Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2017, 22:37   #4601
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
va considerato anche il fatto che la comunity continua a chiedere (anche troppo) e lorono continuano ad aggiungere.

il gioco ha già tantissime features in più rispetto a quello che era il progetto iniziale.

per parere personale, tirassero a finire guardando meno animazioni di come ci si siede o come ci si mette a letto.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 01:04   #4602
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
La community non sta chiedendo proprio nulla, i progressi li stanno facendo su roba promessa a inizio progetto, e tante altre cose stan venendo su da sè per ottimizzare i tempi o rendere il tutto più coerente e piacevole.

Ad alcuni interventi non rispondo neanche perchè è evidente che non c'è alcun interesse a capirci qualcosa, ma solo a stuzzicare la community con le solite trollate.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 01:13   #4603
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
La risposta di CIG riguardo le palle che girano in queste ore sul prestito bancario e la fine del mondo ommioddioommioddio:

Quote:
Ortwin@Ortwin-F
Re: UK Tax Rebate Advance for Foundry 42
Pinned
Discussion
Yesterday at 21:39
We have noticed the speculations created by a posting on the website of UK’s Company House with respect to Coutt’s security for our UK Tax Rebate advance, and we would like to provide you with the following insight to help prevent some of the misinformation we have seen.

Our UK companies are entitled to a Government Game tax credit rebate which we earn every month on the Squadron 42 development. These rebates are payable by the UK Government in the fall of the next following year when we file our tax returns. Foundry 42 and its parent company Cloud Imperium Games UK Ltd. have elected to partner with Coutts, a highly regarded, very selective, and specialized UK banking institution, to obtain a regular advance against this rebate, which will allow us to avoid converting unnecessarily other currencies into GBP. We obviously incur a significant part of our expenditures in GBP while our collections are mostly in USD and EUR. Given today's low interest rates versus the ongoing and uncertain currency fluctuations, this is simply a smart money management move, which we implemented upon recommendation of our financial advisors.

The collateral granted in connection with this discounting loan is absolutely standard and pertains to our UK operation only, which develops Squadron 42. As a careful review of the security will show and contrary to some irresponsible and misleading reports, the collateral specifically excludes “Star Citizen.” The UK Government rebate entitlement, which is audited and certified by our outside auditors on a quarterly basis, is the prime collateral. Per standard procedure in banking, our UK companies of course stand behind the loan and guarantee repayment which, however, given the reliability of the discounted asset (a UK Government payment) is a formality and nothing else. This security does not affect our UK companies’ ownership and control of their assets. Obviously, the UK Government will not default on its rebate obligations which will be used for repayment, and even then the UK companies have ample assets to repay the loan, even in such an eventuality which is of course unthinkable.

This should clarify the matter. Thank you.
No non ve lo traduco.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:46   #4604
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Grazier per averlo postato. Su reddit qualcuno ha postato questa immagine...

https://i.redd.it/h2an5kys5v5z.png
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 07:15   #4605
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Quindi se oggi dovessi chiedere una data di uscita o, perlomeno, una indicativa, sapreste rispondermi?
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 12:35   #4606
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Se intendi una data di rilascio della prima release "completa" no, ormai hanno rinunciato a prevederlo, l'hanno sempre sbagliata
Di relativamente preciso abbiamo lo schedule interno che usano come riferimento per il rilascio della patch in lavorazione:

https://robertsspaceindustries.com/schedule-report

E qui un foglio EXCEL creato da un utente per tenere d'occhio le varie "parti" in lavorazione e le relative date di completamento (e ritardi).

https://onedrive.live.com/view.aspx?...G3VC1eWMr52MPY

Quii invece trovate un video di un paio di mesi fa dove spiegano gli intenti dello schedule report, è una bella panoramica anche sull'estrema complessità dei lavori in corso.

https://www.youtube.com/watch?v=qOjXfNnhxf0
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:39   #4607
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Ecco, quindi in pratica se io volessi prendere un giorno lontano lontano il gioco finito non potrei sapere mai quando. In pratica è un gioco in continua lavorazione. A me questa incertezza, in pratica, ha fatto si che lasciassi perdere. 60$ non glieli daro' mai se non ho una data indicativa ma sopratutto le idee chiare su cosa vogliano fare.
Parere mio.

Ultima modifica di Deckard 84 : 28-06-2017 alle 14:42.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:41   #4608
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Fossi in te aspetterei un paio di patch dopo la 3.0, soprattutto quando avranno sistemato il netcode.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:42   #4609
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Il quando ci sarà, rimane il fatto che sarà "lontano lontano"
Il 2022 come anno ti piace? XD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:46   #4610
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
E' certo comunque che uscirà prima Squadron 42 - Episodio 1, quando questo accadrà non ci sarà più l'offerta combinata dei due giochi, e già solo questo costerà sulle 70 euro.

