Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2012, 22:31   #1
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
[Thread Aspettando\Ufficiale] Assassin's Creed III

edit:
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-03-2012 alle 21:46.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 22:51   #2
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
http://assassinscreed.ubi.com/ac/it-IT/

di già .. io credevo per natale??
Io speravo mai invece
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 23:22   #3
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io speravo mai invece

va beh a questo una possibilita gliela voglio dare.


il problema è che per dargliela dovrei giocarmi revelation ( per il filo della storia), e propio non mi va di buttare via 25 euro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 23:49   #4
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

va beh a questo una possibilita gliela voglio dare.


il problema è che per dargliela dovrei giocarmi revelation ( per il filo della storia), e propio non mi va di buttare via 25 euro.
Puoi sempre ricorrere al tubo oppure googlare cercando di capire quel poco che succede in Revelation, inoltre c'e' il thread ufficiale e tanti spoiler...in ogni caso NON buttare quei soldi!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 00:16   #5
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Ma il conto alla rovescia sarà forse per annunciare la data di uscita e l'ambientazione della rivoluzione americana

Per l'uscita parlavano di ottobre
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 00:28   #6
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma che annuncio dell'ambientazione se ci sono già i packshot e qualche artwork
ok che lo si sapeva da tempo però per me ci faranno vedere il primo trailer del gioco con la rivoluzione americana e la data d'uscita credo (i maya davano il 30 ottobre)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 07:01   #7
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Colgo l'occasione quindi per riportare anche qui alcune considerazione che feci nel thread della news:

1) Sarei anche curioso di capire come rigireranno la frittata, visto che la storia degli Stati Uniti è legata a doppio filo con quella della massoneria e, volenti o nolenti, quando si parla di massoneria si tirano in ballo i templari, intendo quelli storici (ovviamente non è necessario fare un minestrone alla Tesoro dei Templari ).
Vabbé che ormai i templari di Ubisoft siano partiti per una tangente tutta loro (così come gli assassini del resto), però penso di non essere stato l'unico ad aver storto il naso difronte a certe affermazioni sul nostro periodo storico da AC 2 in poi. Senza contare che (personalmente) sfogliando l'enciclopedia allegata ad AC:R per bersi certe affermazioni "storiche" comunque, passino alcune licenze più o meno necessarie, ma che personaggi come Dante, Polo o Machiavelli (solo per citarne alcuni) siano visti come mentori assassini proprio nun se poteva sentì...

2) Il periodo considerato a sto giro dovrebbe essere tra il 1775 e 1783, dato che una delle due immagini in circolazione (il banner, ora rimosso, ma ancora visibile in rete) mostra appunto il dipinto ritoccato dell'attraversamento del Delaware da parte di George Washington (novembre 1776), quindi diciamo che anche a livello costumi siamo un po' al limite (di certo inosservato non passa vestito da "assassino"). Tuttavia, licenze poetiche a parte, vorrei proprio capirne il senso di questo banner, intendo l'assassino che indica la via a George Washington, dato che questi era storicamente un massone e già in un glifo di AC 2 veniva mostrato un suo dipinto in cui nascondeva una mela dell'Eden.
Quindi l'interpretazione più plausibile sarebbe "come indicare dove incagliarsi con la barca" (in modo infruttuoso, visto che storicamente sappiamo che ce la fece), perché altrimenti non ne vedrei il nesso logico, a meno di assimilare la massoneria all'ordine degli assassini (in effetti il loro emblema un po ricalca la squadra e il compasso), ma questa sarebbe una cosa un po' troppo difficile da mandare giù, anzi aggiungerei abbastanza ridicola... ma dai francesi c'è da aspettarsi questo e altro...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:00   #8
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Ma basta con questo gioco Ubisoft mamma mia
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:19   #9
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Da grande estimatore della saga -forse l'unico in questo forum - , contentissimo per la notizia: paradossalmente, visto che non sono nè un fan, nè un cultore dell'ambientazione storica scelta, credo di apprezzare il fatto di passare dall'altra parte dell'oceano.
Spero anche io, ovviamente, che inseriscano ventate di novità al gameplay, ormai un pò stantio: mi piacerebbe assistere ad un salto qualitativo, in tale ambito, come quello avvenuto con AC2.

