Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2017, 17:53   #421
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
anche con quella perk non credo avrei portato a casa la pelle... non so come diavolo abbia fatto, e con cosa... ma una mazzata del genere non l'avevo ancora mai presa.
capitato di essere oneshottato con le classi inferiori per colpo di culo del nemico, ma almeno ero ingaggiato, ed e' frutto del culo (suo)...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:58   #422
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
anche con quella perk non credo avrei portato a casa la pelle... non so come diavolo abbia fatto, e con cosa... ma una mazzata del genere non l'avevo ancora mai presa.
capitato di essere oneshottato con le classi inferiori per colpo di culo del nemico, ma almeno ero ingaggiato, ed e' frutto del culo (suo)...
La perk di cui parli permette alla nave di divenire visibile ai nemici a solo 11.3 Km anzichè 13,5; se quei 2 Km ti sembrano pochi cerca di capire che importanza possono avere se stai cercando di fuggire da un nemico, se smetti di sparare per vederti deve essere entro gli 11.3, al contrario se smetti senza gli basta stare a 13,5.

Controlla tutte le corazzate di T 8 , 9 , 10 e vedi quanto una salva intera possa fare alla tua cittadella..... considera che dopo le 8 quasi tutte possono quasi facilmente bucarti frontalmente (come moltissime altre CA subiscono stesso fato). Per essere chiari le Bismark (381 mm) in frontale dovresti riuscire a sopravvivere e far rimbalzare alcuni colpi, ma le Nord Carolina (406 mm) ti bucano, per non parlare delle jappe ( Nagato, Aamgi 410 mm) che bucano a dritto.

Se non comprendi questo fatto che sei 1 shottato da quasi ovunque dentro una CA, puoi smettere di salire di tier.

Ultima modifica di Lornur : 25-07-2017 alle 14:28.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 15:06   #423
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
che ti devo dire? e' la prima volta che prendo una bordata simile... di solito prendo la mazzata, ma ho tempo, e vita, per manovrare e togliermi di mezzo.
diciamo che se perdo 1/3 di vita al primo approccio, la partita continua.
se dopo il primo approccio mi ritrovo con 2.000hp in tutto, la partita e' finita...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 13:13   #424
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Come stà andando l'evento di dunkirk ?
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 09:54   #425
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
che ti devo dire? e' la prima volta che prendo una bordata simile... di solito prendo la mazzata, ma ho tempo, e vita, per manovrare e togliermi di mezzo.
diciamo che se perdo 1/3 di vita al primo approccio, la partita continua.
se dopo il primo approccio mi ritrovo con 2.000hp in tutto, la partita e' finita...
Ti hanno preso la Santabarbara ed hai fatto sicuramente "Detonation". Un solo colpo da BB T8 non può levarti 44K HP .
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:18   #426
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ti hanno preso la Santabarbara ed hai fatto sicuramente "Detonation". Un solo colpo da BB T8 non può levarti 44K HP .
forse o hanno centrato con più proiettili di 1 sola salva....
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 13:11   #427
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e invece mi capita spesso con quel cesso di hipper...
ieri una salva di bismark, quindi stesso tier, 20k e passa di danni.
il giorno prima mi son preso sul muso una salva da una bb tier 10... oneshottato.

adesso fa di nuovo caldo qui da me, quindi non sto giocando granche'... pero' ci sono certe variabili che sono troppo variabili.
io sparo, e faccio bho... 3k di danni ammesso che l'intera salva vada a segno?... e prendo botte da 3k con un singolo colpo a segno del nemico.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 13:37   #428
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Larsen, se sei arrivato a giocare un T8 e non hai ancora capito che i cruiser non devono dare il fianco... resta ai tier bassi, ne guadagni di salute mentale

Bando agli scherzi, è ovvio che se tu con qualsiasi cruiser becchi una BB da T8 in poi e mostri il fianco (o quasi), può devastarti.

Quando sei in partita con l'Hipper, addami che giochiamo assieme. Meglio se in TS (ma devi unirti al clan per entrare) così da poter parlare meglio.

Considera che come cruiser io uso quasi solo l'Hindemburg T10 e due giorni fa una Bismarck T8 mi hanno fatto esplodere full vita dopo pochi minuti perchè mi ha detonato. Ero angolato, ero veloce, ero ad oltre 16KM dalla BB. Certe volte capita che ti facciano un graffio, altre volte che fai visita ai pesci come dessert del giorno .

Altro esempio. Io con il cruiser T10 tedesco, sparo AP a 11KM un altro cruiser T10 angolato che si stava allontanando a tutta velocità. 3 cittadelle, game over per lui. Ma questo non capita sempre, il gioco lancia il dado RNG e calcola l'esito del proiettile.

