Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2009, 17:47   #61
utopics87
 
Messaggi: n/a
Devi andare in Impostazioni telefono - Connessione - punti di accesso e modificare il profilo 3 e in pagina iniziare scrivere quel link poi apri il browser vai in impostazioni - generali e scegli come punto di accesso definito dall'utente 3.
Questa è la procedura sul mio Nokia 6120c, dovrebbe essere la stessa per l'N73
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:55   #62
gio_gio
Senior Member
 
L'Avatar di gio_gio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2482
ma come si fa questa modifica?
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:56   #63
utopics87
 
Messaggi: n/a
hai per caso windows live messenger?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:58   #64
gio_gio
Senior Member
 
L'Avatar di gio_gio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2482
ti ho aggiunto!!
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:57   #65
gio_gio
Senior Member
 
L'Avatar di gio_gio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2482
panico comunque, mi attivano sul cellulare la connessione e non funziona il collegamento al portatile, rieco a collegare il cell al portatile e non funziona più la connessione internet con 3...


...mi sa che passerò a wind

PS mi sai dare informazioni sulla chiavetta 3 a 10€ al mese a costo 0?
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:04   #66
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 235
mi accodo qui:

con Naviga 3, posso teoricamente fare tutto come una normale "ADSL di casa", giusto?
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:44   #67
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
panico comunque, mi attivano sul cellulare la connessione e non funziona il collegamento al portatile, rieco a collegare il cell al portatile e non funziona più la connessione internet con 3...


...mi sa che passerò a wind

PS mi sai dare informazioni sulla chiavetta 3 a 10€ al mese a costo 0?
non c'entra niente la rete 3 dipende da qualche configurazione errata

L'offerta si chiama Tre Time Small e con €10 al mese hai 30 ore di navigazione tariffate al secondo
http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=162&type=X,Y
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:46   #68
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
mi accodo qui:

con Naviga 3, posso teoricamente fare tutto come una normale "ADSL di casa", giusto?
Si certo. E' ovvio però che se utilizzi il p2p o altri servizi che richiedono molti mb, il traffico dati di Naviga3 si esaurisce in fretta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 21:00   #69
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Si certo. E' ovvio però che se utilizzi il p2p o altri servizi che richiedono molti mb, il traffico dati di Naviga3 si esaurisce in fretta
Chiaro!

Altra domanda: Si puó usare anche con una chiavetta HDSPA... il mio cellulare infatti non ha ne UMTS ne HDSPA.

Che possibilità ci sono per ricaricare con la tre?
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:51   #70
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Chiaro!

Altra domanda: Si puó usare anche con una chiavetta HDSPA... il mio cellulare infatti non ha ne UMTS ne HDSPA.

Che possibilità ci sono per ricaricare con la tre?
Si certo anche se la Naviga3 non è particolarmente indicata per un utilizzo intenso di internet, ti converrebbe di più una connessione a ore


Che possibilità ci sono per ricaricare con la tre?

In che senso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 23:18   #71
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Si certo anche se la Naviga3 non è particolarmente indicata per un utilizzo intenso di internet, ti converrebbe di più una connessione a ore
Però usando internet solo per navigare, un pò di chat, scaricare qualche documento, magari qualche video youtube credo che una tariffa a volume sia molto meglio...così non devi rimanere sempre là a guardare l'orologio, poi gli scatti anticipati mi stanno antipatici :-))). Poi credo che un 50 MB al giorno possano bastare. Inoltre visto che naviga 3 si rinnova ogni mese, se vedo che non fa al caso mio, posso sempre passare ad un abbonamento più pesante che mi vincola per 24 mesi (che non è poco).

Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
In che senso?
Nel senso, la ricarica via bancomat non è molto diffusa con la tre. Che altre possibilità ci sono per ricaricare "al volo". Con carta di credito dal sito?
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:49   #72
utopics87
 
Messaggi: n/a
La tariffazione delle offerte a ore con 3 è al secondo. Sono disponibili altre offerte con connessione a volume
L'uso che devi farne Naviga3 settimanale va bene. Quella mensile con 50mb al giorno sono davvero troppo pochi.
Le ricariche con carta di credito puoi farle anche dal sito della 3.
Ti conviene scegliere la ricarica più così da attivare Naviga3 a prezzo scontato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 23:19   #73
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Salve raga,una domanda per chi ha la chiavetta della 3.
Devo prendere ad un amico una chiavetta per internet mobile "flat",io propenderei per la 3 da 19 euro per 5GB al mese,so che da telefonino è possibile impostare la rete da mantenere per non uscire dalla copertura,sapete se è possibile farlo anche con la chiavetta per pc (tramite il programma che ti foniscono per esempio)??
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 00:01   #74
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Salve raga,una domanda per chi ha la chiavetta della 3.
Devo prendere ad un amico una chiavetta per internet mobile "flat",io propenderei per la 3 da 19 euro per 5GB al mese,so che da telefonino è possibile impostare la rete da mantenere per non uscire dalla copertura,sapete se è possibile farlo anche con la chiavetta per pc (tramite il programma che ti foniscono per esempio)??
Si è possibile farlo anche con la chiavetta. Se vai in un centro 3 puoi attivare uno degli abbonamenti anche senza richiedere la chiavetta in comodato. In questo modo è possibile disattivare gratis il contratto anche prima dei 23 mesi senza pagare nessuna penale.
Se invece si prende la chiavetta in comodato conviene l'offerta della 3 in collaborazione con Yahoo che sempre a €19 al mese offre 10gb di navigazione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v