Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2017, 16:18   #8641
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
nella sezione "classifiche" dell'eshop
ah ecco, io la cercavo sul webbe.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 16:32   #8642
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Comunque ci sono rumors sui giochi 2018 in lavorazione, in arrivo o che saranno svelati nel 2018:

- Dragon Ball FighterZ
- Soul Calibur 6 con nuovamente Link come personaggio incluso come accadde con SC2 sul Cubo
- Un terzo gioco Bandai Namco in lavorazione per conto di Nintendo
- Metroid Prime 4 effettivamente dovrebbe essere mostrato a Gennaio come era emerso in precedenza
- Nuovo Animal Crossing
- Square Enix starebbe realizzando in esclusiva The Worlds Ends With You 2
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 16:34   #8643
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque ci sono rumors sui giochi 2018 in lavorazione, in arrivo o che saranno svelati nel 2018:

- Dragon Ball FighterZ
- Soul Calibur 6 con nuovamente Link come personaggio incluso come accadde conn SC2 sul Cubo
- Un terzo gioco Bandai Namco in lavorazione per conto di Nintendo
- Metroid Prime 4 effettivamente dovrebbe essere mostrato a Gennaio come era emerso in precedenza
- Nuovo Animal Crossing
- Square Enix starebbe realizzando in esclusiva The Worlds Ends With You 2
Io spero che in sordina Nintendo ci spari un Luigi Mansion 3, sarebbe un bel asso calato per il 2018 insieme a metroid 4
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 18:51   #8644
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Riferimenti a Xenogears in Xenoblade 2

Altro video fantastico per gli xenofan, attenzione agli spoiler però (potenzialmente su entrambi i titoli).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 19:21   #8645
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ho notato dei miglioramenti di caricamento su Zelda(digitale). Non so se è la versione del gioco aggiornata all'altro giorno oppure l'aggiornamento di sistema 4.0. Sta di fatto che sia con la vecchia microSD e sia con la nuova i caricamenti sono più rapidi(primo caricamento di un auto-salvataggio, caricamento auto-salvataggio a partire dalla seconda volta in poi senza uscire da gioco e teletrasporto in punti della mappa). Tipo con la vecchia microSD che nel frattempo mi viene nuovamente rilevata dal PC(e tra l'altro pare leggere a 54 mb/s anziché i 45 dichiarati) prima mi caricava gli auto-salvataggi in 31 secondi, mentre adesso ci mette 24 secondi...e dalla seconda volta in poi se uno non esce dal gioco roba di 17-19 secondi ed anche in questo caso ci metteva di più in precedenza. Di chiunque sia il merito, buona come cosa!

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io spero che in sordina Nintendo ci spari un Luigi Mansion 3, sarebbe un bel asso calato per il 2018 insieme a metroid 4
Considerando che vogliono tenere alta la frequenza di giochi di un certo calibro da lanciare anche per il futuro, io penso che su Switch faranno uscire di tutto in termini di IP. Quindi Luigi Mansion 3 ci starebbe tutto. Io a dirla tutta sto ancora aspettando un gioco con protagonista Bowser e qualche tempo fa girava voce. Chissà..
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 22:34   #8646
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Io so solo che mi è salita la scimmia per la Switch e spero di trovare un'offerta decente nei prossimi giorni, oppure un usato con Zelda intorno ai 250
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 23:10   #8647
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Io so solo che mi è salita la scimmia per la Switch e spero di trovare un'offerta decente nei prossimi giorni, oppure un usato con Zelda intorno ai 250
anche io voglio prenderla, vediamo se col black friday esce qualche offerta interessante
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 00:18   #8648
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Comprate comprate, che la console merita

A proposito, nessuno ha preso L.A. Noire?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 01:49   #8649
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Qualcosa al black friday o periodo natalizio si troverà sicuro, ma vi conviene il nuovo a maggior ragione arrivati a questo periodo. Prendere a 250 la console usata, quando magari nel giro di qualche settimana se non alla stessa cifra, ma magari a qualcosa di più la trovate nuova con qualche offerta.. no dai meglio nuova!

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Comprate comprate, che la console merita

A proposito, nessuno ha preso L.A. Noire?
Sto fin troppo infognato tra Doom e Odyssey. Forse a Dicembre prendo i 2 Revelations visto che costano poco, ma per adesso penso a finire questi. Però questo L.A. Noire a me ispira abbastanza. Non stravedo per i giochi Rockstar, però leggendo qualche articolo nei giorni scorsi a me è sembrato di capire che si tratta di un gioco incompreso. Ai tempi fu promosso dalla critica, ma criticato dalla gente che voleva e lo credeva un GTA, quando invece è un titolo che per certi versi lo riprende ma poi va in un altra direzione.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 07:24   #8650
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Ma i due revelations si sa quanto costeranno se presi assieme?
Il primo costa 19.9 e il secondo 29.90....ed in entrambi i casi c e scritto che comprandone uno si avra uno sconto sull altro😅
In dd occuperanno un discreto spazio
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 08:21   #8651
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque ci sono rumors sui giochi 2018 in lavorazione, in arrivo o che saranno svelati nel 2018:

