Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2015, 12:58   #61
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
molto (ma resta comunque pesante)

Non voglio convincere nessuno ma stavolta avete sbagliato il gioco da "saltare".

ALLO STATO ATTUALE, il gioco è molto godibile (a patto di avere un buon pc) e presenta un grado di profondità che non immaginavo.

Ieri ci siamo messi in testa di spostare il campo base dalla spiaggia all'entroterra, abbiamo addestrato un Parasaurolophus e lo abbiamo caricato di materiali da costruzione, poi abbiamo smantellato le nostre baracche per recuperare altro materiale e ci siamo accorti che, dentro una di esse, c'era uno dei nostri sloggato che dormiva. Panico, non potevamo lasciarlo li in spiaggia in balia dei dinosauri, quindi lo abbiamo letteralmente TRASCINATO lungo il fiume a nord. Durante il viaggio siamo stati attaccati da un Carnosauro: panico, il Parasauro ha iniziato a prendere a testate il carnivoro, gli altri tentavano di ucciderlo a colpi di lancia e nella confusione totale ci siamo persi il corpo in una foresta. Abbiamo passato 10 minuti a recuperarlo, siamo ripartiti, abbiamo trovato un tipo ultra organizzato che si era fatto una fortezza dietro una cascata e andava a caccia di Triceratopi con l'arco. Comunque ci stabiliamo su una riva del fiume, cominciamo a costruire casa, si fa notte, accendiamo dei fuochi (di notte non si vede NULLA) e, all'improvviso, ci attacca un coccodrillo spuntato dal fiume e ci sbrana tutti. Ritorniamo a fatica a casa (trovando il glorioso Parasauro morto ) ultimiamo al casa e ci chiudiamo dentro.

Stamattina, il tipo che abbiamo trascinato, logga, apre la porta e si trova ad almeno 5 chilometri dal punto dove ha sloggato.
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 13:17   #62
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da MDL22 Guarda i messaggi
molto (ma resta comunque pesante)

Non voglio convincere nessuno ma stavolta avete sbagliato il gioco da "saltare".

ALLO STATO ATTUALE, il gioco è molto godibile (a patto di avere un buon pc) e presenta un grado di profondità che non immaginavo.

Ieri ci siamo messi in testa di spostare il campo base dalla spiaggia all'entroterra, abbiamo addestrato un Parasaurolophus e lo abbiamo caricato di materiali da costruzione, poi abbiamo smantellato le nostre baracche per recuperare altro materiale e ci siamo accorti che, dentro una di esse, c'era uno dei nostri sloggato che dormiva. Panico, non potevamo lasciarlo li in spiaggia in balia dei dinosauri, quindi lo abbiamo letteralmente TRASCINATO lungo il fiume a nord. Durante il viaggio siamo stati attaccati da un Carnosauro: panico, il Parasauro ha iniziato a prendere a testate il carnivoro, gli altri tentavano di ucciderlo a colpi di lancia e nella confusione totale ci siamo persi il corpo in una foresta. Abbiamo passato 10 minuti a recuperarlo, siamo ripartiti, abbiamo trovato un tipo ultra organizzato che si era fatto una fortezza dietro una cascata e andava a caccia di Triceratopi con l'arco. Comunque ci stabiliamo su una riva del fiume, cominciamo a costruire casa, si fa notte, accendiamo dei fuochi (di notte non si vede NULLA) e, all'improvviso, ci attacca un coccodrillo spuntato dal fiume e ci sbrana tutti. Ritorniamo a fatica a casa (trovando il glorioso Parasauro morto ) ultimiamo al casa e ci chiudiamo dentro.

Stamattina, il tipo che abbiamo trascinato, logga, apre la porta e si trova ad almeno 5 chilometri dal punto dove ha sloggato.
posso farti due domande?

che server giochi? quello italiano BMS? così magari se avete un posto lo prendo volentieri

una volta morti c'è modo di recuperare il materiale che si possedeva prima? bisogna recarsi dove si è stati killati o sono persi per sempre?
quei cosi con fasce luminose che sono presenti nella mappa...a cosa servono?
domanda finale: l'obbiettivo del gioco...mica l'ho capito!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 13:33   #63
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
posso farti due domande?

che server giochi? quello italiano BMS? così magari se avete un posto lo prendo volentieri

una volta morti c'è modo di recuperare il materiale che si possedeva prima? bisogna recarsi dove si è stati killati o sono persi per sempre?
quei cosi con fasce luminose che sono presenti nella mappa...a cosa servono?
domanda finale: l'obbiettivo del gioco...mica l'ho capito!
giochiamo su un server tedesco da 100 e passa player (per ora solo quelli da 30 sono esenti da lag, ma il nostro non è male)

se muori e corri nel punto dove sei morto, ritrovi il tuo corpo con tutto (a meno che non sia stato depredato da qualcun'altro)

i fasci luminosi sono dei punti random dove spawnano delle casse con all'interno tecnologie, armi, materiali (occhio che devi avere un determinato livello per aprirle: le casse che trovi nei fasci bianchi si aprono a livello tre e così a salire)

l'obbiettivo del gioco è sopravvivere!

