Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2008, 14:30   #21
gmkazama
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
hai scaricato l'ultimo pacchetto che ho messo in guida? usi gsdx 0.1.8? e pcsx2 beta?
Io ho scaricato questo:
http://digilander.libero.it/davidep1985/pcsx_2.7z
Si uso gsdx 0.1.8 messo in dx10. Ho avviato tutti e 4 gli eseguibili che ci sono all'interno e tutti mi danno le stesse prestazioni!
__________________
Processore: Intel core i7 920 @ 3.60 Ghz; Scheda Video: Gainward GeForce GTX 260; Scheda Madre: Asus P6T Deluxe v2; Hard disk: 4x Maxtor Atlas 15KII; Ram: OCZ 3x2 GB DDR3 @ 1600 Mhz; Case: Thermaltake Kandalf; OS: Windows 7 Ultimate x64.
gmkazama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:31   #22
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da gmkazama Guarda i messaggi
Io ho scaricato questo:
http://digilander.libero.it/davidep1985/pcsx_2.7z
Si uso gsdx 0.1.8 messo in dx10. Ho avviato tutti e 4 gli eseguibili che ci sono all'interno e tutti mi danno le stesse prestazioni!
hai abilitato tutte le impostazioni dei dual core? e provato ad attivare gli speed hacks?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:36   #23
gmkazama
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
hai abilitato tutte le impostazioni dei dual core? e provato ad attivare gli speed hacks?
Si tutte le impostazioni dei dual core le ho messe. Ho provato a mettere sti speed hacks ma non so come si fà, cioè non trovo l'opzione!
__________________
Processore: Intel core i7 920 @ 3.60 Ghz; Scheda Video: Gainward GeForce GTX 260; Scheda Madre: Asus P6T Deluxe v2; Hard disk: 4x Maxtor Atlas 15KII; Ram: OCZ 3x2 GB DDR3 @ 1600 Mhz; Case: Thermaltake Kandalf; OS: Windows 7 Ultimate x64.
gmkazama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:41   #24
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da gmkazama Guarda i messaggi
Si tutte le impostazioni dei dual core le ho messe. Ho provato a mettere sti speed hacks ma non so come si fà, cioè non trovo l'opzione!
devi usare la versione 0.9.5 beta rev 347 sennò nn li vedi..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:42   #25
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
usa la versione per pc ;-) pes sull'emulatore non rende niente..
Ma io ho originale PES4 per PS2
Comunque ecco gli screenshot.
Questa è comica! Giocatori invisibili, con ZeroGS. Da notare che non me lo fa sempre. Nei replay compare la faccia!


Le texture possono sparire del tutto, con risultati inquietanti:


Con GSdx forse va un po' meglio (con fps più altalenanti) ma... Dov'è la palla? Se guardate davanti a Bobo la trovate...


Quote:
Originariamente inviato da Aldemor Guarda i messaggi
A me se vado su pannello di controllo e poi vado a far il rpocedimento per sbloccar la memoria non trovo criteri protezioni locali. Qualcuno sà aiutarmi??
Non lo trovo nemmeno io Per questo vado avanti con la TLB.

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
hai scaricato l'ultimo pacchetto che ho messo in guida? usi gsdx 0.1.8? e pcsx2 beta?
Il pacchetto l'ho scaricato ieri, uso GSdx 0.1.8 con SSSE3 e con la beta se possibile va anche più lento.

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
hai letto bene i passaggi? la guida l'ho fatta in riferimento a windows vista, se con xp fosse diverso aggiungerò il dovuto ;-)
Ti parlo di Vista Home Premium.

gmkazama, hai la firma irregolare. La devi mettere su tre righe.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:47   #26
gmkazama
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
devi usare la versione 0.9.5 beta rev 347 sennò nn li vedi..
Wow grazie infinite! Adesso vado a 50 fps!

