Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2016, 23:32   #9181
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Personalmente andrei di moto e+1 oppure, budget permettendo, direttamente su prodotti da 2 Gb di ram. Il display del moto e+1 non è poi così squallido...

Sent with a white Lumia 735
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 23:37   #9182
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Personalmente andrei di moto e+1 oppure, budget permettendo, direttamente su prodotti da 2 Gb di ram. Il display del moto e+1 non è poi così squallido...

Sent with a white Lumia 735
Concordo!
Moto E a 89euro oppure Moto G 2GB/16GB a 200euro (nella speranza scenda di prezzo)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 23:57   #9183
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Moto G 1 Gb valgono le stesse considerazione del E 2015 (occhio ehh che di MotoE ce ne sono due quello nuovo è da 4,5" e si chiama E 2015 o E+1, il vecchio è E soltanto ed ha lo schermo 4,3")
Intendo che costa meno di 139 euro come qui indicato
http://www.amazon.it/dp/B012RXUPUW/r...206614_4656857
Non è venduto Amazon ma a quel prezzo non si può pretendere tutto, secondo me quei soldi in più li vale perchè ha una cam buona con flash e ha uno schermo parecchio migliore anche come angolo di visuale, quello del E+1 ha angoli un po' ridotti se ci si sposta dalla vista frontale i colori virano subito mentre sul G beh quello è un ottimo pannello in tutto.
La versione 2 GB non scende a meno di 190, era a quel prezzo a Dicembre e a Gennaio era tornato a 249 che ricordo è il suo prezzo ufficiale quindi già a 199 è ben posizionato e scontato. Se aspetti che cali quello sotto i 190 allora avremo l'uomo si Marte per davvero e non solo nei film.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-03-2016 alle 00:00.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 00:21   #9184
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Pur ritenendo il display di fondamentale importanza... mi sembra che la differenza di prezzo sia eccessiva (50 sacchi precisi), a meno di esigenze "particolari". Se ci mettiamo poi che dimensionalmente siam messi peggio che col moto e...



P.S.: a proposito di modelli "esotici": che dite dell'axon di zte ? Per alcune scelte è piuttosto originale ed interessante.

Sent with a white Lumia 735
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 02:13   #9185
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
LG G FLEX 2: [CUT] Contro - E' stato un insuccesso e probabilmente LG non lo aggiornerà a android 6, batteria non removibile. Insomma da non lasciarselo scappare. Indice di appetibilità 10
Via Twitter
Quote:
Marco ‏@Marcus0089 16 h16 ore fa
@LG_Italia sapete se LG G Flex 2 sarà aggiornato a Marshmallow?

‏@LG_Italia
Ciao @Marcus0089 Anche #LGGFlex2 verrà aggiornato a #Marshmallow, continua a seguirci per le info sulla data di rilascio #LGsocialteam
https://twitter.com/LG_Italia/status/710829458664644608
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 08:09   #9186
Reflexive
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Sei un pò "over budget" in questo thread, qui puoi trovare smartphone di MASSIMO 250e (e già son buoni).

Tra questi come fotocamere direi G3, Flex2, Zenfone 2.

Seguono più o meno appaiate tutte le altre.

Oppure, i Windows phone sono solitamente più performanti lato camera, in generale.
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Qui entro i 250 (o meglio dire leggermente sopra ma spedizione inclusa) di piccolo c'è solo OnePlusX a 269 spedito dalla ditta stessa da Londra che ha un buon comparto foto anche se criticato un bel po' perchè la lente è scarsa. E quello è quasi il top che c'è lato foto piccoletto, quindi ..
Al linite del tuo budget c'è il Sony Xperia Z3Compact che è il top tra i piccoletti con foto buone se si ha tempo di perderci due minuti a settarlo senza usare la modalità auto che fa pena lì.
Altro piccolo non c'è neppure pagandolo oro, non li fanno più e ormai dobbiamo farcene una ragione.
Diversamente cambiando sistema e andando su Windows Phone c'è il sempre ottimo Lumia 640 a davvero poco prezzo che ha un comparto cam ottimo.
Grazie ragazzi!
Ho dato uno sguardo a tutti quelli da voi consigliati, per poi valutare anche Huawei p7, il p8 lite e l'Honor 6.
Al momento, sono vagamente propenso per quest'ultimo. Che ne pensate?
Reflexive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 08:09   #9187
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Raga sbaglio o in Europa come cyano os ci sono solo due device? (bq e wileyfox)

