Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2003, 15:21   #121
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5905
Io ho trovato (e comprato) Alone in the dark 4: the new nightmare e in regalo c' era anche un mouse!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto a soli 9,90 €
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 16:54   #122
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Aggiunto nella sezione "offerte varie".
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 18:06   #123
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originally posted by "giova22"

Io ho trovato (e comprato) Alone in the dark 4: the new nightmare e in regalo c' era anche un mouse!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto a soli 9,90 ?
ma cazzarola! io lo sto cercando da un pezzo e non riesco atrovarlo!!! ma il mouse?com'è?

e poi altra quest...ma il-2 senza joystik è giocabile lo stesso o no? sarei curioso di provarlo visto che è budget ma sono senza joy...

infine, ma battlezone II dove si trova???qualcuno mi sa dire com'è io tempo fa avevo il primo episodio,trovato su un twilight,( ) ma poi ho visto che la storia meritava troppo e cosi ho atteso la ver.budget...la xplosiv l'ha fatto uscire ma è difettato,il gioco non si installa e bisogna copiare tutto il cd su Hd, con conseguente smaronamento per l'impossibilita di applicare patch cosi alla fine l'ho abbandonato...ora che c'è fuori il due non riesco a trovarlo da nessuna parte pero...
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 19:14   #124
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originally posted by "kreon"



ma cazzarola! io lo sto cercando da un pezzo e non riesco atrovarlo!!! ma il mouse?com'è?

e poi altra quest...ma il-2 senza joystik è giocabile lo stesso o no? sarei curioso di provarlo visto che è budget ma sono senza joy...

infine, ma battlezone II dove si trova???qualcuno mi sa dire com'è io tempo fa avevo il primo episodio,trovato su un twilight,( ) ma poi ho visto che la storia meritava troppo e cosi ho atteso la ver.budget...la xplosiv l'ha fatto uscire ma è difettato,il gioco non si installa e bisogna copiare tutto il cd su Hd, con conseguente smaronamento per l'impossibilita di applicare patch cosi alla fine l'ho abbandonato...ora che c'è fuori il due non riesco a trovarlo da nessuna parte pero...
X Alone in the dark dà un'occhiata qui.

X Battlezone 2 invece qui.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 23:19   #125
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Another War (rpg)
>>>"offerte varie"<<<
Prezzo: € 14,90
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 08:19   #126
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Done!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:46   #127
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
In "offerte varie" ci sono due Unreal 2...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 10:47   #128
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5905
il mouse è verde traparente a 3 tasti senza rotellina. Marca Arowana. Niente di speciale insomma
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 10:58   #129
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originally posted by "Stalker"

In "offerte varie" ci sono due Unreal 2...
Ops!

Ho lasciato soltanto quello che costa meno.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 11:15   #130
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1724
Quote:
Originally posted by "kreon"




e poi altra quest...ma il-2 senza joystik è giocabile lo stesso o no? sarei curioso di provarlo visto che è budget ma sono senza joy...
...
Il-2 si puo usare anche con la tastiera, ma riuscire a controllare l'aereo è mooolto difficile così, comunque per iniziare a divertirti è sufficiente anche un joy da 15€!

Ciao!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 12:47   #131
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
grazie!
ora vedo se riescfo ad accatarmene uno economico...mi piacerebbe prorpio un bel simulatore...è da X-Wing Vs Tie che non volo (ahhh che bei ricordi...! )

ciau!
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 14:22   #132
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1724
Quote:
Originally posted by "kreon"

grazie!
ora vedo se riescfo ad accatarmene uno economico...mi piacerebbe prorpio un bel simulatore...è da X-Wing Vs Tie che non volo (ahhh che bei ricordi...! )

ciau!
A proposito, se prendi IL-2 Sturmovik ricordati di scaricarti le patch dal sito http://www.il2sturmovik.com
Migliorano la grafica e la fisica del gioco ed inoltre aggiungoo un bel po di nuovi aerei!

Devi scaricarti le patch 1.1a da 75Mb e la 1.2 da 29Mb!

Ciao!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 14:59   #133
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originally posted by "FastFreddy"



A proposito, se prendi IL-2 Sturmovik ricordati di scaricarti le patch dal sito http://www.il2sturmovik.com
Migliorano la grafica e la fisica del gioco ed inoltre aggiungoo un bel po di nuovi aerei!

Devi scaricarti le patch 1.1a da 75Mb e la 1.2 da 29Mb!

Ciao!
cavoli! speriamo di trovarla su qualche dvd e cd di gmc\tgm...!
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 11:25   #134
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
NON E' POSSIBILE! Hanno rinviato ancora la versione economica di Tony Hawk's pro skater 3!

NON NE POSSO PIU'!!!!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 16:16   #135
Rejde
Senior Member
 
L'Avatar di Rejde
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 412
Dune

Qualcuno mi saprebbe dire se esiste la versione economica di Emperor: Battle for Dune?
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 22:43   #136
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Per una migliore consultazione dei giochi non sarebbe meglio metterli in ordine alfabetico?
E' da intendersi nelle rispettive testate di produzione.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 23:09   #137
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originally posted by "HnkF"

Per una migliore consultazione dei giochi non sarebbe meglio metterli in ordine alfabetico?
E' da intendersi nelle rispettive testate di produzione.
Hai ragione, provvederò il prima possibile.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 23:29   #138
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originally posted by "sanitarium"



Hai ragione, provvederò il prima possibile.
buona idea
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 10:42   #139
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Jedi Knight II è nuovamente disponibile (sempre a 29,90€).
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 11:01   #140
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
E come promesso... Ecco tutti i titoli della lista in rigoroso ordine alfabetico!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ho inserito un nuovo titolo della linea FX interactive, e ho messo come disponibile Jedi Knight 2 nella lista "Offerte varie".
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v