Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2011, 22:02   #2081
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Fantastico Ranto
Thanks!

Un'ultimo paio di domande
1)Se ho già il RIL e la Radio giuste per la rom (anche perchè vedo che ho le stesse tue e tu hai la Virtuous installata) non devo riflesharle di nuovo una volta installata la rom nuova, vero?
2)Dopo aver fleshato la Rom è NECESSARIO flesharsi il il kernel oppure è optional? lo consigli?
3)Domanda puramente di curiosità. Cosa pensi della Virtuous e di Sense 3 in generale?

Grazie ancora, sei un mito

Ciao è da un pò che non ci sentiamo
Allora
1) Nel flash della rom la radio non viene toccata, viene cambiato solo il ril che in questo caso è quello giusto (131) per la tua radio (se hai la stessa mia )....ricordati sempre che la radio la devi cambiare SOLO se ti dà problemi
2) Ogni rom che flashi c'è un suo kernel, quindi è opzionale cambiarlo, nel tuo caso non cambiarlo che nella virtuous c'è un ottimo kernel
3) La virtuous è un ottima rom, io oggi l'ho cambiata dopo 20 giorni per passare alla kingdom 1.9, sempre sense 3.0, bhè devo dire che forse la supera però la devo ancora testare bene, ti farò sapere.
Per me la sense 3.0 è dal punto di vista grafico impareggiabile è estremamente ottimizzata, molto "ergonomica" ..............come avrai capito per me è ottima
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 22:22   #2082
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Ranto, mi intrometto: se volessi mettere il Kernell Leedroid 3.0 sulla CoreDroid 6.8, si puo' fare?
Me lo consigli??

Grazie.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 22:28   #2083
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ranto, mi intrometto: se volessi mettere il Kernell Leedroid 3.0 sulla CoreDroid 6.8, si puo' fare?
Me lo consigli??

Grazie.
Si lo puoi fare, prima però di flasharlo fai un wipe dalvik (in recovery lo trovi in advanced) tranquillo non perdi nulla............io ti consiglio di provare anche la 7.......estremamente superiore alla 6.8 ................oppure aspetta che a breve esce la 7.5
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 22:48   #2084
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Si lo puoi fare, prima però di flasharlo fai un wipe dalvik (in recovery lo trovi in advanced) tranquillo non perdi nulla............io ti consiglio di provare anche la 7.......estremamente superiore alla 6.8 ................oppure aspetta che a breve esce la 7.5
Grazie!
Con la 6.8 mi trovo da dio.. Della 7 ho letto di problemi in giro, quindi aspetto la 7.5.
Mi incuriosisce provare quel Kernel... ho già fatto un backup della mia rom attuale, non si sa mai.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 22:51   #2085
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
procedo all'installazione della Virtuous
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 05:50   #2086
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è da un pò che non mi faccio sentire
tranquillo, no problem...



__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:02   #2087
Buros
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 555
Qualcuno sa dirmi attualmente a quanto ammonta il prezzo del Desire HD?
Su ebay (tanto per farmi un'idea, non è detto che lo acquisti li) i prezzi (da nuovo) variano dai 400 euro fin verso i 600 euro... Non sò da cosa dipendano differenze cosi esagerate di prezzo per lo stesso articolo, ma ci sarà un prezzo a cui mediamente viene venduto nei negozi o nelle grosse catene di elettronica...
Buros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:12   #2088
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Buros Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi attualmente a quanto ammonta il prezzo del Desire HD?
Su ebay (tanto per farmi un'idea, non è detto che lo acquisti li) i prezzi (da nuovo) variano dai 400 euro fin verso i 600 euro... Non sò da cosa dipendano differenze cosi esagerate di prezzo per lo stesso articolo, ma ci sarà un prezzo a cui mediamente viene venduto nei negozi o nelle grosse catene di elettronica...
Il DHD attualmente ha una quotazione che oscilla dalle 400/450€ garanzia Italia, tutto ciò che scende sotto quel prezzo non è garanzia italia.....sembra una cosa di poco conto, finchè non si rompe.............poi saremmo disposti anche a pagare 100€ in più per avere la garanzia italia, ma a quel punto è troppo tardi
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 20:35   #2089
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Ragazzi a chi interessa è uscita una nuovissima e molto più potente recovery la 4EXTRecovery v2.1.0 RC2 con la quale cambiano, migliorando, molte cose dall'aspetto grafico (completamente personalizzabile, colori e sfondi) alle molte funzione integrate una su tutte si possono cambiare le formattazioni delle varie partizioni da EXT3 a EXT4 o viceversa con un solo click, la recovery ti dice le varie partizioni in che formato sono, ci dà la percentuale della batteria, il nome della rom installata, rinomina i backup fatti.....e tanto altro ancora.
Per chi volesse installarla la può trovare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161710 il sul MD5 è: 9e1bce1017d061815f559014a5fd4700
và flashata semplicemente da recovery come fosse una rom

Vi ricordo che la recovery è uno strumento estremamente potente, e se non usato correttamente è potenzialmente pericoloso.......non utilizzate funzioni di cui non conoscete il significato

Questa la la mia.......personalizzata
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1

Ultima modifica di Rantolux : 22-07-2011 alle 20:54.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 20:37   #2090
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
ora l'ho modificata così:

__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1

Ultima modifica di Rantolux : 22-07-2011 alle 20:40.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 21:34   #2091
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
ahahahaha la modifica che proprio non ti aspetti!

