Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-01-2006, 16:15   #101
Boooooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 545
Ciao a tutti, mi sta per arrivare un Acer Aspire 3023 con hard disk serial ATA e Windows XP home edition preinstallato.
Avendo la possibilità di ottenere software microsoft originale pensavo di installare windows XP professional con SP2 ma leggendo questo thread mi sono sorti dei dubbi:
-Posso evitare tutta la trafila della creazione del CD autoinstallante semplicemente facendo partire il setup di xp professional non dal boot ma da windows home edition già caricato?
-Mi consigliate o meno di installare la beta 1 di Vista al posto di XP Professional?
Probabilmente avrà scarsa compatibilità con i software in circolazione o sarà retrocompatibile con windows XP (ovvero i vari software compatibili per XP saranno almeno compatibili con Vista?)
Boooooo è offline  
Old 04-01-2006, 11:37   #102
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
notebook AMILO

ciao a tutti,

e da qualche giorno che tento di installare XP PRO in inglese, al posto della versione Home in italiano che vieno fornita con il mio Amilo. Purtoppo senza fortuna, visto che ho scoperto che nelle distibuzioni di Windows "non proprietarie" mancano i driver per i dischi RAID SATA.
Ho anche chiamato il Costumer Care della Fujitsu-Siemens, e mi hanno detto:"certo, il suo NON é un notebook della serie professional, quindi ci puó caricare solo XP Home fornito da noi!"

Ma che so matti?!!

Oggi ho letto la procedura di Ripe, ho creato il CD senza problemi (perfettamente scritta la guida) ... stasera provo ad installare,
se funziona, a Ripe gli faccio fare MONUMENTO (a cavallo va bene?)

p.s.: okkio, controllate che le impostazioni di Nero suggerite da Ripe, non cambino dopo aver importato i files da masterizzare. A me lo ha fatto, la spunta su "Enable expert settings" era sparita ...
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline  
Old 04-01-2006, 18:42   #103
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
hei! FUN-ZIO-NA FUN-ZIO-NA FUN-ZIO-NA

fantastico, stupendo, alla faccia del Costumer Care della Fujitsu-Siemens

... allora procedo con il monumento ... il cavallo come lo faccio, al galoppo?!!

grazie, Ripe
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline  
Old 05-01-2006, 00:02   #104
Willi4m W4ll4ce
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 12
sp2 o procedura della guida???

Ciao io ho appena acquistato un Toshiba Satellite M40-282 che ha un disco sata da 100 Gb...vorrei capire una cosa:

- se installo win xp pro già con sp2 posso evitare di fare la trafila della guida di ripe oppure la devo fare lo stesso? (tra tutti i post non ho capito questa particolarità) Grazie!!!
Willi4m W4ll4ce è offline  
Old 05-01-2006, 09:44   #105
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da Willi4m W4ll4ce
Ciao io ho appena acquistato un Toshiba Satellite M40-282 che ha un disco sata da 100 Gb...vorrei capire una cosa:

- se installo win xp pro già con sp2 posso evitare di fare la trafila della guida di ripe oppure la devo fare lo stesso? (tra tutti i post non ho capito questa particolarità) Grazie!!!
... il problema risiede nel fatto che nelle versioni di windows non customizzate dalle casa produttrice, mancano i drivers che consentono al programma di installazione di "vedere" i dischi SATA. Anche la versione di XP che tentavo di installare io era con il SP2, ma non funzionava lo stesso.
Sinceramente, non so se questo valga per tutti i notebook con SATA, o solo per l'accoppiata RAID+SATA.

Comunque, c'è un metodo mooolto semplice per controllare: prova ad installare WIN XP che hai, se l'istallazione ti si pianta poco dopo che ha finito di caricare i vari drivers, vuol dire che hai bisogno della procedura descritta da Ripe (che è facilissima, basta eseguirla alla lettera).

In alternativa, se il tuo notebook ha il floppy disk, puoi premere F6 quando compare la scritta ad inizio istallazione, e fargli caricare i driver da dischetto.

ciao
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline  
Old 05-01-2006, 10:17   #106
Willi4m W4ll4ce
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 12
Ti ringrazio, sei stato chiaro! Ciao
Willi4m W4ll4ce è offline  
Old 07-01-2006, 21:11   #107
Willi4m W4ll4ce
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 12
Ho un dubbio che vorrei risolvere:

Ho da pochi giorni acquistato il portatile da me citato 3 messaggi fa e non ho ancora effettuato la registrazione del prodotto Toshiba e Microsoft quella che si fa tramite un'unica procedura...

Ora il SO installato è xp home edition e io vorrei installare xp professional....il mio dubbio è: devo farla la registrazione prima di formattare oppure no? è obbligatoria?

