Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-08-2017, 20:50   #62741
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Val la pena FITF? Non capisco bene se sia un sandbox/survival di quelli che vanno di moda ora, oppure un gioco più incentrato sulla storia.
non ne ho idea, spero qualcuno possa risponderti appena finisce l'high school revival.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline  
Old 29-08-2017, 20:58   #62742
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Val la pena FITF? Non capisco bene se sia un sandbox/survival di quelli che vanno di moda ora, oppure un gioco più incentrato sulla storia.
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
non ne ho idea, spero qualcuno possa risponderti appena finisce l'high school revival.
Thread ufficiale in firma.
ulukaii è offline  
Old 29-08-2017, 23:06   #62743
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Mi ispirano molto Warhammer: End Times e Verdun.....quasi quasi 4 euro ce li butto....che dite? Valgono la pena? (considerando che amo il mondo di warhammer...)
killeragosta90 è offline  
Old 29-08-2017, 23:08   #62744
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Vermintide vale da solo tutto il bundle. E' bellissimo, a me è piaciuto moltissimo e ce l'ho ancora installato...peccato che non sia stato molto considerato, merita molto di più di quanto non sembri. Ho anche il dlc che danno nel bundle ed è carino anche quello.
MrBattiloca è offline  
Old 30-08-2017, 02:12   #62745
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
per me meritano verdun e samorost3
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline  
Old 30-08-2017, 10:22   #62746
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Verdun non mi è piaciuto per niente, era già stato dato in un altro bundle. Troppo camperoso per i miei gusti, le mappe sembravano deserte ma in realtà erano piene di gente sdraiata, nascosta, pronta ad ucciderti dalla distanza.
Rumpel92 è offline  
Old 30-08-2017, 10:32   #62747
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
ma guarda che la Battaglia di Verdun è storicamente considerata la "guerra di trincea" per antonomasia. [[[noi diremo: guerra di camping]]] 700.000 persone morirono senza che i confini e le posizioni tra F e G cambiassero in maniera sostanziale
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 30-08-2017, 10:36   #62748
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Forse si aspettava un call of duty wwI.
MrBattiloca è offline  
Old 30-08-2017, 10:43   #62749
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Forse si aspettava un call of duty wwI.
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 30-08-2017, 10:48   #62750
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma.
La speranza è sempre l'ultima a morire, anche se devo darti ragione perché spesso si rimane delusi.
GigoBoso è offline  
Old 30-08-2017, 11:07   #62751
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Mi ispirano molto Warhammer: End Times e Verdun.....quasi quasi 4 euro ce li butto....che dite? Valgono la pena? (considerando che amo il mondo di warhammer...)
Ho giocato per un po' di tempo a warhammer e ti avverto che non è molto popolato, il più delle volte giocavo con i bot. Non male, ma se cerchi compagnia non è il massimo del divertimento.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline  
Old 30-08-2017, 11:12   #62752
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Nessuno dei giochi online di questo bundle è popolato, altrimenti non li avrebbero messi nell'humble.

Comunque quando ci ho giocato io a vermintide c'era si poca gente ma non giocavo mai da solo coi bot.

Verdun interessa anche me ma non ho mai visto una popolazione sopra i 400 da quando lo seguo, praticamente...quindi non mi sono mai fidato a comprarlo. peccato perchè io che adoro i giochi alla red orchestra me lo sarei pappato volentieri...comunque non è ancora detto che non lo prenda sto bundle, anzi, ci sto proprio pensando. L'unico gioco che ho già è vermintide, gli altri mi mancano.
MrBattiloca è offline  
Old 30-08-2017, 11:13   #62753
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma.
E poi brontolano perchè è sempre la solita zolfa XD!

Non sanno neanche loro cosa vogliono XD!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 30-08-2017, 11:31   #62754
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
sapevo che sarebbe stato un gioco votato al camper, ma qui è proprio esasperato, non disdegno a priori sparatutto meno frenetici e più strategici. contenti gli sviluppatori che hanno riprodotto fedelmente la realtà.
Rumpel92 è offline  
Old 30-08-2017, 12:57   #62755
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma.
Magari fosse come i primi call of duty o medal of honor! Lo comprerei anche al 50% di sconto
Altrimenti sarebbe il solito "graficamente spettacolare ma senza sostanza".
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-08-2017 alle 14:14.
TigerTank è offline  
Old 30-08-2017, 13:38   #62756
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma.
Dici quindi che è una cagata pazzesca?