che chiappette! mmmm

cmq dopo un primo inizio la Virtuous mi piace ma onestamente mi sentivo piu stabile con la Revolution...è un po' lentina sta Virtuous.
Ora m'era venuta voglia, dopo aver visto un po' il thread ufficiale, di provare la HoneySense

Hai piegato sulla Revolution, Ranto?? Come mai? non dovevi provà la Kingdom?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 09:06   #2092
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ahahahaha la modifica che proprio non ti aspetti!

che chiappette! mmmm

cmq dopo un primo inizio la Virtuous mi piace ma onestamente mi sentivo piu stabile con la Revolution...è un po' lentina sta Virtuous.
Ora m'era venuta voglia, dopo aver visto un po' il thread ufficiale, di provare la HoneySense

Hai piegato sulla Revolution, Ranto?? Come mai? non dovevi provà la Kingdom?
Ti ricordo che la Virtuous ha come governator della cpu il deamon, lo hai impostato correttamente? Non installare app tipo no frills o setcpu che lo bloccherebbero, la Virtuous secondo me è la rom full sense 3.0 più veloce, tu fai il confronto con la revolution che è sense 2.1.

Ho provato questa nuova revolution perchè me ne parlavano tutti bene, effettivamente è velocissima anche mettendoci il tema e le parti sense 3.0.....ma oggi o domani monto la kingdom
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 10:56   #2093
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ti ricordo che la Virtuous ha come governator della cpu il deamon, lo hai impostato correttamente? Non installare app tipo no frills o setcpu che lo bloccherebbero, la Virtuous secondo me è la rom full sense 3.0 più veloce, tu fai il confronto con la revolution che è sense 2.1.

Ho provato questa nuova revolution perchè me ne parlavano tutti bene, effettivamente è velocissima anche mettendoci il tema e le parti sense 3.0.....ma oggi o domani monto la kingdom
non so cosa sia il daemon
il che è tutto dire
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 17:04   #2094
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ho ancora la ROM originale perchè non ho tempo per fare backup e passaggio alla coredroid... cmq proprio oggi è arrivato ed ho effettuato aggiornamento originale HTC che nella descrizione cita:
" miglioramenti della prestione Wi-Fi " con aggiornamento alla versione 2.50.405.2
ne sapete nulla... la aggiungeranno anche sulle mod?
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 23-07-2011 alle 17:13.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 17:34   #2095
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Ho ancora la ROM originale perchè non ho tempo per fare backup e passaggio alla coredroid... cmq proprio oggi è arrivato ed ho effettuato aggiornamento originale HTC che nella descrizione cita:
" miglioramenti della prestione Wi-Fi " con aggiornamento alla versione 2.50.405.2
ne sapete nulla... la aggiungeranno anche sulle mod?
Sulle mod c'è già da diverse settimane, per esempio quella che molto ora é sulla base 2.50.405.2.
Il mio consiglio, per chi ha intenzione di fare il root e montare rom cucinate, è di NON fare assolutamente questi tipi di aggiornamenti perché rendono sempre più difficile poi le operazioni di root visto che i vari tool sono pensati e sperimentati per le versioni precedenti
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 21:53   #2096
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
non so cosa sia il daemon
il che è tutto dire
E' la gestione della frequenza della CPU, quindi la ROM non necessita di programmi tipo NO FRILL o SET CPU, anzi installandoli annulli il daemon che è integrato nella rom.. quindi sballi le prestazioni e i consumi della batteria.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 21:56   #2097
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ragazzi a chi interessa è uscita una nuovissima e molto più potente recovery la 4EXTRecovery v2.1.0 RC2 con la quale cambiano, migliorando, molte cose dall'aspetto grafico (completamente personalizzabile, colori e sfondi) alle molte funzione integrate una su tutte si possono cambiare le formattazioni delle varie partizioni da EXT3 a EXT4 o viceversa con un solo click, la recovery ti dice le varie partizioni in che formato sono, ci dà la percentuale della batteria, il nome della rom installata, rinomina i backup fatti.....e tanto altro ancora.
Per chi volesse installarla la può trovare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161710 il sul MD5 è: 9e1bce1017d061815f559014a5fd4700
và flashata semplicemente da recovery come fosse una rom

Vi ricordo che la recovery è uno strumento estremamente potente, e se non usato correttamente è potenzialmente pericoloso.......non utilizzate funzioni di cui non conoscete il significato
]
Rantolux, se la installo mi andrà a sovrascrivere quella di ROM Manager o le avrò entrambe disponibili?
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 23:04   #2098
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Rantolux, se la installo mi andrà a sovrascrivere quella di ROM Manager o le avrò entrambe disponibili?
Certo ti elimina la clockworkmod non puoi averne 2, ti assicuro che questa è ottima
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 00:25   #2099
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
E' la gestione della frequenza della CPU, quindi la ROM non necessita di programmi tipo NO FRILL o SET CPU, anzi installandoli annulli il daemon che è integrato nella rom.. quindi sballi le prestazioni e i consumi della batteria.
e dove si setta questo daemon?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 09:49   #2100
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
e dove si setta questo daemon?
Nella cartella system/etc/virtuous_oc trovi 6 file sono 3per la modalità standby 3 per l'utilizzo le i governator lasciali così per le frequenze dipende dal kernel che monti. Per fare tutto ciò devi utilizzare l'app root explorer nel market è a pagamento..... Ma su xda
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v