Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 18:04   #2001
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Principexis, abbath0666 ed Arci94 avete la firma irregolare (sia pur di poco) e dovete pertanto portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza. Grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:38   #2002
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Ezran Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
scusate se la domanda sarà trita e ritrita ma vorrei ordianrlo anche io e mi è riamsto qualche dubbio con tutte queste sigle...

P2350
P2370
XL2370 (LED?)
P2450H
P2470H

Io sono orientato per il 2470H perchè costa poco di più del 2450, però sinceramente non trovo la differenza....
Le differenze tra P2450H e P2470H sono risibili, trasformatore ed estetica a parte. Le trovi sul sito di Samsung DE.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:14   #2003
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3589
ragazzi, oggi mi è arrivato il monitor, perfetto.
Adesso ho regolato contrasto luminosità ecc..
ma se imposto la luminosità sotto il 5o circa il monitor iniza a fare uno strano rumore, una specie di ronzio, succede anche a voi?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:06   #2004
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Ragazzi mi avete convinto...al 90% sono dei vostri
Il 10% riguarda la scheda video che ho.Dovrebbe reggere la risoluzione 1920x1080 ma voi che ne dite?Dovro prenderne un'altra?E in caso quale mi consigliereste?
Grazie mille

P.s: ho una 8800 gts 512mb (g92)
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:08   #2005
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
ragazzi, oggi mi è arrivato il monitor, perfetto.
Adesso ho regolato contrasto luminosità ecc..
ma se imposto la luminosità sotto il 5o circa il monitor iniza a fare uno strano rumore, una specie di ronzio, succede anche a voi?
uhm.. no. però non so, l' altro mio monitor lo faceva. Ma non con la luminosità.
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:28   #2006
CptWasp
Member
 
L'Avatar di CptWasp
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Dovrebbe reggere la risoluzione 1920x1080 ma voi che ne dite?Dovro prenderne un'altra?E in caso quale mi consigliereste?
Grazie mille
Io ho una 9800 GT con 1GB di RAM e mi sono posto lo stesso problema; ho trovato alcuni thread dove parlavano della 9600, della 9800 e della tua 8800 e dicevano che 1GB di RAM era consigliabile ma che abbassando i dettagli nei gioco più pretenziosi ce la faceva anche la 8800. Poi nel mio caso amo soprattutto gli strategici e quindi il problema non si pone.
CptWasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:47   #2007
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
Ciao al 3ead. Faccio una fugace ricomparsa solo per dirvi che girando un bel pò ho trovato come entrare nel menù service. Al suo interno si possono trovare le info sulla versione di pannello montato e lo scaler.

Premetto che non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni/problemi che potreste creare se non sapete esattamente cosa fare.

Per entrare nel menù service:

1. Portare luminosità e contrasto a 0 (zero)
2. Uscire dal menù OSD
3. premere 1 sola volta il tasto menù
4. tenere premuto per 5 secondi il tasto SOURCE (quello a sinistra di AUTO)

Ed ecco che magicamente il menù service appare.

5. Per uscire dal menù service spegnere il monitor e riaccendere.

Non muovetevi all'interno del menù, le frecce che siamo abituati ad usare per la navigazione nei menù settaggi quì fanno cose diverse. Una serve per muoversi solo in una direzione e l'altra cambia i valori. Vi sconsiglio caldamente di cambiare i valori contenuti. Appena entrate nel menù di servizio vi consiglio di annotarvi tutti i valori così come sono in modo da recuperare eventuali cappellate.

Il mio monitor è:

Scaler-MCU MStar
Version M-LR24Z0CLA-1003.0
Checksum 6322

Il mio monitor non soffre di degrado tra porta DVI o HDMI, in entrambe le connessioni vi è una visione perfetta con tutto. Spero di esservi stato utile.

Riesco dal 3ead.........
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:54   #2008
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ciao al 3ead. Faccio una fugace ricomparsa solo per dirvi che girando un bel pò ho trovato come entrare nel menù service. Al suo interno si possono trovare le info sulla versione di pannello montato e lo scaler.

Premetto che non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni/problemi che potreste creare se non sapete esattamente cosa fare.

Per entrare nel menù service:

1. Portare luminosità e contrasto a 0 (zero)
2. Uscire dal menù OSD
3. premere 1 sola volta il tasto menù
4. tenere premuto per 5 secondi il tasto SOURCE (quello a sinistra di AUTO)

Ed ecco che magicamente il menù service appare.

