Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2017, 18:17   #1441
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
2 su 2 statisticamente non ha senso, bevi mille volte e fai due conti, vedrai che non conviene, altrimenti non c'era l'opzione direttamente sotto a "sciogli"
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 11:05   #1442
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Consigli per orientarsi?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 11:40   #1443
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Direi, come faresti nella realtà non avendo a disposizione bussola o quant'altro, osservi dove sorge/tramonta il sole per punti cardinali e quindi registri mentalmente ogni possibile punto di riferimento che caratterizza l'area. Tutte le mappe offrono una moltitudine di punti di riferimento che contraddistingue ogni zona, rendendo quindi facile l'orientamento (unito anche ai nomi che compaiono quando raggiungiamo una location importante).

A questo poi si unisce la mappa che però in sandbox va disegnata (nella story-mode è già tutto pronto).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 23:47   #1444
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
The Long Dark -- Patch 7 Is Now Live!

Steam Updates The Long Dark to v1.10 (32415)

WARNING: There may be story spoilers in these notes.

Linux Specific

* Fixed issue with post-FX not rendering correctly on Linux when using Medium or higher display settings.
* Fixed issue with movie files not playing correctly on Linux.

General

* Fixed issue with Jeremiah's Flare Cache not spawning correctly. This fixes a blocker in getting the Supply Caches achievement.
* Fixed several small typos in various Trust dialogues.
* Memory optimizations.
* Fixed issue where Survival music could occasionally be heard in a story episode.
* Fixed issue where Jeremiah would be inanimate after completing the Bear Hunt mission.
* Fixed issue where the Snow Shelter would not unlock properly after completing the relevant Trust unlock.
* Fixed issue where Methuselah cinematic might not play in Renewed Hope mission.
* Fixed issue where Rifle could end up in a broken state when reloading during a door transition.
* Fixed issue in Survival Mode where the female survivor voice sometimes plays when playing as the male survivor.
* Fixed issue with a series of multiple exertion sounds being played after a Bear struggle.

### END OF PATCH NOTES ###

We're continuing to fix additional issues as quickly as we can. Thank you for your patience.

- The Hinterland Team
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:45   #1445
zerop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
ciao a tutti ragazzi,

vi seguo da molto tempo perchè mi sto per prendere il gioco.
Ho atteso fino ad ora perchè finalmente lo posso giocare da ps4, ma ahimè senza italiano (grrr).
Avrei anche un pc, ma non è potentissimo e non vorrei giocare da tastiera perchè è sotto la tv come se fosse una console. Teoria lo prenderò per ps4.
2 domande:
1) ho il problema dell'inglese sopratutto per quanto riguarda i vocaboli, ma penso che un buon dizionario di fianco faccia anche (in generale) bene al mio inglese. Per chi conosce l'inglese scarsamente come me è un problema?
2) esiste un demo su pc ? per dire esiste un demo su steam?
3) se lo giocassi da pc, posso giocarci senza poter neanche toccare la tastiera, ma solo da joypad?
4) vorrei tantissimo giocare a modalità pellegrino perchè per ora non ho proprio voglia di sbattermi o farmi venire l'ansia. E' davvero così noiosa questa difficoltà?
5) secondo voi uscirà mai l'italiano per ps4, visto l'ultimo messaggio official di qualche giorno fa e che avete postato qui sul forum?