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 09:02   #9188
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Reflexive Guarda i messaggi
Grazie ragazzi!
Ho dato uno sguardo a tutti quelli da voi consigliati, per poi valutare anche Huawei p7, il p8 lite e l'Honor 6.
Al momento, sono vagamente propenso per quest'ultimo. Che ne pensate?
Io ho un Honor 6, preso con le offerte flash vmall a 250€. Che dire, il telefono è ben costruito, ottima ricezione ed estetica. Batteria da 3100 mah che ti porta anche a 2 giorni senza ricarica, non scalda per nulla. EMUI deve piacere, comunque è una ROM molto completa con gestione permessi, avvio app, notifiche e app in background molto avanzate (ha anticipato Android M e N in questo caso). Display ottimo, 3 GB di RAM che stanno anche larghi ma si fanno sentire. Le foto per me sono buone. Contro: batteria non removibile, incognita aggiornamenti e rilascio lento in stile Huawei (c'è MM come beta ma non è ancora rilasciata ufficialmente), zero modding, mancanza double tap to wake.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 10:32   #9189
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Romagnolo1973
Grazie per le precisazioni, ma prima di averlo acquistato avrei chiesto anche il link allo shop
Ora che ci penso è da lFebbraio 2015 che cerco (tra alti e bassi) e guarda caso il Moto E credo sia uscito in quel periodo.

Il Moto G 1GB non mi convince tantissimo ed la versione da 2Gb non si abbasserà mai al mio budget di spesa ... se non quando saranno passate altre 2 generazioni

Sono previste nuove uscite di smartphone Moto a breve o se ne parla il prossimo anno? Perché potrei volendo ancora spettare qualche nuova proposta (anche se ormai vorrei acquistarlo prima dell'estate)

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Pur ritenendo il display di fondamentale importanza... mi sembra che la differenza di prezzo sia eccessiva (50 sacchi precisi), a meno di esigenze "particolari". Se ci mettiamo poi che dimensionalmente siam messi peggio che col moto e...
Quei 50euro sembrano molti anche a me; in fin dei conti il Moto E ha lo stesso hardware. Soltanto un po' la qualità dello screen e le foto ne risentono ma tutto sommato gli scatti possono venire anche bene (buone condizioni permettendo). La back cover del Moto G però è più bella.
Le dimensioni non le ho misurate anche perché non ho esperienza tale da per poter dare un mio giudizio personale, quindi mi baso solo su recensioni e consigli.

Il più venduto dei 3 è sicuramente il Moto G 2015 2/16 e poi viene il Moto E (E+1/2015). Stime di vendita che lasciano il tempo che trovano però delineano già su quale prodotti sono rivolti gli acquisti (tralasciando i soliti pubblicizzati che vendono anche se sono "bad buy")
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 10:41   #9190
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
Raga sbaglio o in Europa come cyano os ci sono solo due device? (bq e wileyfox)

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
yes
Quote:
Originariamente inviato da Reflexive Guarda i messaggi
Grazie ragazzi!
Ho dato uno sguardo a tutti quelli da voi consigliati, per poi valutare anche Huawei p7, il p8 lite e l'Honor 6.
Al momento, sono vagamente propenso per quest'ultimo. Che ne pensate?
Honor 6 è il miglior device che ha fatto Huawei, i pro e i contro te li ha detti kekkox88. Altro contro è che due anni fa usciva a 299 e ora ha ancora un prezzo alto.
L'importante è che non ti fai del male comprando Huawei P8Lite che non vale proprio la pena avendo una batteria scarsa.
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Vero, vado a togliere la cosa.

@bluv
Non si sa del futuro dei Moto E ma sarà 5"
http://phandroid.com/2016/01/11/leno...-screen-sizes/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-03-2016 alle 10:54.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 10:53   #9191
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1290
Grazie a questa discussione ho comprato a mia madre il 640. Pagato veramente poco. Pensavo di aver preso uno smartphone da poco invece è bellissimo! Io che sono sempre stato pro policarbonato devo dire che al tatto e meraviglioso. Foto veramente belle per me. Vanne windows phone lei lo conosceva già e c'è poco da dire è una scheggia. Per lei che non ha bisogno di mirabolanti app va benissimo. Grazie ancora a tutti soprattutto a romagnolo1973


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 10:58   #9192
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
yes

Honor 6 è il miglior device che ha fatto Huawei, i pro e i contro te li ha detti kekkox88. Altro contro è che due anni fa usciva a 299 e ora ha ancora un prezzo alto.
L'importante è che non ti fai del male comprando Huawei P8Lite che non vale proprio la pena avendo una batteria scarsa.


Vero, vado a togliere la cosa.

@bluv
Non si sa del futuro dei Moto E ma sarà 5"
http://phandroid.com/2016/01/11/leno...-screen-sizes/
Quindi consigli su un cyanogen mod ? Il wileyfox non lo considero più, il moto g 2015 versione 2 gb sta un po' troppo per me è la versione 1 gb anche se potrebbe andarmi bene lo vorrei evitare...
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 11:01   #9193
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
@bluv
Non si sa del futuro dei Moto E ma sarà 5"
http://phandroid.com/2016/01/11/leno...-screen-sizes/
Guarda te se mi tocca aspettare il Moto E 2016
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 11:31   #9194
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Tu GODI nell'aspettarlo.

