Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2016, 16:11   #101
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
TIM è "abbastanza" pubblica. Sulla carta sarà "privata", ma TIM/ENEL e quant'altro sono private quanto cicciolina è vergine.
Quote:
Composizione dell’azionariato sulla base delle risultanze del Libro Soci al 30 settembre 2016 integrate dalle comunicazioni ricevute e da altre informazioni a disposizione (azioni ordinarie)
Vivendi 24,68%
Gruppo Telecom Italia 1,21%
Investitori istituzionali italiani 4,38%
Investitori istituzionali esteri 54,61%
Persone giuridiche italiane 0,57%
Persone giuridiche estere 4,13%
Altri azionisti italiani 10,37%
Altri azionisti esteri 0,05%
Direi che Cicciolina è MOLTO POCO vergine!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 16:19   #102
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
veramente non diciamo sciocchezze. per Enel puo' essere parzialmente vero, ma per TIM l'azionista di maggioranza è Vivendi (francese),
Purtuttavia l'ad è cattaneo

Quote:
che di Serramanna, con tutto il rispetto, se ne strasbatte le balle Sarà sicuramente stato fatto con fondi europei e/o regionali.
Qualcuno ha un'idea di quanto sia costata questa operazione?
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 21:37   #103
-]ExoDux[-
Senior Member
 
L'Avatar di -]ExoDux[-
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
non so quanto sia fresca ed utile come notizia
http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ari_65301.html
__________________
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 23:06   #104
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Non l'avevo manco letto accordo con amministrazione comunale, ho tirato ad indovinare

Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
TIM è "abbastanza" pubblica. Sulla carta sarà "privata", ma TIM/ENEL e quant'altro sono private quanto cicciolina è vergine.
Forse a Serramanna avrà una villa qualche esponente PD
Hockey ancora? Basta, finiamola con queste fesserie, ogni volta posti sempre le solite cose, vedi complotti strampalati ovunque...la prossima volta segnalo.

Quote:
Originariamente inviato da -]ExoDux[- Guarda i messaggi
non so quanto sia fresca ed utile come notizia
http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ari_65301.html
Grazie, avevo già inserito sopra
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 23:35   #105
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Hockey ancora? Basta, finiamola con queste fesserie, ogni volta posti sempre le solite cose, vedi complotti strampalati ovunque...la prossima volta segnalo.
Complotto? Ma che complotto... come "funziona" la TIM è sotto gli occhi di tutti, infatti sono pieni di miliardi di debiti fin sopra i capelli...
Io sarò lamentoso, chi lo nega, ma dall'altra parte chi c'è?
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 16:12   #106
pippoqua
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per Serramanna (facendo i complimenti rimanendo verdi di invidia), però il fatto di collegare in fretta e furia un piccolo centro simile è l'ennesimo schiaffo in faccia al resto dei digital-divisi...
Cioè, capisco finché mi dicono che in montagna non si ha ritorno e allora ciccia, ma che ritorno può offrire Serramanna in più rispetto ad altri paesi?
Non per polemizzare, faccio notare che l'ADSL a Serramanna è arrivata nel 2008, in quanto non era presente la fibra fino alla centrale ed in quel momento con i suoi quasi diecimila abitante era il comune più grande della Sardegna privo di ADSL.
Se andiamo a vedere le coperture attuali della VDSL in Sardegna ci si rende conto che si sta procedendo in base alla popolazione dei comuni interessati, anzi è presente Sanluri anche più piccolo. Del resto TIM è una società privata che non fa beneficenza e le sue scelte sono basate su calcoli meramente economici.

Ultima modifica di pippoqua : 09-12-2016 alle 17:31.
pippoqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 21:54   #107
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Grazie marco, linko il post! E brava Enel, sta andando spedita e alla grande, beati i Cagliaritani, e bravi, avete scelto una buona amministrazione per la città!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 18:37   #108
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
, e bravi, avete scelto una buona amministrazione per la città!
Perdonami ma questa è una cretinata. L'amministrazione non c'entra niente. E' Enel che ha scelto le città in cui iniziare i lavori.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 21:28   #109
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Perdonami ma questa è una cretinata. L'amministrazione non c'entra niente. E' Enel che ha scelto le città in cui iniziare i lavori.
Chi ha firmato l'accordo? Chi ha favorito il progetto? Il Comune di Cagliari.

Ho espresso una mia opinione e la realtà dei fatti, qui finisco.

Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
su su non buttiamola in politica subito. E' vero che Cagliari è amministrata benissimo ultimamente ed il sindaco è molto amato ed è vero che la velocità dei lavori dipende (anche) dalla collaborazione del Comune con le imprese, ma restiamo neutri
Bravo, concordo
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 09:38   #110
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Chi ha firmato l'accordo? Chi ha favorito il progetto? Il Comune di Cagliari.

Ho espresso una mia opinione e la realtà dei fatti, qui finisco.

Chi ha firmato l'accordo? Il sindaco, ma, poteva esserci anche paperino come sindaco e guarda un pò paperino avrebbe firmato l'accordo. Chi ha favorito il progetto? Portami un documento dal quale si evince che il sindaco avrebbe favorito l'accordo. Ricordo benissimo la conferenza stampa di presentazione del progetto e l'AD di Enel precisava che aveva scelto città di nord centro e sud Italia, quindi i sindaci non centrano niente.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 09:40   #111
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
su su non buttiamola in politica subito. E' vero che Cagliari è amministrata benissimo ultimamente ed il sindaco è molto amato ed è vero che la velocità dei lavori dipende (anche) dalla collaborazione del Comune con le imprese, ma restiamo neutri

Non sono io a buttarla in politica, siete con voi con affermazioni non vere.
Vorrei ben vedere un Comune che non collabora se gli portano la "pappa pronta" in casa.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 22:04   #112
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Chi ha firmato l'accordo? Il sindaco, ma, poteva esserci anche paperino come sindaco e guarda un pò paperino avrebbe firmato l'accordo. Chi ha favorito il progetto? Portami un documento dal quale si evince che il sindaco avrebbe favorito l'accordo. Ricordo benissimo la conferenza stampa di presentazione del progetto e l'AD di Enel precisava che aveva scelto città di nord centro e sud Italia, quindi i sindaci non centrano niente.
Nessun documento infatti, ci vuole solo buona volontà ed essere bravi nel proprio lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Vorrei ben vedere un Comune che non collabora se gli portano la "pappa pronta" in casa.
I comuni che in Sardegna non hanno firmato le convenzioni di Infratel per esempio?
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 16-12-2016 alle 23:28.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 09:02   #113
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
I comuni che in Sardegna non hanno firmato le convenzioni di Infratel per esempio?
Sono due progetti diversi e dovresti saperlo bene se segui con attenzione la faccenda.
Cagliari è stata scelta da Enel e il sindaco ha fatto il minimo sindacale nel dire "grazie accettiamo il regalo".
Non mi risulta un solo Comune, ma potresti smentirmi, che abbia detto ad Enel, no grazie.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 15:17   #114
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Sono due progetti diversi e dovresti saperlo bene se segui con attenzione la faccenda.
Cagliari è stata scelta da Enel e il sindaco ha fatto il minimo sindacale nel dire "grazie accettiamo il regalo".
Non mi risulta un solo Comune, ma potresti smentirmi, che abbia detto ad Enel, no grazie.
Lo so bene, infatti io parlavo in generale ovviamente...e anche tu per la pappa pronta, vale per qualunque caso. Sul fatto che Zedda abbia fatto il minimo abbiamo opinioni diverse evidentemente
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 08:55   #115
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Lo so bene, infatti io parlavo in generale ovviamente...e anche tu per la pappa pronta, vale per qualunque caso. Sul fatto che Zedda abbia fatto il minimo abbiamo opinioni diverse evidentemente
Ecco allora concentriamoci su quello che interessa tutti, cioè avere la banda ultra larga il prima possibile. Il mio paese (Tonara) era uscito in un primissimo elenco di paesi in cui i lavori sarebbero iniziati a giorni, questo a Settembre, ma ad oggi di lavori neanche l'ombra. Ho chiesto anche ad un tecnico del Comune il quale un mese fà mi aveva detto "dovrebbero iniziare la settimana prossima" ... nel frattempo aspettiamo e se vedo che a Sant'Andrea Frius hanno finito i lavori da mesi, ma, di banda ultra larga neanche l'ombra....
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 10:12   #116
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Lo so bene, infatti io parlavo in generale ovviamente...e anche tu per la pappa pronta, vale per qualunque caso. Sul fatto che Zedda abbia fatto il minimo abbiamo opinioni diverse evidentemente
Ma secondo te Zedda è andato di sua iniziativa a parlare con i manager ENEL? Ma che dici! La scelta di Cagliari è stata pianificata secondo una loro precisa pianificazione e a fare il sindaco poteva esserci chiunque. E vorrei vedere il sindaco che non favorisce una cosa del genere "a gratis". Ti risulta forse che le altre città dove stanno effettuando lavori ostacolino gli stessi. Ti risulta che siano tutte ottime amministrazioni! Lasciamo perdere la politica, sembra che in Italia se non se ne parla per attribuirsi meriti o per screditane altri non si possa andare avanti.
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 10:20   #117
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Ma secondo te Zedda è andato di sua iniziativa a parlare con i manager ENEL? Ma che dici! La scelta di Cagliari è stata pianificata secondo una loro precisa pianificazione e a fare il sindaco poteva esserci chiunque. E vorrei vedere il sindaco che non favorisce una cosa del genere "a gratis". Ti risulta forse che le altre città dove stanno effettuando lavori ostacolino gli stessi. Ti risulta che siano tutte ottime amministrazioni! Lasciamo perdere la politica, sembra che in Italia se non se ne parla per attribuirsi meriti o per screditane altri non si possa andare avanti.
Come non quotarti
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 19:59   #118
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Ecco allora concentriamoci su quello che interessa tutti, cioè avere la banda ultra larga il prima possibile. Il mio paese (Tonara) era uscito in un primissimo elenco di paesi in cui i lavori sarebbero iniziati a giorni, questo a Settembre, ma ad oggi di lavori neanche l'ombra. Ho chiesto anche ad un tecnico del Comune il quale un mese fà mi aveva detto "dovrebbero iniziare la settimana prossima" ... nel frattempo aspettiamo e se vedo che a Sant'Andrea Frius hanno finito i lavori da mesi, ma, di banda ultra larga neanche l'ombra....
Adesso sei tu che hai cambiato zona però Lo so bene che non sono partiti in tutti i comuni elencati sin dall'inizio. A Sant'Andrea Frius la centrale in FTTC verrà attivata a Gennaio, fonte TIM sopra

Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Ma secondo te Zedda è andato di sua iniziativa a parlare con i manager ENEL? Ma che dici! La scelta di Cagliari è stata pianificata secondo una loro precisa pianificazione e a fare il sindaco poteva esserci chiunque. E vorrei vedere il sindaco che non favorisce una cosa del genere "a gratis". Ti risulta forse che le altre città dove stanno effettuando lavori ostacolino gli stessi. Ti risulta che siano tutte ottime amministrazioni! Lasciamo perdere la politica, sembra che in Italia se non se ne parla per attribuirsi meriti o per screditane altri non si possa andare avanti.
Io ho detto che Zedda è andato a parlare con i manager Enel di sua spontanea volontà? No.

Ripeto anche a te...i sindaci che non hanno firmato ancora le convenzioni con Infratel non mi sembrano tanto accomodanti a queste iniziative, se ci fosse stato uno di loro a Cagliari?

La cosa buffa è che vengo attaccato perchè ho espresso una mia opinione del tutto legittima, su un amministrazione comunale o qualunque altra cosa fosse. Chiudiamola qui.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:32   #119
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Burcei (CA)

Si informa che dal 6 ottobre 2016 sono iniziati i lavori di realizzazione di infrastrutture di rete per la banda ultra larga in fibra ottica. Pertanto, con Ordinanza sindacale n. 32 del 10 ottobre 2016 sono state previste limitazioni temporanee alla circolazione stradale in alcune Vie del centro abitato.

http://www.comune.burcei.ca.it/archi...o-abitato.html



Nuraminis (CA)

a partire dal 09.12.2016 al 23.12.2016, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di ciascuna giornata al fine di consentire le operazioni di ripristino manto stradale danneggiato a seguito dei lavori di realizzazione del "Progetto Banda larga".

http://www.comune.nuraminis.ca.it/



Gonnosnò (OR)

5 Dicembre 2016 inizio lavori per realizzazione infrastrutture con fibra ottica per la durata di circa n. 60 giorni
Possibili restringimenti carreggiate, con eventuali istituzione di sensi unici alternati e chiusure temporanee vie interessate dai lavori.
Cantiere attivo dalle 07:30 alle 08:30 nei giorni feriali
Strade interessate: Corso Umberto Via San Sebastiano Via Filippo Turati Via Martiri di Via Fani Via Funtana Giossu Via Oristano Via Grazia Deledda

http://comune.gonnosno.or.it/home.ph...s=652&lang=ita
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 20-12-2016 alle 09:42.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 10:20   #120
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Adesso sei tu che hai cambiato zona però Lo so bene che non sono partiti in tutti i comuni elencati sin dall'inizio. A Sant'Andrea Frius la centrale in FTTC verrà attivata a Gennaio, fonte TIM sopra

Scusami, non ho capito cosa intendi con "cambiato zona"?


Mi dai il link della copertura programmata per Gennaio di Sant'andrea Frius? Il link presente in prima pagina non funziona, mi dice errore 404
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v