Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2009, 11:41   #1
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Problema con Installazione di Windows 7 : errore 0x80070570

Stamane ho voluto formattare il SO e utilizzare il DVD della versione Retail di Windows Seven (x64) visto che la versione precedente che stavo utilizzando non era definitiva ecco; mi accade che quando arrivo alla schermata che vi mostro in questo LINK mi viene visualizzato un errore nella fase di espansione file (che resta inchiodata allo 0% ) che dice "file danneggiato o mancante...errore 0x80070570" .

Di fatto non riesco in alcun modo a risolvere dal momento che ho provato a rimasterizzare la .iso per ben 3 volte a velocità ridotta e su supporto DVD di qualità (Verbat*m).
Aggiungo che ho due HDD da 320Gb di cui uno ( C: ) l'ho partizionato in 2 e su una di queste due ci installo il SO nell'altra solo Giochi.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ormai non so più che fare...sono praticamente in stallo....


GRAZIE MILLE
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 18-11-2009 alle 16:09.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:47   #2
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Stamane ho voluto formattare il SO e utilizzare il DVD della versione Retail di Windows Seven (x64) visto che la versione precedente che stavo utilizzando non era definitiva ecco; mi accade che quando arrivo alla schermata che vi mostro in questo LINK mi viene visualizzato un errore nella fase di espansione file (che resta inchiodata allo 0% ) che dice "file danneggiato o mancante...errore 0x80070570" .

Di fatto non riesco in alcun modo a risolvere dal momento che ho provato a rimasterizzare la .iso per ben 3 volte a velocità ridotta e su supporto DVD di qualità (Verbat*m).
Aggiungo che ho due HDD da 320Gb di cui uno ( C: ) l'ho partizionato in 2 e su una di queste due ci installo il SO nell'altra solo Giochi.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ormai non so più che fare...sono praticamente in stallo....


GRAZIE MILLE
Nessuno?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:03   #3
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Ciao.
Ho letto che hai già rimasterizzato la iso: lo hai fatto a 1x?
Nel caso nel 3D ufficiale c'è la spiegazione per mettere la iso su chiavetta USB e installare direttamente da USB, potresti provare

Ciao!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:06   #4
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Ciao.
Ho letto che hai già rimasterizzato la iso: lo hai fatto a 1x?
Nel caso nel 3D ufficiale c'è la spiegazione per mettere la iso su chiavetta USB e installare direttamente da USB, potresti provare

Ciao!
L'ho fatto a 4x ma non ha senso secondo me farlo a 1x.... non è per quello ne sono quasi sicuro.

Mannaggia......nessun'altro saprebbe aiutarmi ??? Possibile che sia capitata solo a me sta cosa???
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 18-11-2009 alle 16:08.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:08   #5
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
L'ho fatto a 4x ma non ha senso secondo me farlo a 1x perchè sarebbe davvero ridicolo.

Mannaggia......nessun'altro saprebbe aiutarmi ??????????
Invece ha molto senso e non è assolutamente ridicolo.

Ti ho anche detto che puoi farlo tramite chiavetta.

Ciao.
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:20   #6
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ok dai allora proverò a ri-masterizzarlo ad 1x ....

Da chiavetta USB non posso perchè ne ho solo una da 2Gb


Ti ringrazio del consiglio cmq... è solo che speravo di trovare più "supporto" postando nella sezione dedicata a Se7en....
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:23   #7
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Se l'1x ti sembra poco prova a 2x. Meglio a 1x comunque.

Per l'iso su chiavetta 2gb purtroppo non bastano però una chiavetta da 4gb ormai la trovi a 10€ nuova in negozio.

Non vorrei peccare di presunzione, ma secondo me non ti rispondono perchè più di quello che ti ho detto c'è poco da dire

Ciao!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:33   #8
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Non vorrei dipendesse dalla nuova Vga (5850) che ho installato ma non avrebbe senso perchè prima di formattare ho visto che andava tutto ok e poi ho deciso di formattare installando la Retail in Ita..

Che possa essere un problema di masterizzatore? Boh...a sto punto non so che pensare in effetti...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:37   #9
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Non dipende dalla sk video questo è sicuro.

Io ho sempre masterizzato a 2x i dvd di Windows proprio per sicurezza e mai un problema. L'unica volta in cui ho avuto problemi è stata proprio a causa di una masterizzazione a 8x

Secondo me è importantissima la masterizzazione del supporto, va fatta a 1x-2x non di più.

Se hai tempo e voglia e soldi prendi una chiavetta, altri consigli non ne ho.

Ciao!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:46   #10
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ok proverò con l' 1x ..... ti faccio sapere, grazie
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:04   #11
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ah volevo chiederti se secondo te è normale che quando inserisco il DVD della .iso, prima di arrivare alla schermata della installazione file, ci metta un bel pò di tempo e non carichi ne l'hd nè il drive dvd ? Cioè tipo prima di arrivare alla schermata in cui si devono accettare le condizioni di licenza c'è un lasso di tempo (3-4 min) di totale "inattività".....


P.S. Hai MP
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:05   #12
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
E' normale
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:18   #13
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
ok grazie..
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 01:29   #14
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
scusa se mi intrometto ma sono nella stessa situazione,e purtroppo la pennetta non mi ha giovato..
per ora oltre alla pennetta ho provato :
a mettere il pc a default
a levare un banco di ram
ad aggiornare il firmware di madre e mast dvd
ad overvoltare il Nb..letto sui blog ma non mi cambia niente..
il disco è un seagate 500gb 7200.12 st3500418as,visto correttamente da bios,
ho provato modalità ahci,ide,raid,ma mi da sempre errore
la scheda madre una gigabyte p35c ds3r,non so dove sbattere la testa..
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 10:16   #15
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Una cosa è certa: l'hardware non centra ma è la .iso in sè che presenta problemi e cioè può essere "corrotta" (danneggiata).

Io ho risolto tutto rimasterizzandolo su un supporto vergine alla velocità di 2x. Adesso tutto funge bene e l'installazione non ha nessun intoppo.
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 19-11-2009 alle 11:13.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:13   #16
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
alla fine sono riuscito anche io a portare a termine l'installazione,con lo stesso cd che in precedenza mi dava errore...per 12 volte non ha funzionato,dovevo insistere fino alla tredicesima
mah
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:01   #17
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Una cosa è certa: l'hardware non centra ma è la .iso in sè che presenta problemi e cioè può essere "corrotta" (danneggiata).

Io ho risolto tutto rimasterizzandolo su un supporto vergine alla velocità di 2x. Adesso tutto funge bene e l'installazione non ha nessun intoppo.
Avevo ragione eh?

Mi fa piacere sapere che sia andato tutto bene
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 19:39   #18
suranero
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 118
ragazzi vi prego aiutarmi no ci sto capendo + nente 8 dvd butati ma di instalarsi non ne vuole sape sempre quel messagio adiritura una volta ariva a 100% del espansione e mi da errore

ho provato di tutto clone cd alcol ma nente non ne vuople sape di instalarsi e pure una volta lo instalato senza problemi da cosa po dipendere tutto ?
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:00   #19
freezone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Il problema non è l'iso... ne sono certo, lo stesso CD di installazione si configura perfettamente su tutti i PC tranne che su quello che mi da l'errore...

...secondo me è un problema Hardware --> Mainboard!!
freezone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 21:50   #20
padron
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1
salve, ankio ho rincontrato lo stesso tipo di errore..mi sapete dire come avete fatto che non ho capito molto..come detto ho gia provato piu volte ma nnt
padron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v