Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2015, 10:02   #6481
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6917
sara vecchia ma lo usata 1 settimana fa per ottenere il codice del cell di mio fratello e funziona perfettamente!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 10:14   #6482
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Infatti NON jo detto che non funzio a.
Semplicemente è una procedura obsoleta che richiede l'invio di dati obbligatori e devi attendere la risposta di qualcuno di Huawei.
Perche vuoi usare in sistema obsoleto quando in cinque minuti lo ricevi direttamente?
Ma la conoscevi il nuovo sistema?
Credo ovviamente che non lo conoscevi se no lo avresti usato.
Quindi suggerire un sistema obsoleto lungo e complicato lo ritengo sbagliato come suggerimento.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 10:18   #6483
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6917
credo di aver provato dal sito ma si bloccava da qualche parte! ho mandato una email ed ho risolto!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 10:23   #6484
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Non si blocca da nessuna parte. Testato più volte.
Come nella mail devi firnire modello e serial del telefono e ricevi immediatamente il codice.
Nella mail devi fornire i dati obbligatori pena mancatao ricevimento codice e aspettare qualche giorno.
Per risolvere diciamo

Sistema principale accesso sito web
Se non funziona email con modello e serial.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 10:27   #6485
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6917
guarda devo chiedere anche quello della morosa! riprovo dal sito cosi ti faccio sapere come è andata!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 13:17   #6486
22edo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Infatti NON jo detto che non funzio a.
Semplicemente è una procedura obsoleta che richiede l'invio di dati obbligatori e devi attendere la risposta di qualcuno di Huawei.
Perche vuoi usare in sistema obsoleto quando in cinque minuti lo ricevi direttamente?
Ma la conoscevi il nuovo sistema?
Credo ovviamente che non lo conoscevi se no lo avresti usato.
Quindi suggerire un sistema obsoleto lungo e complicato lo ritengo sbagliato come suggerimento.
Dal sito Huawei non riuscivo a procedere perchè non usciva il codice di verifica. Provato con 2 diversi browser e togliendo estensioni varie.
Ho mandato tutto via mail, penso risponderanno lo stesso
22edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 09:40   #6487
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da 22edo Guarda i messaggi
Dal sito Huawei non riuscivo a procedere perchè non usciva il codice di verifica. Provato con 2 diversi browser e togliendo estensioni varie.
Ho mandato tutto via mail, penso risponderanno lo stesso
Non ci sperare troppo, io insisyerei con la procedura automatica.

Sono tornato alla aosp, perché sono fuori e mi serve il tethering wifi, che su slimlp causa reboot.
Credo che h3ros abbia continuato a supportare la rom aggiornando le app. Luidi solito faceva cosí: quando aveva tempo aggiornava solo le app senza cambiare data di versione alla rom (me lo ha detto lui stesso un po di tempo fa).
La sorpresa è che mi sta dando problemi. Supersu perde memoria dei permessi. Nova ha qualche problema con i widget delle app che installo (tipo power toggles).dicersi moduli xposed non funzionano. La batteria dura poco. Link2sd fa i capricci. Al riavvio devo ricreare i collegamenti delle app che ho su sd perché mi ritrovo le icone grige.
Mai avuti questi problemi con aosp.
Qualcuno l ha installata di recente e ha notato qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 22:03   #6488
Tony_x
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 17
io ho da 8 mesi la cm10.1 di fonz (release del 10 dicembre circa) e credo sia la ROM migliore, nessun bug, funzioni che 4.1 non ha, full hw accelleration, buona durata della batteria
ho anche provato kitkat ma é poco prestante e lollipop é estremamente lento, un altra ROM con cui mi sono trovato bene era la B209 AOSP
Tony_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:13   #6489
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Tony_x Guarda i messaggi
io ho da 8 mesi la cm10.1 di fonz (release del 10 dicembre circa) e credo sia la ROM migliore, nessun bug, funzioni che 4.1 non ha, full hw accelleration, buona durata della batteria
ho anche provato kitkat ma é poco prestante e lollipop é estremamente lento, un altra ROM con cui mi sono trovato bene era la B209 AOSP
Anche io la preferisco, anche se col tempo tende a rallentare (come tutte le rom,del resto)
Comunque i miei problemi con la aosp derivano quasi tutti dalla mocro sd. Dopo una formattazione sembra tutto ok.
Una domanda. Qualcuno sa se é possibile svegliare lo schermo coi tasti volume? Ho rovato a selezionare l opzione da gravitybox, ma non funziona.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:19   #6490
Tony_x
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 17
Quote:
Una domanda. Qualcuno sa se é possibile svegliare lo schermo coi tasti volume? Ho rovato a selezionare l opzione da gravitybox, ma non funziona.
mi sembra che su alcune rom si poteva, su altre no

credo che sulle cm puoi farlo, sulle stock based no
però credo bisogni disabilitare le altre funzioni del tasto volume tipo cambia brano con pressione prolungata
comunque io per spegnere lo schermo invece ho impostato il doppio tap sul tasto soft touch "impostazioni" quello è molto comodo
Tony_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 13:46   #6491
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Tony_x Guarda i messaggi
mi sembra che su alcune rom si poteva, su altre no

credo che sulle cm puoi farlo, sulle stock based no
però credo bisogni disabilitare le altre funzioni del tasto volume tipo cambia brano con pressione prolungata
comunque io per spegnere lo schermo invece ho impostato il doppio tap sul tasto soft touch "impostazioni" quello è molto comodo
Si, sulla cm 10.1 funziona, e anche con kk e lp. Su aosp noente da fare, neppure disabilitando le altre funzioni.
Peccato perché mi ci ero abituato

