Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2015, 16:26   #81
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
quello che non ho ancora capito io è: ma se sono in ferie una settimana, il mio pg muore di fame o sete dentro al server?
ci vuole molto di più se non sbaglio ma si, potresti morire di fame
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 16:47   #82
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
Il gioco è ottimo dal punto di vista dell'idea,per adesso però non consiglio l'acquisto visto che gira con un 4770k e una 970 g1 tutto ad ultra a circa 10-15 fps.Tutto ad ultra il gioco è bellissimo,dal mio punto di vista è meglio di crysis.
Il gioco soffre anche di numerosi bug.
tutti questi bug non li ho ancora visti comunque

http://www.tomshw.it/news/ark-surviv...-exploit-67815
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 17:52   #83
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Se lo lasci full vita e full cibo dovrebbe durare tipo 2-3 settimane, sono stato due giorni interi offline e il cibo era ancora full quando sono tornato
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 18:24   #84
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Server italiani seri e popolati già ci sono? Oppure c'è un official popolato principalmente da italiani?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 21:27   #85
PCNP87
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 119
sto disastro di gioco lo hanno fixato con l' ultima megaptch per le prestazioni?

o continua ad essere un crea screen shoot?
PCNP87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 13:26   #86
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Ciao, ci sono anche io adesso :-)

Sapete consigliarmi un server PvP con giocatori italiani per favore
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 14:32   #87
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Di server italiani per ora io ho trovato solamente questo ma lo devo ancora provare:
http://www.playarkitalia.it/

Può darsi che stasera ci faccio un giro
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 16:52   #88
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Di server italiani per ora io ho trovato solamente questo ma lo devo ancora provare:
http://www.playarkitalia.it/

Può darsi che stasera ci faccio un giro
Grazie, nel frattempo lo avevo trovato anche io

Ho provato a entrare ma mi dice che non riesce a trovare nessuna sessione... starò sbagliando qualcosa?
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 17:33   #89
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Grazie, nel frattempo lo avevo trovato anche io

Ho provato a entrare ma mi dice che non riesce a trovare nessuna sessione... starò sbagliando qualcosa?
Io non capisco dove inserire l'ip del server per entrare
Eppure sul tracker dice che ci sono una 80ina di player connessi quindi a funzionare funziona
http://www.gametracker.com/server_in...talia.it:7777/
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 18:11   #90
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Io non capisco dove inserire l'ip del server per entrare
Eppure sul tracker dice che ci sono una 80ina di player connessi quindi a funzionare funziona
http://www.gametracker.com/server_in...talia.it:7777/
Guarda io ho provato nel gioco, nella schermata dei server, in alto c'è un form dove puoi scrivere... altrimenti c'è una procedura da steam, ma non trova il server neanche da lì... se vuoi provare questo è il link
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 18:26   #91
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Io non capisco dove inserire l'ip del server per entrare
Eppure sul tracker dice che ci sono una 80ina di player connessi quindi a funzionare funziona
http://www.gametracker.com/server_in...talia.it:7777/
ok ci sono riuscito, era una cavolata: avvia il gioco e quando sei nella pagina dei server nel campo in alto a sinistra dove puoi filtrare i server scrivi "italia" e ti compare
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 18:38   #92
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
ok ci sono riuscito, era una cavolata: avvia il gioco e quando sei nella pagina dei server nel campo in alto a sinistra dove puoi filtrare i server scrivi "italia" e ti compare
a me compaiono altri server italiani ma non quello :\
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2015, 15:13   #93
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
In multi si può giocare anche singolarmente o serve per forza stare in una tribù? Si trovano facilmente? Sono indeciso se prenderlo
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2015, 18:17   #94
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
a me compaiono altri server italiani ma non quello :\
in basso a sinistra, prova prima a a selezionare i server non ufficiali e poi usa l filtro in alto...

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
In multi si può giocare anche singolarmente o serve per forza stare in una tribù? Si trovano facilmente? Sono indeciso se prenderlo
Io sto giocando da solo... riesci a fare tutto...

se venite io mi chiamo Flash Gordon
per ora sono al livello 5... la cosa che mi piace meno è che l'isola è già molto colonizzata...
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2015, 19:30   #95
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
in basso a sinistra, prova prima a a selezionare i server non ufficiali e poi usa l filtro in alto...



Io sto giocando da solo... riesci a fare tutto...

se venite io mi chiamo Flash Gordon
per ora sono al livello 5... la cosa che mi piace meno è che l'isola è già molto colonizzata...
Ho letto che è ottimizzato uno schifo...per ora aspetto che risolvano la situazione
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 08:16   #96
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Mi stavo interessando un pò di più e volevo chiedere delle conferme;
Non avendo a disposizione gran tempo per giocare (una-due ore a sera) ed essendo interessato principalmente al multiplayer, il fatto di avere il pg comunque presente quanti problemi può dare al resto di un possibile clan? E quanto e' effettivamente a rischio il proprio pg?
Un pò di pareri li ho letti, ma volevo un pensiero da chi ci gioca più assiduamente.
Grazie anticipate.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 09:00   #97
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Considerate che io sto giocando con un i3550 con 8 gb di ram + gtx 670 2 gb, con tutto al massimo tranne le ombre su low.
Ogni tanto c'è qualche rallentamento ma secondo me più che accettabile.

Ho beccato due che parlavano e dicevano che il loro leader si collegava, mi sembra, solo di sera, quindi... ci si diverte da subito, anche da soli, ad esempio mi hanno già chiesto di entrare in due comunità ma per ora faccio l'anarchico solitario. Certo, quando entri e vedi che ci sono gruppi che praticamente hanno già fatto tutto, costruito castelli e addestrato i diplodocus, ti smonti un po',ma l'avventura devi fartela tu. Secondo me entrare e farsi aiutare in tutto riduce molto il divertimento... preferisco avere amici sfigati e senza partito come me, per ora ;-)

Quando muori in teoria il server salva il tuo livello di avanzamento, ad esempio se muori mentre sei scollegato perdi tutto quello che hai ma ricrei un personaggio con il livello che avevi raggiunto, abilità sbloccate comprese. Secondo me è un buon compromesso. Uno o due volte, prima dell'ultimo aggiornamento, mi era capitato però di perdere tutto, gran menata, ma finché sei a un livello basso non è poi così noioso riniziare e cambiare strategia.

Per 25 euro mi sto divertendo molto... e non ho ancora provato l'oculus :-)
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 15:17   #98
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Considerate che io sto giocando con un i3550 con 8 gb di ram + gtx 670 2 gb, con tutto al massimo tranne le ombre su low.
Ogni tanto c'è qualche rallentamento ma secondo me più che accettabile.
s :-)
Le ultime parole famose, oggi è ingiocabile, ma non so se è colpa del mio pc...
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 16:06   #99
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
su che server giocate?
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 16:25   #100
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Io mi sono spostato sul server ita di cui si parla sopra, sperando che abbia admin seri e non facciano casini.


Hanno un pò rallentato con le patch o è una mia impressione?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v