Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2005, 12:07   #1
valse
Senior Member
 
L'Avatar di valse
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Messaggi: 399
ADSL # Tele2 # ADSLFLAT

Gestore Tele2
Nome Offerta ADSLFLAT

Tipo di connessione ADSL
Velocità massima 1,2Mbit/s in download, 256Kbit/s in upload
Tariffazione FLAT

Costo attivazione/una tantum
154,80€ gratis fino al 16/05/05, IVA inclusa

Contributo attivazione linea
28€ gratis fino al 16/05/05, IVA inclusa

Costo orario
Nessuno

Canone
28,95€/mese, IVA inclusa


Descrizione/accessori
Naviga fino a 1,2 MEGA in ricezione e a 256 kbit/s in invio.
La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dal traffico sulla Rete.

Servizi aggiuntivi:
IP dinamico, fino a 5 caselle di posta elettronica e 10 Mb di spazio Web, se ti registri su www.tele2internet.it

Informazioni contrattuali:
Il contratto è della durata di 15 mesi: 12 mesi + 3 mesi gratis
La sottoscrizione al servizio ADSL di TELE2 comporta automaticamente anche l'attivazione del servizio di telefonia fissa (l’utilizzo non è obbligatorio, l’attivazione è gratuita e non c’è alcun costo fisso mensile)

Il tuo modem:
Se non vuoi acquistare un modem, TELE2 propone il modem a noleggio a 3€ al mese
• Inclusivo di CD di installazione e manuale
• Se lo desideri puoi richiedere l'installazione a casa tua al prezzo di 89€

PROMOZIONE SPECIALE
Se ti abboni entro il 16 maggio 2005, usufruisci di 3 MESI GRATIS di navigazione (gli ultimi 3 nella durata del contratto).


Link Tele2



Ultimo aggiornamento: 05/05/2005
__________________
Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) • Kingston 128GB SSDNow V100 • Zalman ZM-NC3000U Cooler • tastiera retroilluminata

Ultima modifica di valse : 05-05-2005 alle 10:32.
valse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 13:43   #2
laherte
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
Messaggi: 498
Tele2-640-18,90€

Ho attiva Tele2 da un paio di giorni.
Io ho la 640kb ma posso cmq postare qui alcune informazioni.
Prima avevo Alice Flat (36,95€/mese). La disdetta l'ha fatta Tele2 per mio conto alla fine di ottobre. Fino alla metà di novembre ho usato Alice come se nulla fosse successo dopo di che è sparita la portante.
Sono rimasto "isolato" fino a inizio dicembre quando Tele2 mi ha comunicato l'attivazione della linea Adsl sul mio nr. di telefono.

La connessione è buona. Fate conto che io la uso poche ore al giorno perchè sono sempre fuori casa e per lo più scarico e-mail e visito i soliti 4 siti internet.
Ho fatto un test con "speedometer" di mcafee ed è risultata la velocità di 204,24kbps.
Una schifezza, ma è una 640 a 18,90€/mese e tanto basta.
laherte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:11   #3
zandy68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
Aiuto

Questi sono i valori rilevati ieri sera 12.12.2005 alle ore 21.00
dal mio router Trust 445A collegato a Tele 2
Visto che da 3 settimane la navigazione è praticamente impossibile
c'è qualche buonanima che me li vuole commentare????
purtroppo ad ogni chiamata il call center si
grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Stat-router.jpg (20.7 KB, 116 visite)
zandy68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:16   #4
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da zandy68
Questi sono i valori rilevati ieri sera 12.12.2005 alle ore 21.00
dal mio router Trust 445A collegato a Tele 2
Visto che da 3 settimane la navigazione è praticamente impossibile
c'è qualche buonanima che me li vuole commentare????
purtroppo ad ogni chiamata il call center si
grazie
Se hai qualche telefono o fax collegati alle prese telefoniche stacca tutto.
Se per caso hai tutti i parametri di configurazione di Tele2 ricontrollali sul Router magari qualcosa è cambiato!!!
Se hai la possibilità di usare un MODEM ADSL1, prova a vedere se navighi...
I Valori sono buoni in attenuazione ma bassi in Margine SNR...
Controlla e facci sapere...
Saluti...
OldBlackEagle
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:29   #5
lucas.
Senior Member
 
L'Avatar di lucas.
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 984
anche a me non vaaaaaa ma quali 4m sto come il 56k aspettamo un po!!!
http://www.news.tele2internet.it/ind...rticle/2134458
lucas. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 10:44   #6
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
ci sono così pochi abbonati nel forum per Tele2 ??

domanda: come va l'adsl per la provincia di Milano?
zona Busto A.-Legnano per la precisione...

grazie
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:27   #7
Niki67
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da akiro
ci sono così pochi abbonati nel forum per Tele2 ??