@MaxArt ok modifico subito
__________________
Processore: Intel core i7 920 @ 3.60 Ghz; Scheda Video: Gainward GeForce GTX 260; Scheda Madre: Asus P6T Deluxe v2; Hard disk: 4x Maxtor Atlas 15KII; Ram: OCZ 3x2 GB DDR3 @ 1600 Mhz; Case: Thermaltake Kandalf; OS: Windows 7 Ultimate x64.
gmkazama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:48   #27
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma io ho originale PES4 per PS2
Comunque ecco gli screenshot.
Questa è comica! Giocatori invisibili, con ZeroGS. Da notare che non me lo fa sempre. Nei replay compare la faccia!

Le texture possono sparire del tutto, con risultati inquietanti:

Con GSdx forse va un po' meglio (con fps più altalenanti) ma... Dov'è la palla? Se guardate davanti a Bobo la trovate...

Non lo trovo nemmeno io Per questo vado avanti con la TLB.

Il pacchetto l'ho scaricato ieri, uso GSdx 0.1.8 con SSSE3 e con la beta se possibile va anche più lento.

Ti parlo di Vista Home Premium.

gmkazama, hai la firma irregolare. La devi mettere su tre righe.
allora dovresti trovarla quell'opzione.. cmq te l'ho detto, pes non è il massimo sull'emu..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:10   #28
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
allora dovresti trovarla quell'opzione.. cmq te l'ho detto, pes non è il massimo sull'emu..
Comunque ho visto che con l'EE/IOP Sync Hack le cose migliorano nettamente, ora è pressoché giocabile

Per i criteri di protezione locali, chiederò nella sezione dei sistemi operativi.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 17:01   #29
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Comunque ho visto che con l'EE/IOP Sync Hack le cose migliorano nettamente, ora è pressoché giocabile

Per i criteri di protezione locali, chiederò nella sezione dei sistemi operativi.

cmq è li dove ti ho detto. in alternativa premi start e in inizia ricerca digita secpol.msc dopodichè premi invio.
ciao!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 19:15   #30
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
cmq è li dove ti ho detto. in alternativa premi start e in inizia ricerca digita secpol.msc dopodichè premi invio.
ciao!
E dai, non sono messo così male! Quello l'ho fatto subito (e non c'è neanche bisogno di premere Invio). Solo che non conosco bene Vista (il computer in questione non è mio).
Purtroppo la risposta sembra essere un'altra:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727253
Se così fosse, c'è da pensare ad un'altra soluzione. Sempre che esista.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 19:27   #31
Aldemor
Member
 
L'Avatar di Aldemor
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
hai letto bene i passaggi? la guida l'ho fatta in riferimento a windows vista, se con xp fosse diverso aggiungerò il dovuto ;-)
ho Vista ma proprio non ho criteri di protezione locali dopo aver cliccato su strumenti di amministrazione.
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E4600 2,40Ghz ; HD: 2x250Gb Sata; RAM: 2 Gb; AUDIO: Realtek High Definition Audio; VIDEO: Ati 5770 1 GB DDR 5; S.O.: Windows XP Professional
Aldemor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 20:20   #32
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E dai, non sono messo così male! Quello l'ho fatto subito (e non c'è neanche bisogno di premere Invio). Solo che non conosco bene Vista (il computer in questione non è mio).
Purtroppo la risposta sembra essere un'altra:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727253
Se così fosse, c'è da pensare ad un'altra soluzione. Sempre che esista.
Quote:
Originariamente inviato da Aldemor Guarda i messaggi
ho Vista ma proprio non ho criteri di protezione locali dopo aver cliccato su strumenti di amministrazione.
devo dire che siete nella stessa situazione.. purtroppo non so dirvi visto che ho sempre usato o business o ultimate, però mi sembra strano!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:09   #33
Lukez
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Messaggi: 1193
Per chi ha problemi di protezione in vista, scusate se potrà sembrare una domanda banale ma io ci provo:
avete dato i permessi da admin all'applicazione?
Tasto dx, propietà, compatibilità, ultima casella da spuntare.
In caso fosse già stato detto e mi è sfuggito chiedo venia

