Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 15:59   #7721
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma sti nuovi eroi quando cactus li mettono?!?!?
sul blog ieri hanno scritto che sarà necessario un altro mese (time valve? )
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:35   #7722
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Bella!

Se vuoi farti qualche partita nel tardo pomeriggio o sera fai un fischio.
Idem anche per me, se posso accetto l'invito.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 15:29   #7723
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Cercami su steam, mircocatta anche lì!
Ma hai provato a fare una partita online, oppure stai ancora imparando con i bot?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 00:51   #7724
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma hai provato a fare una partita online, oppure stai ancora imparando con i bot?
gioco gioco e sto cominciando a capire meglio le dinamiche, supportato anche da altri 3 amici che ci giocano gia da due annetti
vi dico subito che mi trovo bene con pg come luna e phantom assassin, non male anche con il lion visto che inizialmente era l'unico support che potevo usare
ho solo l'unico problema che finché non farmo faccio proprio cagare, quando mi equipaggio invece riesco a tener meglio botta, sia in difesa che in push

qualcuno di voi riesce a giocare con l'invoker? l'ho provato un po in solo ed è un macello ricordarsi tutte le combo lol

Ultima modifica di mircocatta : 01-10-2017 alle 09:23.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 12:28   #7725
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
gioco gioco e sto cominciando a capire meglio le dinamiche, supportato anche da altri 3 amici che ci giocano gia da due annetti
vi dico subito che mi trovo bene con pg come luna e phantom assassin, non male anche con il lion visto che inizialmente era l'unico support che potevo usare
ho solo l'unico problema che finché non farmo faccio proprio cagare, quando mi equipaggio invece riesco a tener meglio botta, sia in difesa che in push

qualcuno di voi riesce a giocare con l'invoker? l'ho provato un po in solo ed è un macello ricordarsi tutte le combo lol
Alcuni Eroi in early game non sono granchè, poi ingranano.
Prova altri eroi, non focalizzarti su 3-4
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 12:58   #7726
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Che nervoso, salta la corrente per sovraccarico, mi riconnetto lo vinciamo e mi trovo una partita disconnessa (saranno passati oltre i 5 minuti) e in bassa priorità con due vittorie obbligatorie perché la successiva in bassa priorità l'abbiamo persa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 13:02   #7727
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13473
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Cercami su steam, mircocatta anche lì!
ti ho aggiunto su steam, se vuoi fare qualche partitella assieme
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:34   #7728
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Alcuni Eroi in early game non sono granchè, poi ingranano.
Prova altri eroi, non focalizzarti su 3-4
Nelle prime partite la rosa di eroi è molto ridotta, mi sembra giusto, almeno ti impari bene quelli per adesso.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 11:16   #7729
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Nelle prime partite la rosa di eroi è molto ridotta, mi sembra giusto, almeno ti impari bene quelli per adesso.
Nelle prime 25...se dopo ti focalizzi solo su alcuni non capirai mai come affrontare gli altri e come counterarli.

E' anche utile variare tra support,carry,hard carry per capire le meccaniche e le strategie.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 22:59   #7730
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
oggi ho fatto un po di pratica con lo shadow shaman e ursa, con il primo ho fatto fatica alla prima partita (ho fatto proprio pena) mentre nella seconda me la sono cavicchiata e ho fatto un bello score, vincendo
con ursa invece è stato uno spasso, eravamo 3 amici insieme e la squadra era anche squilibrata perchè eravamo 3 da mischia contro 3 da distanza, ma l'abbiamo spuntata alla grande demolendoli, ursa picchia davvero forte se ben equipaggiata (cotta di lame, avanguardia, lama argentea, crystalis, mascheda della follia e i classici scarponi della potenza)

con i pg di agilità me la cavicchio dai, faccio ancora fatica a tener docchio a tutto quello che succede in mappa, se non fossi in ts mi perderei la metà degli scontri e verrei killato molto piu spesso

Ultima modifica di mircocatta : 02-10-2017 alle 23:02.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:29   #7731
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
oggi ho fatto un po di pratica con lo shadow shaman e ursa, con il primo ho fatto fatica alla prima partita (ho fatto proprio pena) mentre nella seconda me la sono cavicchiata e ho fatto un bello score, vincendo
con ursa invece è stato uno spasso, eravamo 3 amici insieme e la squadra era anche squilibrata perchè eravamo 3 da mischia contro 3 da distanza, ma l'abbiamo spuntata alla grande demolendoli, ursa picchia davvero forte se ben equipaggiata (cotta di lame, avanguardia, lama argentea, crystalis, mascheda della follia e i classici scarponi della potenza)

con i pg di agilità me la cavicchio dai, faccio ancora fatica a tener docchio a tutto quello che succede in mappa, se non fossi in ts mi perderei la metà degli scontri e verrei killato molto piu spesso
Eh si io che ho sempre giocato da solo ne so qualcosa...
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:43   #7732
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Eh si io che ho sempre giocato da solo ne so qualcosa...
Per cosa? Gli insulti? 😂
Se vi interessa a noi manca un quinto elemento per farci partite con un team intero! Anche se è raro che tutti e 4 riusciamo a beccarci contemporaneamente
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:46   #7733
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
A bassi livelli è una lotteria.
Se sei un po' sveglio e decente prendi Carry, almeno sei incisivo.
Se giochi support, puoi essere bravo finchè vuoi ma se trovi carry mediocri in squadra hai perso il più delle volte.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:16   #7734
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
A bassi livelli è una lotteria.
Se sei un po' sveglio e decente prendi Carry, almeno sei incisivo.
Se giochi support, puoi essere bravo finchè vuoi ma se trovi carry mediocri in squadra hai perso il più delle volte.
E' verissimo, infatti è proprio quando giochi support e hai in team dei carry inetti, che ti passa la voglia di giocare.

