Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2003, 15:21   #1
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Proposta Tin.it

Salve sono un felice possessore di un abbonamento Alice ADSL, poco fa mi ha chiamato una signorina per farmi un'offerta per quanto riguarda Tin.it, in pratica pago 31 euro al mese (con il modem in comodato d'uso) per una tariffa flat adsl (identica ad alice)
Bè risparmiare circa 9 euro al mese non è poco, quindi sono propenso a farlo.

Non hanno chiamato da un centro telekom ma da un numero locale, mi posso fidare?
Ora con alice non ho nessun tipo di problema, mi funge sempre veloce ogni giorno 24h su 24h, cosa mi consigliate di fare?

Ho detto alla tipa di ricontattarmi domani pomeriggio per consultarmi
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2003, 18:28   #2
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
spostato in WEB
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2003, 19:08   #3
Amiga_User
Member
 
L'Avatar di Amiga_User
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 243
se quella che hai ora va bene ti consiglio di tenerla, non si sa mai tu debba andare incontro a delle noie (2 provider... bah...)

ma poi non devi aspettare la fine del contratto di alice a dare la disdetta prima di passare ad un altro ISP?
Amiga_User è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2003, 21:08   #4
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originally posted by "Amiga_User"

se quella che hai ora va bene ti consiglio di tenerla, non si sa mai tu debba andare incontro a delle noie (2 provider... bah...)

ma poi non devi aspettare la fine del contratto di alice a dare la disdetta prima di passare ad un altro ISP?
Ma sì infatti, per 16 euro che si risparmiano non penso ne valga la pena (per il discorso delle noie ecc...)
Per quanto riguarda la rescissione del contratto, non so
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2003, 23:22   #5
Amiga_User
Member
 
L'Avatar di Amiga_User
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 243
ecco allora meglio informarsi prima perchè io so che tutti i contratti sono annuali tacitamente rinnovabili, cioè se vuoi disdire devi mandare raccomandata TOT giorni prima dell'effettiva scadenza del contratto... e poi TIN che ti ha proposto sta adsl lo sa che ne hai già una con telecom? non ne puoi avere 2 contemporaneamente
Amiga_User è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2003, 23:24   #6
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Come ho scritto anche nell'altro 3d stai attento perchè per disdire Alice la telecom si prende tutto il tempo di cui NON ha bisogno..
anchio voglio fare tin.it e sono 2 mesi che aspetto che mi disdicano Alice, ma ancora niente..
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 08:52   #7
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Ciao a tutti, approfitto di questo 3ad per chiedere dove posso trovare un modulo per la disdetta dei contratti ADSL, oppure se qualcuno mi può gentilmente dire cosa devo scrivere sulla raccomandata da mandare al provider per concludere il contratto annuale.
Tnx 1000
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 10:19   #8
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Perfetto, grazie 1000 per la risposta
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 11:22   #9
Amiga_User
Member
 
L'Avatar di Amiga_User
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 243
uhm... ma il "contratto" dove si trova? online? a me a casa non hanno spedito niente... oltre ai bollettini da pagare
Amiga_User è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v