Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2014, 12:04   #201
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si era capito da un bel po' di tempo
l'importante è che continuino
Direi fin dal secondo giorno, ma è comunque importante averlo ammesso ed averlo scritto, non solo per rispetto di chi ha sostenuto il progetto, ma anche (come ho scritto nei commenti su Kickstarter) perché sicuramente la news del fallimento verrà riportata (forse pure con risonanza maggiore) anche dalle testate che non hanno seguito la campagna.

Quindi importante aver ammesso gli errori e importante dire che il progetto andrà comunque avanti.
ulukaii è offline  
Old 07-05-2014, 15:09   #202
Malek86

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Non capisco come fanno a dire che avrebbero dovuto chiedere meno soldi... avranno chiesto il giusto, no?
Malek86 è offline  
Old 07-05-2014, 15:24   #203
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non capisco come fanno a dire che avrebbero dovuto chiedere meno soldi... avranno chiesto il giusto, no?
E' inteso come fissare un goal più basso, ma trovando prima altre fonti di ingresso per parte dei fondi. Insomma, partire non da zero, ma con già qualcosa in tasca e quindi fissare dei goal più abbordabili, ma non inteso come "potevamo chiedere di meno, scusate ma abbiamo puntato troppo in alto". Anche perché nel budget base che hanno fissato, rientravano in parte anche i costi per i gadget dei pledge.

Lo dicono, in parte, anche tra le risposte nel forum Kickstarter:
Quote:
When I said "the goal was over-estimated", I wanted to say that it was too high in the context of the Kickstarter, according to backer expectations and given the content we showed.
I believe that a lot of creators actually have no choice than to lower their funding goal in order to succeed but may struggle to develop the game at the end if they do not go far beyond their initial goal.
I also think that there's also the psychologic barrier of not funding a goal which is too high and to the contrary, be excited to make the project go beyond its funded goal.
The goal must also be adjusted according to eventual other source of financing. That's not easy but at least we have more metrics now
Tra l'altro, sempre riferito allo start goal parlando di abbassare i 600k scrissero:
Quote:
We didn't want to bother people with numbers but indeed the project is huge, and as you said it's not just about graphics environment. There are about 30 characters plus the derivated ones and something like 1000 character animations, +6000 animation for dialogs. All this must be redone from scratch together with a new lifelike locomotion system and improved AI.
Ci sono poi anche altri consigli, tipo proporre il progetto al "Centre National du Cinéma et de l’image animée" (CNC) per ottenere parte dei fondi:
Quote:
Fresh3D have been supported by the CNC 6 years ago for other projects. We plan to submit Outcast for the next commission (in september) as the previous commission was 2 days ago (5/5/14). You need to bring on the table at least 65% of the funds and this is recoverable advances. Therefore you must succeed your Kickstarter before applying.

Ultima modifica di ulukaii : 09-05-2014 alle 14:48.
ulukaii è offline  
Old 18-07-2014, 10:23   #204
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Rispolvero il thread solo per indicare una piccola news sullo sviluppo del progetto:
Quote:
Hello everyone. Since the end of the Kickstarter campaign, we've been working on evaluating new technologies to incorporate into the project and how we could improve our workflow given the few resources we now have. Our goal is to provide you guys with a playable demo, with up to date content. Most of us unfortunately have to split their time between regular work and this project, so it will take time but we're working on it.
(fonte)
ulukaii è offline  
Old 18-07-2014, 12:51   #205
F5F9

Iscritto dal: Jun 2006
grazie dell'aggiornamento, conforta sapere che in qualche modo la cosa va avanti
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 12:19   #206
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Era da un po' che non aggiornavo, ma qualcosa sembra iniziare a muoversi.

Sulla pagina ufficiale facebook di Outcast è stato condiviso un post dell'utente QuicksSilverr:
Quote:
Outcast.
A while ago I told you guys about the amazing game called Outcast. Outcast was released in 1999 and the game was a revolution at itself. It featured a massive world, immense gameplay, great storytelling, beautiful graphics, real life-like AI and much much more.

