Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2003, 17:46   #301
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quattro nuovi titoli per la linea BIS

- Gta 3
- Age of wonders 2
- State of Emergency
- Stronghold Crusader

Data di Uscita: 17/10/2003
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 18:31   #302
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
gta III???
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 18:36   #303
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da kreon
gta III???
già proprio così - ho controllato sul sito della Cidiverte
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 19:15   #304
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Evvai, sapevo che sarebbe arrivato anche il turno di GTA 3!!

A quando Vice city?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 19:32   #305
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Evvai, sapevo che sarebbe arrivato anche il turno di GTA 3!!

A quando Vice city?
arriverà il momento anche per quello
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 21:38   #306
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
arriverà il momento anche per quello
E io sarò pronto per l'evento!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 22:28   #307
deathjester
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 49
Mi dite cortesemente dove posso trovare Neverwinter Nights (meglo se in inglese) a Milano a buon prezzo ???

No acquisto online please !!!
Grazie.
deathjester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 01:45   #308
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da deathjester
Mi dite cortesemente dove posso trovare Neverwinter Nights (meglo se in inglese) a Milano a buon prezzo ???
Inglese?
Non so, ma prova da Pergioco o, al limite, alla FNAC.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 09:55   #309
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Ho letto su una rivista,ma non è scritto quando,l'uscita in versione budget a 9,90€ di GP4
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 13:47   #310
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Ho letto su una rivista,ma non è scritto quando,l'uscita in versione budget a 9,90€ di GP4
quale rivista?
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 13:52   #311
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
quale rivista?
GMC
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 21:28   #312
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Ho letto su una rivista,ma non è scritto quando,l'uscita in versione budget a 9,90€ di GP4
Boh, per il momento non ho trovato nulla in giro... Comunque visto che l'hai letto su GMC, l'ho segnalato nella sezione dei giochi da confermare.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 12:02   #313
Robyx84
Member
 
L'Avatar di Robyx84
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 111
Re: Re: Operation Flashpoint

Quote:
Originariamente inviato da kreon
come come come??? anche io!!!

senti,qualche domanda...tre settimane di attesa perche non lo avevano in magazzino o perche sono i loro tempi normali di spedizione??? e poi altra quest, quanto hai pagato di spedizione?e che pagamento hai fatto? te lo chiedo perche dopo l'ultimo aquisto su pergioco,mi sono trovato a pagare un sacco il corriere dopo averlo aspettato anche parecchio tempo...famm sapere! ciao1!!
Allora tre settimane perche non l'avevano ma sulla ricevuta c'era scritto che l'hanno spedita il 15 e mi e arrivato il 17 DUE GIORNI!!!!! Ho pagato in contrassegno quindi 19+ss= 28€
__________________
PIV 2,4Ghz - Hercules Radeon X800PRO 256Mb - 512Mb DDR 333 Mhz (Dual channel) - Mb Gigabyte 8SQ800Ultra - Creative Audigy 2 ZS - Windows XP SP2
Robyx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 15:00   #314
MaxPower#
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 61
Le tue radeon sono paccate!!!!!!

W la 8500!!!!!!

Naturalmente scherzavo!!

Come ti butta pex!!



p.s

W la ducati
MaxPower# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 18:11   #315
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...allora, quia cremona in un centro commerciale ho visto oggi la scatola originale (no dvd style...) di Gp4 mi pare a 19 euro...(o forse 9???) cazzarola non ho fatto attenzione!!!

per quanto riguarda Robyx84, è possiblie pagara con vaglia o altri medodi? questa della spedizione in contrassegno ho gia capito che è 1 emerita inc###ta!
paghi per un corriere che ti dovrebbe spedire il gioco in 48 ore (e lo pagni bello salato!!!) e poi ti arriva dopo una vita!
a me era successo con pergioco, avevo ordinato dungeon keeper e il manuale di keeper II, arrivato anche a me dopo 15\20 giorni (tantoche avevo anche chiesto che fine avesse fatto...), ma sentendo la tua esperienza vedo che è un medodo abbastanza comune...

ma perche non spediscono con posta prioritaria???spendi pochissimo e ti arriva (sicuramente) prima!
facciamo qualcosa noi come utenti, quanti di voi ordinano online e sono contenti delle spedizioni con corriere???

