Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2004, 13:39   #41
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
non penso che le TLC si potessero definire HIp-hop

io ho sempre pensato che l'hip-hop fosse uno stile di vita
di cui il rap è l'espresisone musicale
(e p.es il graffiti sono l'espressione artistica, ila break-dance l'espressione "fisica", etc...)


o sbaglio?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 13:41   #42
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
non penso che le TLC si potessero definire HIp-hop

io ho sempre pensato che l'hip-hop fosse uno stile di vita
di cui il rap è l'espresisone musicale
(e p.es il graffiti sono l'espressione artistica, ila break-dance l'espressione "fisica", etc...)


o sbaglio?
la stessa cosa che sapevo io
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 13:42   #43
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
ecco i migliori: i Discepoli Del Caos (DDC)
trovi le loro canzoni su http://utenti.lycos.it/ddc87/
fammi sapere cosa ne pensi
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 13:47   #44
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
la stessa cosa che sapevo io

io ve lo dico, categorizzare l'hip hop e' stupido ed equivale ad ucciderlo. non si ingabbia sta cosa, non si studia, non si impara, niente di niente. o ci nasci, la vivi e la senti o nulla.

purtroppo qua in italia siamo indietro e il rap, l'hip hop e' ancora una cosa separata dalla vita, ma non dovrebbe esserlo.

in america trovi le ragazze che fanno freestyle mentre fanno la spesa o cucinano e' una cosa normale e fa parte della vita, come bere e mangiare. qui no e vedendo i vostri commenti ne ho la riprova. voi distinguete forse il mangiare, il bere come "bisogno fisico" piuttosto che il divertirsi come "espressione interiore"?

non credo, sarebbe sciocco.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 13:50   #45
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
ecco i migliori: i Discepoli Del Caos (DDC)
trovi le loro canzoni su http://utenti.lycos.it/ddc87/
fammi sapere cosa ne pensi

mamma mia, questi scassano le palle pure a un audioleso!

france', digli che umiliarsi non e' bello, dire che fanno pieta' sarebbe fin troppo riduttivo!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:19   #46
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io ve lo dico, categorizzare...
ma che vuol dire non categorizzare?
la musica black mica è tutto uguale!
il rap è una cosa, l'hiphop un'altra, l'R&B un'altra ancora, il raggae...
poi li puoi mischiare fino ad un certo punto questi stili...
ma non possiamo certo dire che 2pac, keith sweat, ray charles e stevie wonder siano la stessa cosa.
l'orecchio, fino a prova contraria, la differenza la sente, poi si può filosofeggiare quanto si vuole, la mente di solito si lascia manipolare dai voli pindarici...
l'unica filosofia comunque (e sono daccordo con te su questo) è ascoltarla questa musica, e col tempo imparare a viverla senza stare troppo a classificarla... anche se però rap, hiphop, R&B, raggae, continuano a rimanere stili ben distinti, seppur sempre in evoluzione...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB

Ultima modifica di toshiman : 03-04-2004 alle 15:21.
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:25   #47
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
ma che vuol dire non categorizzare?
la musica black mica è tutto uguale!
il rap è una cosa, l'hiphop un'altra, l'R&B un'altra ancora, il raggae...
poi li puoi mischiare fino ad un certo punto questi stili...
ma non possiamo certo dire che 2pac, keith sweat, ray charles e stevie wonder siano la stessa cosa.
l'orecchio, fino a prova contraria, la differenza la sente, poi si può filosofeggiare quanto si vuole, la mente di solito si lascia manipolare dai voli pindarici...
l'unica filosofia comunque (e sono daccordo con te su questo) è ascoltarla questa musica, e col tempo imparare a viverla senza stare troppo a classificarla... anche se però rap, hiphop, ed R&B continuano a rimanere 3 stili ben distinti, seppur sempre in evoluzione...

a parte il fatto che distinguere rap e hip hop mi fa ridere, tipo "cos'e' l'hip hop?" "l'hip hop e' una cultura che nasce a new york blabla bla", pensala come vuoi, io so benissimo cos'e' l'hip hop, so come ragiona la gente idiota italiana e come la vivono invece in america e nel bronx e ti ho detto come funziona.

le distinzioni sono puttanate da mercato giornalistico. ovvio che il rap non e' il rock, ma dire che il rap e' diverso dall'hip hop e' fin troppo!

allora cominciamo a distinguere pure gli stili di un singolo artista e siamo apposto!

vi saluto e chiudo qui.
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:29   #48
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
mamma mia, questi scassano le palle pure a un audioleso!

france', digli che umiliarsi non e' bello, dire che fanno pieta' sarebbe fin troppo riduttivo!
non ti piacciono?
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:35   #49
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
non ti piacciono?

ma ci riesci a leggere??? FANNO PENA! NUN SE PONNO SENTI'!