ora stiamo decidendo se ricercare la polvere da sparo o le tubature per il sistema di irrigazione
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 15:03   #64
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
non ho mai detto di voler "saltare" questo titolo, ho detto semplicemente che lo prenderò se e quando mi sentirò convinto.
la speranza ovviamente è che il gioco sia bello, altrimenti perderei solo tempo a seguire questa discussione.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 15:30   #65
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
lo sto trovando molto complesso
(copio incollo qui)

Il PG ottiene Exp con le varie azioni. L'exp ti permette di ottenere livelli.Ad ogni livello ti danno punti da spendere nelle stat (peso,vita,stamina,meele dmg,ossigeno,e altro) e punti per sbloccare le recipe (Che hanno anche un lvl required e costano pti differenti)
L'exp è anche condivisa tra i player della stessa tribes,quindi se uno lavora,tutti gli altri in gilda loggati ottengono una % di exp.
Se muori, perdi tutti gli item, ma non l'exp (Perdi una % di exp in verità) e le recipe learned.
Questo aiuta nell'evitare di saltellare da un server all'altro, ed è piu' vicino al concetto di MMORPG che ti survival alla Dayz

Chi parlava di dinosauri come "vestitini" sbaglia.

I dinosauri hanno un IA loro, quindi puoi trovare branchi di raptor attaccare un triceratopo aiutato dal suo branco mentre un brontosauro gigante li ignora totalmente.
Hanno caratteristiche differenti che influiscono sulla meccanica del "Taming".
Ogni player puo' tamare un qualsiasi dino, per farlo diventare un suo pet,a cui dar da mangiare, far trasportare roba e aiutarlo nei combat, oppure usarlo anche come mount. Tutti i pet fanno exp e ad ogni lvl assegni punti stat.
Per esempio, gli Pteranodonti sono utili per volare veloce, ma trasportano poco rispetto agli Avvoltoi , piu' lenti ma con un cargo maggiore. Idem Brontosauri e T-rex.

La mappa è varia, e presenta anche un sistema di grotte molto vaste ed esplorabili, quindi la superficie è doppia.

Addirittura l'estrazione delle risorse cambia in base allo strumento usato: se uso un piccone su un albero ottengo molta corteccia e poco legno, se uso un'ascia l'esatto contrario.

Escono patch a camionate e hanno promesso un'ottimizzazione "perfetta" entro lunedì.
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:00   #66
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
per quanto riguarda il taming...come si fa? ho provato a farmi amico un parasauro ma non c'è verso, non so come fare!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:36   #67
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
per quanto riguarda il taming...come si fa? ho provato a farmi amico un parasauro ma non c'è verso, non so come fare!
Devi per prima cosa stordirlo: i Parasauri sono veloci quindi prenderli a pugni non funziona, usa la fionda (con una buona scorta di pietre).
Una volta a terra, noterai che compaiono su di lui due barre, una del taming (che cresce) e uno dello stato "inconscio" del dinosauro (che decresce). Il trucco per tamarlo è mantenere alta la barra dello stordimento (accedendo all'inventario del dinosauro, posizionando delle bacche soporifere e usarle di tanto in tanto cliccando sopra "remote use") e, nel frattempo, aumentare la barra del taming dandogli da mangiare (accedi al suo inventario e dagli delle bacche, le migliori sono le gialle mi pare, ma a quanto ho capito bacche diverse hanno effetti diversi su diversi tipi di dinosauro).
Se la barra dell'"inconscio" si consuma il dinosauro si sveglia e scappa, se non ha da mangiare la barra del taming si resetta e devi ricominciare, se riesci a farla salire tutta mantenendolo sedato invece avrai il tuo bel Parasauro (ottimo per trasportare materiale e anche un discreto combattente).

Per i dinosauri carnivori il discorso cambia: per tenerlo addormentato devi prenderlo a pugni (mi hanno detto così...) e per far salire il taming, devi dargli la carne da mangiare.
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 20:32   #68
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Ciao ragazzi. Io vorrei qualche consiglio, ci sto giocando con i miei amici, aldilà della difficoltà nel trovarsi nella mappa, vorrei capire quali strategie adottare per sopravvivere nel momento in cui decido di sloggare. Ci costruiamo la casa, ma il giorno dopo troviamo sempre i nostri personaggi morti e ci tocca ricominciare dall'inizio. Possibile che non ci sia un sistema per ritrovare esattamente i personaggi al loro posto quando decido di smettere di giocare? Altra cosa, volessi creare un mio server privato e accedervi solo con i miei amici, qualcuno mi sa dire la procedura da seguire? Grazie mille.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 08:00   #69
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da MDL22 Guarda i messaggi
molto (ma resta comunque pesante)

Non voglio convincere nessuno ma stavolta avete sbagliato il gioco da "saltare".

