Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 12:31   #5901
Kakaroth_79
Senior Member
 
L'Avatar di Kakaroth_79
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ecco, quindi tu hai la versione EU ufficiale; il mio avendo il dvd in tedesco è la versione precedente che è stata distribuita solo in alcuni paesi.
Che sfiga!
Anchi'io avevo comprato Metro 2033, tempo fa, ma da Amazon.co.uk, e non lo avevo ancora installato, FINORA.
Leggendo i tuoi post, ho dato un'occhiata ad DVD, e le scritte sono in tedesco, con il sistema di classificazione USK (18)(mentre sulla confenzione c'è il PEgi (16) )!! ; esattamente come hai descritto tu (purtroppo)
Così l'ho installato e mi succede la stessa cosa: di default è in inglese, se provo a cambiare la lingua in ITA non succede nulla (questo perchè il file relativo all'italiano (e anche alle altre lingue) hanno dimensione zero Mb !! )
__________________
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:52   #5902
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ho pre-ordinato the witcher 2. Speriamo sia multilingua .
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:30   #5903
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Saresti gentilissimo, ti mando la mail in pvt!

Tra le lingue selezionabili da steam appare l'Italiano assieme a tutte le altre (sono una decina) ma nel gioco ci sono solo quelle 3.

A quanto pare è la prima versione ad essere trilingua, poi ne è uscita una definitiva con tutte le lingue.
Ti ricordi la lingua delle scritte sul dvd? Sul mio sono in Tedesco
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
Anchi'io avevo comprato Metro 2033, tempo fa, ma da Amazon.co.uk, e non lo avevo ancora installato, FINORA.
Leggendo i tuoi post, ho dato un'occhiata ad DVD, e le scritte sono in tedesco, con il sistema di classificazione USK (18)(mentre sulla confenzione c'è il PEgi (16) )!! ; esattamente come hai descritto tu (purtroppo)
Così l'ho installato e mi succede la stessa cosa: di default è in inglese, se provo a cambiare la lingua in ITA non succede nulla (questo perchè il file relativo all'italiano (e anche alle altre lingue) hanno dimensione zero Mb !! )
...................... e fu cosi che cadde il luogo comune che steam permette sempre di mettere in italiano i giochi.......................................
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:34   #5904
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
...................... e fu cosi che cadde il luogo comune che steam permette sempre di mettere in italiano i giochi.......................................
...

Questa cosa mi ha sorpreso molto....
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:47   #5905
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
Anchi'io avevo comprato Metro 2033, tempo fa, ma da Amazon.co.uk, e non lo avevo ancora installato, FINORA.
Leggendo i tuoi post, ho dato un'occhiata ad DVD, e le scritte sono in tedesco, con il sistema di classificazione USK (18)(mentre sulla confenzione c'è il PEgi (16) )!! ; esattamente come hai descritto tu (purtroppo)
Così l'ho installato e mi succede la stessa cosa: di default è in inglese, se provo a cambiare la lingua in ITA non succede nulla (questo perchè il file relativo all'italiano (e anche alle altre lingue) hanno dimensione zero Mb !! )
Ti ricordo qual'era il venditore o quantomeno il prezzo?

Perché anch'io vorrei comprarlo ma nella versione uk e non in quella crucca....
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:57   #5906
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ho pre-ordinato the witcher 2. Speriamo sia multilingua .
L'italiano non è previsto come audio, in nessuna versione.
I sottotitoli dovrebbero esserci perchè la versione dovrebbe essere unica per tutta l'europa
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:08   #5907
Kakaroth_79
Senior Member
 
L'Avatar di Kakaroth_79
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per risolvere dovresti risolvere, non credo ci siano problemi, solo un po' di sbattimento nel fare il download da steam.
Di solito, se il gioco non e' venduto direttamente da play, ma tramite playtrade, sto sempre un po' su chi va la' prima di dare il feedback.
1) Il problema, come ho scritto prima, è che NON SCARICA PROPRIO LA LINGUA ITALIANA da STEAM !!!
2)Non si tratta (almeno credo) di un problema legato ad un particolare trader o negozio; e qui rispondo a:
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ti ricordo qual'era il venditore o quantomeno il prezzo?

