Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2017, 22:35   #1
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
Chuwi lapbook 14.1 Apollo Lake

Mi è appena arrivato questo lapbook. Pagato 210€ spedito su gearbest. Mi ci sto trovando bene, fin'ora nessun problema e in linea con le aspettative.
C'è qualcuno che lo ha comprato come me? Se siamo numerosi si potrebbe aprire un topic ufficiale.
Le caratteristiche che mi hanno convinto non sono le solite:
- pannello full HD ips NO LUCIDO;
- 4gb ram teoricamente espandibile ma praticamente purtroppo no;
- 64gb memoria espandibile con SSD m2;
- wireless AC;
- apollo lake;
- tastiera decente.

Dopo 6 mesi di utilizzo posso affermare che:
- la batteria dura dalle 7 alle 7 ore e mezza;
- la retroilluminazione dei tasti mi manca;
- la ricarica della batteria è lenta ci vogliono 3 ore e più;
- il touchpad è fatto male, forse il primo tasto dolente di questo notebook.
- TDP limitato a 6watt che manda il notebook dopo poco a lavorare a 1,4ghz. Questo è il secondo tasto dolente, la frequenza limitata non è sufficiente ad un uso fluido nelle attività per cui è indicato. Teoricamente c'è una procedura per sbloccare il TDP che lo renderebbe un notebook perfetto facendolo lavorare sempre a 2,2 Ghz ma per farlo è prima necessario modificare il dissipatore passivo interno. Sfortunatamente su di me la modifica del TDP non funziona e questo mi ha fatto pentire dell'acquisto perché quando devo farci qualcosa di più pesante, rallenta troppo. Consiglio di acquistare l'EZbook pro 3 che è già sbloccato di default nel TDP.

Link alla recensione

Ultima modifica di Jok3r88 : 07-03-2018 alle 01:31.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 00:59   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Non ho questo pc, però a quel prezzo mi sembra un buon affare.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 11:59   #3
dragonhunter89
Senior Member
 
L'Avatar di dragonhunter89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Messaggi: 3079
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato questo lapbook.
...
Ciao,
acquistato pure io su gearbest in offerta qualche settimana fa. Dovrebbe arrivarmi a giorni. Posso chiederti se hai avuto modo di provare lo slot microSD? Mi interesserebbe capire se ha senso acquistare un SD U3 / UHS-II, oppure se il lettore integrato non garantisce sufficiente banda.
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:47   #4
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89 Guarda i messaggi
Ciao,
acquistato pure io su gearbest in offerta qualche settimana fa. Dovrebbe arrivarmi a giorni. Posso chiederti se hai avuto modo di provare lo slot microSD? Mi interesserebbe capire se ha senso acquistare un SD U3 / UHS-II, oppure se il lettore integrato non garantisce sufficiente banda.
lascia stare il lettore microsd e compra un ssd m.2 che puoi usare come disco principale ed è pure più veloce dell'emmc integrata
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:20   #5
dragonhunter89
Senior Member
 
L'Avatar di dragonhunter89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Messaggi: 3079
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
lascia stare il lettore microsd e compra un ssd m.2 che puoi usare come disco principale ed è pure più veloce dell'emmc integrata
Quello sicuramente, ma la microSD può risultare un soluzione per lo storage meno costosa.

Comunque non sono ancora riuscito a capire che SSD si possono montare. O meglio, ho capito che gli nvme / pcie non vanno bene, ma dei modelli msata, posso scegliere "a piacere"?

Questo per esempio, andrebbe bene?
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:35   #6
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89 Guarda i messaggi
Quello sicuramente, ma la microSD può risultare un soluzione per lo storage meno costosa.

Comunque non sono ancora riuscito a capire che SSD si possono montare. O meglio, ho capito che gli nvme / pcie non vanno bene, ma dei modelli msata, posso scegliere "a piacere"?

Questo per esempio, andrebbe bene?
no non va bene è un msata mentre tu hai bisogno di un m.2. La categoria è abbastanza incasinata su amazon e anche parecchio costosa perchè non è ancora tanto diffusa in italia.
questo è un esempio e il prezzo del 256gb è abbastanza allineato con le soluzioni sdd sata.
Personalmente non avevo tutti quei soldi da spendere e ho ripiegato su un m.2 kingspec 128gb (marca cinese) con prestazioni in scrittura un po' modeste per la categoria ma comunque nettamente superiori alla memoria emmc e completamente su un altro pianeta rispetto alle sd. costo? 37€ dalla cina con tappa in inghilterra, trovami un sd uhsII che costi meno :
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:58   #7
dragonhunter89
Senior Member
 