Finalmente ho trovato uno peggio di me.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 11:37   #9195
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
C'è quel Nexus 5x che mi sta facendo tornare bambino viziatello xD

Personalmente, quando compro un device lo tengo fin quando non mi muore.
È accaduto con il galaxy nexus e vorrei accadesse anche con il nexus 5

Ma Android N sta arrivando (e nexus 5 salvo miracoli non lo avrà secondo me), nexus 5x ha quel prezzo boom su gli stockisti e sono convinto finisca a breve per ritornare sui 300 340 euro..

In tutta onestà non è che farei questo grande passo per le mie esigenze eh... nexus 5 mi da ancora tutto quello che mi serve.
Credo sia una questione solo modding e di vizi lol

Niente, ho scritto il mio sfogo.




Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 11:37   #9196
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
...
Il più venduto dei 3 è sicuramente il Moto G 2015 2/16 e poi viene il Moto E (E+1/2015). Stime di vendita che lasciano il tempo che trovano però delineano già su quale prodotti sono rivolti gli acquisti (tralasciando i soliti pubblicizzati che vendono anche se sono "bad buy")
Credo che in ogni caso si tratti di numeri minuscoli rispetto alle cifre di vendita del vecchio moto g 2013.

Dal quale sarebbe stato possibile fare, imho, mooolto meglio rispetto a quello che è poi stato fatto con i modelli successivi.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 12:06   #9197
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Guarda te se mi tocca aspettare il Moto E 2016
più facile sarà Moto E 2017, se diventa 5" HD poi va a mangiarsi le vendite del Moto G attuale e l'errore lo hanno già fatto quando è uscito l'attuale E+1 che si è preso le vendite che prima spettavano al vecchio G che per vendere era a prezzo ridicolo di 129 euro (e son problemi per Lenovo a fare margine così). Non credo rifaranno l'errore quindi esce prima il G 4° generazione da 5,5" e poi il Moto E+2 da 5" entrambi equipaggiati con dei nuovi SoC Qualcom che ancora non ci sono ed eredi dello Snap410 o del 615 e comunque il nuovo E viaggerà sui 160 e non certo a 100 come è ora.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 12:32   #9198
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Prima di andare a dormire vado OT se lo sapete
Ma se non lo chiedo a voi a chi lo chiedo?
Su grossoshop c'è il p8 max a 319 spedizione dall'europa
È un prezzo più basso di 150 euro di quello che si trova in giro
Perché?
È una versione asiatica diversa?
E in cosa cambia?
Il gray addirittura a 282 quasi In Topic
prodotto di assoluta nicchia
ma se piace grande un must
mi sto informando sul modding più o meno spinto

uscirà anche un p9 max da 6.2 però
quindi penso che un minimo di longevità la dovrebbe avere

Ultima modifica di Simgen : 19-03-2016 alle 12:35.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 15:06   #9199
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Tu GODI nell'aspettarlo.

Finalmente ho trovato uno peggio di me.
No, è solo che non ne necessito veramente quindi posso permettermi di rimandare all'infinito
Però fatto l'acquisto poi temo diventerà l'esatto opposto: non vedere l'ora di comprare il nuovo modello per dismettere l'attuale

Per me va già bene il Moto E 2015, soltanto che vorrei sapere quando uscirà il nuovo Moto E o G e valutare bene l'acquisto in ottica di longevità
Ad es. l'E+1 riceverà MM o Android N? Lo reggerà bene con 1GB di ram? Essendo uscito un anno fa, quanto gli resta per essere ancora competitivo?
Sono queste le valutazioni che faccio per non ritrovarmi uno smart - d'accordo che lo acquisterò a prezzo ridotto ma dopo più 1 anno - che diventerà ben presto superato ... boh!

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
più facile sarà Moto E 2017, se diventa 5" HD poi va a mangiarsi le vendite del Moto G attuale e l'errore lo hanno già fatto quando è uscito l'attuale E+1 che si è preso le vendite che prima spettavano al vecchio G che per vendere era a prezzo ridicolo di 129 euro (e son problemi per Lenovo a fare margine così). Non credo rifaranno l'errore quindi esce prima il G 4° generazione da 5,5" e poi il Moto E+2 da 5" entrambi equipaggiati con dei nuovi SoC Qualcom che ancora non ci sono ed eredi dello Snap410 o del 615 e comunque il nuovo E viaggerà sui 160 e non certo a 100 come è ora.
Allora - stando alle tue osservazioni - non credo che aspettando si risolva molto se non quello di ritrovarsi come sopra. Moto E 2015 a prezzo scontato ma semi-obsoleto e nuovo Moto E 2017 (o quel che sarà) odierno ma a prezzo di mercato.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 16:51   #9200
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Moto E 2015 lo toglieranno dal mercato con il nuovo più scontato di adesso è difficile, sotto a un certo livello non vanno perchè costa più a farlo e sicuro le aziende non producono per rimetterci.
Quando è uscito il nuovo moto g hanno tolto dal mercato il primo moto G, che complice l'uscita di E+1 a fargli concorrenza era arrivato a livelli bassissimi, si portava via a 120 euro. Ora se quel modello lo cerchi lo hanno in pochi a prezzo altissimo per un device del 2013 ovvero 150 euro o più.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v