Perché anch'io vorrei comprarlo ma nella versione uk e non in quella crucca....
io l'ho comprato DIRETTAMENTE da Amazon.co.uk (sono andato a rivedere la mail che mi hanno spedito: c'è scritto "Sold by Amazon EU S.a.r.L.") ed il prezzo era 8.59 £; l'utente Marci, invece, ha comprato da Play.com tramite PlayTrader "ClickFor Games".
Ricapitolando: manuale in inglese, copertina in inglese (con tanto di PEgi 16) ma DVD con scritte in tedesco (e USK 18) .

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
...

Questa cosa mi ha sorpreso molto....
più che altro, mi ci ha fatto incazzare parecchio: dopo che mi sono informato per vedere se il gioco era multilingua, ita compreso, ritrovarmi con un gioco ONLY-english (ah, no, ci sono anche tedesco e russo, bello!!!) non è proprio il massimo, sopratutto visto che alcune copie sono multi, altre, invece no: ma cos'è, il gratta e vinci? ritenta e sarai più fortunato?????
__________________
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:47   #5908
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
Anchi'io avevo comprato Metro 2033, tempo fa, ma da Amazon.co.uk, e non lo avevo ancora installato, FINORA.
Leggendo i tuoi post, ho dato un'occhiata ad DVD, e le scritte sono in tedesco, con il sistema di classificazione USK (18)(mentre sulla confenzione c'è il PEgi (16) )!! ; esattamente come hai descritto tu (purtroppo)
Così l'ho installato e mi succede la stessa cosa: di default è in inglese, se provo a cambiare la lingua in ITA non succede nulla (questo perchè il file relativo all'italiano (e anche alle altre lingue) hanno dimensione zero Mb !! )
E' come il mio
Se non lo hai ancora installato prova a usare la key e scaricalo da Steam; vedi se funziona.
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per risolvere dovresti risolvere, non credo ci siano problemi, solo un po' di sbattimento nel fare il download da steam.
Di solito, se il gioco non e' venduto direttamente da play, ma tramite playtrade, sto sempre un po' su chi va la' prima di dare il feedback.
Gia scaricato da Steam ma nulla, il fatto che mi abbia tenuto le impostazioni però mi fa venire il dubbio che magari, pulendo tutto per bene, si possa sistemare.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:20   #5909
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quindi a voi non compare proprio l'italiano in questa finestra, o compare ma in realtà non funziona?



Comunque ho controllato anche sul disco e le scritte sono in inglese sul mio. Non vorrei che magari oltretutto, avendo beccato la versione probabilmente crucca, vi ritrovaste anche con il gioco censurato, non sarebbe una novità in cruccolandia...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:37   #5910
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Quindi a voi non compare proprio l'italiano in questa finestra, o compare ma in realtà non funziona?



Comunque ho controllato anche sul disco e le scritte sono in inglese sul mio. Non vorrei che magari oltretutto, avendo beccato la versione probabilmente crucca, vi ritrovaste anche con il gioco censurato, non sarebbe una novità in cruccolandia...
come abbiamo scritto in 2 più volte, in quella schermata imposti l'Italiano ma nel gioco poi puoi scegliere solo le tre lingue (inglese, tedesco e russo).
Spero vivamente che non sia censurato, sennò mi taglio gli zebedei
Al limite, dite che è possibile, trovando qualcuno disponibile, installare il gioco usando il dvd ITA e la Key in mio possesso?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 20:07   #5911
Kakaroth_79
Senior Member
 
L'Avatar di Kakaroth_79
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
E' come il mio
Se non lo hai ancora installato prova a usare la key e scaricalo da Steam; vedi se funziona.


Gia scaricato da Steam ma nulla, il fatto che mi abbia tenuto le impostazioni però mi fa venire il dubbio che magari, pulendo tutto per bene, si possa sistemare.

