhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:10   #22
zioringhio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 21
manuale configurazione italiano DLINK DVA-G3340S

ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere alcune info riguardo a questo router:
1. esiste da qualche parte un manuale di configurazione in lingua italiana di questo router.
2. attualmente mi ritrovo installato il seguente firmware:
Firmware Version : 3340S_V2.10B01T01.WI.20080323
SIP Stack Version : 1.0.4
che voi sappiate è possibile caricare un firmware + aggiornato o che implementi quantomeno la lingua italiana nelle informazioni di AIUTO ?
se fosse possibile, dove lo posso reperire ?
attendo vs preziose info.
grazie a tutti.
zioringhio
zioringhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 00:29   #23
malombra1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
problemi con Emule

ciao
ho anch'io il problema del settaggio delle porte per Emule,
ho creato un IP statico del Pc, ho messo nel TCP l'IP statico appena creato e in piu' i due indirizzi DNS trovati sul sito on-line del router.
Ho poi rinominato le porte Emule, e ho anche applicato i numeri TCP e UDP delle porte nel VIRTUAL SERVER sul sito internet sotto la voce User come consigliato nella guida on-line di Emule.
Ho fatto save and reboot ma purtroppo ho ancora ID BASSO.
Ho provato anche a settare nella funzione EMZ 'enable' con l'IP statico ma purtroppo non funziona.
Adesso mi viene un dubbio, ma in LAN CLIENTS bisogna per caso mettere l'indirizzo dell'IP statico?
E come renderlo attivo?
e in VIRTUAL SERVER?
Scusate ma ho un po' di dubbi..
grazie a chi mi rispondera'.
malombra1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 07:51   #24
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
@malombra1975 hai letto i post precedenti prima di postare?

sicuramente no, bastava l'IP fisso sul TCP/IP, poi abiliti il DMZ sul router e fai un Save & Reboot
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:16   #25
malombra1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Grazie

a di la verita' avevo gia' letto i post precedenti e avevo gia' provato con questo metodo ma non funzionava.
Adesso ho rimesso i settaggi del router come erano e ho riprovato con il tuo metodo..devo dire che funziona!
Il DMZ e' permanente oppure va risettato ogni volta che il router viene spento?

grazie ancora, Paolo
malombra1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:16   #26
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da malombra1975 Guarda i messaggi
a di la verita' avevo gia' letto i post precedenti e avevo gia' provato con questo metodo ma non funzionava.
perchè sbagliavi

Quote:
Originariamente inviato da malombra1975 Guarda i messaggi
Adesso ho rimesso i settaggi del router come erano e ho riprovato con il tuo metodo..devo dire che funziona!
CVD, sbagliavi

Quote:
Originariamente inviato da malombra1975 Guarda i messaggi
Il DMZ e' permanente oppure va risettato ogni volta che il router viene spento?

grazie ancora, Paolo
non hai letto bene i post precedenti... una volta configurato il DMZ: Tools->System->Save&Reboot attenzione all'ultimo particolare Save &Reboot.... quindi Save=Rimane per sempre
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:35   #27
malombra1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
sbagliavo sicuramente ma in buona fede, prova a guardare il sito ufficiale on-line di Emule, ho addirittura seguito il link in inglese del mio router poiche' in italiano non c'era..dicono chiaramente di impostare IP statico e poi di applicare a Virtual server(user) il numero delle porte come su Emule.
Ma e' possibile che facciano venire il mal di testa quando basta abilitare l'ip statico nel DMZ?
tu cosa ne dici?
malombra1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:44   #28
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da malombra1975 Guarda i messaggi
Ma e' possibile che facciano venire il mal di testa quando basta abilitare l'ip statico nel DMZ?
tu cosa ne dici?
la miglior soluzione è appunto il DMZ
i Router D-Link non sono il massimo