Sono un'offesa alla musica e al rap. Pure costanzo saprebbe fare meglio!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:50   #50
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
banana io sono daccordo con te fino ad un certo punto.

ma musicalmente parlando (lasciamo perdere lo stile di vita, l'abbigliamento, la cultura...) il rap e l'hiphop musicalmente parlando, di musica suonata e cantata... sono 2 cose ben diverse.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 16:02   #51
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
banana io sono daccordo con te fino ad un certo punto.

ma musicalmente parlando (lasciamo perdere lo stile di vita, l'abbigliamento, la cultura...) il rap e l'hiphop musicalmente parlando, di musica suonata e cantata... sono 2 cose ben diverse.
allora, il rap lo conosco sicuramente meglio di te e con sicuramente voglio dire al 1000 per 1000. la distinzione tra rap e hip hop e' una leggenda metropolitana da adolescenti.

se ti va fammi un esempio di rap e uno di hip hop e dimmi in cosa differiscono le due categorie.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 16:38   #52
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4218
l' hip hop è la cultura
rap è il bizz.. lato musicale della cultura stessa. tutto quello ke è rap è hip hop ma non tutto l'hip hop è rap. es:graffitti, b-dance

le più belle canzoni rap:
wu tang:c.r.e.a.m.
Public Enemy: bring the noise , don't belive the hype
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 16:43   #53
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da royal
l' hip hop è la cultura
rap è il bizz..



mi sa che con anche con tutto l'impegno del mondo in italia non crescera' mai nulla, passano gli anni e resta sempre tutto ridicolmente uguale...
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 23:19   #54
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sull'argomento mi sembri un pò estremista... quindi inutile discuterne troppo dal momento che rimarrai sulle tue posizioni vantando una cultura del ghetto manco ci fossi nato.

se per le tue orecchie rap - hiphop - r&B... sono la stessa cosa e vivi felice e convinto che siano la stessa cosa, che problema c'è?

x me, e x molti altri nel resto del mondo... non sono la stessa cosa.

il rap è parlato, cantilenato talvolta ma parlato, un piccolo coro nell'inciso di moda ultimamente giusto x aiutare il pezzo dal punto di vista commerciale, ma per i puristi il rap è parlato. il rap è un grido di protesta, il rapper è incazzato. rap in inglese vuol dire appunto gridare, sgridare.

l'hip hop è una via di mezzo fra il rap e l'R&B, + melodico solitamente "pimpante", cantato e spesso con qualche inserto rappato (ma piccole cose...).
l'hiphop non è un grido incazzato di protesta come il rap, perchè non è detto che tutti nel ghetto debbano necessariamente essere incazzati... o esternarlo con il rap...
l'hip hop affronta il ghetto attraverso una musica - violenta e spesso migliore dal punto di vista della ballabilità.
lo dice il nome stesso "hip" depressione, malinconia, ma hip è anche fianchi.
"hop" saltare, ballare.
quindi la parola "hiphop" è una costruzione molto particolare che affronta:
- lo stile, musicalmente e ritmicamente altalenante con il significato tradotto ed interpretato in modo esteso di "su e giù";
- il 2° significato che sempre tradotto vuol dire in maniera + diretta "far ballare i fianchi".

l'R&B è la musica nera + adulta, quasi mai svelta, per la maggior parte ballate trascinate e suadenti emotivamente molto intense.
rarissimamente con inserti rappati, ma spesso con un parlato profondo stile barry white. "ritmica e tristezza".

se uno ti dice: fico sto disco rap di ashanty... tu rimani impassibile perchè dentro di te la musica del ghetto è tutta uguale?
se uno ti dice: sto disco hiphop di keith sweat è molto bello tu rimani impassibile???
se uno ti dice: ma blue cantrell e sean poul sono rap?? tu dici di si??? dici sono hiphop? e se ti chiedono ma l'hiphop è il rap sono la stessa cosa??? e l'R&B??? tu che dici??? e cos'è il raggae?
non mi dirai che gli rispondi: no guarda fidati di me... non farci caso se li chiamano in modo diverso, sono tutti dei coglioni perchè hiphop-rap-r&b-raggae... tutta la musica del ghetto "è la stessa cosa".

a bhè, tu sarai nato nel ghetto, avrai decenni di esperienza di hiphop come lo intendi tu... ma sinceramente il tuo orecchio mi sembra "ideologicamente viziato"...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 00:55   #55
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
sull'argomento mi sembri un pò estremista... quindi inutile discuterne troppo dal momento che rimarrai sulle tue posizioni vantando una cultura del ghetto manco ci fossi nato.

se per le tue orecchie rap - hiphop - r&B... sono la stessa cosa e vivi felice e convinto che siano la stessa cosa, che problema c'è?