E' proprio una lotteria.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:49   #7735
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
E' verissimo, infatti è proprio quando giochi support e hai in team dei carry inetti, che ti passa la voglia di giocare.

E' proprio una lotteria.
io non sono d'accordo, un ottimo support può avere un grande impatto sul game

intanto stanotte uscita una patch che avrebbe fixato alcuni problemi al match making:

Quote:
Fixed various bugs with matchmaking.
Adjusted the weight given to behavior metrics to be more focused on a very small percentage of players that were the most offensive players, rather than the general population.
Adjusted matchmaking for new players to be more sensitive to the number of games played rather than behavior. Players that are detected as smurfs however are treated primarily on their skill and less so on their game count history.
Improved the behavior scoring system and recalibrated existing behavior score values.
Improved detection of exploiters, bots, account sellers and in-game feeding. Matchmaking bans are being issued against these types of players.
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:53   #7736
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
un ottimo support il game te lo fa vincere, facendoti vincere la laning phase.
supportare non significa solo stare in lane a cazzeggiare. significa stackare, pullare, wardare, gankare/ruotare se possibile, non rubare exp al carry, avere sempre il tp pronto per salvare un'altra lane (=map awareness), sapere DOVE e QUANDO piazzare le ward, capire se il team nemico ha wardato e dove.... etc.
l'impatto di un buon support si sente SEMPRE nel game, così come si sente parecchio la presenza di un pessimo support.
a farmare siamo bravi tutti (più o meno, io meno ), a supportare ci riescono in pochi.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:12   #7737
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
un ottimo support il game te lo fa vincere, facendoti vincere la laning phase.
supportare non significa solo stare in lane a cazzeggiare. significa stackare, pullare, wardare, gankare/ruotare se possibile, non rubare exp al carry, avere sempre il tp pronto per salvare un'altra lane (=map awareness), sapere DOVE e QUANDO piazzare le ward, capire se il team nemico ha wardato e dove.... etc.
l'impatto di un buon support si sente SEMPRE nel game, così come si sente parecchio la presenza di un pessimo support.
a farmare siamo bravi tutti (più o meno, io meno ), a supportare ci riescono in pochi.
L'esempio era estremo:
-Ottimo Support/Pessimo Carry
-Ottimo Carry/Pessimo Support.

Io penso che nel secondo caso sia più facile trascinare la squadra alla vittoria.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:20   #7738
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
L'esempio era estremo:
-Ottimo Support/Pessimo Carry
-Ottimo Carry/Pessimo Support.

Io penso che nel secondo caso sia più facile trascinare la squadra alla vittoria.
se hai un support che non riesce a farti stare in lane il farm non te lo inventi mica, però. Credimi, io romai gioco solo in 5-stack, mai da solo, alcuni giocano solo carry/mid, io e un altro giochiamo solo pos4/5, quando i ruoli si invertono chi di solito gioca carry, da support fa un po' pena, e chi gioca solitamente support se gioca carry si accorge subito che c'è qualcosa che non va
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:31   #7739
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
se hai un support che non riesce a farti stare in lane il farm non te lo inventi mica, però. Credimi, io romai gioco solo in 5-stack, mai da solo, alcuni giocano solo carry/mid, io e un altro giochiamo solo pos4/5, quando i ruoli si invertono chi di solito gioca carry, da support fa un po' pena, e chi gioca solitamente support se gioca carry si accorge subito che c'è qualcosa che non va
Io parlo di bassi livelli, come specificato qualche messaggio indietro.

Adesso gioco sempre Carry, e incontro gente abbastanza discutibile.
Sono scarso, però con eroi semplici (Viper per esempio) mi metto mid e farmo anche se non bene qualcosa si porta a casa.
Dopo giro tra le lane e la differenza si vede.
Se anche mi faccio un mazzo tanto da support, se becco il carry senza mani puoi anche pregare in cinese, ma sarà difficile essere incisivo, specialmente nei team fight.
Mi è capitato di finire una partita con un numero elevato di Kill e poche morti, peccato fossi un Witch Doctor e mi scioglievano in Late Game, anche se ero quello messo meglio nel team.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 20:34   #7740
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
diciamo che forfun i game durano 50 minuti, quindi anche il carry senza mani, a 50 minuti, farma 2 oggetti e diventa "carry"... il support bravo ti fa stompare la partita a 40 minuti.

non gioco da maggio... mi sa che sono diventato più scarso di te ombra
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v