il 3340 è un pessimo router VoIP, ha molti problemi, non sforzarlo troppo altrimenti il VoIP si blocca, un altro problema grosso di questo IAD sono i codec, funziona bene solo con il G711
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:14   #29
malombra1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
per non sforzarlo troppo intendi anche che devo diminuire le fonti e i limiti di connessione su Emule?
Se si',a quanto?
Scusa la mia ignoranza, ma a cosa servono i codec?
malombra1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 15:03   #30
ilsignorbonaventura
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un contratto "tuttoincluso" con Infostrada e mi hanno dato in comodato un router D-link DVA-G3340S che mi fornisce anche il voip per la linea telefonica fissa. Credevo che dal telefono collegato al router si potesse sia telefonare sia ricevere, mentre da tutti gli altri telefoni di casa si potesse solo ricevere. Ho scoperto purtroppo che non è così: infatti tutti i telefoni di casa sono praticamente inservibili e posso solo utilizzare quello collegato al router. Ho pensato allora che potrei collegare il router alla prima presa telefonica di casa, scollegare le altre prese dalla stessa linea e collegarle in serie con un cavo da collegare alla presa del telefono sul router. Pensate che potrebbe funzionare? O potrei fare dei danni? E se funzionasse cosa potrebbe succedere alzando contemporaneamente due o più apparecchi? Prima di fare danni vorrei avere qualche certezza...
Inoltre succede spesso che quando manca la corrente o viene spento il router, alla riaccensione il servizio voip non funzioni più e la spia CA del router rimanga spenta o lampeggi... Perchè tutto rifunzioni devo sempre inviare una mail "arrabbiata" ad Infostrada e dopo qualche tempo torna tutto a funzionare. Qualcuno mi sa dire il perchè di questo?
Grazie per le risposte.

io ho fatto semplicemente così:
ho acquistato un aggeggio vagamente a forma di "T" che ho inserito (per intenderci la gambetta della T) nel modem al posto del cavo telefonico, nella parte superiore della T ci sono tre ingressi nei quali ho inserito tre cavi che vanni ad altrettanti telefoni sparsi per casa. Naturalmente ho acquistato tot metri di cavo telefonico ho portato i vari cavi dove ne avevo necessità ed ho semplicemente risolto il problema. Allego una foto dall'"aggeggio" per migliore comprensione
ilsignorbonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 20:05   #31
tigreboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Biella
Messaggi: 15
entrare sul nas da web

Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedere un consiglio a qualche esperto di questo router !
Ho una unità nas collegata a questo router, mi sono registrato sul sito www.no-ip.com per riuscire ad accedere ad esso, sul nas ho attivato l'account ftp con utente e password, sul router ho settato i dati per il dynamic dns, e fin qui tutto ok, il router risulta raggiungibile da web.
Ora, vorrei fare in modo che quando tento di aprire il mio dominio assegnatomi dal servizio no-ip il router passi automaticamente al nas la chiamata, ma mi sono bloccato ad un problema...
Ho cercato delle informazioni su come fare, e fino ad ora sono arrivato a settare sul router sul menù advanced/lan client l'indirizzo ip del nas ed il nome host dell' unità, poi su virtual server ho attivato l'ftp, salvato e riavviato come mi chiede, ma se tento di caricare da web il mio indirizzo no-ip si apre sempre e solo la pagina iniziale del router.
C'è qualche altra cosa da settare secondo voi ?
__________________
My Spider platform is : mb Asus M3A32-mvp deluxe, cpu Amd Phenom 9850 be, ram 4 Gb Kingston Hyperx DDR2 1066, psu Tagan BZ900w, gpu Sapphire 3870x2, Blue Ray LG external, hdd 2 x Samsung sata2, s.o. Windows Vista 64 hp
tigreboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:08   #32
Mofo
Member
 
L'Avatar di Mofo
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
Messaggi: 53
ciao a tutti
chi di voi ha tutto incluso infostrada con voip e invece che la velocità promessa di 7mbit/s ne ha molti meno?
io più di 2,6 non vado eppure fino al giorno prima con un router della usr robotics mi connettevo alla decente velocità di 4.5mbit/s
che sia un problema del router?
Mofo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 16:40   #33
nengistelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1283
Qualcuno è riuscito a usare qusto router con il voip di eutelia?
nengistelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v