grazie a tutti spero di prendermelo presto
zerop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:57   #1446
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
1) no, non credo, non è un'inglese complesso o elaborato,
2) no,
3) si,
4) no, perché noiosa, anzi è ottima per apprendere basi e dinamiche, visto che ti devi preoccupare solo della sopravvivenza, alimentazione e delle risorse, ma non dell'aggressione da parte di animali. In generale il gioco in questa modalità non è punitivo e permette un'esplorazione abbastanza tranquilla, ma si può morire anche a pellegrino. Certo, è una modalità che per chi è veterano del gioco non offre sfida e appare molto semplice, ma per i neofiti non è male per farsi le ossa, anche se personalmente consiglierei la voyager
5) è prevista la localizzazione italiana ufficiale, quando sarà pronta verrà aggiunta via update a tutte le versioni (PC o console che sia)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:09   #1447
zerop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
1) no, non credo, non è un'inglese complesso o elaborato,
2) no,
3) si,
4) no, perché noiosa, anzi è ottima per apprendere basi e dinamiche, visto che ti devi preoccupare solo della sopravvivenza, alimentazione e delle risorse, ma non dell'aggressione da parte di animali. In generale il gioco in questa modalità non è punitivo e permette un'esplorazione abbastanza tranquilla, ma si può morire anche a pellegrino. Certo, è una modalità che per chi è veterano del gioco non offre sfida e appare molto semplice, ma per i neofiti non è male per farsi le ossa, anche se personalmente consiglierei la voyager
5) è prevista la localizzazione italiana ufficiale, quando sarà pronta verrà aggiunta via update a tutte le versioni (PC o console che sia)
grazie mille delle veloci e cortesi risposte!!
sai che cosa ti dico.. io me lo compro.. ma che me ne frega..
questo gioco mi attira tantissimo !
grazie poi vi farò sapere le mie impressioni.
Comprerò per ps4 e quindi con l'inglese.. mi ricordo ancora quando giocavo con il dizionario inglese vicino.. era tanto tempo fa.. giocavo a police quest 2 della sierra........

grazie mille ! a presto !
zerop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:38   #1448
zerop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
Mi sto già leggendo tutto il wiki di The Long Dark giusto per apprendere i vocaboli che non capisco..
zerop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 15:45   #1449
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2894
il gioco mi piacerebbe anche, se riuscissi a giocarci però.

va bene sopravvivere ma qua non c'è verso di andare avanti una settimana.

probabilmente affronto le cose in maniera sbagliata io ma mi ritrovo sempre a girare in ipotermia dopo pochi min, senza riuscire a smuovermi di 10mt da dove sto, e senza la possibilità di riprendere un po' di salute, va solo a diminuire in ogni modo possibile finchè non schiatto.

boh ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 18:21   #1450
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
prima di morire di ipotermia, puoi...accendere il fuoco.
Fai solo attenzione a farlo in luogo riparato o il vento potrebbe spegnertelo.
Per alimentare il fuoco vai di "stick" che trovi dapertutto..l'innesco te lo dà il fiammifero.
Se devi per forza accendere metti anche l'accellerant anche se non indispensabile.
Prima causa di morte sono i lupi, il resto non è poi così diffiicle.

In story mode poi ha il fuoco permanente quindi ...
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:52   #1451
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Steam Patch 8 Updates The Long Dark to v1.12 (32503)

WARNING: There may be story spoilers in these notes.

* Fixed issue preventing "Lake Gunshots" mission from completing correctly.
* General cinematics polish.
* Clarified Survival School "Harvestable Plants" mission requires adding plants to crate outside Jeremiah's cabin.
* Fixed issues with Distress Pistol animation.
* General memory optimizations.
* Fixed issue where storage container in Lodge appeared to be interactive when it was not.
* Fixed issue where duplicate Trust option appeared for Grey Mother.
* Fixed issue where Torch Blueprint would not unlock correctly when starting a fresh Episode Two game.
* Fixed issue where players could return to Milton after completing Episode One.

### END OF PATCH NOTES ###

We're continuing to fix additional issues as quickly as we can. Thank you for your patience.

- The Hinterland Team

PS: Steam trading cards aggiunte.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:18   #1452
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Mi ha droppato tutte le carte in un nanosecondo, senza neanche avere il gioco aperto! Questa si che é efficienza!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:29   #1453
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi ha droppato tutte le carte in un nanosecondo, senza neanche avere il gioco aperto! Questa si che é efficienza!
si è una delle ultime modifiche fatte per quanto riguarda il drop. Se hai già giocato al gioco al quale aggiungono le carte, te le sblocca subito.