Il cruiser Hipper è buono ma devi giocare cauto, non puoi prendere di petto una BB e, a volte, nemmeno qualche cruiser dandogli il fianco.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:56   #429
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
il fianco lo do giusto alle isole
il problema e' che spesso vengo spottato, ma non vedo nessuno... e all'ultimo vedo la pioggia di fuoco in arrivo, e bum... non ci puoi fare nulla.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 20:25   #430
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
[..........]
il problema e' che spesso vengo spottato, ma non vedo nessuno..[.......].
Se è così vuol dire che ti vede una nave che te non puoi vedere perchè ha un concealment migliore del tuo.... certo che rimanere stupiti al Tier 8 di essere spottati e non vedere chi ti spotta mi suggerisce di consigliarti di tornare indietro
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 22:49   #431
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
non rimango stupito... ma te ce l'hai con me?

lo dico nel senso che non sto dando il fianco a nessuno quando m'arriva la bordata a tradimento, perche' non vedo nessuno, ed e' la prima salva... se vedo volare colpi, prua verso l'isola piu' vicina in fretta...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 08:08   #432
Andyphone
Member
 
L'Avatar di Andyphone
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
il fianco lo do giusto alle isole
il problema e' che spesso vengo spottato, ma non vedo nessuno... e all'ultimo vedo la pioggia di fuoco in arrivo, e bum... non ci puoi fare nulla.
Non è vero che non puoi fare nulla. Se appena ti vedi spottato tu continui per la tua strada come se nulla fosse il nemico prende bene la mira e ti fa fuori, una corazzata pure con una sola bordata se sei una cruiser.

Dunque rapidamente tu freni o acceleri secondo la situazione e cambi subito rotta virando... Insomma inizi subito una serie di manovre evasive mentre cerchi di capire chi ti ha spottato e da quale direzione, se vedi arrivare la salva poi lo capisci ma sperando nel frattempo di avere evitato di essere beccato.

Ciao
__________________
-- Andy
Andyphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 07:53   #433
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
lo so, non c'entra ma ho reinstallato anche wot...
e' diventato una specie di fps?
quando l'avevo mollato, ed e' passato parecchio tempo, dal tier 4 o 5 in su, le partite erano lentissime e parevano partite a scacchi.
ieri ho fatto qualche partita, e sembra la 24h di lemans
devi scansarti in fretta senno' i tuoi "teammate" da dietro ti passano sopra...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 18:17   #434
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Come stà andando l'evento di dunkirk ?
Ciao, rispondo adesso perchè son tornato dalle ferie .

Io l'evento l'ho giocato un certo numero di volte, tanto da metter via 30k punti circa da usare per il recruit dei capitani, poi ho vinto un capitano francese da 10 punti e infine mi sono stufato e non l'ho più terminato, anche perchè faceva troppo caldo in casa.
Poi ho giochicchiato alle mappe "scenario" così "giusto per" ed hanno cominciato a piacermi, tanto che per il completamento di uno di essi (5 stelle) ho pure ottenuto un capitano USA da 10 punti che ho velocemente inviato alla Cleveland.
Ho poi continuato a giocare a quella modalità per fare molti punti ed accellerare gli upgrade di alcune T6 e visto che bandiere e mimetiche non venivano consumate il tutto è stato piuttosto redditizio.

Stasera qualche partita me la faccio.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 21:01   #435
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Ciao a tutti come vi stà andando con le Corazzate inglesi ?
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 19:48   #436
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Ciao a tutti come vi stà andando con le Corazzate inglesi ?
Io sono riuscito a giocarci giusto un paio di giorni fa perchè altrimenti i tempi di attesa erano frustranti (per me aspettare più di 1 minuto scoccia ), per cui andavo di DD o cruiser.
La Bellerocosa di base è un catorcio e poi io odio quelle configurazioni di torrette (Kawachi, Nassau e Kaiser non le sopportavo), per cui ho accumulato una sfilza di sconfitte...poi piano piano ho preso confidenza e l'ho aggiornata per cui adesso riesco anche a vincere qualche battaglia; appena raggiungo la quota di exp per passare a T4 la vendo subito e passo alla Orion.
La mia idea è vendere velocemente anche la Orion e tenere per un po' la Duke, poi vedremo.

Viste dall'esterno le Orion/Duke/Queen Elizabeth sembrano parecchio pericolose per cruiser e destroyer, tanto che ci sto particolarmente attento visto che un paio di volte sono stato centrato e l'ho scampata per un soffio.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 22:46   #437
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Presa la Orion e cominciato a upgradarla, non male come nave; intanto con la Bellerocosa sono riuscito pure a fare un Kraken , poi l'ho venduta.

Tra tutte le partite l'ultima siamo rimasti 2 Orion Vs 1 Orion e 1 DD che tra l'altro mi aveva beccato tempo prima con 3 o 4 siluri...facciamo sfida tra Orion, e io e il nemico affondiamo, per cui rimane l'altra Orion e il DD; incito il mio compagno superstite di andare all'attacco perchè mancavano 4 minuti ed eravamo in svantaggio di una manciata di punti, questo punta la base nemica e avanza zigzagando ed evitando le torpedini del dd.
Ad un certo punto una torpedine lo becca ma mantiene comunque il 50% circa di salute a 2' dalla fine e questo che fa, si lamenta che i dd sono "overpowered", gira la nave e torna indietro, io gli dico di provare lo stesso che tanto, "perso per perso", ma nulla, non ci prova neanche e dopo un po' il tempo sancisce la nostra sconfitta.
Io così:
Boh, è comunque un gioco...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 20:29   #438
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
a volte non si capisce come mai.........
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 21:45   #439
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
a volte non si capisce come mai.........
E a te con le corazzate inglesi come va?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 22:52   #440
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
non le ho ancora toccate, ma avendo già la iron duke parto facile, anche mettendoci jack dunkirk sopra ^^ oppure il comandante della vecchia campbeltown......
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v