ALLO STATO ATTUALE, il gioco è molto godibile (a patto di avere un buon pc) e presenta un grado di profondità che non immaginavo.

Ieri ci siamo messi in testa di spostare il campo base dalla spiaggia all'entroterra, abbiamo addestrato un Parasaurolophus e lo abbiamo caricato di materiali da costruzione, poi abbiamo smantellato le nostre baracche per recuperare altro materiale e ci siamo accorti che, dentro una di esse, c'era uno dei nostri sloggato che dormiva. Panico, non potevamo lasciarlo li in spiaggia in balia dei dinosauri, quindi lo abbiamo letteralmente TRASCINATO lungo il fiume a nord. Durante il viaggio siamo stati attaccati da un Carnosauro: panico, il Parasauro ha iniziato a prendere a testate il carnivoro, gli altri tentavano di ucciderlo a colpi di lancia e nella confusione totale ci siamo persi il corpo in una foresta. Abbiamo passato 10 minuti a recuperarlo, siamo ripartiti, abbiamo trovato un tipo ultra organizzato che si era fatto una fortezza dietro una cascata e andava a caccia di Triceratopi con l'arco. Comunque ci stabiliamo su una riva del fiume, cominciamo a costruire casa, si fa notte, accendiamo dei fuochi (di notte non si vede NULLA) e, all'improvviso, ci attacca un coccodrillo spuntato dal fiume e ci sbrana tutti. Ritorniamo a fatica a casa (trovando il glorioso Parasauro morto ) ultimiamo al casa e ci chiudiamo dentro.

Stamattina, il tipo che abbiamo trascinato, logga, apre la porta e si trova ad almeno 5 chilometri dal punto dove ha sloggato.

Il mio sogno e' che tutto (tranne il tizio sloggato ovviamente) quello che hai raccontanto fosse possibile in single player offline grazie ad una AI degna della lettera I.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 17:09   #70
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Gioco interessante se solo potessi giocare in ts con qualche anima che mi spiegasse il tutto ...
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 14:58   #71
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Perdonatemi ma mi iscrivo solamente per ora, ho una piccola coda di giochi da finire ma trovo il gioco molto interessante, così non me ne dimentico e lo prendo tra un pò.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 15:53   #72
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Mi intriga tantissimo questo gioco ma non so se prenderlo o se aspettare che vada in sconto a breve :\
C'è già qualche server italiano o si gioca sugli official?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 18:18   #73
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Alla fine l'ho preso, è il mio primo early access, ho acquistato anche un cilicio per fustigarmi, si sà mai...
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 20:21   #74
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Il gioco è ottimo dal punto di vista dell'idea,per adesso però non consiglio l'acquisto visto che gira con un 4770k e una 970 g1 tutto ad ultra a circa 10-15 fps.Tutto ad ultra il gioco è bellissimo,dal mio punto di vista è meglio di crysis.
Il gioco soffre anche di numerosi bug.
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2015, 18:05   #75
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Dopo l'ultima patch avrò guadagnato tipo 25 fps, lo sto giocando con tutto ad alto e qualcosa su medio con una 670 Jet e sto intorno ai 40fps con l'ultima patch, almeno si danno da fare
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 18:09   #76
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Gioco interessante se solo potessi giocare in ts con qualche anima che mi spiegasse il tutto ...
Nel caso tu sia ancora interessato noi siamo una piccola tribe, piccolissima , in crescita sul server ufficiale 094
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 09:21   #77
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
https://steamcommunity.com/app/34611...0046879744466/


Puoi intrappolare qualcuno e tenerlo vivo finchè ti aggrada, best game evah!
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 19:56   #78
Gorilla90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 318
Ho letto che quando sei offline ti ammazzano facilmente e devi ricominciare da capo.Vi voglio chiedere,questo gioco è frubilile evitand oquesta cosa? C'è una specie di singleplayer??
__________________
Case: Corsair Carbide 500r;Asrock 970 extreme 4;AMD FX-8350;Corsair vengeance DD3 1866 8gb;AMD Radeon R9 280x toxic.
Gorilla90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 21:43   #79
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Ho letto che quando sei offline ti ammazzano facilmente e devi ricominciare da capo.Vi voglio chiedere,questo gioco è frubilile evitand oquesta cosa? C'è una specie di singleplayer??
Si c'è il single player ma secondo me perde moltissimo, diventa un simulatore di costruzioni come tanti.
Per evitare di essere killati basta farsi una base almeno di wood, la prima di paglia la si può buttar giu con poco e poi in teoria i low level non si toccano perche non hanno nulla di valore
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 07:31   #80
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
quello che non ho ancora capito io è: ma se sono in ferie una settimana, il mio pg muore di fame o sete dentro al server?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v