Io lo aspetto/avo con ansia perché con CoD 2 mi ci sono divertito parecchio ai tempi, e fino a pochi anni fa (2012-2013 circa, nonostante fosse ormai pieno di cheater ovunque).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 30-08-2017, 14:13   #62757
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Dici quindi che è una cagata pazzesca?

Io lo aspetto/avo con ansia perché con CoD 2 mi ci sono divertito parecchio ai tempi, e fino a pochi anni fa (2012-2013 circa, nonostante fosse ormai pieno di cheater ovunque).
Io non dico nulla, io il gioco non l'ho provato e per giunta non posso parlarne ne bene ne male, ma comprarlo (soprattutto in pre-ordine) con la speranza che sia come i primi COD, é per me un gesto assolutamente stupido che oltre a (probabilmente) non portare il gioco che ci si aspetterebbe, contribuisce all'arricchimento ulteriore di uno dei peggiori publisher nel mondo videoludico (e anche qui, il "peggiore" é assai relativo).

Il motivo per cui i COD sono tutti uguali e uno peggio dell'altro, é che molti cascano in questi semplici trucchi, non dimentichiamolo.

Poi per caritá, come diceva un utente sopra, c'é sempre la speranza.. e nello 0.01% effettivamente potrebbe uscirne un buon gioco, ma parliamo di Activision......... ma credete ancora alle favole voi?

-----------

CIOÉ...

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 30-08-2017 alle 14:17.
djmatrix619 è offline  
Old 30-08-2017, 14:20   #62758
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Dici quindi che è una cagata pazzesca?

Io lo aspetto/avo con ansia perché con CoD 2 mi ci sono divertito parecchio ai tempi, e fino a pochi anni fa (2012-2013 circa, nonostante fosse ormai pieno di cheater ovunque).
Ma hai per caso provato gli ultimi ? no perchè fino a mw2 era ancora apprezzabile, più o meno, poi ci hanno messo tutto l'impegno possibile per renderlo più infantile e tardo possibile

Anche se torna allo stile di cod4 (al livello di cod2 mi pare difficile ormai), siamo onesti, 60€ per una campagna senza anima che è praticamente un film di michael bay e dura un pomeriggio + multiplayer estremamente casual che durerà ad esagerare 4 mesi prima di svuotarsi e riempirsi di cheaters.

Ora, uno può anche prenderlo e "goderselo", però siamo nel topic giusto per dire che con 60€ ci si compra lo schifo di roba sfruttando le varie occasioni.
doctor who ? è offline  
Old 30-08-2017, 14:42   #62759
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Non sono un fan dei cod, e da quello che scrivete non sembra esserlo nessuno dei frequentatori della discussione.
Si sente che quando si parla di bo1 bo2 bo3 o aw iw non siete esperti come degli altri giochi, se possibile non parliamo male di questi giochi solo per moda.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 30-08-2017 alle 14:45.
Nhirlathothep è offline  
Old 30-08-2017, 15:01   #62760
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Non sono un fan dei cod, e da quello che scrivete non sembra esserlo nessuno dei frequentatori della discussione.
Si sente che quando si parla di bo1 bo2 bo3 o aw iw non siete esperti come degli altri giochi, se possibile non parliamo male di questi giochi solo per moda.
Ma non è vero, io bo3, che è ancora quello più giocato, l'ho provato dopo meno di 10 ore l'ho lasciato a fare la polvere nella libreria steam.

Infantile all'inverosimile, se chi scherza sulle skin di csgo lo dovesse vedere gli si spappolerebbero gli organi interni per le risate.
Gameplay pessimo, community di bambini di 10 anni, cheating senza vergogna, ad aimbottare con la killcam ci vuole coraggio...
Ma anche a livello artistico è una trashata di quelle mai viste, vuole sembrare futuristico ma sembra uscito da Bollywood, vogliamo parlare delle palle chiodate rotanti nella killstreak ?

Poi de gustibus, però i numeri di steamcharts mi danno ragione.
doctor who ? è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v