Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 13:14   #341
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Beh che vi pare? Vi sta piacendo?
Si molto anche se era già un gioco quasi perfetto prima.
Vale comunque i 10€, anzi, se penso a cosa costano certi giochi "completi" forse è anche poco.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 18:53   #342
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Ho incontrato il fanatico

https://ibb.co/c46KTQ

E' andata così

Tutti affetti da crimsom curse..forse sarebbe stato preferibile non sfidarlo
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 25-06-2017 alle 18:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 18:56   #343
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Beh che vi pare? Vi sta piacendo?
Ci ho giocato poco, ma direi di si.

Il gioco è diventato più difficile

Dei 6 morti a week 153, 5 li ho avuti dopo il DLC.

Il flagellant è spettacolare.

Occhio al fanatico mi ha sterminato 4 pg quasi perfetti con quirk lockate divine.
Maledetto stronzoooo
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 25-06-2017 alle 18:59.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 07:24   #344
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Sarà ma adesso costa più il DLC del gioco. E 10 euro per un DLC non glieli mollerò mai.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 26-06-2017 alle 08:07.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 07:37   #345
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Contando che il dlc dovrebbe aumentare la difficoltà, tanto vale finire prima il gioco base e poi comprare il dlc in sconto.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 21:01   #346
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Contando che il dlc dovrebbe aumentare la difficoltà, tanto vale finire prima il gioco base e poi comprare il dlc in sconto.
Togli il dovrebbe
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 21:22   #347
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma cosa intendono per progress saves nella descrizione del dlc riguardo ai dungeon? Se esco dal gioco a metá run ricomincio dov'ero giá da adesso...
Si, nella corte..che è gigantesca (non ci sono ancora entrato).

Prepararsi con le sacche di sangue, ci vogliono gli inviti per entrare.
A me cmq il fanatico mi ha purgato 4 pg, tutti affetti dalla malattia del sangue..mai sottovalutare il gioco, ti punisce nel modo peggiore.

Si buffa con protezione, tira delle martellate sacre sulle gengive, mette nella pira un pg fino a ridurlo a 0 hp, scombina ordine del party e ha 3 turni...un fottuto incubo
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:22   #348
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Ciao ragazzi,

la modalità che accorcia il tempo di farming (mi sfugge al momento il nome) è disponibile anche nel gioco base oppure è stata introdotta con il DLC? Volevo prendere il gioco, ma non credo di avere molto tempo a disposizione per livellare


Grazie :-)
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:28   #349
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

la modalità che accorcia il tempo di farming (mi sfugge al momento il nome) è disponibile anche nel gioco base oppure è stata introdotta con il DLC? Volevo prendere il gioco, ma non credo di avere molto tempo a disposizione per livellare


Grazie :-)
La radiant mode? Gioco base
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 10:40   #350
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
ha 3 turni...un fottuto incubo
Ecco, chi mi spiega come capisco chi attacca e quando?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 22:53   #351
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Attacca per primo chi ha SPEED più elevata + lancio dadi random. Avere spd elevata è un modo per avere alta probabilità di attaccare per primo, fondamentale per uccidere subito i nemici o per stunnarli (esempio il plague doctor con spd elevata riesce a neutralizzare subito i nemici in posizione 3 e 4)

Vedi i turni che mancano dalle stanghette vicino al pg.

Ci sono alcuni nemici che hanno piu' di un attacco per turno, come ad esempio il fanatico.
Il fanatico come tutti i nemici con più turni è particolarmente soggetto agli attacchi dot di sanguinamento/piaga visto che se li becca per 3 volte.
Questo già lo sapevo ma non è bastato visto che mi ha completamente scombinato l'ordine del party dopodiché sono morti uno dopo l'altro.
Davvero un incubo..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 22:59   #352
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

la modalità che accorcia il tempo di farming (mi sfugge al momento il nome) è disponibile anche nel gioco base oppure è stata introdotta con il DLC? Volevo prendere il gioco, ma non credo di avere molto tempo a disposizione per livellare


Grazie :-)
Anch'io purtroppo ho poco tempo (se gioco gioco praticamente solo a questo gioco), se vuoi livellare in fretta vai di radiant mode + di cheat engine.
Il cheat engine consente di andare a +10X di velocità, non cambia la difficoltà ma finisci i dungeon prima e riduci la lentezza delle animazioni dei combattimenti.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 10:35   #353
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Attacca per primo chi ha SPEED più elevata + lancio dadi random. Avere spd elevata è un modo per avere alta probabilità di attaccare per primo, fondamentale per uccidere subito i nemici o per stunnarli (esempio il plague doctor con spd elevata riesce a neutralizzare subito i nemici in posizione 3 e 4)

Vedi i turni che mancano dalle stanghette vicino al pg.