(ps che corriere ti è arrivato? a me bartolini...)
ciao!
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 18:36   #316
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da kreon
...allora, quia cremona in un centro commerciale ho visto oggi la scatola originale (no dvd style...) di Gp4 mi pare a 19 euro...(o forse 9???) cazzarola non ho fatto attenzione!!!

per quanto riguarda Robyx84, è possiblie pagara con vaglia o altri medodi? questa della spedizione in contrassegno ho gia capito che è 1 emerita inc###ta!
paghi per un corriere che ti dovrebbe spedire il gioco in 48 ore (e lo pagni bello salato!!!) e poi ti arriva dopo una vita!
a me era successo con pergioco, avevo ordinato dungeon keeper e il manuale di keeper II, arrivato anche a me dopo 15\20 giorni (tantoche avevo anche chiesto che fine avesse fatto...), ma sentendo la tua esperienza vedo che è un medodo abbastanza comune...

ma perche non spediscono con posta prioritaria???spendi pochissimo e ti arriva (sicuramente) prima!
facciamo qualcosa noi come utenti, quanti di voi ordinano online e sono contenti delle spedizioni con corriere???

(ps che corriere ti è arrivato? a me bartolini...)
ciao!
Ho ordinato varie volte on line per acquistare dei videogiochi (per la precisione da Medialine.it, Pergioco.com e Ludostore.it), e devo dire di essere rimasto sempre soddisfatto per i tempi di consegna.

Soprattutto la Medialine è velocissima nelle consegne, di solito 2 giorni dopo l'ordine il pacco era a casa mia.

Considerate comunque che se a voi il pacco è arrivato 15 gg dopo averlo ordinato, non significa che gli ci sono voluti 15 gg di viaggio, ma che magari al momento dell'ordinazione i prodotti non erano disponibili, e quindi ci sono voluti vari giorni perché tornassero in magazzino...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:45   #317
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
IceWind Dale Compilation

45,99€

Esce il 26.09.2003

In questa esclusiva raccolta di giochi sviluppati dai pluri-decorati Black Isle Studios, troverai le versioni complete di Icewind Dale, Icewind Dale: Heart of Winter e Icewind Dale II, la celebre colonna sonora di Icewind Dale, dei cd bonus CD, incluse le guide strategiche di Icewind Dale e Icewind Dale: Heart of Winter, un livello aggiuntivo e un set di 4 ritratti dei personaggi di Icewind Dale II.

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=2740
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 12:40   #318
alanfire
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Messaggi: 185
Quando....

Ciao.....qualcuno sà dirmi quando vedrò il LEGGENDARIO (più di 8 milioni di copie vendute) WARCRAFT 3 in edizione economica? Ciao e grazie.

Ultima modifica di alanfire : 23-09-2003 alle 12:44.
alanfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 12:34   #319
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Re: Quando....

Quote:
Originariamente inviato da alanfire
Ciao.....qualcuno sà dirmi quando vedrò il LEGGENDARIO (più di 8 milioni di copie vendute) WARCRAFT 3 in edizione economica? Ciao e grazie.
Penso che ancora non se ne sappia nulla, non appena qualcuno sentirà qualcosa in proposito vedrai che verrà segnalato subito.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 13:52   #320
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
ciao!
ho visto che unreal t 2003 e gp4 sono ancora nella sezione "da confermare..." beh confermo che a crmona sono fuori a 10 euro,in piu ho anche trovato un centro commerciale dove hanno un po di scatole di severance blade of drkness a 19 euro...se qualcuno fosse seriamente interessato posso prenderle io e spedirle (se che è difficile da trovare e viene venduto a 50 euro....)
ciao!!!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v