Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2008, 12:33   #201
Yakko
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Messaggi: 579
dipende dal costo, dal budget a disposizione, dalle caratteristiche che cerchi e da quello che ci devi fare!
__________________
HP Pavilion dv6-1223sl
VENDO IL MIO PC SK775 C2D
Yakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 17:19   #202
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento eten glofiish x650

salve ragazzi, volevo chiedere un informazione a chi ne sa piu di me...ieri ho acquistato un glofiish x650 usato da una settimana, ma il vecchio padrone ha fatto un aggiornamento al 6.1 in inglese allora io per aggiornarlo di nuovo ma mettere la lingua in italiano mi sono collegato al sito goolfiishitalia.it e durante l'inserimento del codice imei mi dice che questo codice non è presente negli archivi dei loro sistemi, allora ho provato a contattare l'assisenza clienti e mi hanno risposto che se mi ha dato questo errore è perche il vecchio padrone lo ha acquistato con garanzia non italiana, quindi oltre a non avere la garanzia non posso nemmeno scaricare l'aggiornamento, allora go provato ad andare sul sito glofiish.com e mentre facevo la registrazione, arrivato al punto di inserire l'imei mi ha detto che devo inserire 12 numeri...ma il mio imei è formato da piu di 12 numeri e quindi non so cosa fare...io vorrei tanto aggiornarlo...perche è un peccato che un palmare cosi bello ed evoluto debba essere in inglese, se qualcuno di voi puo aiutarmi mi farebbe un grandissimo piacere. grazie mille, cmq se cercate test o prove da effettuare su questo palmare contattatemi pure sono a vostra completa disposizione!!! attendo vostre notizie...
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:16   #203
sketty
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 6
Prendine uno con 120 mb di ram altrimenti stai sempre ad incazzarti per la poca memeoria e quindi la lentezza.
Io ho un X650 bell'oggetto ma lento ed a volte snervante.
sketty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:21   #204
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento eten glofiish x650

ciao scketty tu non hai il file di aggiornamento per questo tipo di palmare? ed inoltre che versione di windows mobile hai sopra?. grazie della risposta
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:53   #205
sketty
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 6
Ho l'ultima Rom ufficiale 342 e WM6, ho installato lo stretto indispensabile e 3 programmi per liberare la meroria che al massimo arriva a 25 mb libera che risulta un pò pochetta sopratutto se vuoi installare programmi di sfizio tipo Spb mobile o cose che hanno a che fare con la grafica. Ho utilizzato palmari con 128 mb di ram e credimi è tutta un'altra storia.
L'Eten X650 è un bel prodotto ma per chi non è smanettone e vuole solo lo stretto indispensabile ma se vuoi divertirti un pò con il palmare non è il massimo; poi ricordati che è Vga che se da un lato aumenta la definizione, e la cosa è evidente, dall'altro ne rallenta l'utilizzo.
Probabilmente se tornassi indietro non lo prenderei, punteri su qualcosa di più potente magari anche a scapito della risoluzione.
Ciao
sketty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 19:23   #206
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento eten glofiish x650

mi invieresti l'aggiornamento ? cosi lo faccio sul mio x vedere se riesco a mettere la lingua italiana...mi faresti un grandissimissimo favore...

Ultima modifica di aledevasto : 05-08-2008 alle 19:25. Motivo: non mettete la mail in chiaro sul forum, nel vostro interesse!
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 20:07   #207
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento eten glofiish x650

x favore...io non riesco a trovarla...
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 21:46   #208
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento eten glofiish x650

ciao ragazzi...ho appena preso da rapidshare l'ultima versione in taliano per il mio eten x650 ma quando provo ad installarla, una volta arrivato al passo di dover downlodare la rom sul palmare mi da un errore e mi dice (in inglese) che questo file immagine non è compatibile con il mio palmare...qualcuno sa darmi spiegazioni?? grazie mille
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 00:18   #209
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
il cambio lingua è illegale!
Infatti il software ti blocca...
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 03:02   #210
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
wa addirittura cambiare lingua e inlegale...(i produttori di questi oggetti ci stanno chiudendo in un buco senza uscita...) senti almeno sapresti spiegarmi come tornare alla versione del windows mobile 6.0 visto che I'l vecchio padrone ha installato una 6.1 che mi rallenta (fotocamera, I video mi vanno a scatti, e I giochi pure) se riesci dovresti dirmi dove trovare la rom del 6.0 e come installarla, passo x passo...mi faresti un gran piacere visto che e la prima volta che ho a che fare con un palmare...grazie mille anticipatamente...
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:02   #211
PaKa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 14
x650