x me, e x molti altri nel resto del mondo... non sono la stessa cosa.

il rap è parlato, cantilenato talvolta ma parlato, un piccolo coro nell'inciso di moda ultimamente giusto x aiutare il pezzo dal punto di vista commerciale, ma per i puristi il rap è parlato. il rap è un grido di protesta, il rapper è incazzato. rap in inglese vuol dire appunto gridare, sgridare.

l'hip hop è una via di mezzo fra il rap e l'R&B, + melodico solitamente "pimpante", cantato e spesso con qualche inserto rappato (ma piccole cose...).
l'hiphop non è un grido incazzato di protesta come il rap, perchè non è detto che tutti nel ghetto debbano necessariamente essere incazzati... o esternarlo con il rap...
l'hip hop affronta il ghetto attraverso una musica - violenta e spesso migliore dal punto di vista della ballabilità.
lo dice il nome stesso "hip" depressione, malinconia, ma hip è anche fianchi.
"hop" saltare, ballare.
quindi la parola "hiphop" è una costruzione molto particolare che affronta:
- lo stile, musicalmente e ritmicamente altalenante con il significato tradotto ed interpretato in modo esteso di "su e giù";
- il 2° significato che sempre tradotto vuol dire in maniera + diretta "far ballare i fianchi".

l'R&B è la musica nera + adulta, quasi mai svelta, per la maggior parte ballate trascinate e suadenti emotivamente molto intense.
rarissimamente con inserti rappati, ma spesso con un parlato profondo stile barry white. "ritmica e tristezza".

se uno ti dice: fico sto disco rap di ashanty... tu rimani impassibile perchè dentro di te la musica del ghetto è tutta uguale?
se uno ti dice: sto disco hiphop di keith sweat è molto bello tu rimani impassibile???
se uno ti dice: ma blue cantrell e sean poul sono rap?? tu dici di si??? dici sono hiphop? e se ti chiedono ma l'hiphop è il rap sono la stessa cosa??? e l'R&B??? tu che dici??? e cos'è il raggae?
non mi dirai che gli rispondi: no guarda fidati di me... non farci caso se li chiamano in modo diverso, sono tutti dei coglioni perchè hiphop-rap-r&b-raggae... tutta la musica del ghetto "è la stessa cosa".

a bhè, tu sarai nato nel ghetto, avrai decenni di esperienza di hiphop come lo intendi tu... ma sinceramente il tuo orecchio mi sembra "ideologicamente viziato"...
come vuoi, io ti posso dire solo questo: il termine hip hop coi fianchi non c'entra nulla, viene solo ed esclusivamente dal "saltare da una parte all'altra" riferito alle prime manifestazioni di cutting dei dj, poi con l'evoluzione e la maturazione diventati turntablists.

quello che ti voglio dire e' che il rap, l'hip hop e l' rnb sono distinzioni fatte solo da chi e' fuori dal giro, dai giornalisti e dagli esperti di marketing.

chi per chi lo vive e' un tutt'uno, aaliyha ad esempio non avrebbe distinto dato che e' cresciuta facendo freestyle in mezzo ai "rapper". la distinzione e' solo esterna, da dentro e' vissuto come un tutt'uno. cosi' dovrebbe essere anche in italia, ma sono tutti fossilizzati alle distinzioni che tu riporti; se questo lo accetto da chi, come te, vede questa cosa dal di fuori, non lo concepisco da chi fa il rap in italia. per questo la nostra scena e' indietro e nessuno sta costruendo un cazzo, tranne il proprio piccolo quadrato. forse quando la mentalita' sara' piu' aperta le cose cambieranno e me lo auguro vivamente visto quanto mi sta a cuore la cosa.

io ti dico com'e' dal di dentro, tu la vedi da esterno, per questo le posizioni non si conciliano. il rap non e' estremismo, certo, a volte e' permeato da una sana sbruffonaggine tipica del "ghetto people", e' realta'. ecco, nel bronx se voglio dire che mi madre mi sta sulle palle lo posso dire, se voglio dire che tizio deve morire a forza di coltellate lo posso dire, se voglio dire a una simpatica donnina di strozzarsi a forza di ingoiare ca**i, lo posso dire. qui in italia no. questo deve cambiare punto e basta.

ovvio che risulta difficile comprendere gli stati d'animo e i modi di esprimersi di alcuni, ma questo e' solo perche' non si e' cresciuti in quel modo; ecco quindi che il rap diventa "violenza, droga, sesso e macchinoni". solo chi cresce con alcuni valori puo' capire e in italia di gente cosi' non ne ho ancora trovata, eccetto due o 3 personaggi, di cui uno anche bello conosciuto al grande pubblico.