Edit: sarà dura abituarsi ad un personaggio diverso da Ezio.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:24   #10
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Avrei preferito rimanessero su questa sponda dell'Atlantico, un AC ambientato nella Francia pre-rivoluzionaria sarebbe stato strepitoso. Invece ci becchiamo la rivoluzione americana... bah, tanto lo giocherò chissà quando, sto ancora finendo il 2 (e lo adoro, nonostante gli ovvi difetti).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:26   #11
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
A parte che stanno sfracellando i maroni a riciclare sempre lo stesso gioco ritoccandolo qua e là, finchè ci mettono sopra la loro protezione draconiana del cappero manco se mi pagassero loro ci giocherei.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:30   #12
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
@Custode
Oddio, per quanto mi riguarda, come scrissi anche sul thread "ufficiale", per già in AC:R non stavo impersonando Ezio (e nemmeno Altair o Desmond se per questo), da dove diavolo li hanno tirati fuori i modelli per i volti di quel capitolo? Ezio sembrava Tim Allen con la barba, Desmond il fratello di Nico Bellic e Altair in versione "cerbiatto"?


Tornando ad AC3, l'ultima considerazione che mi sento di scrivere è in merito proprio all'ambientazione e all'engine. Questa volta non se la possono cavare con le sole città, con un'ambientazione come questa l'aspetto paesaggistico assume una valenza e rilevanza maggiore rispetto ai capitoli precedenti (dove il lato "naturale" era un po' il tallone del motore). Se è vero che ci stavano lavorando con un team segretamente dalla fine di AC2 (ma non ci credo neanche se vedo i video... giusto sul lato trama ci posso credere) sarei curioso di vedere cosa hanno fatto, giusto per questo aspetto il 5 marzo, per avere qualche informazione in merito ad un eventuale nuovo engine (anche se ne dubito fortemente...).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:35   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Avrei preferito rimanessero su questa sponda dell'Atlantico, un AC ambientato nella Francia pre-rivoluzionaria sarebbe stato strepitoso. Invece ci becchiamo la rivoluzione americana... bah, tanto lo giocherò chissà quando, sto ancora finendo il 2 (e lo adoro, nonostante gli ovvi difetti).
Avevamo riposto troppe speranze nei primi fake rumor che lo volevano ambientato nella Francia di Luigi XVI .
Anche io lo avrei preferito, ma tutto sommato, più ci penso e più mi sto autoconvincendo che la Rivoluzione Americana abbia potenzialità migliori per svecchiare il gameplay.
Poi, conoscendo Ubisoft, non mi stupirei di uno spin-off quasi immediato ambientato durante la presa della Bastiglia, un pò come accaduto con Brotherhood, anche se lì era facile andare di collegamento storico immediato, in questo caso sarebbe una bella arrampicata sugli specchi e quindi non so quanto fattibile .
Io credo, se conosco un pò il patriottismo Francese, che stiano tenendo Parigi in serbo per il botto finale: già non riuscivo a credere che un team Franco Canadese donasse all'Italia un ruolo sì fondamentale, proprio non riesco a immaginare snobbino completamente Parigi -forse forse la ricicceranno in un AC ambientato durante l'invasione e l'occupazione tedesca?-.
Ovviamente i miei sono tutti voli pindarici .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:42   #14
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Oddio, ci hanno anche abbastanza sfottuto, soprattutto durante parecchi dialoghi in Brotherhood (nella Monteriggioni dei giorni nostri) così come nel gesticolare stereotipato copiato direttamente dal Padrino e incollato in punti senza motivazioni o logiche con la frase/discorso. Ahhh, magia rane
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:15   #15
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
http://assassinscreed.ubi.com/ac/it-IT/

