Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2013, 19:33   #141
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Temo che dovremo aspettare la traduzione amatoriale.
La mancata localizzazione ITA è il motivo principale per cui non ho pledgiato.
io pure e siamo in tanti...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 19:37   #142
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Nel mondo degli indie comunque la localizzazione ita è più un'eccezione che altro...
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 19:40   #143
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Posso capire che siamo in italia e mentalmente non si accetta la lingua inglese, ma che la localizzazione sia un fattore discriminante sull'acquisto di un gioco del genere è quanto meno discutibile.

Credo sia uno degli ultimi dei loro problemi, e a ben ragione. Meglio un gioco di qualità che una attesa infinita per il risicato mercato italiano.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 20:01   #144
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Posso capire che siamo in italia e mentalmente non si accetta la lingua inglese, ma che la localizzazione sia un fattore discriminante sull'acquisto di un gioco del genere è quanto meno discutibile.

Credo sia uno degli ultimi dei loro problemi, e a ben ragione. Meglio un gioco di qualità che una attesa infinita per il risicato mercato italiano.
io tolsi il pledge a project eternity, perchè nonostante avessimo vinto il sondaggio sul forum, se ne sono sbattuti le palle. per divinity aspetto l'uscita ed un'eventuale traduzione. Con l'inglese me la cavo abbastanza, riesco a giocare un the cat lady senza problemi per dire, ma un rpg con tonnellate di testo mi scoccio devo dire. E' più un rifiuto che una difficoltà vera.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 21:52   #145
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Potrebbero anche spendere qualcosa e localizzare in italiano, tanto con il dd gli rpg vendono sempre, specialmente durante gli sconti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 22:34   #146
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io tolsi il pledge a project eternity, perchè nonostante avessimo vinto il sondaggio sul forum, se ne sono sbattuti le palle. per divinity aspetto l'uscita ed un'eventuale traduzione. Con l'inglese me la cavo abbastanza, riesco a giocare un the cat lady senza problemi per dire, ma un rpg con tonnellate di testo mi scoccio devo dire. E' più un rifiuto che una difficoltà vera.
Idem anche per me, me la cavo con l'inglese, ma giocare un gioco in inglese per me richiede una fatica supplementare di cui farei volentieri a meno.
Poi è da troppo che aspettavo un RPG a turni e lo giocherò lo stesso, ma purtroppo mi perderò gran parte della storia, perchè come sempre in questi casi la mia avversione per la lingua d'albione mi porterà a leggere solo l'indispensabile e skippare il superfluo.
Come ho già detto mi infastidisce il fatto che gli anglosassoni vogliano imporre la loro lingua al mondo intero, io sono Italiano e in Inghilterra o negli USA non ho alcuna intenzione di andare, ed essere costretto a saparlo per lavoro o per piacere mi infastidisce alquanto.
Sono una testina di -beep- e non sopporto alcun tipo di imposizione.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 23:00   #147
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Idem anche per me, me la cavo con l'inglese, ma giocare un gioco in inglese per me richiede una fatica supplementare di cui farei volentieri a meno.
Poi è da troppo che aspettavo un RPG a turni e lo giocherò lo stesso, ma purtroppo mi perderò gran parte della storia, perchè come sempre in questi casi la mia avversione per la lingua d'albione mi porterà a leggere solo l'indispensabile e skippare il superfluo.
Come ho già detto mi infastidisce il fatto che gli anglosassoni vogliano imporre la loro lingua al mondo intero, io sono Italiano e in Inghilterra o negli USA non ho alcuna intenzione di andare, ed essere costretto a saparlo per lavoro o per piacere mi infastidisce alquanto.
Sono una testina di -beep- e non sopporto alcun tipo di imposizione.
Da sempre esistono lingue usate da tutti i popoli per comunicare... è stato così con il greco, il latino, il francese... ora tocca all'inglese che ha pure il vantaggio d'essere semplice. Loro non ti impongono niente: se vuoi solo roba in italiano aspetta un rpg sviluppato qui da noi.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 23:06   #148
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
mah, alla fine dopo l'uscita sono sicuro che qualcosa si muoverà.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 23:07   #149
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Idem anche per me, me la cavo con l'inglese, ma giocare un gioco in inglese per me richiede una fatica supplementare di cui farei volentieri a meno.
Poi è da troppo che aspettavo un RPG a turni e lo giocherò lo stesso, ma purtroppo mi perderò gran parte della storia, perchè come sempre in questi casi la mia avversione per la lingua d'albione mi porterà a leggere solo l'indispensabile e skippare il superfluo.
Come ho già detto mi infastidisce il fatto che gli anglosassoni vogliano imporre la loro lingua al mondo intero, io sono Italiano e in Inghilterra o negli USA non ho alcuna intenzione di andare, ed essere costretto a saparlo per lavoro o per piacere mi infastidisce alquanto.
Sono una testina di -beep- e non sopporto alcun tipo di imposizione.
Pensa quando i giochi saranno in cinese
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 00:35   #150
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Io tempo addietro glielo chiesi e mi risposero pure (sempre gentili e accorti verso il pubblico i Larian): al momento non avevano accordi per eventuali doppiaggi e non era ancora programmato nulla... ma non lo escludevano. Gli feci anche il nome degli FX (sì, ok non cominciate con le critiche, meglio che niente )...