L'ho già installato, anzi, l'ho installato non appena ho visto i tuoi post e mi è venuto il sospetto che (con la fortuna che mi ritrovo) potessi avere la tua stessa versione del gioco.
Posso provare ad installarlo, scaricandolo da STEAM, su un altro PC (il mio Notebook), ma non credo che funzionerà: secondo me, associate a certe KEY (tra cui le nostre) il gioco rimane tri-lingua (eng-ted-rus), comunque ci proverò, e posterò qui il risultato.
__________________
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:41   #5912
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Mi hanno spedito in data 15 aprile da Amazon UK Lost Planet 2,ma la mia solita fortuna ha voluto che non sia ancora arrivato e in data 30 aprile mi è arrivata una mail che mi chiedeva "informazioni" sul mancato" arrivo" e io gli ho chiesto se era possibile rispedire il gioco.
Mi è arrivata un strana mail con scritto: "Are you looking for something in our PC: Action and Shooter Games store? If so, you might be interested in these items" e mi mette tutti le varie versioni di Lost Planet.
Fortunamente la settimana scorsa mi è arrivato da shopto dopo quasi 3 settimane Warhammer 40k:Retribution.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:04   #5913
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
a me comunque, sia metro che Mafia sono stati spediti il 5 Aprile e sono arrivati il 28
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:10   #5914
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
a me comunque, sia metro che Mafia sono stati spediti il 5 Aprile e sono arrivati il 28
è molto strano di solito il corriere ci mette 4 giorni, o almeno da me che sono vicino a Milano.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:32   #5915
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
è molto strano di solito il corriere ci mette 4 giorni, o almeno da me che sono vicino a Milano.
li spediscono per posta ordinaria e come al solito ci vogliono 2 giorni per arrivare in ITA e dai 15 in su per essere consegnati all'indirizzo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:15   #5916
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Veramente Metro 2033 è full ita, e qualche settimana fa era in offerta su Tiscali in DD a 5€.

Quanto tempo impiegano, mediamente, gli ordini su The Hut ad arrivare, i miei due risultano spediti separatamente il 24 e il 26 aprile.
Mi è venuta in mente una cosa se, appena mi arrivano, inserisco le cdkey di Hawx 2 e Fallout 3 Goty su Steam posso attivare i giochi sulla piattaforma della Valve?
E' una domanda che faccio perchè ho visto che i due giochi sono presenti anche nel negozio di Steam

Ultima modifica di Duncandg : 04-05-2011 alle 15:21.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:26   #5917
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
li spediscono per posta ordinaria e come al solito ci vogliono 2 giorni per arrivare in ITA e dai 15 in su per essere consegnati all'indirizzo
No amazon.uk spedisce solo con corriere. Faccio diversi ordini presso il loro sito e gli ultimi 5, da novembre a questa parte, sono stati spediti proprio così....
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:28   #5918
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
come abbiamo scritto in 2 più volte, in quella schermata imposti l'Italiano ma nel gioco poi puoi scegliere solo le tre lingue (inglese, tedesco e russo).
Spero vivamente che non sia censurato, sennò mi taglio gli zebedei
Al limite, dite che è possibile, trovando qualcuno disponibile, installare il gioco usando il dvd ITA e la Key in mio possesso?
in rete se cerchi si trova la conv full ita.


non posto il link perche nn so se e regolare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:01   #5919
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Veramente Metro 2033 è full ita, e qualche settimana fa era in offerta su Tiscali in DD a 5€.
Vedo che hai letto tutto attentamente La versione uscita in un secondo momento ha tra le lingue anche l'Italiano; la prima versione, quella distribuita in Germania ed est Europa è solo in tedesco, Russo e Inglese; la si distingue perchè ha il DVD con le scritte in tedesco.
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
No amazon.uk spedisce solo con corriere. Faccio diversi ordini presso il loro sito e gli ultimi 5, da novembre a questa parte, sono stati spediti proprio così....
Play.com e Zavvi spediscono con posta ordinaria, difatti la spedizione è gratuita.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
in rete se cerchi si trova la conv full ita.


non posto il link perche nn so se e regolare.
Non funziona, va solo con le versioni crakkate e dato che io ce l'ho originale non posso far nulla
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:51   #5920
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ah ok, avevo capito che lo shop era Amazon.uk.........
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v