Unfortunately, the publisher Infogrames which hold the rights of the original game went bankrupt before Outcast 2 could see the light of day and with it the franchise was put to a hold. However, hope was revived when in 2013 the original developers, now called Fresh3D, bought back the rights of the game with the plan to revive Outcast. From there, they started a Kickstarter to create a HD reboot of the game but unfortunalty the Kickstarter failed because the needed funds were not met. After that setback it got awefully quiet but Fresh3D was secretly still working on Outcast.

Today, the moment of my silence is over and I am glad to announce that Outcast is definately coming back!

In the very near future, Outcast v1.1 will be released through various gaming platforms which will be announced later. Many additions and tweaks have been made to the game and it looks better than ever! I'll provide the information here on the quickssilverrgaming Facebook page when Outcast v1.1 is available for purchase.

The last few months I posted small and secret messages that I knew more than I could say about Outcast and now is the time to tell you what this was all about:
After the Kickstarter, some members of Fresh3D approached me asking advice on some topics and even allowing me to test two builds of the coming v1.1 version of the game with me providing feedback to them. This was an amazing opportunity and it really is an eye-opening experience to see the changes being done to the game with the release of every new build.

I would like to seize this moment to thank Fresh3D for giving me this amazing opportunity and wish them all the luck in the world with reviving the Outcast franchise!

Ultima modifica di ulukaii : 12-12-2014 alle 13:46.
ulukaii è offline  
Old 12-12-2014, 12:52   #207
F5F9

sospiro di sollievo
a loro avevo fatto la massima donazione della mia vita su kickstarter, quando la cosa è fallita mi è venuto da piangere
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 13:10   #208
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Al momento sono solo informazioni preliminari, pubblicate attraverso questo post condiviso dall'utente Quickssilverr (uno degli user più attivi nella campagna kickstarter).

A breve dovrebbero presentare annunci ufficiali anche attraverso una nuova pagina web dedicata al titolo (dovresti aver ricevuto il mex kickstarter per l'iscrizione alla newsletter).

Appena so qualcosa di più posterò ulteriori info.
ulukaii è offline  
Old 12-12-2014, 13:34   #209
F5F9

non mi è arrivato niente
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 13:43   #210
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Rimediamo subito
Quote:
Dear adelphians,

Once again, we thank you for having supporting us.

We'd like to share more info about future developments of Outcast, thus we have setup a Newsletter to keep you informed more regulary by email.

Should you be interested, thanks to subscribe to Outcast's Newsletter at:

http://subscribe.outcastthegame.com

Cheers,

Yann
ulukaii è offline  
Old 12-12-2014, 13:56   #211
F5F9

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Rimediamo subito
mi iscrivo con procedura d'urgenza!
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 14:52   #212
F5F9

sono riuscito ad iscrivermi
leggendo ho visto che parlano di tal fresh3d, sono andato a vedere e ho trovato il loro sito:
http://www.fresh3d.com/
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 15:02   #213
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

E' una battuta vero
ulukaii è offline  
Old 12-12-2014, 15:18   #214
F5F9

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

E' una battuta vero
no, non mi ricordo di averli mai sentiti
(ho commesso un peccato mortale? )
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 15:37   #215
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

No è solo stranissimo il fatto che tu non sapessi che i Fresh3D fossero loro.

Il loro logo/nome è riportato ovunque, dalla stessa pagina Kickstarter per arrivare a Facebook, Twitter, per non parlare poi della pagina iniziale del thread (trovi, link, loghi, etc.), lo stesso engine del gioco è il FreshEngine
ulukaii è offline  
Old 12-12-2014, 16:09   #216
F5F9

sono distratto...leggo superficialmente... ...mi manca sempre il tempo...
vabbè! quel che conta è che il tutto sia vivo
F5F9 è offline  
Old 12-12-2014, 18:05   #217
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Ulteriori dettagli, sempre da QuickSilver:
Quote:
There is indeed new information about Outcast and I was given permission today to share it! The last few months Fresh3D is working hard with the resources they have to further develop Outcast and I can inform you that probably within a week, Outcast v1.1 is released on various gaming platforms like Steam, GoG.com and probably others as well.