5. Per uscire dal menù service spegnere il monitor e riaccendere.

Non muovetevi all'interno del menù, le frecce che siamo abituati ad usare per la navigazione nei menù settaggi quì fanno cose diverse. Una serve per muoversi solo in una direzione e l'altra cambia i valori. Vi sconsiglio caldamente di cambiare i valori contenuti. Appena entrate nel menù di servizio vi consiglio di annotarvi tutti i valori così come sono in modo da recuperare eventuali cappellate.

Il mio monitor è:

Scaler-MCU MStar
Version M-LR24Z0CLA-1003.0
Checksum 6322

Il mio monitor non soffre di degrado tra porta DVI o HDMI, in entrambe le connessioni vi è una visione perfetta con tutto. Spero di esservi stato utile.

Riesco dal 3ead.........
beh allora dicci più che altro che nero usi..
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:24   #2009
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ciao al 3ead. Faccio una fugace ricomparsa solo per dirvi che girando un bel pò ho trovato come entrare nel menù service. Al suo interno si possono trovare le info sulla versione di pannello montato e lo scaler.

Premetto che non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni/problemi che potreste creare se non sapete esattamente cosa fare.

Per entrare nel menù service:

1. Portare luminosità e contrasto a 0 (zero)
2. Uscire dal menù OSD
3. premere 1 sola volta il tasto menù
4. tenere premuto per 5 secondi il tasto SOURCE (quello a sinistra di AUTO)

Ed ecco che magicamente il menù service appare.

5. Per uscire dal menù service spegnere il monitor e riaccendere.

Non muovetevi all'interno del menù, le frecce che siamo abituati ad usare per la navigazione nei menù settaggi quì fanno cose diverse. Una serve per muoversi solo in una direzione e l'altra cambia i valori. Vi sconsiglio caldamente di cambiare i valori contenuti. Appena entrate nel menù di servizio vi consiglio di annotarvi tutti i valori così come sono in modo da recuperare eventuali cappellate.

Il mio monitor è:

Scaler-MCU MStar
Version M-LR24Z0CLA-1003.0
Checksum 6322

Il mio monitor non soffre di degrado tra porta DVI o HDMI, in entrambe le connessioni vi è una visione perfetta con tutto. Spero di esservi stato utile.

Riesco dal 3ead.........

bentornato!
interessante il menu di servizio... a me risultano le stesse tue info... si vede anche il tempo di utilizzo (188 ore nel mio caso)...
saebbe interessante sapere come muoversi nel menu di servizio senza arrecare danni e il significato dei diversi parametri..

ciao!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 23:44   #2010
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
bentornato!
interessante il menu di servizio... a me risultano le stesse tue info... si vede anche il tempo di utilizzo (188 ore nel mio caso)...
saebbe interessante sapere come muoversi nel menu di servizio senza arrecare danni e il significato dei diversi parametri..

ciao!
Già. e sarebbe interessante capire bene a che servono Comunque oggi ho rimesso hdmi. Zero di zero. Non trovo soddisfazione nei giochi. Nero livello basso, buio pesto, nero livello normale, troppo biancastro. Provate tutte le regolazioni con risultati penosi.. niente da fare. Per quanto riguarda il menu di servizio mi aggiungo al gruppo, ma con sole 57 ore di utilizzo
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:07   #2011
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Il mio monitor è:

Scaler-MCU MStar
Version M-LR24Z0CLA-1003.0
Checksum 6322
non ho capito bene cos'è...
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Principexis, abbath0666 ed Arci94 avete la firma irregolare (sia pur di poco) e dovete pertanto portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza. Grazie.
fatto
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire

Ultima modifica di Arci94 : 10-02-2010 alle 12:12.
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:26   #2012
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Il mio monitor è:

Scaler-MCU MStar
Version M-LR24Z0CLA-1003.0
Checksum 6322
Idem
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:36   #2013
CptWasp
Member
 