di già .. io credevo per natale??
ma quanti ne tireranno fuori?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:29   #16
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, ci hanno anche abbastanza sfottuto, soprattutto durante parecchi dialoghi in Brotherhood (nella Monteriggioni dei giorni nostri) così come nel gesticolare stereotipato copiato direttamente dal Padrino e incollato in punti senza motivazioni o logiche con la frase/discorso. Ahhh, magia rane
Credo però che sia uno stereotipo immaginifico riportato in un videogioco, ci può stare: non credo che i persiani o i turchi fossero meno stereotipati.
Personalmente, preferisco esser preso in giro bonariamente in AC, se poi i risultati sono quelli, che farsi un autogol totale come Gioventù Ribelle .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:39   #17
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Da grande estimatore della saga -forse l'unico in questo forum - , contentissimo per la notizia: paradossalmente, visto che non sono nè un fan, nè un cultore dell'ambientazione storica scelta, credo di apprezzare il fatto di passare dall'altra parte dell'oceano.
Spero anche io, ovviamente, che inseriscano ventate di novità al gameplay, ormai un pò stantio: mi piacerebbe assistere ad un salto qualitativo, in tale ambito, come quello avvenuto con AC2.

Edit: sarà dura abituarsi ad un personaggio diverso da Ezio.
A dire il vero anche io ho apprezzato molto la saga, ma sinceramente l'allungamento del brodo alla lunga non lo sopporto. Dovevano essere 3 capitoli, e siamo già a MINIMO 5 giochi (e potenzialmente ne potremmo vedere tranquillamente 6-7). Come già scrissi a suo tempo, questa cosa alla lunga mi ha reso abbastanza indifferente alla saga, senza contare che è comunque sempre la riapplicazione dello stesso gameplay, con qualche aggiunta, ad ogni gioco. Certo, lo reputo un buon gameplay, ma vederselo propinare ogni 6 mesi diventa una piaga.

Non trascurerei neanche il discorso del prezzo dei vari capitoli "2" ; 3 giochi basati sullo stesso engine e lo stesso periodo, nonchè gli stessi personaggi di base, ma venduti a prezzo pieno di 50 euro. Certo, sicuramente spulciando o beccando offerte limitate si trovano sicuramente a meno, ma vedere a distanza di 1 anno "Brotherhood" a 50 euro fa storcere un pò il naso.


Sull'ambientazione per il 3... sinceramente il periodo della Rivoluzione francese sarebbe stato molto interessante, ma approvo la scelta del continente americano durante la rivoluzione; anche solo per il discorso degli ambienti potremmo vedere qualcosa di nuovo, passando dalle città strette e confusionarie (in senso buono) ad ampi spazi naturali ed aperti. Vedremo come se la caveranno.

Riguardo alla trama nutro invece meno perplessità di Ulukaii; beninteso, non ipotizzo che possa venire fuori qualcosa di buono, ma che semplicemente trattandosi di un'opera fin dall'inizio parecchio basata sulla fantasia (Assassini contro Templari, ed i primi i "buoni"... suvvia, suggestivo ma completamente fuori dalla realtà ) si possono avere discreti "margini" di manovra su quello che si può realizzare. Alterare alcuni aspetti storici della massoneria e di quello che ha significato durante la rivoluzione americana ci sta in un ambito del genere.


Parlando di altri aspetti, sono curioso di quale peso avranno le armi da fuoco. E' vero che sono già state introdotte con le "invenzioni" di Leonardo, ma era comunque un qualcosa in più e di utilizzo molto ristretto. Qui invece le armi da fuoco sono presenti in maniera massiccia e per ambo gli schieramenti, quindi qualcosa sotto questo profilo per il gameplay me l'attendo.

In ogni caso, aspetto che Brotherhood e Revelations scendano di prezzo prima di acquistarli, poi tra 5 anni mi prenderò AC3 a 10 euro
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:49   #18
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Ti prego è mattino presto non ricordarmi quel in quanto a farci male da soli siam sempre stati dei maestri.

Tornando in tema, il paesaggio innevato che campeggia sotto il logo, non potrebbe essere a questo punto legato alla battaglia del Quebec (23-31 dicembre 1775), in particolare la notte del 30 dicembre quando il generale Montgomery decise di muovere le truppe attaccando e le presero di santa ragione, fu un massacro e morì pure lui.