domanda: come va l'adsl per la provincia di Milano?
zona Busto A.-Legnano per la precisione...

grazie
Ciao,
sono un'ex abbonato a Tele2; se cerchi commenti su Tele2 vai Q U A
Saluti
Nicola
__________________
Intel Pentium 4 630 - 3 GHz, Cache L2 2 Mb Socket 775 - MoBo ASUS P5P800 SE Chipset Intel 865PE ATX - Thermaltake Aguila VD1000SWA Silver - DDR_SDRAM 2 x 512 MB + 2 x 1024 MB - Maxtor DiamondMax Plus 10 - 250 Gb - 7200 giri/min - ATI X800 AGP sapphire VIVO 256 MB con dissi Zalman - Monitor LCD Acer AL1711

Dell 9400 inspiron T7200 - WUXGA 1920x1200 - Sata HD 160GB 5.400 rpm - Nvidia GeForce Go 7900 GS

ADSL Tiscali 8 Mega Flat

Ultima modifica di Niki67 : 04-03-2006 alle 20:35.
Niki67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:05   #8
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Niki67
Ciao,
sono un'ex abbonato a Tele2; se cerchi commenti su Tele2 vai qua
Saluti
Nicola
grazie per il consiglio, purtroppo/per fortuna ho già attivato l'adsl di tiscali...
ciao
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 20:14   #9
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
...ciao...

...insomma l'adsl di tele2 sarebbe da evitare?...nessun cliente soddisfatto di tale servizio?...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 11:17   #10
laherte
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da ally
...insomma l'adsl di tele2 sarebbe da evitare?...nessun cliente soddisfatto di tale servizio?
Io non sono insoddisfatto dalla connessione con Tele2. Funziona: navigo, scarico email, ogni tanto mi collego con eMule. Non mi serve altro.
Riporto una disfunzione tecnica di un paio di settimane fa: ogni tanto la connessione si bloccava. Ho chiamato l'assistenza per segnalare il problema (non l'avrei fatto normalmente perchè so che può capitare, ma ho pensato di stargli col fiato sul collo) e si è risolto tutto in un paio di giorni.
Certo: è lenta, ma è una 640. Non so come siano le 640 degli altri gestori.
laherte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 11:59   #11
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da laherte
Io non sono insoddisfatto dalla connessione con Tele2. Funziona: navigo, scarico email, ogni tanto mi collego con eMule. Non mi serve altro.
Riporto una disfunzione tecnica di un paio di settimane fa: ogni tanto la connessione si bloccava. Ho chiamato l'assistenza per segnalare il problema (non l'avrei fatto normalmente perchè so che può capitare, ma ho pensato di stargli col fiato sul collo) e si è risolto tutto in un paio di giorni.
Certo: è lenta, ma è una 640. Non so come siano le 640 degli altri gestori.

...ciao...

...grazie delle informazioni...solo un paio di domande...

...hai ancora problemi di disconnessione?...la connessione risulta stabile?...la velocità è almeno superiore ai 50KB al secondo?...

...ciao e grazie ancora...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 12:06   #12
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da ally
...ciao...

...insomma l'adsl di tele2 sarebbe da evitare?...
si

Quote:
nessun cliente soddisfatto di tale servizio?...

...ciao...
se fai un giretto di forum vedrai che ci sono decine e centinaia di utenti inferociti perchè tele2 gli funziona male...

io sono stato abbonato tele2 per quasi due anni e sono scappato a gambe levate
oddio, dicono che le 640 siano un po' meglio dele 4 mega, ma sinceramente per una differenza di soli 3 euro al mese non vedo il motivo per abbonarsi a tele2 piuttosto che ad alice...
quando mi abbonai io nel febbraio 2004 la differenza era di una decina di euro e allora la scelta di tele2 era già un po' più comprensibile, ma ora come ora non mi affiderei a tele2 solo per risparmiare 3 euro al mese...
non che telecom sia eccelsa, anzi, però se non altro hai il vantaggio che il proprietario della rete e chi ti fornisce la connessione sono la stessa azienda... con tele2 ogni volta che chiamavo per segnalare dei disservizi mi rispondevano che non potevano fare nulla perchè il problema era di telecom
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 12:08   #13
laherte
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
Messaggi: 498
Ma guarda che non era stato un vero e proprio problema. Comunque la connessione è sempre stata "up" da allora.
Ho scaricato ora un file da poco più di 3 Mega e l'ha fatto a circa 70KB/s.
laherte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 12:14   #14
laherte
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
Messaggi: 498
Quote:
oddio, dicono che le 640 siano un po' meglio dele 4 mega, ma sinceramente per una differenza di soli 3 euro al mese non vedo il motivo per abbonarsi a tele2 piuttosto che ad alice...
Ah beh, certo! Sottoscrivo in pieno. Per la 640 mi va bene Tele2. Se volessi una banda maggiore difficilmente sceglierei Tele2.
Fai conto pure che sono passato a Tele2 poco prima (o forse io non lo sapevo ancora) che Alice uscisse con l'offerta della 640 a 19/20 € al mese.
laherte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 12:19   #15
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Io ho disdetto xchè:
avevo la consumo e ho chiesto di passare alla flat, senonchè dopo quasi 2 mesi di attesa per il passaggio mi hanno addebitato in bolletta il canone flat dell'intero mese e in più le connessioni a consumo dello stesso mese, anche se la flat era stata attivata il 17 del mese e io l'ho saputo solo il 1° del mese successivo telefonando di mia iniziativa!
Inoltre, la mia bassissima considerazione di TELE2 deriva dal fatto che dalla distinta delle chiamate mi sono accorto che fatturavano le stesse in base a non so quali tariffe: es. 54 min di urbana a 4 euro e rotti più iva.... Adesso, io me ne sono accorto perchè la chiamata era lunga e la cifra altissima per un'urbana, ma sfido un cliente normale ad accorgersi dell'"errore" (lo chiamerei in altro modo però) su una chiamata di pochi secondi!!! E non credo nemmeno che abbiano fatto SOLO la mia bolletta così....: io questi li chiamerei l...i!