Ci sono alcuni nemici che hanno piu' di un attacco per turno, come ad esempio il fanatico.
Il fanatico come tutti i nemici con più turni è particolarmente soggetto agli attacchi dot di sanguinamento/piaga visto che se li becca per 3 volte.
Questo già lo sapevo ma non è bastato visto che mi ha completamente scombinato l'ordine del party dopodiché sono morti uno dopo l'altro.
Davvero un incubo..
Le stanghette non le avevo mai notate, quello che non capisco è se chi ha più attacchi li fa tutti uno dopo l'altro oppure se ha 3 turni differenti nello stesso round.
Per dire se io ho 4 pg, diciamo A B C D, e di la ho un nemico E con 3 stanghette, potrebbe capitare come ordine : A B E E E C D oppure A E B E C D E?
Spero di essermi spiegato.
Inoltre un'altra domanda, le fiale di sangue si possono bere solamente in missione?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 12:16   #354
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Se ha tre attacchi li fa tutti in base a speed + numero random..ma se tu hai 4 pg avrai 4 attacchi + i 3 del fanatico..sempre, con ordine dettato da speed.
L'ordine dell'attacco è determinato dalla velocità del pg (SPEED, ecco perchè lockare on-guard o altri quirk con speed è sempre utile) + numero random.

Il sangue è una nuova meccanica del dlc...chi è affetto da crimsom curse in idle consuma sacche di sangue, MA anche quando è in missione..far bere sangue aumenta le stat di danno e speed a scapito di vita e resistenze. Senza sangue ovviamente il pg rischia di morire.

Cmq il dlc non l'ho ancora giocato tanto, riprenderò in gioco da zero in radiant mode.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 04-07-2017 alle 12:19.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 14:57   #355
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se ha tre attacchi li fa tutti in base a speed + numero random..ma se tu hai 4 pg avrai 4 attacchi + i 3 del fanatico..sempre, con ordine dettato da speed.
L'ordine dell'attacco è determinato dalla velocità del pg (SPEED, ecco perchè lockare on-guard o altri quirk con speed è sempre utile) + numero random.

Il sangue è una nuova meccanica del dlc...chi è affetto da crimsom curse in idle consuma sacche di sangue, MA anche quando è in missione..far bere sangue aumenta le stat di danno e speed a scapito di vita e resistenze. Senza sangue ovviamente il pg rischia di morire.

Cmq il dlc non l'ho ancora giocato tanto, riprenderò in gioco da zero in radiant mode.
Grazie, ultima domanda : c'è un modo di sapere l'ordine di chi attacca in qualche modo? Perchè in base a quello uno potrebbe cambiare strategia.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 20:16   #356
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
L'ordine come ho già detto è influenzato fortemente dalla speed del pg, quindi tendenzialmente avere pg con speed elevato è (quasi) sempre cosa buona e giusta. Ad esempio io locko SEMPRE onguard sul plague doctor, perchè avere un plague doctor "lento" che non blocca i nemici immediatamente prima che attacchino da posizione 3-4 *può* portare a guai seri (morte di uno del party e stress che arriva velocemente oltre 100).

I turni rimanenti li vedi dalle stanghette.


Su wiki spiega così

Speed, or SPD, determines the priority the hero has over other characters and enemies during battle. During each turn, each unit is assigned a random number ranging from 1 to 8, to which its SPD value is added; the order that the participants to the battle will follow to take their actions will be determined by these values, with the highest acting first. For heroes, speed is determined by a base value depending on class and weapon level, modified by any trinket, buff, debuff and quirk. Taking an action before another unit may grant a chance to disrupt that unit's turn by stunning it or eliminating it before it can act.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 05-07-2017 alle 20:19.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:46   #357
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'ordine come ho già detto è influenzato fortemente dalla speed del pg, quindi tendenzialmente avere pg con speed elevato è (quasi) sempre cosa buona e giusta. Ad esempio io locko SEMPRE onguard sul plague doctor, perchè avere un plague doctor "lento" che non blocca i nemici immediatamente prima che attacchino da posizione 3-4 *può* portare a guai seri (morte di uno del party e stress che arriva velocemente oltre 100).

I turni rimanenti li vedi dalle stanghette.


Su wiki spiega così

Speed, or SPD, determines the priority the hero has over other characters and enemies during battle. During each turn, each unit is assigned a random number ranging from 1 to 8, to which its SPD value is added; the order that the participants to the battle will follow to take their actions will be determined by these values, with the highest acting first. For heroes, speed is determined by a base value depending on class and weapon level, modified by any trinket, buff, debuff and quirk. Taking an action before another unit may grant a chance to disrupt that unit's turn by stunning it or eliminating it before it can act.
Ok, quindi non c'è modo di sapere prima quale è l'ordine, capito.
Grazie.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 12:46   #358
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi ma esiste una guida per questo gioco? inoltre è presente una storia oppure si tratta di fare dungeon su dungeon all'infinito?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 16:08   #359
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi ma esiste una guida per questo gioco? inoltre è presente una storia oppure si tratta di fare dungeon su dungeon all'infinito?
Guide penso che ne trovi in giro, su ign per esempio.
Una storia c'è, ma ammetto che la sto ignorando bellamente
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 03:42   #360
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi domanda banale iniziale.... sto alla seconda missione quindi in pratica proprio all' inizio. Le abilità che si usano in battaglia sono infinite? Hanno un tempo di recupero? Tipo rigenerazione che ha mi pare occultista la posso usare per tutta la battaglia? Seconda domanda.... a volte alcune abilità non sono utilizzabili....motivi principali? Mancanza di un bersaglio? Grazie di ogni aiuto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v