Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2018, 17:54   #281
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Promette bene allora il 2018, non che il 17 era male eh.........quando esce il 18?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
24 agosto
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 21:26   #282
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
24 agosto
Ok grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 13:32   #283
cecio14
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1
Salve ragazzi,
Sono un appassionato di F1 e anche io sono in attesa del nuovo capitolo che uscirà in agosto. Per adesso sto completando la mia carriera sul 2017!
Ho letto di qualcuno che chiedeva se è possibile fisicamente fare gare al 100%, bhè la risposta è proprio qua

Ho fatto tre intere stagioni con gare al 100% senza aiuti (eccetto la traiettoria in curva ma sto cercando di togliere anche quella).
Vi volevo chiedere se vi posso lasciare il link del mio canale youtube dove sto caricando piano piano le mie gare, in attesa di fare una serie con il nuovo capitolo.
Ho iniziato da pochissimo, avrei bisogno di una "mano" per crescere eheh

Grazie mille e Buona giornata a tutti!!

Ultima modifica di cecio14 : 21-06-2018 alle 13:35.
cecio14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 00:01   #284
foskikaiser92
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 187
Ciao a tutti,ho appena comprato f1 2017 coi saldi steam. La mia rx480 da 8gb dovrebbe reggere senza problemi il gioco eppure mettendo tutto a ultra ottengo tranquillamente 80fps ma la temperatura arriva a 90 gradi...è il gioco pretenzioso oppure mi devo preoccupare della gpu?
foskikaiser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 09:25   #285
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa i comandi vocali per comunicare con l'ingegnere ? In tal caso potreste suggerirmi un microfono da utilizzare allo scopo (per pc)? Grazie
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 22:48   #286
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa i comandi vocali per comunicare con l'ingegnere ? In tal caso potreste suggerirmi un microfono da utilizzare allo scopo (per pc)? Grazie
Ciao,

io uso il microfono integrato con le cuffie...credo sia la cosa più semplice! Molto comodo dialogare così con il buon Jeff...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 19:50   #287
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
ma perchè i tempi record sul giro non vengono memorizzati nel cloud anche versione dopo versione?
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 09:54   #288
tastieralesta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 7
ciao ragazzi spero che stiate ancora leggendo il thread! volevo chiedervi un paio di cose. ho appena iniziato a giocare a f1 2017 ma non capisco bene il sistema delle penalizzazioni in griglia al cambio dei componenti del motore... se prendo un 5° elemento di qualsiasi parte del motore mi dà una penalità e da quel che ho capito dovrebbe essere 10 posizioni in griglia, poi se prendo un'altro 5° elemento dovrebbero essere 5 posizioni e così via... ieri ho dovuto ordinare il 5° elemento di motore e turbo ma dalla prima posizione in qualifica mi sono ritrovato in 11a, quando pensavo di essere ancora più indietro. qualcuno che mi possa chiarire le idee??
tastieralesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 19:09   #289
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Riesumo questo thread per dire che a breve inizieremo il campionato online di F1 2017.

Al momento siamo in 8 ed abbiamo gia' disputato tutto il campionato di F1 2014 e di F1 2016.
Abbiamo un blog con tutte le classifiche e le cronache di ogni Gran Premio ed in piu' un canale youtube e twitch dove carichiamo ogni gara.

Siamo un gruppo di amici e usiamo Discord: non siamo pro e l'obiettivo è divertirsi. Poiche' abbiamo figli/mogli/fidanzate e siamo tutti over 30, gli appuntamenti non sono fissi come potete notare dal calendario e vengono fissati in accordo con gli impegni di ognuno.

I settaggi che usiamo sono i seguenti:
  • Freno assistito = vietato
  • ABS = Full
  • TractionControl = Full
  • Cambio = a scelta
  • Danni = Full
  • Regolamento e tagli curve = Standard.
  • Distanza 25%
  • Qualifiche 15 minuti

Chiunque sia interessato a partecipare puo' usare la sezione contatti del blog o scrivere qui.

Home page del campionato:
https://f1abruzzoedintorni.wordpress.com/

Saluti!
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/

Ultima modifica di Njk00 : 12-10-2019 alle 21:39.
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v