http://www.kickstarter.com/projects/...n/posts/441579
Q:Why is this not available in [language here]?

A:We are localizing in English, French, German, Polish and Russian, because we have distributors there. If we had a distribution deal in Italy for instance, we would localize in Italian.


...guarda caso nelle FAQ

Si potrebbe scrivere direttamente agli FX Interactive facendogli notare che i Larian sono alla ricerca di un distributore Ita che lo localizzi pure...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 13-12-2013 alle 00:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 00:53   #151
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Purtroppo oramai a causa del digital delivery le case non possono più affidarsi ai distributori locali, sono rimasti in pochi a comprare i giochi nei negozi, ed in futuro saranno sempre meno.
Vorrà dire che Original Sin me lo giocherò in Russo, così affinerò una lingua che nella vita mi è stata sicuramente molto più utile dell'Inglese.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 02:03   #152
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Non ci credo che non lo traducono :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 07:57   #153
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Non ci credo che non lo traducono :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
il loro ultimo gioco, dragon commander, non l'hanno localizzato in ita
anche divinity 2 è arrivato da noi con, mi pare, un anno di ritardo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 08:33   #154
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Non ci credoi che su hardware upgrade, nella sezione giochi per PC, ci sia così tanta gente che non conosce l'inglese

Va bé, se lo traducessero sarebbe comunque meglio, ma non hanno mai tradotto Torment, Fallout, Arcanum, Bloodlines e System Shock 2... ce ne faremo una ragione.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 08:37   #155
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il loro ultimo gioco, dragon commander, non l'hanno localizzato in ita
anche divinity 2 è arrivato da noi con, mi pare, un anno di ritardo
Mi pare non abbiano mai tradotto nulla, nemmeno Divine Divinity... o sbaglio? Non c'era solo una trad amatoriale?

Perché io lo avevo su disco preso da rivista al tempo, ma ora ho la versione GOG, quindi in eng...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:08   #156
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Io lo conosco pure abbastanza decentemente ma quando gioco non voglio rompermi il cazzo per trovare una parola strana scritta in inglese arcaico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:16   #157
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Io lo conosco pure abbastanza decentemente ma quando gioco non voglio rompermi il cazzo per trovare una parola strana scritta in inglese arcaico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me dà fastidio leggerlo, preferisco ascoltarlo alla lunga... leggere inglese è più faticoso che l'italiano, ascoltarlo no... ieri mi son fatto il tutorial di Strike Suite Zero, e riuscivo ad essere più attento ascoltando l'inglese che leggendo i subs in ita

Quindi, se c'è molto da leggere meglio l'italiano, se no pazienza... leggo l'inglese e tengo il Lumia a portata di mano, se trovo una parola che non conosco, la dico allo smartphone e lui me la traduce... se non capisce, glela faccio "leggere" e ho risolto il problema... la ricerca la fa lui, non io
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:44   #158
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
beh, se c'è da mandare avanti con un tasto il dialogo, è perfetto, io ho nel browser steam google translate, quindi apro on the fly, metto la parola e la traduce
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 11:15   #159
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh, se c'è da mandare avanti con un tasto il dialogo, è perfetto, io ho nel browser steam google translate, quindi apro on the fly, metto la parola e la traduce
Il browser steam è il male

Io sto cercando un modo di far apparire un'app in snap mode, mentre sono in fullscreen desktop... un po' come fa Xbox One. A quel punto, mi basta far apparire Bing Translate, usare il mic del PC per dire la frase, et voilà..
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 11:25   #160
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh, se c'è da mandare avanti con un tasto il dialogo, è perfetto, io ho nel browser steam google translate, quindi apro on the fly, metto la parola e la traduce
Google translate
Comunque parlato eng e sottotitoli eng è il meglio del meglio
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v