Grazie! ciao
Willi4m W4ll4ce è offline  
Old 09-01-2006, 08:56   #108
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da Willi4m W4ll4ce
Ho un dubbio che vorrei risolvere:

Ho da pochi giorni acquistato il portatile da me citato 3 messaggi fa e non ho ancora effettuato la registrazione del prodotto Toshiba e Microsoft quella che si fa tramite un'unica procedura...

Ora il SO installato è xp home edition e io vorrei installare xp professional....il mio dubbio è: devo farla la registrazione prima di formattare oppure no? è obbligatoria?

Grazie! ciao
X quanto riguarda la registrazione del portatile non credo ci siano problemi, puoi farla sia prima che dopo. Forse c'è una scadenza temporale dalla data di acquisto (30 gg. ???). Comunque, la reg. non incide sulla garanzia.

La reg. di Windows non è obbligatoria, lo è l'attivazione a meno che tu non abbia una per le mani una versione Corporate (distribuita alle grandi aziende). Ti conviene evidentemente registrare solo la versione che userai, xp pro, se hai una licenza regolare.

ciao
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline  
Old 09-01-2006, 17:14   #109
InOnda
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 198
Scusate...

io ho acquistato (e sono in attesa che arrivi questa settimana) un Santech M1880 con 2 HD SATA in RAID0

Non ha OS preinstallato. Penso che esca solo un cd con i driver.
Ho intenzione di installare winxp sp2

Chiaritemi una cosa: se mi procuro un floppy usb, non dovrei avere problemi? Basta che copio i driver del raid (o del SATA o entrambi... non ci capisco + niente) sul floppy e faccio F6... o comincio a preoccuparmi?
__________________
Notebook: Santech M1880Hcr - Sonoma 2.13 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, RAID0 2X100Gb 7200RPM SATA (Hitachi 7K100), Display Glare WUXGA, GeForce 6800Go (NV42M) 256Mb
Desktop: AMD AthlonXP 1.7 , RAM 1Gb 400Mhz, HD Eide 2x40Gb WD, nVidia Quadro II
InOnda è offline  
Old 10-01-2006, 13:42   #110
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da InOnda
Scusate...
Chiaritemi una cosa: se mi procuro un floppy usb, non dovrei avere problemi? Basta che copio i driver del raid (o del SATA o entrambi... non ci capisco + niente) sul floppy e faccio F6... o comincio a preoccuparmi?
all'inizio della fase di installazione, ti viene data la possibilità di inserire un floppy con driver aggiuntivi (raid-sata) premendo F6. Quello che non so, è se il floppy usb ti viene riconosciuto dall'installazione di windows, o meno.
Cmq, è molto semplice, prova e se non te lo vede (appare un messaggio che ti avvisa) devi crearti un CD personalizzato come scritto nel primo post.
Anzi, secondo me ti conviene farlo in ogni caso, visto che potresti trovarti un giorno a dover reinstallare il s.o. e non aver sottomano il floppy usb (nel caso te lo faccia prestare).
E poi è una bella soddisfazione crearsi il proprio cd customizzato di Win!
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline  
Old 15-01-2006, 23:39   #111
Steve Jobs
Junior Member
 
L'Avatar di Steve Jobs
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 6
Grazie

Grazie di cuore, il mio Amilo M1437G va che è una meraviglia con XpPro!!!

Sei forte! Complimenti!