- Dragon Ball FighterZ
- Soul Calibur 6 con nuovamente Link come personaggio incluso come accadde con SC2 sul Cubo
- Un terzo gioco Bandai Namco in lavorazione per conto di Nintendo
- Metroid Prime 4 effettivamente dovrebbe essere mostrato a Gennaio come era emerso in precedenza
- Nuovo Animal Crossing
- Square Enix starebbe realizzando in esclusiva The Worlds Ends With You 2
leggevo anche di uno smash bros oltre a Pokemon sempre ovviamente per switch
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 08:34   #8652
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A proposito, nessuno ha preso L.A. Noire?
Si, io........ me lo sono riscaricato da Steam su PC.
Giocato 1 ora e ri-archiviato
Grano risparmiato
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 08:45   #8653
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Stamattina in centro a Napoli c'erano dei ragazzi che promuovevano Switch, avevano giubbotti rossi col logo Switch e dei carrelli con qualcosa. Peccato stessi andando in ufficio e loro si stavano ancora preparando, altrimenti avrei chiesto cosa avevano li dentro ma apprezzo comunque questa campagna un po' più aggressiva da parte di Nintendo, a Natale secondo me vedremo bei numeri.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 08:57   #8654
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Stamattina in centro a Napoli c'erano dei ragazzi che promuovevano Switch, avevano giubbotti rossi col logo Switch e dei carrelli con qualcosa. Peccato stessi andando in ufficio e loro si stavano ancora preparando, altrimenti avrei chiesto cosa avevano li dentro ma apprezzo comunque questa campagna un po' più aggressiva da parte di Nintendo, a Natale secondo me vedremo bei numeri.
In che zona preciso? che li vado a stalkerare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 08:58   #8655
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
In che zona preciso? che li vado a stalkerare
Piazza Del Gesù e si dirigevano verso Santa Chiara
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 09:00   #8656
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Ma i due revelations si sa quanto costeranno se presi assieme?
Il primo costa 19.9 e il secondo 29.90....ed in entrambi i casi c e scritto che comprandone uno si avra uno sconto sull altro😅
In dd occuperanno un discreto spazio
Da eShop vedo 19.99 e 24.99. Ma penso 5 euro di sconto dato che se vai a comprare l'edizione in vendita nei negozi costerà 39.98.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si, io........ me lo sono riscaricato da Steam su PC.
Giocato 1 ora e ri-archiviato
Grano risparmiato
Ma cosa ha che non va nel concreto sto L.A. Noire?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 09:06   #8657
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Da eShop vedo 19.99 e 24.99. Ma penso 5 euro di sconto dato che se vai a comprare l'edizione in vendita nei negozi costerà 39.98. Ma cosa ha che non va nel concreto sto L.A. Noire?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io di La Noire ho giocato credo un paio d'ore della versione Xbox 360 e mi è piaciuto. L'atmosfera, la grafica (le animazioni più che altro), le trovate particolari, mi è sembrato un bel gioco in generale e secondo me su Switch non può che essere meglio visto che sembra un'ottima conversione con la possibilità di comandi touch, che in questo caso gioveranno tantissimo. Lo avrei anche preso ma la cosa del download anche per la versione cartuccia mi ha frenato, peccato che decidere di prendere Doom al suo posto sia risultata una scelta inutile visto che il download obbligatorio c'è anche li
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 09:20   #8658
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
se uno ha un altra console o un pc non c'è alcuna ragione di andare a pagare l.a. noire a prezzo pieno secondo me
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 09:26   #8659
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se uno ha un altra console o un pc non c'è alcuna ragione di andare a pagare l.a. noire a prezzo pieno secondo me
Dici? Beh, questo dipende dalle persone, io ho preso Doom a prezzo pieno su Switch avendo la possibilità di prenderlo su pc a 15 euro e giocarlo su ultra a 60fps, e non sono ricco Semplicemente avere giochi su Switch li proietta proprio in un'altra dimensione, per cui credo che chiunque possa valutare l'acquisto in virtù della portabilità o della comodità del doppio uso.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 09:36   #8660
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Dici? Beh, questo dipende dalle persone, io ho preso Doom a prezzo pieno su Switch avendo la possibilità di prenderlo su pc a 15 euro e giocarlo su ultra a 60fps, e non sono ricco Semplicemente avere giochi su Switch li proietta proprio in un'altra dimensione, per cui credo che chiunque possa valutare l'acquisto in virtù della portabilità o della comodità del doppio uso.
ma l.a. noire è un gioco vecchio ormai è una ladrata riproporlo a prezzo pieno e non metterlo nemmeno tutto su cartuccia, poi certo ognuno fa quel che vuole
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v