Io ho un altro problema invece.
1)non ho capito se è meglio usare i l plugin grafico ZeroGS oppure GSdx. (ho una hd2600)
2)Ho usato ZeroGS con FFX con risultati bruttini, sto provando GSdx, l'ho impostato a directx 10 ma non mi fa attivare i pixel shaders e altre opzioni in basso, cosa sbaglio?
3)avete qualche suggerimento per far funzionare bene FFX?
__________________
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb|
Lukez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:56   #34
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Per chi ha problemi di protezione in vista, scusate se potrà sembrare una domanda banale ma io ci provo:
avete dato i permessi da admin all'applicazione?
Tasto dx, propietà, compatibilità, ultima casella da spuntare.
In caso fosse già stato detto e mi è sfuggito chiedo venia

Io ho un altro problema invece.
1)non ho capito se è meglio usare i l plugin grafico ZeroGS oppure GSdx. (ho una hd2600)
2)Ho usato ZeroGS con FFX con risultati bruttini, sto provando GSdx, l'ho impostato a directx 10 ma non mi fa attivare i pixel shaders e altre opzioni in basso, cosa sbaglio?
3)avete qualche suggerimento per far funzionare bene FFX?
allora, già zerogs con ffx non dovrebbe per niente fare schifo (devi attivare l'ffxhack)
mentre con gsdx directx10 è normale che ti blocchi le altre opzioni. per il resto le impostazioni del plugin sono standard, se leggi la guida sono tutte spiegate.

ciao!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:08   #35
Demandred
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 10
Io ho un problema di controlli. Uso la pcsx2 0.9.5 e il controller primario ho impostato lylipad. Ho messo il directinput della tastira (ma ho provato anche gli altri), ho settato i tasti.

Tuttavia per ogni gioco che apro (entrambi playable) non riceve i comandi. Si fermano alla schermata che mi chiede di schiacciare qualche tasto.

Grazie in anticipo
Demandred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:02   #36
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Demandred Guarda i messaggi
Io ho un problema di controlli. Uso la pcsx2 0.9.5 e il controller primario ho impostato lylipad. Ho messo il directinput della tastira (ma ho provato anche gli altri), ho settato i tasti.

Tuttavia per ogni gioco che apro (entrambi playable) non riceve i comandi. Si fermano alla schermata che mi chiede di schiacciare qualche tasto.

Grazie in anticipo
hai settato il controller primario vero? mandami uno screen della prima e della seconda pag del plugin grazie..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:11   #37
Demandred
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 10
Ho risolto, invede di lylipad ho messo ssspsx pad e adesso funziona.
Per quanto riguarda i normali salvataggi sulla memory: bisogna fare quella lunghissima procedura o quella serve per importare salvataggi già giocati ad un punto avanzato del gioco?
Demandred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:20   #38
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Demandred Guarda i messaggi
Ho risolto, invede di lylipad ho messo ssspsx pad e adesso funziona.
Per quanto riguarda i normali salvataggi sulla memory: bisogna fare quella lunghissima procedura o quella serve per importare salvataggi già giocati ad un punto avanzato del gioco?
le memory card si creano automaticamente, non devi fare niente di speciale per i salvataggi normali sulla memory!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:27   #39
Demandred
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 10
Allora ho un problema. Nel menù configura ho indicato l'indirizzo del file delle memory e ho anche fatto formatta. Ma nel gioco mi dice che non è formattata e non riesce a salvare.
Demandred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:30   #40
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Demandred Guarda i messaggi
Allora ho un problema. Nel menù configura ho indicato l'indirizzo del file delle memory e ho anche fatto formatta. Ma nel gioco mi dice che non è formattata e non riesce a salvare.
io non ho mai toccato niente, si configura tutto da solo. reimposta i valori predefiniti memcards/Mcd001.ps2 e memcards/Mcd002.ps2 e cancella le memory che ci sono già fisicamente in quella cartella..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v