Io le ho pure vendute
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:50   #1454
zerop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
Carte? drop ?
eh??
zerop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:54   #1455
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si è una delle ultime modifiche fatte per quanto riguarda il drop. Se hai già giocato al gioco al quale aggiungono le carte, te le sblocca subito.

Io le ho pure vendute
Money Money Money! $$$

Quote:
Originariamente inviato da zerop Guarda i messaggi
Carte? drop ?
eh??
Parlavamo di una funzionalitá di Steam, non del gioco.

>>> [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:13   #1456
zerop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
Ah ok scusate...


comunque l'ho preso ora per ps4..quindi inglese..
ieri mi ha risposto il tizio di hinterland...
Gli ho chiesto se uscirà l'italiano e quando e se uscirà anche su ps4.

Risposta:
"We are working to get the italian version supported as soon as possibile. Thanks for your patience as we do that.
Yes, when we get our official italian version, it will include the PS4.
Thanks again for being patient with us. We appreciate it."

Comunque non vedo l'ora di iniziare, consigliate subito la storia oppure la pilgrim mode?
zerop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:15   #1457
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da zerop Guarda i messaggi
Ah ok scusate...


comunque l'ho preso ora per ps4..quindi inglese..
ieri mi ha risposto il tizio di hinterland...
Gli ho chiesto se uscirà l'italiano e quando e se uscirà anche su ps4.

Risposta:
"We are working to get the italian version supported as soon as possibile. Thanks for your patience as we do that.
Yes, when we get our official italian version, it will include the PS4.
Thanks again for being patient with us. We appreciate it."

Comunque non vedo l'ora di iniziare, consigliate subito la storia oppure la pilgrim mode?
La storia fa da tutorial...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:38   #1458
zerop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
Perfetto,
inizierò dalla storia grazie mille
zerop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 12:48   #1459
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2894
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
prima di morire di ipotermia, puoi...accendere il fuoco.
Fai solo attenzione a farlo in luogo riparato o il vento potrebbe spegnertelo.
Per alimentare il fuoco vai di "stick" che trovi dapertutto..l'innesco te lo dà il fiammifero.
Se devi per forza accendere metti anche l'accellerant anche se non indispensabile.
Prima causa di morte sono i lupi, il resto non è poi così diffiicle.

In story mode poi ha il fuoco permanente quindi ...
di fuochi ne accendo anche troppi, ma sono praticamente inutili, dopo aver ristabilito la temperatura corporea se provo ad allontanarmi dal fuoco non resisto che pochi min, e in quei pochi min devo recuperare legna per altri fuochi, esplorare la zona per vedere dove andare, possibilmente avanti nella storia, e raccogliere altre risorse.

ma questo va avanti solo finchè trovo abbastanza risorse e legna, e comunque la salute non si rigenera, va solo a diminuire. Alla fine mi ritrovo comunque con la salute a zero e muoio alla prima difficoltà.

sono arrivato fino al ponte con le macchine, e da lì non vado più avanti perchè la salute è quasi a zero e qualunque cosa faccia finisco per morire.

i giochi sopravvivenza mi piacciono, questo qua però mi pare forse un tantinello esagerato ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 12:52   #1460
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
i giochi sopravvivenza mi piacciono, questo qua però mi pare forse un tantinello esagerato ?
Credo sia apprezzato proprio per questo. Io lo apprezzo per questo.

Sta a te decidere se é davvero troppo per i tuoi gusti, o vale la pena riprovare e riprovare finché non cominci a capire come funziona il gioco. In caso ti serva qualcosa puoi chiedere qui.

Comunque per la storia, si parte in condizioni piú o meno non buone.. ma basta un adeguato riposo vicino ad un fuoco, tenendosi sempre una buona scorta di cibo e acqua, che questa comincerá a rigenerarsi abbastanza velocemente.

Ci sono persone che qui sono sopravvissute piú di 100/150 giorni senza aiuti o guide.. con molto meno da quanto permesso ora.. quindi basta solo un pó di caparbietá!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v