L'Avatar di dragonhunter89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Messaggi: 3079
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
no non va bene è un msata mentre tu hai bisogno di un m.2. La categoria è abbastanza incasinata su amazon e anche parecchio costosa perchè non è ancora tanto diffusa in italia.
questo è un esempio e il prezzo del 256gb è abbastanza allineato con le soluzioni sdd sata.
Personalmente non avevo tutti quei soldi da spendere e ho ripiegato su un m.2 kingspec 128gb (marca cinese) con prestazioni in scrittura un po' modeste per la categoria ma comunque nettamente superiori alla memoria emmc e completamente su un altro pianeta rispetto alle sd. costo? 37€ dalla cina con tappa in inghilterra, trovami un sd uhsII che costi meno :
Per l'appunto...
Effettivamente, su Amazon le categorie e le descrizioni lasciano molto a desiderare. Pure io penso di puntare a qualche soluzione cinese low cost, visto anche il target del laptop.
37€ per 128Gb mi sembra ottimo

Grazie per le dritte
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 17:09   #8
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89 Guarda i messaggi
Per l'appunto...
Effettivamente, su Amazon le categorie e le descrizioni lasciano molto a desiderare. Pure io penso di puntare a qualche soluzione cinese low cost, visto anche il target del laptop.
37€ per 128Gb mi sembra ottimo

Grazie per le dritte
figurati, mi raccomando che sia la versione 2242 (cioè quella da 42mm) che quelle più lunghe potrebbero non starci
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 11:52   #9
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
Qualcuno ha provato a farci gaming leggero? Io non riesco a vedere le frequenze della gpu, mi sembra che non lavori al massimo nonostante sia fresco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 16:14   #10
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
- 4gb ram teoricamente espandibile ma praticamente purtroppo no;
Perché teoricamente sì e praticamente no?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 18:31   #11
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a farci gaming leggero? Io non riesco a vedere le frequenze della gpu, mi sembra che non lavori al massimo nonostante sia fresco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
provato con modern combat 5 blackout funzionava bene ma senza modifica per la dissipazione in 20 minuti la cpu arrivava a 97° e iniziava a dare malfunzionamenti fino a spegnersi da solo. Dopo la modifica le temperature rimangono sotto gli 80° stabilmente anche dopo ore di prova.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Perché teoricamente sì e praticamente no?
la scheda madre è predisposta con 4 slot dove saldare le memorie ram e di quei 4 slot ne sono occupati solo 2 con 2 moduli da 2gb ciascuno. Potenzialmente la scheda madre arriverebbe fino a 8gb ma non credo basti saldare altri 2 moduli con un saldatore ad aria
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 21:13   #12
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
provato con modern combat 5 blackout funzionava bene ma senza modifica per la dissipazione in 20 minuti la cpu arrivava a 97° e iniziava a dare malfunzionamenti fino a spegnersi da solo. Dopo la modifica le temperature rimangono sotto gli 80° stabilmente anche dopo ore di prova.



la scheda madre è predisposta con 4 slot dove saldare le memorie ram e di quei 4 slot ne sono occupati solo 2 con 2 moduli da 2gb ciascuno. Potenzialmente la scheda madre arriverebbe fino a 8gb ma non credo basti saldare altri 2 moduli con un saldatore ad aria
Io con dota non riesco a superare i 15 fps tutto al minimo, ma non mi sembra possibile che faccia così poco. Le temperature non mi superano i 60 gradi, per questo credo che non lavori al massimo. Avete qualche consiglio?

Edit ho fatto prove più specifiche in pratica quando la gpu mi lavora al 100% ottengo 21-22 fps, ed è giochicciabile, dopo pochi minuti nonostante la temperatura sia intorno ai 60 gradi, la gpu mi lavora al 30% e gli fps scendono a 10. Qualcuno sa come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Jok3r88 : 01-05-2017 alle 14:58.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:08   #13
dragonhunter89
Senior Member
 
L'Avatar di dragonhunter89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Messaggi: 3079
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Io con dota non riesco a superare i 15 fps tutto al minimo, ma non mi sembra possibile che faccia così poco. Le temperature non mi superano i 60 gradi, per questo credo che non lavori al massimo. Avete qualche consiglio?

Edit ho fatto prove più specifiche in pratica quando la gpu mi lavora al 100% ottengo 21-22 fps, ed è giochicciabile, dopo pochi minuti nonostante la temperatura sia intorno ai 60 gradi, la gpu mi lavora al 30% e gli fps scendono a 10. Qualcuno sa come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ipotizzo.

Potrebbe essere un problema di consumo combinato di cpu + gpu, che superano i 4/6 watt di tdp (o comunque il limite imposto dal CHUWI) e quindi la scheda madre limita la gpu(power throttling).

Personalmente non ho provato, ma si potrebbe vedere cosa succede diminuendo la frequenza di turbo boost della cpu (per esempio con throttlestop, anche se non sono sicuro sia compatibile)

Alternativamente, un'altro modo per capire se è questo il problema, e quello di utilizzare due programmi per stressare GPU e CPU separatamente. Prima li esegui singolarmente e vedi se entra in qualche forma di throttling, e poi in modo combinato e fai un confronto.
Se le temperature rimangono accettabili, ma dopo poco le prestazioni iniziano a fluttuare, allora mi sa che è un problema di power throttling.

Avevo provato ad installare XTU, ma non è compatibile con questa piattaforma. XTU offre la possibilità di controllare se interviene il power throttling o meno.
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 16:23   #14
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Io con dota non riesco a superare i 15 fps tutto al minimo, ma non mi sembra possibile che faccia così poco. Le temperature non mi superano i 60 gradi, per questo credo che non lavori al massimo. Avete qualche consiglio?

