Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2014, 00:29   #2201
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Tanto per parlare del gioco una volta tanto, durante gli inseguimenti nei filmati si vede che Aiden apre i dissuasori per farci schiantare gli inseguitori, ma se apro i dissuasori che ho davanti ovviamente mi ci vado a schiantare io...
C'è un modo per farli aprire in ridardo? Anche perchè una volta che ci passi sopra poi perdi il target e non li puoi più hackerare...
Anche se i pulotti son talmente idioti che se tu apri i dissuasori e poi passi di lato sul marciapede, loro ci si vanno a schiantare lo stesso.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 00:46   #2202
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tanto per parlare del gioco una volta tanto, durante gli inseguimenti nei filmati si vede che Aiden apre i dissuasori per farci schiantare gli inseguitori, ma se apro i dissuasori che ho davanti ovviamente mi ci vado a schiantare io...
C'è un modo per farli aprire in ridardo? Anche perchè una volta che ci passi sopra poi perdi il target e non li puoi più hackerare...
Anche se i pulotti son talmente idioti che se tu apri i dissuasori e poi passi di lato sul marciapede, loro ci si vanno a schiantare lo stesso.
È semplicemente questione di tempismo, devi iniziare a premere poco prima di passarci sopra.
Io ci fatto schiantare una macchina della polizia esattamente come si vedeva nei video. Se ci riesci la visuale rallenta e l'inquadratura si gira automaticamente per farti vedere lo schianto

Inviato dal mio Motorola Moto G
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 00:54   #2203
Shezmen
Senior Member
 
L'Avatar di Shezmen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
È semplicemente questione di tempismo, devi iniziare a premere poco prima di passarci sopra.
Io ci fatto schiantare una macchina della polizia esattamente come si vedeva nei video. Se ci riesci la visuale rallenta e l'inquadratura si gira automaticamente per farti vedere lo schianto

Inviato dal mio Motorola Moto G
Quello può essere un metodo (rischioso) ma penso che quello più adatto sia semplicemente superare i paletti, guardare dietro di se al volo con il tasto e triggerarli. (tanto si alzano immediatamente!)
__________________
My PC :
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb)
PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:02   #2204
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Bon , illusione svanita.
Torniamo tutti a reclamare gta V su PC a Rockstar!!! E stavolta con maggior vigore!!
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:06   #2205
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ah a saperlo ... al momento non è mi è riuscito di provarlo il multi ... i server ubisoft non vanno ..
Ma dici seriamente? Stica...

@Luiprando

Quando dici:
Quote:
ha! sarà che non mi sono mai illuso di trovare il messiah dei videogiochi con questo WD e che graficamente era pelesemente un cross-gen quindi ovviamente limitato, devo dire che a me piace tanto sto gioco, è pieno di cose da fare non ti stanca mai, è divertente e originale, insomma mi invoglia sempre a scoprire qualcosa di nuovo....
Parli di Campagna o Online ???
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:11   #2206
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Bon , illusione svanita.
Torniamo tutti a reclamare gta V su PC a Rockstar!!! E stavolta con maggior vigore!!
A bhe avevo comprato l'intero paccheto Rockstar della saga GTA, pessimo acquisto... sarò riuscito a giocare online 3-4 volte inutile dire che è stato inutile tutti i GTA su PC sono ingiocabili!!! Spero che il V NON ARRIVI MAI SU PC (o cambino totalmente rotta, cosa assai improbabile anzi direi quasi certa conoscendo RS che non torna mai indietro sulle sue decisioni, vedi localizzazioni audio)
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:32   #2207
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
ammetto che lo sto provando prevalentemente per provare il pc (in firma)
La grafica è carina non si grida al miracolo ma è piacevole.
Il personaggio lo trovo legnoso solo io? mi da l'idea di avere seri problemi agli arti

Mi domandavo se qualcuno che lo sta giocando a palla mi dice quanti frame riesce a fare e con che config.
Io con tutto su ultra ovvero tutte le opzioni al max e risoluzione 2560x1440 sto a fatica sopra i 45 non è raro vederlo andare giù a 28/32 per poi risalire. Come se caricasse una zona nuova (capita spesso in auto mentre si va veloci)

Capita anche a voi? grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:57   #2208
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Lo so.
Vi avevo promesso che abbandonavo la discussione eclissandomi definitivamente, alla ricerca della pace interiore.
Ma in quanto controsenso vivente, eccomi ancora qui, un pò per dare conforto a chi si dovesse trovare nella mia situazione, un pò per riderci sù e smetterla di invocare strali di numi storti verso Ubisoft.

Per farla relativamente breve, dopo aver reinstallato nuovamente il gioco -crash all'avvio di una nuova partita-, dopo averlo riparato più e più volte con continue asserzioni di file corrotti -crash all'avvio di una nuova partita-, trovo questa lunga discussione con gente avente la mia stessa problematica:
http://forums.ubi.com/showthread.php...r-I-click-play

Vi posso solo dire che di tutte le opzioni elencate nelle pagine di quel thread, l'unica e sola che mi ha permesso di accedere al gioco senza alcun crash e di poter almeno in parte dare un senso ai 37 Euro gettati alle ortiche, è stata quella di disattivare la sovraimpressione -overlay- Uplay.
Fatto ciò, il gioco e miracolosamente partito!
Non solo, ma proprio come suggerito da chi ha avuto fortuna con tale azione -perchè non a tutti ha funzionato-, riattivando la sovraimpressione Uplay al successivo avvio del gioco, non ha creato alcun problema.

Tutto bene quel che finisce bene?
Non proprio, perchè appena uscito all'aperto nella missioncina tutorial, ecco cosa han dovuto sopportare le mie stanche retine:



Cercato info in rete, ho trovato un solo altro unico caso documentato con foto. Passino i grattacieli viola, fa tanto Saints Row...ma le piante spigolose aliene...
Sarà la volta buona che mi eclisso veramente, faccio passare quei 2-3 mesi di patch, e poi magari ci riprovo.
E' il primo gioco da anni e anni che mi sta facendo esasperare a tal punto, dove tutto è andato stortoi.
Un pò mi mancava l'ebrezza di tutto ciò ^___^'
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 02:25   #2209
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Hai la mia totale solidarieta'...

Io sono passato in questo preciso momento momento a 8.1,perche' i nuovi driver AMD 14.6 beta(appositi per WD)richiedono tale sistema operativo...
In una missione in auto ho un crash sistematico appena arrivo in un punto preciso dell'autostrada.
Vado a fare nuovi tentativi ora.
WD e' molto stilmolante in questo senso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 05:10   #2210
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Sono solo ad una delle primissime missioni della trama, ma mi chiede di comprare 2 armi, una da 2000 e ci sono arrivato, ma poi un'altra da 40000$, ma nonostante come al mio solito prima di dedicarmi alla trama abbia completo tutte le secondarie (profiler) in zona, borseggiato e sventato un sacco di azioni criminali dei civili, ho solo 25000$...
Mi sono perso qualcosa o dovrei passare ore a borseggiare civili per raccimolare tale cifra?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 05:18   #2211
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Parlando esclusivamente di MULTIPLAYER SU PC (della campagna non mi frega nulla) la situazione è veramente così drammatica? Oppure è comunque giocabile? Mi dite cosa non và nel multiplayer?
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
A bhe avevo comprato l'intero paccheto Rockstar della saga GTA, pessimo acquisto... sarò riuscito a giocare online 3-4 volte inutile dire che è stato inutile tutti i GTA su PC sono ingiocabili!!! Spero che il V NON ARRIVI MAI SU PC (o cambino totalmente rotta, cosa assai improbabile anzi direi quasi certa conoscendo RS che non torna mai indietro sulle sue decisioni, vedi localizzazioni audio)
Scusa maaa i GTA (e questo genere di giochi in generale) non hanno mai brillato in quanto a MULTIPLAYER....
Se ti interessa solo il multi forse è meglio che ti rivolgi ad altri titoli.

A me che interessa principalmente la campagna single player (e del multiplayer competitivo non me ne potrebbe fregar di meno) i GTA sono piaciuti tutti, e ovviamente evito come la peste giochi in stile BF, COD e compagnia bella.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-05-2014 alle 05:24.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 05:20   #2212
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sono solo ad una delle primissime missioni della trama, ma mi chiede di comprare 2 armi, una da 2000 e ci sono arrivato, ma poi un'altra da 40000$, ma nonostante come al mio solito prima di dedicarmi alla trama abbia completo tutte le secondarie (profiler) in zona, borseggiato e sventato un sacco di azioni criminali dei civili, ho solo 25000$...
Mi sono perso qualcosa o dovrei passare ore a borseggiare civili per raccimolare tale cifra?
25000 dollari li ho tirati su nella prima ora di gioco hackerando a profusione qualunque passante fosse possibile hackerare...

ovviamente stavo girando un po' "a caso" per la città ad esplorare, e cercare di capire se c'è qualcosa di utile da fare girando a babbo o no (a parte attivare le torri ctos).
ora ho 45.000 dollari circa e ne ho già spesi quasi 10.000 in armi (AK47 e altro fucile).

ci sono passanti che danno anche più di 6.000$ a botta...

il problema è che dopo l'impatto interessante iniziale l'hackeraggio è una rottura di palle e basta, perchè poi inizi subito a pensare che tanto sarai li dall'inizio alla fine del gioco a rubare soldi dai passanti individualmente ancora e ancora e ancora...
dico io, fatemi hackerare il bancomat direttamente!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 05:23   #2213
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
25000 dollari li ho tirati su nella prima ora di gioco hackerando a profusione qualunque passante fosse possibile hackerare...

ovviamente stavo girando un po' "a caso" per la città ad esplorare, e cercare di capire se c'è qualcosa di utile da fare girando a babbo o no (a parte attivare le torri ctos).
ora ho 45.000 dollari circa e ne ho già spesi quasi 10.000 in armi (AK47 e altro fucile).

ci sono passanti che danno anche più di 6.000$ a botta...

il problema è che dopo l'impatto interessante iniziale l'hackeraggio è una rottura di palle e basta, perchè poi inizi subito a pensare che tanto sarai li dall'inizio alla fine del gioco a rubare soldi dai passanti individualmente ancora e ancora e ancora...
dico io, fatemi hackerare il bancomat direttamente!
Ma le torri TOS le puoi già attivare? A mi dice "non disponibile"...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 06:41   #2214
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma le torri TOS le puoi già attivare? A mi dice "non disponibile"...
mmm si. se ti riferisci alle torri di comunicazione ctOS.
ne ho attivate due nella prima zona, poi sono passato alla zona "loop" per fare le prime missioni e ne ho attivata una anche li...

in che senso ti dice "non disponibile"?
a me non ha detto nulla, devo semplicemente "sbloccare" l'inferriata di accesso alla torre, usando le telecamere, e poi posso entrare e accedere alla torre di controllo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:00   #2215
natostanco
Senior Member
 
L'Avatar di natostanco
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 911
L'aggiornamento dei driver amd migliora solo l'aa, cioe' puoi usare l'msa x4, prima aveva le prestazioni dell'x8, dopo la patch ha le stesse prestazioni dell'x2 (molta ottimizzazione per il gioco ).
Per quanto riguarda la fisica imho, questo gioco non ha mai puntato al realismo, infatti nello skill tree ha una perk che riduce i danni da collisione delle auto che guidi, e poi con una fisica realistica non vedresti auto della polizia volare per un minimo incidente .
Per l'ottimizzazione pensavo fosse la cpu, ma sembra questione di vram? Comunque qualcuno si ricorda i modelli di gta4 che spuntavano a due metri di distanza? Anche se il paragone in questo caso dovrebbe essere fatto con saintsrow 4 che e' l'utlimo free roaming uscito.
Graficamente niente di eccezionale, i personaggi sono meh, le auto sono subpar in confronto a giochi come nfs e dirt, le esplosioni sono ridicole. Alla fine e' un gioco free roaming mi sembra ovvio che ci siano centinaia di compromessi, ma sembra che se non smettano di fare i giochi per ps3 e xbox360 di compromessi ce ne siano a migliaia
__________________
That's all, folks!
natostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:13   #2216
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
anche io sono uno di quelli che non riesce a scaricare il gioco...a me è ancora più beffardo arriva al 9% subito (10Mb/s) e da li in poi scende a poi Kb/s
Se ti può consolare io non riuscivo a intallare neanche la versione scatolata, su due PC con rispettivamente due lettori DVD, non riusciva al leggermi il DVD 1, mentre nessun problema con il DVD 2 e 3.

Dopo tentativi su tentativi, sono finalmente riuscito, raccattando un vecchissimo lettore anteguerra che avevo in soffitta, a trasferire il contenuto del suddetto DVD su disco, non ti sto a dire quanto tempo c'ha messo, e far poi partire l'installazione.

Dopodiché... stendiamo un velo pietoso, per scaricare 90MB di patch day-one ci ho messo 40 minuti tra disconnessioni e login falliti

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Tutto bene quel che finisce bene?
Non proprio, perchè appena uscito all'aperto nella missioncina tutorial, ecco cosa han dovuto sopportare le mie stanche retine:



Cercato info in rete, ho trovato un solo altro unico caso documentato con foto. Passino i grattacieli viola, fa tanto Saints Row...ma le piante spigolose aliene...
Sarà la volta buona che mi eclisso veramente, faccio passare quei 2-3 mesi di patch, e poi magari ci riprovo.
E' il primo gioco da anni e anni che mi sta facendo esasperare a tal punto, dove tutto è andato stortoi.
Un pò mi mancava l'ebrezza di tutto ciò ^___^'
Ti capisco profondamente, sembra che abbiano rilasciato una early access, anzi peggio, perché almeno da una early access rilasciata da un team indie puoi più o meno prevedere di andare incontro a problemi di vario genere.

Dopo le varie prove che ho fatto ieri (dalle 15 alle 18.30 circa) non ho nemmeno la forza di parlarne, dico solo che dopo avevo un gran mal di testa e quella sensazione allo stomaco che ti viene per il nervoso.

Ma cosa hanno testato? Non ho davvero parole, se non che quel tuo screen mi ha dato parecchi dejavu:

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:22   #2217
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
probabilmente non interesserà a nessuno qui, ma questi bug sembrano essere "esclusiva" della versione pc.
sto giocandolo su PS4 e stranamente è del tutto esente bugs e simili per il momento...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:25   #2218
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
io non lo metto, ci tengo al mio pc
Ho una 6870 e gioco con dettagli medio-bassi..funziona tutto perfettamente finchè non avviene un'esplosione (di serbatoio di gas ad esempio) e il gioco inizia a scattare in maniera impressionante. Per risolvere devo chiudere e riavviarlo
Buono a sapersi...cercavo proprio una testimonianza da chi possiede una 6870, che per altro mi soddisfa ancora (basandomi sull'ultimo tomb raider, gioco più recente che ho). Che cpu hai? Sono con il cell e non vedo la firma

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:26   #2219
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Ma tu stai male....
Concordo

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:39   #2220
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Lo so.
Vi avevo promesso che abbandonavo la discussione eclissandomi definitivamente, alla ricerca della pace interiore.
Ma in quanto controsenso vivente, eccomi ancora qui, un pò per dare conforto a chi si dovesse trovare nella mia situazione, un pò per riderci sù e smetterla di invocare strali di numi storti verso Ubisoft.

Per farla relativamente breve, dopo aver reinstallato nuovamente il gioco -crash all'avvio di una nuova partita-, dopo averlo riparato più e più volte con continue asserzioni di file corrotti -crash all'avvio di una nuova partita-, trovo questa lunga discussione con gente avente la mia stessa problematica:
http://forums.ubi.com/showthread.php...r-I-click-play

Vi posso solo dire che di tutte le opzioni elencate nelle pagine di quel thread, l'unica e sola che mi ha permesso di accedere al gioco senza alcun crash e di poter almeno in parte dare un senso ai 37 Euro gettati alle ortiche, è stata quella di disattivare la sovraimpressione -overlay- Uplay.
Fatto ciò, il gioco e miracolosamente partito!
Non solo, ma proprio come suggerito da chi ha avuto fortuna con tale azione -perchè non a tutti ha funzionato-, riattivando la sovraimpressione Uplay al successivo avvio del gioco, non ha creato alcun problema.

Tutto bene quel che finisce bene?
Non proprio, perchè appena uscito all'aperto nella missioncina tutorial, ecco cosa han dovuto sopportare le mie stanche retine:



Cercato info in rete, ho trovato un solo altro unico caso documentato con foto. Passino i grattacieli viola, fa tanto Saints Row...ma le piante spigolose aliene...
Sarà la volta buona che mi eclisso veramente, faccio passare quei 2-3 mesi di patch, e poi magari ci riprovo.
E' il primo gioco da anni e anni che mi sta facendo esasperare a tal punto, dove tutto è andato stortoi.
Un pò mi mancava l'ebrezza di tutto ciò ^___^'
Non è che per caso hai uplay installato in un hard disk diverso da dove hai installato il gioco? Perché sul forum di Ubisoft un utente diceva di avere i tuoi stessi problemi con il gioco installato in un hard disk e in una cartella differenti e dice di aver risolto installando il gioco nello stesso hard disk e nella stessa cartella di uplay.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v