Per il discorso armi da fuoco, sono più interessato all'arco che si nota in alcune delle immagini in circolazione al momento.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 11:29   #19
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A dire il vero anche io ho apprezzato molto la saga, ma sinceramente l'allungamento del brodo alla lunga non lo sopporto. Dovevano essere 3 capitoli, e siamo già a MINIMO 5 giochi (e potenzialmente ne potremmo vedere tranquillamente 6-7). Come già scrissi a suo tempo, questa cosa alla lunga mi ha reso abbastanza indifferente alla saga, senza contare che è comunque sempre la riapplicazione dello stesso gameplay, con qualche aggiunta, ad ogni gioco. Certo, lo reputo un buon gameplay, ma vederselo propinare ogni 6 mesi diventa una piaga.

Non trascurerei neanche il discorso del prezzo dei vari capitoli "2" ; 3 giochi basati sullo stesso engine e lo stesso periodo, nonchè gli stessi personaggi di base, ma venduti a prezzo pieno di 50 euro. Certo, sicuramente spulciando o beccando offerte limitate si trovano sicuramente a meno, ma vedere a distanza di 1 anno "Brotherhood" a 50 euro fa storcere un pò il naso.


Sull'ambientazione per il 3... sinceramente il periodo della Rivoluzione francese sarebbe stato molto interessante, ma approvo la scelta del continente americano durante la rivoluzione; anche solo per il discorso degli ambienti potremmo vedere qualcosa di nuovo, passando dalle città strette e confusionarie (in senso buono) ad ampi spazi naturali ed aperti. Vedremo come se la caveranno.

Riguardo alla trama nutro invece meno perplessità di Ulukaii; beninteso, non ipotizzo che possa venire fuori qualcosa di buono, ma che semplicemente trattandosi di un'opera fin dall'inizio parecchio basata sulla fantasia (Assassini contro Templari, ed i primi i "buoni"... suvvia, suggestivo ma completamente fuori dalla realtà ) si possono avere discreti "margini" di manovra su quello che si può realizzare. Alterare alcuni aspetti storici della massoneria e di quello che ha significato durante la rivoluzione americana ci sta in un ambito del genere.


Parlando di altri aspetti, sono curioso di quale peso avranno le armi da fuoco. E' vero che sono già state introdotte con le "invenzioni" di Leonardo, ma era comunque un qualcosa in più e di utilizzo molto ristretto. Qui invece le armi da fuoco sono presenti in maniera massiccia e per ambo gli schieramenti, quindi qualcosa sotto questo profilo per il gameplay me l'attendo.

In ogni caso, aspetto che Brotherhood e Revelations scendano di prezzo prima di acquistarli, poi tra 5 anni mi prenderò AC3 a 10 euro
E' quello che intendevo quando ho parlato di nuove possibilità di gameplay offerte dalla nuova ambientazione, ed è quello che ha auspicato anche ulukaii .
Abbiamo la possibilità di spaziare su lunghi campi di battaglia, steppe innevate, canyon, deserti, due fazioni in lotta perenne, indiani: veramente, con un pò di ingegno si può tirare fuori qualcosa di veramente innovativo, non solo un aggiungi e affina qua e là. Ed anche io alla fine credo che essendo un'opera fittizia mera al solo scopo di divertire e lasciarsi guardare, qualche scostamento o licenza poetica ci può e ci deve stare, la realtà raramente è così epica come la finzione . So che sto per dire un'eresia, ma alla fine chissà, magari riuscirà anche a farmi scoprire una epoca storica di cui come detto non sono mai stato interessato più di tanto.

Certo è che stanno rischiando di bruciare il brand e per non farlo, devono veramente tirare fuori qualcosa di innovativo: che poi anche questo è relativo. Tutti a lamentarsi, basta AC, ha rotto le balle, ecc, ma è il brand trainante di Ubisoft, Revelations ha venduto 7 milioni di copie ed ha contribuito nuovamente a far cassa, segno che comunque chi compra e apprezza la minestra riscaldata ci sarà sempre -ed io sono uno di quelli -.
Per quanto riguarda la protezione draconica, è stata tolta dopo parecchi mesi ad AC2 e in Brotherhood e Revelations non è più presente che io sappia.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 11:31   #20
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Poi ci si lamenta degli sparatutto a cadenza annuale...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v