L'Avatar di CptWasp
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 122
Ciao, mi accorgo ora che la frequenza verticale è solo 60Hz... l'immagine è sufficientemente stabile? I miei due monitor hanno 72Hz. Non vedo l'ora che arrivi... per ora non è nemmeno partito.
CptWasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 16:24   #2014
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
ei ragazzi
avete notato che è uscito un aggiornamento per il nostro monitor?
oggi sono spuntati degli aggiornamenti per winsows 7 su importanti e uno facoltativo: controllo e vedo che era uno per il p2450h, anche a voi è apparso?
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:28   #2015
oo7bello
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 13
Ragazzi scusatemi mi sono letto tutto il thread,e devo dire che praticamente tutti diciamo sono rimasti soddisfatti di questo p2450h....
Ho intenzione di prenderlo per uso esclusivo di xbox360 in hdmi per ora,e ps3 che andrà in hdmi slittando la xbox360 in dvi..
Da quanto letto il monitor in questione si comporta egregiamente con tali console collegate in entrambi i modi,ma volevo farvi una domanda: la mappatura dell'xbox360 e della ps3 in hdmi e in dvi è 1:1?Ovvero non ci sono problemi di bande nere o altro?Ci sono problemi di ghosting scie e compagnia bella? (non dovrebbero dato che è un 2 millisecondi...).Inoltre è possibile accedere al menù osd via tasti per regolare luminosità,contrasto e tutto il resto vero? (chiedo questo poichè anni addietro avevo un monitor samsung per il quale non esisteva menù OSD e si poteva accedere ai settaggi solo via software sotto windows....)

PS:Ho deciso di optare per questo monitor dato che per motivi di spazio conseguenti ad un cambio camera-studio da lavoro,ho dovuto disfarmi del mio fidatissimo le40m86bd samsung ed impianto yamaha 550watt 6.1,ed ora dato che con le console ci lavoro per recensioni test e quant'altro quotidianamente,necessito di una soluzione ottimale,di qualità che vada sulla scrivania accanto al mac 24''.

Grazie a tutti

Ultima modifica di oo7bello : 10-02-2010 alle 18:32.
oo7bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:44   #2016
dlad
Senior Member
 
L'Avatar di dlad
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
Messaggi: 314
Arrivato, un bad pixel centrale zona alta, però è vero, sono talmente piccoli che non li noti per niente, ora cmq provo a vedere se è resuscitabile!
__________________
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L
dlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:47   #2017
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da dlad Guarda i messaggi
Arrivato, un bad pixel centrale zona alta, però è vero, sono talmente piccoli che non li noti per niente, ora cmq provo a vedere se è resuscitabile!
In bocca al lupo
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:59   #2018
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da oo7bello Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi mi sono letto tutto il thread,e devo dire che praticamente tutti diciamo sono rimasti soddisfatti di questo p2450h....
Ho intenzione di prenderlo per uso esclusivo di xbox360 in hdmi per ora,e ps3 che andrà in hdmi slittando la xbox360 in dvi..
Da quanto letto il monitor in questione si comporta egregiamente con tali console collegate in entrambi i modi,ma volevo farvi una domanda: la mappatura dell'xbox360 e della ps3 in hdmi e in dvi è 1:1?Ovvero non ci sono problemi di bande nere o altro?Ci sono problemi di ghosting scie e compagnia bella? (non dovrebbero dato che è un 2 millisecondi...).Inoltre è possibile accedere al menù osd via tasti per regolare luminosità,contrasto e tutto il resto vero? (chiedo questo poichè anni addietro avevo un monitor samsung per il quale non esisteva menù OSD e si poteva accedere ai settaggi solo via software sotto windows....)
Io con PS3 in HDMI ti dico che è perfetto. No ghosting, no bande nere, colori e dettagli tutto ok. Regolazione via menu con i tasti touch anteriori. Ciao
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:15   #2019
capitanouncino™
Senior Member
 
L'Avatar di capitanouncino™
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Io con PS3 in HDMI ti dico che è perfetto. No ghosting, no bande nere, colori e dettagli tutto ok. Regolazione via menu con i tasti touch anteriori. Ciao
idem, tutto perfetto
__________________
Trattative concluse positivamente con: Iron82; gotam, dreadmakernintendaro, Animax, ciciolo1974
capitanouncino™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:44   #2020
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp Guarda i messaggi
Ciao, mi accorgo ora che la frequenza verticale è solo 60Hz... l'immagine è sufficientemente stabile? I miei due monitor hanno 72Hz. Non vedo l'ora che arrivi... per ora non è nemmeno partito.
certo non è un crt quidni l' immagine è perfettamente stabile a 60hz.
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v