Steve Jobs è offline  
Old 18-01-2006, 17:04   #112
blackhawk
Senior Member
 
L'Avatar di blackhawk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Salve a tutti!
Come avrete notato è un lavoraccio installare Windows XP professional su un portatile dotato di disco fisso Serial-ATA. Questa guida serve appunto per mostrarvi passo per passo come fare...
  1. Scaricare nLite: per lavorare con il cd di Windows XP vi servirà necessariamente il programmino gratuito nLite, scaricabile qui.
  2. Installare nLite: eseguite il file prelevato precedentemente, andando fino in fondo con l'installazione. Aprite successivamente nLite.
  3. Estrarre il cd di Windows XP: nLite vi chiederà il percorso del disco originale di Windows XP e la cartella del vostro disco fisso su cui estrarre i file. Assicuratevi di avere abbastanza spazio. Finita l'estrazione chiudete pure nLite, navigando fino alla cartella in cui avevate scelto di posizionare Xp.
  4. Scaricare altri file necessari: per utilizzare il disco Serial-ATA durante l'installazione è necessario scaricare i driver RAID Via e relative utility per inserirli all'interno del cd di XP (processo chiamato slipstreaming), prelevabili qui.
  5. Decomprimere l'archivio: questo passo è abbastanza chiaro, estraete l'archivio DriversSataRaid.zip in una cartella a vostra discrezione.
  6. Far partire il processo: qui inizia la parte difficile! Eseguite il file BTS_DPs_Slipstreamer_V5073.cmd, e quando chiede il metodo per creare i file rispondete digitando 2.
  7. Copiare la cartella: il processo al passo precedente vi creerà una cartella di nome UWXPCD_ROOT, il cui contenuto andrà copiato all'interno della cartella contenente i file di Windows XP.
  8. Continuare il processo: tra i file copiati prima, eseguite RUN_ME.cmd. Scorreranno una serie di finestre che eseguiranno automaticamente il processo. Non preoccupatevi se a volte sembrerà tutto fermo, perché il tutto richiede un pò di tempo. Alla richiesta GuiRunOnce rispondente digitando in successione G e N, e aspettate fino alla fine del processo.
  9. Scaricare il file per il boot: questo piccolo file è necessario per masterizzare il cd rendendolo avviabile. Scaricatelo qui e posizionatelo in posizione comoda, ad esempio sul Desktop.
  10. Masterizzare il cd: aprite Nero Burning Rom, e scegliete di creare un nuovo progetto di tipo CD-ROM (boot). Nel menu Boot selezionate la voce Image file e cercate il file scaricato al passo precedente utilizzando il tasto Browse. Spuntate la voce Enable expert settings e inserite i seguenti valori nelle quattro caselle, dall'alto verso il basso: No emulation, MICROSOFT CORPORATION, 07C0, 4. Cliccate la scheda Label , in Volume Label scrivete WXPVOL_ITA, mentre scrivete MICROSOFT_CORPORATION nei campi Publisher e Data Preparer. Cliccate nella scheda ISO e controllate che i parametri di default siano corretti:
    ISO level 1, Mode 1, ISO 9660, Joliet. Cliccate su New e inserite nel progetto tutti i file contenuti nella cartella del Windows XP che abbiamo trattato finora. Potete ora scrivere il cd.
  11. Installare XP: finalmente potete inserire il cd nel lettore, e avviate il pc. Partirà il processo d'installazione e sarà possibile caricare Windows anche sul vostro fiammante disco Serial-ATA.

Spero di esservi stato utile, in questo caso potete mettere questa guida dove volete!
non capisco una cosa:
ma se ho un computer con chipset nvidia invece did SIS devo comunque mettere i file che sono nel link?
__________________
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 - Tagan TG480-U22 - Linksys WAG54GS - Philips Brillance 107MP---NOTEBOOK Toshiba Satellite A100-168, Centrino Duo T2500, Radeon X1600 256+256, 1Gb DDR2, 120GB 5400rpm
blackhawk è offline  
Old 19-01-2006, 22:31   #113
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Ho alcuni dubbi:

1) la procedura descritta funziona anche con Windows XP Home Edition?
2) I Driver Sata linkati vanno per per QUALSIASI notebook?
3) seguendo la guida di QUESTO thread ho cmq bisogno di integrare i driver Sata?

GRAZIE
ertortuga è offline  
Old 21-01-2006, 12:14   #114
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Ho alcuni dubbi:

1) la procedura descritta funziona anche con Windows XP Home Edition?
2) I Driver Sata linkati vanno per per QUALSIASI notebook?
3) seguendo la guida di QUESTO thread ho cmq bisogno di integrare i driver Sata?

GRAZIE
nessuno sa rispondermi...
ertortuga è offline  
Old 21-01-2006, 17:43   #115
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
nessuno sa rispondermi...
Ciao, premetto che posseggo un amilo m3438g con 2 hd sata in raid.

Posso assicurarti che la procedura va bene anche per xp home.

Per il mio notebook ho seguito la procedura descritta nel forum precedente per crearmi una copia pulita di 'winxp he' e, senza procedere alla masterizzazione ho seguito questo tutorial per inserirvi i driver sata raid; ho utilizzato i l'archivio .rar dei driver in questo forum e posso dirti che funziona tutto a meraviglia.

ATTENZIONE:
1) Nell'installazione di windows visto che i driver sono su cd e non devono essere caricati da floppy è normale che nel caso in cui hai premuto f6 per il raid ti compaia un messaggio di errore tanto comunque i driver verranno caricati nella schermata seguente

2) Potrebbe non risultare possibile l'installazione in raid e quindi vi viene chiesto in quale hd installare windows;
Non dipende dal cd ma il bios è semplicemente settata nella sua versione ridotta dove non compaiono le opzioni per il raid.

Ecco come ho risolto il problema:

1-Accendere il pc ed entrare nel bios (nel mio bisogna premere f2)
2-Andate alla voce 'boot'
3-Selezionare 'boot settings configuration'
4-Disabilitate ora 'quick boot' e 'quiet boot'
5-Riavviare il pc e premere tab per entrare nelle opzioni del raid
6-Create il vostro disco Array
7- procedere con l'installazione di windows


Spero che la mia minima esperienza maturata in questi giorni vi possa essere
utile
klub è offline  
Old 22-01-2006, 11:30   #116
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da klub
Ciao, premetto che posseggo un amilo m3438g con 2 hd sata in raid.