Edit ho fatto prove più specifiche in pratica quando la gpu mi lavora al 100% ottengo 21-22 fps, ed è giochicciabile, dopo pochi minuti nonostante la temperatura sia intorno ai 60 gradi, la gpu mi lavora al 30% e gli fps scendono a 10. Qualcuno sa come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La cpu su questo pc non va in thermal throttle, se non ti lavora al massimo l'unica possibilità sono le impostazioni di consumo di windows. vai su opzioni risparmio energia e imposta "prestazioni elevate"

Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89 Guarda i messaggi

Personalmente non ho provato, ma si potrebbe vedere cosa succede diminuendo la frequenza di turbo boost della cpu (per esempio con throttlestop, anche se non sono sicuro sia compatibile)
purtroppo throttlestop non è ancora compatibile con gli apollo lake
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex

Ultima modifica di hackever : 03-05-2017 alle 16:26.
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 14:43   #15
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
si ho messo prestazioni elevate non cambia nulla. Qualcuno che ci fa gaming leggero mi può dire se con gpu z ha uno scenario simile. Altrimenti provo di format.

Ultima modifica di Jok3r88 : 28-05-2017 alle 14:50.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 21:56   #16
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Consigliate questo notebook per uso base o è meglio un i3 entry level ma con schermo HD?
Ho visto che ha una porta M.2 ma poi con un SSD ci si può installare il sistema operativo?
Mi pare che non sia possibile ma non so se ho capito bene.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 22:35   #17
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Consigliate questo notebook per uso base o è meglio un i3 entry level ma con schermo HD?
Ho visto che ha una porta M.2 ma poi con un SSD ci si può installare il sistema operativo?
Mi pare che non sia possibile ma non so se ho capito bene.
anche se hanno fasce di prezzo simili non puoi paragonare questo lapbook con un notebook i3 da 15.6", dimensioni, spessore e il fatto di essere fanless li mettono su 2 fasce di mercato diverse. Se hai bisogno di un portatile votato alla mobilità quindi piccolo con un buon rapporto dimensioni/schermo e un'autonomia che ti permetta di aggirarti sulle 6h questo è la scelta giusta, se vuoi un entry level da tenere in casa e raramente portare a spasso prendi un i3.
si può installare il SO sull'ssd m.2 e impostarlo come dispositivo predefinito all'avvio
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex

Ultima modifica di hackever : 06-07-2017 alle 22:38.
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 23:22   #18
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
anche se hanno fasce di prezzo simili non puoi paragonare questo lapbook con un notebook i3 da 15.6", dimensioni, spessore e il fatto di essere fanless li mettono su 2 fasce di mercato diverse. Se hai bisogno di un portatile votato alla mobilità quindi piccolo con un buon rapporto dimensioni/schermo e un'autonomia che ti permetta di aggirarti sulle 6h questo è la scelta giusta, se vuoi un entry level da tenere in casa e raramente portare a spasso prendi un i3.
si può installare il SO sull'ssd m.2 e impostarlo come dispositivo predefinito all'avvio
Grazie, si mi serve solo per casa ma mi piace lo schermo FHD che dalle recensioni sembra buono.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 01:16   #19
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Grazie, si mi serve solo per casa ma mi piace lo schermo FHD che dalle recensioni sembra buono.
si lo schermo è veramente ottimo per il prezzo, ma sinceramente ora opterei per l'ezbook 3 pro con dual wifi e scheda m.2, che su gearbest vendono a 205€ con codice EZBOOKPIT. Lo schermo è un FHD da 13.3' di qualità leggermente inferiore ma è in alluminio e soprattutto ha 6gb di ram. ci risparmi anche la modifica al dissipatore dato che quello di fabbrica è perfetto ma l'ssd m.2 diventa d'obbligo perchè la memoria interna è scadente
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 12:00   #20
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
si lo schermo è veramente ottimo per il prezzo, ma sinceramente ora opterei per l'ezbook 3 pro con dual wifi e scheda m.2, che su gearbest vendono a 205€ con codice EZBOOKPIT. Lo schermo è un FHD da 13.3' di qualità leggermente inferiore ma è in alluminio e soprattutto ha 6gb di ram. ci risparmi anche la modifica al dissipatore dato che quello di fabbrica è perfetto ma l'ssd m.2 diventa d'obbligo perchè la memoria interna è scadente
Ero alla ricerca di un portatile economico per mia sorella per il web, grazie per l'idea dell'EZbook 3 Pro, conoscevo il 3 liscio ma fa schifo per la plastica flessibile ovunque.
Il 3 Pro sembra davvero quello che stavo cercando! Anche meglio del Chuwi per cui ero inizialmente orientato. Come va adesso il KingSpec da 128GB? Pare affidabile nel tempo insomma? L'ho trovato da Aliexpress a 45€ spedito però, tu dove l'hai avuto a 37€?

Ultima modifica di Razorx92 : 27-07-2017 alle 12:05.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v