Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2017, 17:42   #21
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Quelli che ho provato io laggavano. Il tuo è sicuramente.. mmmagico!
pure il mio S6 alla prima accensione laggava un po', tempo di parametrarlo tutto e tempo di fargli caricare tutte le caches delle applicazioni é diventato perfetto, mai un impuntamento neanche dopo gli aggiornamenti.
Lo avrai provato al negozio con una connessione internet di melma, senza account google impostato ,le demo samsung e svariati servizi attivi e non configurati che fanno continuamente polling a vuoto.
Ho un collega che lo ha da oltre 2 settimane e dice che va alla grande ed é uno che viene da iphone, quindi direi che é un ottimo riscontro.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 23:46   #22
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quelli che dicono che l'S8 "lagga" sono solitamente i soliti che scrivono che con il loro cinafonino da 200 euro ci fanno le stesse cose
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 06:53   #23
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
lenovo p2 che meraviglia... autonomia top...
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 08:34   #24
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Beato te che hai potuto prenderlo a quella cifra.
Come hai fatto, grazie alla promo Vodafone?
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
come hai fatto a prenderlo a 499€
C'è la promo Vodafone, all'inizio sembrava disponibile solo per chi avesse ricevuto un sms, sembrava su alcune utenze selezionate. Attualmente è aperta a tutti. Anticipo 199€ poi 10€ a rinnovo per 30 rinnovi (15€ per il Plus). Vengono attivati autoricarica e 2Gb in più sul numero, che vengono utilizzati prima di quelli dell'attuale promo che avete.
Preso anche io così, e avendolo pre-ordinato, ho avuto anche ad 1€ custodia, due pellicole e caricabatterie wireless.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 09:14   #25
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ma che dici?
Chi ha i milioni in banca e si puo' permettere una ferrari la cambia ogni 3/4 anni, se non prima e sta sicuro che si svaluta e come.
Vai a vedere quanto costa una 488 nuova e a quanto la vendo usata, come minimo hai perso il 20%, che su 200.000 euro sono 40k, ma sono anche di piu' senza contare poi quanti ne hai spesi di manutenzione.
Ovviamente chi ha i soldi se ne fotte, cosi' come una persone mediamente ben pagata non muore di fame se cambia uno smartphone da 500/600 euro ogni due o tre anni.
No, chi ha i soldi la Ferrari non la vende, ne compra altre semmai, e le custodisce tutte in garage.

Si tratta di tipologie di prodotti ben diverse, avere una Ferrari, seppur antica, rappresenta uno status symbol, un S8 tra due anni o tre non lo vorranno neppure regalato.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 10:00   #26
Atom73
Member
 
L'Avatar di Atom73
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 295
io speso veramente che questo formato dello schermo non prenda piede
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 13:04   #27
chichino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Sinceramente?

Ne S8 ne S8+.
Personalmente non amo molto i Samsung, sempre pieni di Bootware o programmi fastidiosamente non disinstallabili, oltre che per la "delicatezza" e i costi alti per la riparazione.
Ci sono molti altri marchi Android validi, a costi più accessibili. Poi vorrei sapere ... a chi usa solo WA, Telegram, Facebook, e qualche giochino, serve tutto questo HW?
Sarò penoso, ma mi accodo a chi conferma che per uso normale basta(e avanza) un normale smartphone da 200€ .
Il comparto fotografico non mi esalta ... sarà perchè nessuna fotocamera di smartphone mi esalta.

Sinceramente io non lo prenderò mai in considerazione, così come mai prenderò un iPhone a 900€ .
Preferisco un gioiello come l'iPhone SE . 350/400€ se si guarda solo l'Apple Store , lato HW da top di gamma.
Ci fosse un prodotto simile con Android sarebbe un vero gioiellino.
Quoto in toto, uno smartphone android ben corazzato e delle dimensioni di un iPhone SE (no sony compact) sarebbe mio al day one.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ho un collega che lo ha da oltre 2 settimane e dice che va alla grande ed é uno che viene da iphone, quindi direi che é un ottimo riscontro.
Senza offesa per il tuo collega (magari sbaglio ed è un power user consapevole e competente), ma detta così sembra proprio la classica persona che potrebbe vivere benissimo con uno smartphone da massimo 200 €.
chichino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 14:56   #28
sdomenico588
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 93
Non scherziamo, tra un s8 ed un qualsiasi altro smartphone da 200 euro (ma anche da 400) c'è un abisso nella qualità del display, della parte fotografica, design etc etc... Tutte cose che costano in ricerca,progettazione e costruzione,i risultati però si vedono, poi... chi si accontenta gode ma chi può lo capisco.
sdomenico588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 17:53   #29
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
C'è la promo Vodafone, all'inizio sembrava disponibile solo per chi avesse ricevuto un sms, sembrava su alcune utenze selezionate. Attualmente è aperta a tutti. Anticipo 199€ poi 10€ a rinnovo per 30 rinnovi (15€ per il Plus). Vengono attivati autoricarica e 2Gb in più sul numero, che vengono utilizzati prima di quelli dell'attuale promo che avete.
Preso anche io così, e avendolo pre-ordinato, ho avuto anche ad 1€ custodia, due pellicole e caricabatterie wireless.
Preso pure io, non sapevo che la promo era stata aperta a tutti
Grazie ad Antarctic per avermelo fatto involontariamente notare.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 00:38   #30
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Quote:
Non scherziamo, tra un s8 ed un qualsiasi altro smartphone da 200 euro (ma anche da 400) c'è un abisso nella qualità del display, della parte fotografica, design etc etc... Tutte cose che costano in ricerca,progettazione e costruzione,i risultati però si vedono, poi... chi si accontenta gode ma chi può lo capisco.
Display, fotocamera e design.. tutti aspetti per i pecorizzati dal marketing.
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 02:36   #31
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Display, fotocamera e design.. tutti aspetti per i pecorizzati dal marketing.
eh certo, a che serve uno schermo bello e una fotocamera ottima su uno smartphone, è roba di contorno

certe discussioni volano basso, ma tu sei uno se scende ancora un po' si ritrova in Cina
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:20   #32
cortomalteseit
Member
 
L'Avatar di cortomalteseit
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
Messaggi: 144
Son due smartphone eccellenti, nulla da eccepire, e se si vuole la qualità la si paga. Non li prenderei al day-one ma dopo qualche mese, ad un prezzo più abbordabile, sicuramente senza indugio. nel frattempo mi godo il mio S7
__________________
ho concluso positivamente con tyco74, darkalex, paolo85, MrOz.
cortomalteseit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 13:35   #33
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Prezzi in continua ascesa ... mah ... chissà quando avverrà il crollo ...

Nota:
Le stesse considerazioni naturalmente valgono pure per le soluzioni iOS.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 02:36   #34
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Né l'uno né l'altro.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 15:32   #35
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Premesso che ognuno spende i propri soldi come gli pare, il paragone con la Ferrari non regge, gli smartphone si svalutano nel giro di pochi mesi e diventano obsoleti nel giro di due anni o tre, una Ferrari è per sempre.

Più che delle qualità del prodotto io ne faccio una questione di soldi, lo ammetto, ribadisco, non di quanto costa, ma di quanto potrei pagarlo nel giro di qualche mese, senza contare le promozioni a cui Samsung ci ha abituato.
se,se! una volta forse e comunque non vale per tutti i modelli. quello che oggi puo' sembrare uno status domani non lo e'. le ferrari che vale la pena acquistare di sicuro non sono le varie 360/430/458, ma la F40/50 ENZO ecc. ho trovato testarossa e 348 a 35.000€, e ho detto tutto.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1