ti prego solo di evitare categorizzazioni sterili e fredde, che mortificano l'energia, la rabbia, la sofferenza e la voglia di vendetta propria di questa musica. so che e' difficile, ma cerca di aprire un po' la mente, questa e' la sola espressione di chi non ha nulla, della gente chiusa nel proprio ghetto, fisico o mentale che sia.

io non vanto cultura del ghetto, io devo uscire dal ghetto e ricorda che essere fissati con l'idea del ghetto americano e' futile, perche' io ogni posto del mondo c'e' il ghetto, diverso da posto a posto, diverso nella forma, ma sempre ghetto e'.

non ho alcun interesse a dire queste cose, non ci guadagno in nulla, tantomeno in immagine, e' solo come vedo io la cosa da dentro e all'interno di una situazione da cui voglio uscire, una situazione che non augurerei mai nemmeno al mio peggior nemico tanto e' dolorosa.

ciao, chiudiamo qui questo ot, ok?
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 01:14   #56
ominiverdi
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
mah, il rap non e' certo il mio genere preferito ma qualcosa mi piaciucchia

personalmente ti consiglio:

cypress hill - Insane in the brain, How I Could Just Kill a Man, (RAP) Superstar

lauryn hill - doo wop , ex-factor, lost ones
(o meglio, l'album completo miseducation of lauryn hill)

missy elliot - work it, i'm really hot, beep me 911

snoop dogg - From Tha Chuuuch To Da Palace, Beautiful

outkast - ms jackson (x chi non lo sapesse dedicata a janet jackson, sorella di michael jackson)

byz

Ultima modifica di ominiverdi : 04-04-2004 alle 01:19.
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 01:37   #57
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da ciborg128
intendevo dire che fino ad adesso ho ascoltato solo metal, adesso allargo gli orizzonti...

e con tutta l'ottima musica che c'è oltre al metal proprio sul rap hai deciso di allargare?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 03:28   #58
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
e con tutta l'ottima musica che c'è oltre al metal proprio sul rap hai deciso di allargare?
certo, sicuramente meglio britney spears
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 03:41   #59
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
inizia a prenderti
Mobb deep - Shook Ones Part 2
Mobb deep - Get Away
Mobb deep - Infamous
2pac feat dr.dre - California Love
Obie Trice - Rap Name
Cypress Hill - Insane in the brain
Dr.Dre feat Eminem - Guilty conscience
Ice Cube - Hello
Notorius B.I.G. - Big poppa
Outcast - Mrs Jackson
Outcast - B.O.B.
Eminem - Hellbound
Notorius B.I.G. e Eminem - Dead Wrong

still dree
bitch please
forgot about dree
under the influence
revelation
superman
rock bottom
marshall matters
still don't give a fuck
just don't give a fuck
what my name
ecc ecc ecc
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 10:26   #60
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ciao, chiudiamo qui questo ot, ok?
questi OT sono utilissimi ed arricchiscono molto questo tipo di 3d che affrontano la musica black
a parte le mie forzature sulle traduzioni dei termini (direi quasi blasfeme )... e le mie nette categorizzazione sulla diversità di come questa musica black può essere espressa, è chiaro che chi sta "dentro" fa tutto.
volevo solo dire, come tu dopotutto ammetti, che chi sente si accorge se stai facendo una cosa o l'altra, e spesso magari a uno piace una cosa e non l'altra.
ecco perchè il critico ti dice: questo disco è rap, o hiphop o r&B, così eviti di comprare una cosa che poi non ti piace.
e vabbè, intanto lasciamo che le orecchie dei nuovi si abituino, poi col tempo spazieranno meglio
è chiaro poi che in fase di creazione la tua musica è così perchè hai ascoltato è fatto freestyle x anni, hai tutti i dischi di James Brown e Stevie Wonder, adori Marvin Gaye, hai acceso un cero a 2pac... è chiaro lo so, ho scritto qualche pezzo.
pochi per la verità rap puri, preferisco (per dirla da "ascoltatore") un genere + mitigato tipo Keith Sweat+LLCoolJ.
ho anche scritto un pezzo da paura contro tiziano ferro... che quando viene presentato come ambasciatorte della musica black italiana... lasciamo perdere...
sul discorso del ghetto anche sono molto daccordo.

OT
la commessa che movimenta i miei ormoni è una supergnocca black... con un t@2 che si intravede dai jeans sopra le chiappette belle toste... quel giorno malgrado anche il sorriso fosse molto "morbido" era esaltato da un lucidalabbra molto glittering...
ora puoi intuire perchè toshiman ha perso qualsiasi capacità neuronica nel pianificare un assalto ben congegnato...
puoi consigliarmi nell'altro 3d
/OT
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB

Ultima modifica di toshiman : 04-04-2004 alle 10:29.
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v