Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
Giunge in commercio la scheda Radeon RX Vega 64, la prima con GPU Vega destinata al mercato dei videogiocatori. Ad un prezzo di 499 dollari si scontra direttamente con la scheda GeForce GTX 1080 di NVIDIA, affiancata dal modello Radeon RX Vega 56 che a 399 dollari è concorrente di GeForce GTX 1070 e giungerà sul mercato tra qualche settimana. Vediamone caratteristiche e prestazoni a confronto con le concorrenti NVIDIA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2017, 23:26   #1
zz91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Zemana antilogger, affidabile?

Uso zemana antilogger, ma noto che ogni videogioco nuovo che faccio partire su steam, mi segnala sempre falsi positivi, sinceramente comincio a stufarmi e sarei pronto a disinstallaro, infatti vorrei un vostro parere, secondo voi è un buon antilogger? affidabile? oppure è inutile continuare ad averlo?
zz91 è offline  
Old 21-03-2017, 15:15   #2
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Se hai un buon antivirus disinstallalo.Utilizza FF con Ublockorigin + UMatrix e sei a posto.
Old 21-03-2017, 17:33   #3
zz91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Se hai un buon antivirus disinstallalo.Utilizza FF con Ublockorigin + UMatrix e sei a posto.
Grazie per la risposta
Sì, ho un buon av, ho kaspersky, malwarebytes base free e adguard per le ads, ho cercato su google ublockorigin, è per bloccare ads? non capisco invece umatrix a cosa serva, avevo zemana antilogger per evitare keylogger anche se a me non capita nemmeno che entrino nel pc, ma non si sa mai, il problema che da sempre falsi positivi fastiosi, conosci qualche antilogger serio? perchè da come ho capito, zemana non è vitale nel pc!
zz91 è offline  
Old 21-03-2017, 17:41   #4
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Anch'io uso solo KAv. uMatrix blocca gli script(è un'alternativa a NoScript ), mentre uBlockOrigin è un ad-blocker evoluto.Come anti key logger puoi usare Keyscrambler.Non so come lavori zemana ,ma Keyscrambler non fa altro che confondere cio che digiti sulla tastiera in modo da rendere irriconoscibili i dati immessi.Non crea conflitti e falsi allarmi.

Ultima modifica di PRS : 21-03-2017 alle 17:46.
PRS è offline  
Old 21-03-2017, 18:20   #5
zz91
Junior Member

Quote:
Anch'io uso solo KAv. uMatrix blocca gli script(è un'alternativa a NoScript ), mentre uBlockOrigin è un ad-blocker evoluto.Come anti key logger puoi usare Keyscrambler.Non so come lavori zemana ,ma Keyscrambler non fa altro che confondere cio che digiti sulla tastiera in modo da rendere irriconoscibili i dati immessi.Non crea conflitti e falsi allarmi.
Grazie! Keyscrambler non lo conoscevo minimamente, credo proprio che lo acquistero
zz91 è offline  
Old 21-03-2017, 19:07   #6
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Io uso la versione free(Personal).
Old 21-03-2017, 20:20   #7
zz91
Junior Member

Quote:
Io uso la versione free(Personal).
Si, ma ho bisogno che mi copra anche in applicazioni, la free copre solo siti, mentre purtroppo per applicazioni si paga, e non poco anche!
zz91 è offline  
Old 28-03-2017, 15:56   #8
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD

ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battaglia dei 16 core AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battagl...
Vernee Thor Plus, lo smartphone da 6.200...
LG V30, il primo render completo mostra ...
Apple Park, il nuovo volo con il drone p...
Huawei Mate 10 in arrivo il prossimo 16 ...
Auricolari Ubsound Fighter oggi in offer...
Nintendo Switch supera PlayStation 4 e X...
iOS 11, nuova feature d'emergenza che di...
ASUS annuncia l'aggiornamento ad Android...
Shuttle presenta il case XH110G con capa...
Crackdown 3 è stato rinviato alla...
I migliori computer portatili su GeekBuy...
La prossima eclisse di sole? Zeiss vi ai...
Batterie Samsung Galaxy Note 4 non-genui...
Disponibile su PC la versione di prova d...
ASUS, ecco la nuova famiglia ZenFone 4: ...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z