Outcast v1.1 is the same game that launched back in 1999 but with a lot of tweeks, improvements and a few new additions in gameplay. This version has also been altered to work on modern day computers with ease. Let it be clear that Outcast v1.1 is not the reboot Fresh3D has hoped to produce because of the failed Kickstarter BUT...they will continue to release future updates through the various gaming platforms mentioned above when you purchase the game.

Outcast v1.1 is the definitive name for now as far as I can tell because again, it is not the reboot they wanted to make for us gamers. But Fresh3D has made something really clear to me: Outcast v1.1 is the first step in reviving the Outcast franchise! They really want to create more than this improved version of the original Outcast and there are some more ideas for future projects but it all depends how Outcast v1.1 will go in the future.

The above mentioned is all I can say right now but when I have more information then I will share it asap. Thanks for the support everyone on behalf of me and Fresh3D!
Quando avrò anche info ufficiali provvederò ad aggiornare il thread o eventualmente a passare il contenuto nel thread ufficiale di Outcast.
ulukaii è offline  
Old 13-12-2014, 08:12   #218
F5F9

se capisco bene hanno tremendamente ridimensionato
la cosa mi lascia un po' così, temo che uscirà fuori un prodotto solo un pochino "enhanced" che probabilmente lascerà indifferenti le nuove generazioni e che non sarà in grado di rilanciare il brand con sufficiente forza per finanziare eventuali seguiti
spero di aver capito male
F5F9 è offline  
Old 13-12-2014, 08:35   #219
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Al momento le informazioni sono poche, non sappiamo nulla se non quello scritto da QuicksSilverr, che ho contattato anche io e questa è stata la risposta:
Quote:
Hehe that's right! Probably within a week, Outcast v1.1 will be available for purchase on Steam and other gaming platforms
Non sappiamo come l'engine sia stato modificato, quali assets siano stati toccati, le effettive aggiunte apportate (anche a livello gameplay).

Insomma, quello che vogliono fare è cercare di estendere la diffusione di Outcast, introducendolo in Steam, questo è ovvio. Ma per farlo non basta semplicemente portare la versione GOG su Steam, occorre intervenire e chi meglio di loro può farlo.

Personalmente, questa sarebbe stata la prima cosa a cui io avrei pensato dopo il riottenimento dei diritti. Ancor prima di far partire una campagna di raccolta fondi. Prendere il codice di Outcast, metterci le mani per farlo funzionare al meglio delle possibilità su HW moderno, ripulendolo il più possibile e buttarlo fuori su Steam, GOG (magari come update alla versione già presente) e poi quanti più digital store possibili (mantenendo magari key Steam e GOG).

A quel punto poi inizio a pensare di far partire una campagna di raccolta fondi, ma per OUTCAST 2

La versione GOG, ci ha permesso di poter eseguire Outcast sulle macchine moderne, ma necessita comunque di interventi (e di patch amatoriali) per avere delle funzionalità minime, limitate da come l'engine funziona sulle macchine moderne (basta solo pesare alla questione dell'aspect-ratio e delle risoluzioni ottenibili per via del solo sfruttamento della CPU).

Ovviamente queste sono considerazioni mie personali.

Ultima modifica di ulukaii : 13-12-2014 alle 21:15.
ulukaii è offline  
Old 16-12-2014, 22:00   #220
ulukaii

L'Avatar di ulukaii

Qualche info in più, sempre da QuicksSilverr:
Quote:
I can confirm that there are many more resolution options in Outcast v1.1.

Also the graphics are update but unfortunately not as much as the Reboot HD would have provided us. Just to give you a little hint: Start up the old original Outcast and (the new) Outcast v1.1 ...and look in the distant background

Fresh3D plans to release it this week unless something 'funny' happens so we'll just have to wait a little longer i'm afraid.

Again, Fresh3D wil continue working on Outcast v1.1 after it's release so who knows what updates will come in the future. Perhaps even the visuals that were shown in the Reboot HD version...or perhaps the skip ahead and start working on Outcast 2...

Ultima modifica di ulukaii : 17-12-2014 alle 17:36.
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP