Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2014, 13:19   #2061
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A me WD è piaciuto tantissimo, sopratutto per l'ambientazione orientale (diversa dalle solite città ammericane di tutti gli altri giochi) i combattimenti a mani nude, ed una trama interessante (pur con qualche caduta).
Peccato solo per un modello di guida veramente pessimo (e la mancanza di visuale interna), che rovinavano il gioco.
SD è una sorta di GTA in miniatura (per motivi di budget): mappa piccola, storia breve, ecc. Quello che c'è, però, è davvero eccellente.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:20   #2062
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Certo che... mi chiedo... ma si sono presi la briga di avviarlo e giocarci 10 minuti, almeno UNA volta?
fra un caffè e l'altro, distrattamente, forse

magari lo sistemano via patch


ma anche no, essendo ubisoft
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:24   #2063
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15431
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
fra un caffè e l'altro, distrattamente, forse

magari lo sistemano via patch


ma anche no, essendo ubisoft
Si si... aspetta e spera, faranno 3-4 non-patch in stile bethesda che introducono più bug e problemi di quanti ne sistemano e poi morta lì .
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:26   #2064
cannols
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 139
sono riuscito a provare il gioco e vi do il mio parere:
vedo parecchia gente che spala merda sul gioco, a mio parere sbagliando, come gameplay lo trovo bello e a tratti originale, e per quanto riguarda la grafica si sapeva da mesi del downgrade, ma non la trovo nemmeno così schifosa (esclusi alcune piccole lacune sull'illuminazione)

l'unico vero problema è l'ottimizzazione su pc e la fisica, che probabilmente nei mesi a seguire saranno migliorate
cannols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:33   #2065
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
vabè, la foto della città vera ha una resa cromatica palesemente + vicina a quella di un videogioco, questo la rende molto + associabile ad un'immagine tratta da un game.
Ci si mettono già ubi, nvidia e markettari vari a buttare fumo negli occhi, se comincia anche l'utenza del foro a farlo, che da certe trovate dovrebbe invece guardarsi, siamo messi maluccio...
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Addirittura accusi l'utente di voler gettare fumo negli occhi? Qui siamo al paradosso. Non si capisce perché, Linop, posti sempre le stesse cose. Migliaia di messaggi tutti uguali, solo whining.
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ha un sacco di problemi prestazionali watchdogs e ha deluso sicuramente le aspettative rispetto ai trailer di debutto. Ma definirlo "graficamente uno schifo" in senso assoluto non è giusto. Uno schifo respetto al trailer 2012 ? Sicuramente si. Rispetto alla media grafica odierna ? Assolutamente no.

A volte certi commenti mancano completamente di obiettività IMHO. Per di piu' dare dei marchettari faziosi ... mah ...
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Lino è incastrato in un loop esistenziale depressivo....che ci vuoi fare.
La polemica finisce qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:37   #2066
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Ma è vero quello che si diceva alcune pagine fa e cioè che non si potrà moddare? Qua solo un bel mod può salvare il salvabile, a patto che esca prima una patch per farlo girare bene.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:41   #2067
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ma è vero quello che si diceva alcune pagine fa e cioè che non si potrà moddare? Qua solo un bel mod può salvare il salvabile, a patto che esca prima una patch per farlo girare bene.
I motori proprietari ubisoft non hanno editor. E per di piu' sono blindati ... in queste condizioni non aspettarti nessuna mod.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:43   #2068
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Mi crasha a Windows non appena faccio nuova partita.
Provato e riprovato.
Disinstallato.

Quando mi passa la rabbia cercherò di trovare una soluzione, per ora sono 37 Euro gettati.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:48   #2069
Luca-R
Member
 
L'Avatar di Luca-R
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 43
Ragazzi ma uplay aggiorna in automatico i giochi?



Sent from my iPhone using Tapatalk
Luca-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:51   #2070
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da Luca-R Guarda i messaggi
Ragazzi ma uplay aggiorna in automatico i giochi?



Sent from my iPhone using Tapatalk
non credo
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:54   #2071
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Paragone missione mostrata all'e3 2012 e ora su PC.

http://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk#t=14
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:03   #2072
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi crasha a Windows non appena faccio nuova partita.
Provato e riprovato.
Disinstallato.

Quando mi passa la rabbia cercherò di trovare una soluzione, per ora sono 37 Euro gettati.
Mamma mia che sfortuna, prima la chiave non accettata, ora ti va in crash.... Ti capisco pienamente.... Uno spende quasi 40€ e alla fine non è manco ripagato dal fatto di non avere seccature
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:10   #2073
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Mamma mia che sfortuna, prima la chiave non accettata, ora ti va in crash.... Ti capisco pienamente.... Uno spende quasi 40€ e alla fine non è manco ripagato dal fatto di non avere seccature
E al solito la gente che l'ha pagato zero ci gioca meglio di te e da prima di te, ci credo che poi a noi clienti (molto) paganti girano le balle...


PS: Ovviamente mi riferisco a chi l'ha avuto a costo zero in regalo con la scheda video.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 28-05-2014 alle 14:14.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:11   #2074
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Paragone missione mostrata all'e3 2012 e ora su PC.

http://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk#t=14
Il confronto è imbarazzante!
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:13   #2075
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Mamma mia che sfortuna, prima la chiave non accettata, ora ti va in crash.... Ti capisco pienamente.... Uno spende quasi 40€ e alla fine non è manco ripagato dal fatto di non avere seccature
Quello che mi manda in bestia, è che vengo "perculato" in continuazione dai miei amici che ci stanno giocando già da qualche giorno senza problemi sia su console che su PC usando copie pirata.

Loro giocano senza problemi da giorni, io devo risolvere mille problemi, chiavi di attivazione non riconosciute, account bloccati, crash.
Mha...
Stasera mi sarà passata la rabbia e proverò a cercare online la soluzione leggendo i vari forum di supporto.
Tanto posso consolarmi con Wolfenstein e M&MX Legacy, che mi stanno assorbendo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:15   #2076
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io continuo a sostenere che sotto alcuni aspetti perfino la Honk Hong di Sleeping Dogs ha più carattere di WD:

io invece vedo una differenza tra i 2 titoli abissale, a favore di WD
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:17   #2077
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Paragone missione mostrata all'e3 2012 e ora su PC.

http://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk#t=14
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:21   #2078
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15431
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi crasha a Windows non appena faccio nuova partita.
Provato e riprovato.
Disinstallato.

Quando mi passa la rabbia cercherò di trovare una soluzione, per ora sono 37 Euro gettati.


Porca miseria... spero sia qualche vaccata e che tu riesca a risolvere senza troppi sbattimenti .
Certo fa incazzare.
Prova magari a chiudere fraps, afterburner, catalyst control center o programmi simili... a me con qualche gioco hanno dato rogne.
Driver aggiornati, vero?

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Paragone missione mostrata all'e3 2012 e ora su PC.

http://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk#t=14
Allucinante... sembra di guardare due giochi di due generazioni diverse...
Potrei comprendere i problemi di performance se la grafica fosse quella mostrata all'E3... ma con la grafica della versione finale è inaccettabile avere problemi anche con sistemi di alta gamma.

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Il confronto è imbarazzante!
No no... qua siamo a livello di presa per il culo bella e buona, la differenza è veramente abissale.

In b4 megapatch tra qualche mese in stile crysis 3 (o era il 2?).

Comunque i miei complimenti ad ubisoft, non si smentiscono mai...
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:23   #2079
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Beh questa rispetto alla presa per il culo epica presa con Far Cry 3 è nulla. Questo almeno si avvicina in qualche modo ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:25   #2080
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

No no... qua siamo a livello di presa per il culo bella e buona, la differenza è veramente abissale.

In b4 megapatch tra qualche mese in stile crysis 3 (o era il 2?).

Comunque i miei complimenti ad ubisoft, non si smentiscono mai...
Quello che mi chiedo io,ma questa non è pubblicità ingannevole bella e buona? non è perseguibile?
Se in TV mi fanno la pubblicità di un profumo che sa di rosa e poi quando lo vado a comprare sa di piede di alpinista pensate che il tutto si risolva con un "e vabbè è così accontentatevi?"
Boh
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v