Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2004, 14:32   #1
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
il mio nuovo sito

ecco il mio nuovo sito:
www.cicoandcico.com

volevo sapere che ne pensate, e un suggerimento: è possibile fare in modo che certe immagini vengano caricate prima di altre? potete vedere infatti come le immagini non fondamentali vengano caricate prima degli sfondi delle tabelle!
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:06   #2
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Re: il mio nuovo sito

Quote:
Originariamente inviato da cicoandcico
ecco il mio nuovo sito:
www.cicoandcico.com

volevo sapere che ne pensate, e un suggerimento: è possibile fare in modo che certe immagini vengano caricate prima di altre? potete vedere infatti come le immagini non fondamentali vengano caricate prima degli sfondi delle tabelle!
per le immagini non posso aiutarti, ma mi complimento per il sito, come contenuti e come realizzazione
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 21:14   #3
Caparzio
Registered User
 
L'Avatar di Caparzio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
Messaggi: 288
quoto

cmq complimenti...
Caparzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:19   #4
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
grazie mille
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 13:50   #5
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
BELLO,BEN FATTO DAVVERO.

P.S. SAI SE CI SONO SPAZI GRATUITI PER METTERE SU UN SITO? HO VISTO KE QUELLO DI DIGILAND PUOI USARLO SOLO SE HAI CONNESSIONE CON WIND,INFOSTRADA ETC.
PER UNO KE HA COME ME L'ADSL DI TELECOM,C'E' QUALCUN ALTRO KE SEMPLICEMENTE ISCRIVENDOTI TI DA' LO SPAZIO??
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 13:51   #6
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
scusate..avevo il caps acceso...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 15:03   #7
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
già risposto nell'altro thread

www.altervista.org

certo che hai beccato proprio digiland che è uno dei servizi più scarsi che ci sono
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 15:05   #8
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
leron,sono uno niubbone...
pero' ho visto col frontpage...cavolikkio,qualcosa di carino si riesce a fare...
grazie del link,byez.
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 15:07   #9
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da me
leron,sono uno niubbone...
pero' ho visto col frontpage...cavolikkio,qualcosa di carino si riesce a fare...
grazie del link,byez.
si, con fp si fanno cose incantevoli, è l'editor html più facile e comodo

il problema è che scrive un codice non proprio pulito e in alcuni casi inserisce degli script che vanno solo in ie

ottimo programma all'inizio, non fa per i puristi o per chi ci lavora di professione
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 16:09   #10
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
se guardate nel mi sito, s'è un articolo (la tecnologia dietro qusto sito) dove parlo anche del mio punto di vista sul frontpage.
comunque ve lo dico anche qui: il frontapage secondo me fa schifo. genera un codice obbrobrioso, ma davvero tanto. e secondo me alla fine uno ci mette di più che a impararsi un po' di html, che oltretutto è anche parecchio facile come linguaggio, e non raggiunge il risultato che vuole.
molto meglio, a questo punto, il dreamweaver. ci ho fatto il sito che potete vedere qui: non è malaccio ma se guardate il codice fa pena.
un aneddoto: un mio amico, quest'inverno, si era messo in testa di fare un sito. alla fine sono riuscito a convincerlo a farlo con l'editor di testo (per windows a me piace editplus, per linux secondo me kwrite è ottimo), e pur non sapendo niente di html in un mese ha messo su questo:
www.matteolazzara.com
che non è certo un esempio di buon codice, ma è ordinato e pulito. e soprattutto è COMPATIBILE.

di hosting gratuiti io conosco soltanto hypermart.net, ma sinceramente per 25Euro l'anno preferisco un dominio registrato. il mio è su aruba.it
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 16:18   #11
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da cicoandcico
se guardate nel mi sito, s'è un articolo (la tecnologia dietro qusto sito) dove parlo anche del mio punto di vista sul frontpage.
comunque ve lo dico anche qui: il frontapage secondo me fa schifo. genera un codice obbrobrioso, ma davvero tanto. e secondo me alla fine uno ci mette di più che a impararsi un po' di html, che oltretutto è anche parecchio facile come linguaggio, e non raggiunge il risultato che vuole.
molto meglio, a questo punto, il dreamweaver. ci ho fatto il sito che potete vedere qui: non è malaccio ma se guardate il codice fa pena.
un aneddoto: un mio amico, quest'inverno, si era messo in testa di fare un sito. alla fine sono riuscito a convincerlo a farlo con l'editor di testo (per windows a me piace editplus, per linux secondo me kwrite è ottimo), e pur non sapendo niente di html in un mese ha messo su questo:
www.matteolazzara.com
che non è certo un esempio di buon codice, ma è ordinato e pulito. e soprattutto è COMPATIBILE.

di hosting gratuiti io conosco soltanto hypermart.net, ma sinceramente per 25Euro l'anno preferisco un dominio registrato. il mio è su aruba.it

devi capire che non tutti si vogliono imparare l'html per fare un sito sono completamente daccordo con te sulla purezza del codice (se guardi i miei post e la mia sign lo capirai) ma riesco a capire che per chi non sa niente di html la soluzione più facile e comoda è FP bisogna guardare il mercato che copre quasto programma

per il resto, FP spara di quegli errori nel codice che qualsiasi validatore andrebbe in crisi

Dream è meglio ma non è perfetto, certo che per fare un codice perfetto bisognerebbe scriverlo tutto a mano ma per cose leggermente complesse o appena più ampie di qualche pagina ci si starebbe una vita

ho anche io creato e partecipato alla creazione di siti anche cmplessi utilizzando praticamente solo kwrite e simili, scrivendo a mano tutto il codice, ma per una persona che questo o fa di lavoro o al contrario conosce poco l'html è impensabile: Dreamw usato a dovere può rendere un codice decente facendo risparmiare tantissimo lavoro
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 18-04-2004 alle 16:25.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 17:18   #12
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
sono d'accordo con te , se su vuol fare uno spaziettino semlice si può fare anche a mano, però a questo punto meglio dreamweaver che fp! e comunque, probabilmente, tutti hanno bisogno di impararle da se queste cose: io ci ho battuto il capo prima con fp e poi con dreamweaver per capire che se volevo fare un sito come lo volevo io non c'era altro modo che farselo a mano.
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 18:06   #13
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
cavolo,dreamveawer e' semplice? io non so' cosa sia...vado ancora avanti con il tutorial di front page...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 18:11   #14
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da me
cavolo,dreamveawer e' semplice? io non so' cosa sia...vado ancora avanti con il tutorial di front page...
lol

ti conviene restare con frontpage se vuoi solo fare un sitarello semplice, se invece vuoi imparare sul serio prenditi una guida di html, se vuoi imparare a fare siti almeno l'html devi impararlo
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 18:35   #15
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
riesco a trovarla una guida html da scaricare?

p.s. mi hai consigliato altervista e mi sono iscritto,adesso dammi una mano...non vedo se ho lo spazio web gratis..ci sono seicento cose...mi spieghi un po per favore?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 18:47   #16
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da me
riesco a trovarla una guida html da scaricare?

p.s. mi hai consigliato altervista e mi sono iscritto,adesso dammi una mano...non vedo se ho lo spazio web gratis..ci sono seicento cose...mi spieghi un po per favore?
ti sei loggato? dovrebbe esserci il pannello per uploadare i tuoi files

non posso dirti l'opzione precisa perchè hanno cambiato il layout del sito e non ho un account su altervista

altrimenti (molto consigliato) ti scarichi un client ftp e uppi con quello (ottimo è Smartftp)

le coordinate per il client sono


tuonome.altervista.org
tuonome
password
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 18-04-2004 alle 18:50.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 22:25   #17
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ho visto ke teoricamente il sito ce l ho gia',ora;
se creo il sito con frontpage e nell'indirizzo digito quello ke ho su altervista? va bene?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 22:47   #18
NW_Attila
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1464
che ficata il tuo sito....bravo proprio...
NW_Attila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 08:01   #19
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Io penso che Dreamweaver è essenziale per chi lavora e utile per chi vuole farsi un sito personale.

Il punto infatti come già detto è quando devi fare siti con più di 50 pagine, dove magari devi sempre usare lo stesso layout della pagina e se vuoi che le pagine ti vengano tutte uguali non puoi ogni volta riscrivere o magari fare copia/incolla di quella parte di codice.

Io spesso quando dream fa le bizze (e lo fa spesso) passo in modalità testuale e metto mani al codice e faccio comunque quello che voglio.
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 08:40   #20
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
voglio una guida html da scaricare...c'e'???
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v