Ragazzi vuol dire che windows mobile 6.1 per x650 non va bene?
PaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:38   #212
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento firmware eten x650

ciao ragazzi mi sono appena registrato al sito della glofiish italia dove ho scaricato l'ultima versione del software ma che però avendo gia una versione da 6.1 in inglese installata sul mio pda non riesco ad installare questa...qualcuno sa dirmi in che modo aggiornare il sistema?

altra domanda ma quando fate i video vanno a scatti anche a voi? io avevo un n73 e i video me lo faceva un amore...x non parlare delle foto...

atendo vostre notizie...grazie mille
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 20:25   #213
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
aggiornamento firmware x650

ragazzi c'e nessuno che puo aiutarmi? vorrei installare la lingua italiana sul mio x650 visto che il vecchio padrone gli ha installato une versione in inglese 6.1 ed ora questo mi ha fatto perdere la garanzia...allora vorrei tornare alla versione italiana per rimettere apposto le cose...nessuno sa aiutarmi? dovrei fare solo un aggiornamento di sistema...solo che non so come fare vi prego...vi elenco quello che mi succede quando provo ad aggiornare

una volta installato il prg dell'aggiornamento scaricato direttamente dal sito della glofiish italia, al momento che sul telefono mi esce waiting a download clicco sul prog del pc su update e sul telefono mi dice:
received: 100%
Now, cecksum calculation
download ok

euu & winxp.
os image is not compatible wit


cosa posso fare per continuare lìinstallazione? grazie mille prego e spero in una vostra risposta
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 14:14   #214
sagi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da claudio6630 Guarda i messaggi

cosa posso fare per continuare lìinstallazione? grazie mille prego e spero in una vostra risposta
Vai su questo forum http://eten-users.eu
e troverai tutte le informazioni relative agli eten.

Per il tuo problema devi seguire le indicazioni di questo post:

http://eten-users.eu/index.php?showt...17&#entry47817


Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure.


Ciao
sagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 18:13   #215
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
cambio lingua eten x650

ciao ma non c'e modo di riavere la garanzia? in nessun modo? grazie mille per avermi risposto mi sei stato di grande aiuto...
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 09:17   #216
sagi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da claudio6630 Guarda i messaggi
ciao ma non c'e modo di riavere la garanzia? in nessun modo? grazie mille per avermi risposto mi sei stato di grande aiuto...
Che intendi con "riavere la garanzia".
Da quello che ho capito, a presciendere dall'aver installato delle rom non ufficiali, il tuo palmare la garanzia italia non l'ha mai avuta.


Ciao
sagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 09:56   #217
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
garanzia x650 eten

si quando lo hanno acquistato aveva garanzia italia...poi per il fatto della rom non ufficiale l'ho persa...quindi non c'e modo di recuperarla?
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 13:11   #218
sagi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da claudio6630 Guarda i messaggi
si quando lo hanno acquistato aveva garanzia italia...poi per il fatto della rom non ufficiale l'ho persa...quindi non c'e modo di recuperarla?
In un tuo messaggio hai detto che non sei riuscito a fare la registrazione sul sito italiano in quanto il tuo imei non risultava essere venduto in italia.

Quindi la garanzia italia il tuo palmare non l'ha mai avuta.
Per quanto riguarda eventualmente la garanzia internazionale, effettivamente quando si intalla una rom non ufficiale, si perde.
Solo che non ci sono notizie precise sulla validità della garanzia una volta rimessa una rom ufficiale; nel senso che la eten potrebbe non accorgersi del cambiamento o comunque non sottilizzarsi sulla cosa.

Ciao
sagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 13:52   #219
claudio6630
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 23
garanzia x650 eten

si ho scritto in un mess precedente che non mi faceva registrare al sito ma poi ci sono riuscito, per il fatto della garanzia grazie mille sei stato di grande aiuto, cercherò di installare una rom italiana e proverò a mandarlo in garanzia per vedere che cosa succede...grazie mille
claudio6630 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 10:12   #220
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
salve, se può interessare vendo il mio glosiish x650 di 5 mesi quindi con tutta la garanzia residua.è in perfetto stato e allego una micro sd da 2GB tutto a 250€ spese di spedizione incluse.
vendo causa inutilizzo, sono uno studente e non ho bisogno di tutte queste funzionalità
Manuele
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v