Posso assicurarti che la procedura va bene anche per xp home.

Per il mio notebook ho seguito la procedura descritta nel forum precedente per crearmi una copia pulita di 'winxp he' e, senza procedere alla masterizzazione ho seguito questo tutorial per inserirvi i driver sata raid; ho utilizzato i l'archivio .rar dei driver in questo forum e posso dirti che funziona tutto a meraviglia.

ATTENZIONE:
1) Nell'installazione di windows visto che i driver sono su cd e non devono essere caricati da floppy è normale che nel caso in cui hai premuto f6 per il raid ti compaia un messaggio di errore tanto comunque i driver verranno caricati nella schermata seguente

2) Potrebbe non risultare possibile l'installazione in raid e quindi vi viene chiesto in quale hd installare windows;
Non dipende dal cd ma il bios è semplicemente settata nella sua versione ridotta dove non compaiono le opzioni per il raid.

Ecco come ho risolto il problema:

1-Accendere il pc ed entrare nel bios (nel mio bisogna premere f2)
2-Andate alla voce 'boot'
3-Selezionare 'boot settings configuration'
4-Disabilitate ora 'quick boot' e 'quiet boot'
5-Riavviare il pc e premere tab per entrare nelle opzioni del raid
6-Create il vostro disco Array
7- procedere con l'installazione di windows


Spero che la mia minima esperienza maturata in questi giorni vi possa essere
utile
Innanzitutto, ringrazio per la risposta...

Un paio di dubbi però mi restano:
i driver linkati possible che vadano bene per qulasiasi notebook?
io devo "lavorare" questo Toshiba...che non è in RAID!
ertortuga è offline  
Old 22-01-2006, 14:37   #117
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Innanzitutto, ringrazio per la risposta...

Un paio di dubbi però mi restano:
i driver linkati possible che vadano bene per qulasiasi notebook?
io devo "lavorare" questo Toshiba...che non è in RAID!

Presuppongo che nel pacchetto dei driver ci siano tutti i driver in circolazione fin ora; Ma, comunque se così non fosse io proverei ad esaminare il cd driver e utility fornito col notebook.
Devono sicuramente esserci i driver del raid puoi quindi integrarli.
klub è offline  
Old 22-01-2006, 17:26   #118
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da klub
Presuppongo che nel pacchetto dei driver ci siano tutti i driver in circolazione fin ora; Ma, comunque se così non fosse io proverei ad esaminare il cd driver e utility fornito col notebook.
Devono sicuramente esserci i driver del raid puoi quindi integrarli.
Tu pensi che sia un "mega pack" di driver serial ata? mmmmh
Nel cd di recovery ci sono i driver del chipset, quelli serial-ata e raid no...
ertortuga è offline  
Old 04-02-2006, 14:22   #119
Gaara85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
AIUTOOOO

Salve a tutti!
Mi è appena arrivato un Santech M1880 e anche per me c'è il problema del disco SATA! Ho letto bene la guida che ha scritto Ripe però (scusate in anticipo la stupidità della domanda) il mio problema sta nel masterizzare il cd. Che versione di Nero avete utilizzato voi? Io ho Nero Suite 6 e nel menu compare "Crea disco di avvio" senza però presentare nessuna delle opzioni di configurazione descritte da Ripe...Come devo fare? Devo scaricare qualche aggiornamento o utilizzare un versione più vecchia di Nero?
Vi prego aiutatemi perchè non ce la faccio proprio più!
GRASSIE
Gaara85 è offline  
Old 06-02-2006, 08:54   #120
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da Gaara85
Salve a tutti!
Mi è appena arrivato un Santech M1880 e anche per me c'è il problema del disco SATA! Ho letto bene la guida che ha scritto Ripe però (scusate in anticipo la stupidità della domanda) il mio problema sta nel masterizzare il cd. Che versione di Nero avete utilizzato voi? Io ho Nero Suite 6 e nel menu compare "Crea disco di avvio" senza però presentare nessuna delle opzioni di configurazione descritte da Ripe...Come devo fare? Devo scaricare qualche aggiornamento o utilizzare un versione più vecchia di Nero?
Vi prego aiutatemi perchè non ce la faccio proprio più!
GRASSIE
sulla Nero burning rom 6, quando crei una nuova compilation, nella finestra, oltre al tipo (sulla sinistra), ci sono una serie di menu (info, boot, ISO ...)
Probabilmene la Nero suite (è quella che danno con l'Amilo?) è una versione ridotta ...
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v