Ultima modifica di Carciofone : 16-03-2006 alle 12:55.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 14:28   #16
arts
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 4
La mia esperienza con tele2 adsl flat 4Mega:

Ho sottoscritto l'abbonamento ADSL da 4 Mega con questo provider nell'agosto del 2005 e da allora la velocità di navigazione è di circa 30 kbps e se si considera che con linea tradizionale arrivavo a 45 kbps è facile rendersi conto del disservizio che Tele2 offre.
Se poi si mettono nel conto tutte le telefonate fatte al call center per segnalare “l’incoveniente” si vede che anche il risparmio va a farsi benedire.
Il call center, la chiamata è a pagamento, merita un discorso a parte. Contattarlo è cosa inutile oltreché dispendiosa, le persone che ci lavorano sono “addestrate” per prendere per i fondelli l’incauto abbonato: sono sempre disponibili, premurosi e pronti a addossare le responsabilità a terzi ma il problema segnalato non è mai risolto.
Il motivo, a mio parere, per cui il problema non può essere risolto è che Tele2 non ha banda sufficiente in rapporto al numero di utenti acquisito, vale a dire che Tele2 vende quello che non ha.

Tele2: se la conosci la eviti!
arts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:43   #17
darkins
Senior Member
 
L'Avatar di darkins
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Messaggi: 1458
Modem PPPoE

dopo continue disconnessioni, una ogni 20 secondo nella prima giornata di attivazione (ovvero ieri), ho chiamato il servizio di assistenza dal quale mi e' stato detto che il problema e' legato al mio modem.

ho il modem pirelli nero (quello che sembra un enterprise per intenderci) di alice che e' PPPoE (essendo etherne). Secodno loro il problema e' proprio questo, infatti affermavano che in caso di traffico eccessivo questa tipologia di modem (ovvero nn PPoA) si disconnette di frequente.

ma e' vero? io una cosa cosi' nn l'ho mai sentita dire...l'adsl e' uno standard e anche sul loro sito dicono che va bene qualsiasi modem!
__________________
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:51   #18
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da darkins
dopo continue disconnessioni, una ogni 20 secondo nella prima giornata di attivazione (ovvero ieri), ho chiamato il servizio di assistenza dal quale mi e' stato detto che il problema e' legato al mio modem.

ho il modem pirelli nero (quello che sembra un enterprise per intenderci) di alice che e' PPPoE (essendo etherne). Secodno loro il problema e' proprio questo, infatti affermavano che in caso di traffico eccessivo questa tipologia di modem (ovvero nn PPoA) si disconnette di frequente.

ma e' vero? io una cosa cosi' nn l'ho mai sentita dire...l'adsl e' uno standard e anche sul loro sito dicono che va bene qualsiasi modem!
io sapevo che con tele2 andava solo il PPPoA...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:02   #19
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
io sapevo che con tele2 andava solo il PPPoA...
Quando ho provato il mio modem ethernet a casa di un amico ho dovuto impostarlo come PPPoA...

In tre mesi i commenti su Tele2 (640) sono ancora orrendi o è migliorato qualcosa?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 11:17   #20
supersan
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 77
Avevo intenzione di attivare la connessione "Tele2 tutto compreso" ma leggendo questa discussione sono un pò preoccupato per il servizio offerto da tele2!!!
Voi che mi consigliate...dovrei prendere una decisione al + presto.
Nel caso in cui non condivedete la mia scelta...quale altra offerta a 640K sarebbe conveniente?
grazie
supersan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v