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 10:54   #6492
Nedo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 28
Volevo informare per chi è interessato, che su modaco è uscita una mod per la status bar 4.2 su Aosp 4.1.1, l'ho provata e a me funziona.
Basta caricarla da recovery, ovviamente fate una copia preventiva della rom.

http://www.modaco.com/forums/topic/3...-for-aosp_mod/
Nedo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 12:21   #6493
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Nedo80 Guarda i messaggi
Volevo informare per chi è interessato, che su modaco è uscita una mod per la status bar 4.2 su Aosp 4.1.1, l'ho provata e a me funziona.
Basta caricarla da recovery, ovviamente fate una copia preventiva della rom.

http://www.modaco.com/forums/topic/3...-for-aosp_mod/
Bellissima, funziona
grazie mille, la stavo cercando
ci mette un po' per installarsi, pensavo si fosse piantato. abbiate pazienza se cercate di installarla.

Chiedo a Romagnolo di valutare di inserirla in prima pagina, in sostituzione della space mod (l'ho provata e non funziona - forse andava con le versioni precedenti)

Ora mi manca solo il wake screen coi tasti volume per rendere la aosp perfetta.
rilancio: qualcuno sa come farlo?
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 13:03   #6494
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi

Ora mi manca solo il wake screen coi tasti volume per rendere la aosp perfetta.
rilancio: qualcuno sa come farlo?
Ma xposed framework con gravity box jb non lo permette? Se non ricordo male l'ho usata in alcuni cinafonini ed è presente proprio su gravity box..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 13:18   #6495
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ma xposed framework con gravity box jb non lo permette? Se non ricordo male l'ho usata in alcuni cinafonini ed è presente proprio su gravity box..
Provato ma anche disattivando il cambio traccia coi tasti volume, quel setting di gravity sul nostro non funziona, almeno su aosp con kernel moddato

Messo quella barra a tastoni al posto dell'altra Mod che non va nel post sulla AOSP
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 14:47   #6496
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ma xposed framework con gravity box jb non lo permette? Se non ricordo male l'ho usata in alcuni cinafonini ed è presente proprio su gravity box..
sì, purtroppo quel setting non funziona. magari, come suggerisce Romagnolo qui sotto, è proprio il kernel di modding33k che non lo supporta (quello stock non so).

l'unica è usare app tipo Volume Unlock. googlando se ne trovano due quasi omonime.
funzionicchiano e nulla più. lo schermo si accende per pochi istanti per poi rispegnersi. senza contare che girano in background (quando android non chiude il processo), prendendo 3-4 mb di ram.
da valutare l'impatto sulla batteria.

ps: anche tu y300?

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Provato ma anche disattivando il cambio traccia coi tasti volume, quel setting di gravity sul nostro non funziona, almeno su aosp con kernel moddato

Messo quella barra a tastoni al posto dell'altra Mod che non va nel post sulla AOSP
grazie.
Dopo qualche test posso dire che la barra funziona abbastanza bene.
ci sono due pannelli, uno coi toggle, uno con gli slider (luminosità e volumi vari).
tra i lati negativi direi che è poco scorrevole (la tendina scende a scatti, si fa un po' più fatica a tirarla su e giù), e che non c'è uno zip per disinstallarla (riflashare la rom senza wipe dovrebbe funzionare, ma così si rimette anche il kernel stock).
In ogni caso promossa, per quanto mi riguarda.
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 14:53   #6497
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
sì,.........

ps: anche tu y300?
L'ho preso a dicembre 2013 a 93€ su amazon, per mia cognata, sbloccato solo il boot e lasciato così, solo cambiando launcher.. Per quello che le serve, va ancora decentemente.. Se gli rimertessi una aosp, se lo godrebbe ancora qualche anno...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 19:16   #6498
Takamoto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 78
Salve,ho provato adesso il nuovo port per la status bar sopra citato ed è bellissimo!!

Poi come consigliato sopra da un utente,in gravity box ho tolto la spunta a "cambia traccia musicale con tasti volume" e mi funziona anche il risveglio coi tasti volume! (uso aosp con kernel stock) Adesso vorrei cambiare il bootlogo con uno mio personalizzato..Nessuno di voi ha mai provato la procedura qui descritta?
http://www.modaco.com/index.php?/topic/368465-[APP][MOD][THEME][ALL]-Personalization

[APP][MOD][THEME][ALL] Personalization

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Takamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 13:53   #6499
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
avete dato un'ochiata a questo post?

http://www.modaco.com/forums/topic/3...omment=2263252

la buona notizia è che è in arrivo una nuova versione della slimkat di chil (versione finale) basata su display-caf.

la cattiva è che su slimlp non si fanno passi avanti, e chil non sa come fixare i vari bug
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:42   #6500
22edo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 161
Buongiorno,

Sono interessato alla guida, purtroppo non mi è possibile registrarmi sul link Huawei indicato per ottenere il bootloader.

Non mi compare il codice di verifica...Ho provato con 2 browser e 2 os diversi, ma niente (contattato anche huawei via mail).

La pagina mi compare così:



Come posso risolvere?
22edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v