Star Citizen sarà considerato "completo" quando tutte le meccaniche di base saranno inserite, partirà allora la persistenza definitiva (quindi niente più reset di assets, niente più vendita di navi per soldi veri). Dal mio punto di vista penso che questo accadrà fra molto tempo, spero in 2-3 anni, vedremo.

Chi è appassionato del genere ha solo da guadagnarci ad acquistare un pacchetto di gioco subito, dato che col tempo costerà sempre di più, e nel frattempo può giocare con quello che è già nel client, ho registrato anche un sacco di video, non c'è un contatore di ore ma mi sa che ce le avrò buttate già mille e più.

https://www.youtube.com/channel/UCjs...WwWGhiw/videos
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 15:09   #4611
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
E' certo comunque che uscirà prima Squadron 42 - Episodio 1, quando questo accadrà non ci sarà più l'offerta combinata dei due giochi, e già solo questo costerà sulle 70 euro.

Star Citizen sarà considerato "completo" quando tutte le meccaniche di base saranno inserite, partirà allora la persistenza definitiva (quindi niente più reset di assets, niente più vendita di navi per soldi veri). Dal mio punto di vista penso che questo accadrà fra molto tempo, spero in 2-3 anni, vedremo.

Chi è appassionato del genere ha solo da guadagnarci ad acquistare un pacchetto di gioco subito, dato che col tempo costerà sempre di più, e nel frattempo può giocare con quello che è già nel client, ho registrato anche un sacco di video, non c'è un contatore di ore ma mi sa che ce le avrò buttate già mille e più.

https://www.youtube.com/channel/UCjs...WwWGhiw/videos
Scusa ma come hai fatto?
Io ad ogni patch entro per vedere cosa hanno aggiunto ma dopo 10 minuti chiudo che tanto non c'è nulla da fare.
Secondo me in due anni ci avrò giocato 3 ore in tutto.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 15:11   #4612
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Probabilmente non ti piace, io in tre ore non ci ho settato manco i tasti dell'hotas (e l'ho fatto più volte, quindi da moltiplicare).
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 16:12   #4613
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Probabilmente non ti piace, io in tre ore non ci ho settato manco i tasti dell'hotas (e l'ho fatto più volte, quindi da moltiplicare).
Non posso sapere se mi piace o no mancando totalmente il gioco.
Per adesso farmi un giro a piedi nel nulla non ha senso, così come sparacchiare contro gente che gioca con mouse e tastiera (quindi imbattibile per me che uso un hotas).

Comunque le ore di setup dei comandi non contano altrimenti anche io probabilmente solo di quelle ne ho un centinaio.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 16:16   #4614
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Che non contano insomma, lo si fa provando in free fly, o altre modalità, cercando una configurazione comoda a come si vuole pilotare. Il gioco ha ancora una lunga strada da percorrere, ma il deambulare nelle stazioni, raggiungere la nave sul pad, salire, ispezionarla, controllarne il loadout, partire in missione, uscire in EVA ed ammirare l'immensità dello spazio, recuperare un altro pilota in pericolo, difendere qualcuno, aggredire qualcunaltro, far fronte ai danni ricevuti durante uno scontro, abbordare una nave abbandonata, o semplicemente fregarne una parcheggiata... potrei andare avanti per parecchio, dire che non c'è niente da fare è sbagliato, secondo me soltanto non ti piace, e non c'è niente di male in questo.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 18:06   #4615
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Scusate, solo per sapere, ma la 3.0 esce il 30 come previsto o è stata spostata la data?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 18:36   #4616
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Scusate, solo per sapere, ma la 3.0 esce il 30 come previsto o è stata spostata la data?
In teoria dovrebbe uscire il 4 agosto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 20:06   #4617
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Chris Roberts illustra come funzioneranno le scie dei motori!

https://www.youtube.com/watch?v=pnnVobnb1DQ
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 22:53   #4618
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
La sua parte italiana è sempre ben visibile
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 11:30   #4619
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
In teoria dovrebbe uscire il 4 agosto
ah ok...beh un bel rinvio di 1 mese, come sempre! ce la faranno mai a mantenere una data promessa? vabè amen!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 16:57   #4620
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
ah ok...beh un bel rinvio di 1 mese, come sempre! ce la faranno mai a mantenere una data promessa? vabè amen!
Io dico di NO! XD
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v