Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2012, 23:17   #1901
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1959
ragazzi quanti secondi ci sta a connettersi questo router?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 01:39   #1902
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
ragazzi quanti secondi ci sta a connettersi questo router?
A me un 40 secondi o di più.


Ragazzi sapete se lampeggia l ultima spia a destra (wifi) cosa può essere?

A cosa è dovuto?
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 15:27   #1903
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
ne ho preso uno in attesa di poter ripristinare il mio v1 appena arriva il max3232

mi sembra molto più scattante a confronto col v1

e grazie a gnommo per l'utile mod
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 19:25   #1904
serbel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 64
un saluto a tutti , avendo messo 4 ip camere di cui una via lan mentre le altre wi fi ho notato che il modem uno zyrel 660 a volte aveva problemi nel gestire tutto e leggendo altri post ho preso un netgear 2200 v3 , ma configurando la wan cioè avendo libero ppoe 35 8 user e passw il netgear aggancia la linea il led verde lampeggia poi resta verde fisso ma l altro rimane rosso ( il terzultimo ) in pratica non aggancia la linea , quando metto a mano user e passw dopo un po mi dice dati incorretti , metto mio nome e @liberoflat ,
mentre lo zytel con questi dati funziona
Potrebbe essere difettoso il netgear ?
grazie dei consigli
serbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 19:31   #1905
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da serbel Guarda i messaggi
un saluto a tutti , avendo messo 4 ip camere di cui una via lan mentre le altre wi fi ho notato che il modem uno zyrel 660 a volte aveva problemi nel gestire tutto e leggendo altri post ho preso un netgear 2200 v3 , ma configurando la wan cioè avendo libero ppoe 35 8 user e passw il netgear aggancia la linea il led verde lampeggia poi resta verde fisso ma l altro rimane rosso ( il terzultimo ) in pratica non aggancia la linea , quando metto a mano user e passw dopo un po mi dice dati incorretti , metto mio nome e @liberoflat ,
mentre lo zytel con questi dati funziona
Potrebbe essere difettoso il netgear ?
grazie dei consigli
prova a lanciare il configuratore automatico.. io finché non l'ho fatto (mi ha anche rilevato pppoa erroneamente) non c'è stato verso di connettermi manualmente pur immettendo i parametri corretti ci alice
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 19:59   #1906
serbel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 64
si lo fatto in automatico e ha rilevato tutto giusto come libero , ppoe essendo lan ,8 35 poi mettendo i dati user e passw dice non corretti , ma sono quelli anche come minuscole e maiuscole , ora o rimesso lo zytel che funziona con i parametri messi
Lo riporto se riesco domani a mediaworld preso oggi ma strano che abbia problemi , io non sono un esperto ma i dati sono quelli presi anche nella pag zytel quando connesso
lo zytel impiega circa un minuto buono a connettersi ma poi tutto ok mentre il netgear lampeggia la spia verde per un minuto poi resta fissa ma si accende quella a fianco rossa , presumo che la terz ultima debba diventare verde
grazie
serbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 23:53   #1907
phlebotomus
Senior Member
 
L'Avatar di phlebotomus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se lampeggia l ultima spia a destra (wifi) cosa può essere?
A cosa è dovuto?
La cosa non ha molto senso perché nel normale funzionamento tutte le luci sono verdi e non lampeggiano, ma nel manuale c'è scritto che l'icona del wireless lampeggia quando vengono trasmessi o ricevuti dati tramite la connessione stessa:


Quote:
Originariamente inviato da serbel Guarda i messaggi
poi mettendo i dati user e passw dice non corretti , ma sono quelli anche come minuscole e maiuscole
Lo fa anche a me con Alice, cioè la configurazione auto., la prima volta non prende user e pass, ma riprovando sì.
Quote:
presumo che la terz ultima debba diventare verde
Beh sì: diventa verde fissa quando si connette, mentre la luce prima è l'aggancio alla portante.

Ciao
__________________
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.

Ultima modifica di phlebotomus : 16-07-2012 alle 00:12. Motivo: Aggiunta quote di n3o999.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 07:13   #1908
serbel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 64
Quindi la portante la prende ma non si logga , ho provato piu volte a mettere user e passw ma nulla , bohh cerchero di farlo sostituire ma non so se risolvo , al mediaworld hanno mi pare i dlink eventualmente ?
Era andato sicuro su questo leggendo i vari post


Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
serbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 10:48   #1909
Haklibakli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 94
ciao ragazzi, avrei una domanda. Ovviamente possessore del router in questione. Al momento ho Alice 7 Mega e in download da jdownloader o cmq in direct download da altri siti raggiungo una velocità di circa 800-850 kbps. vorrei passare ad Alice 10 Mega e volevo sapere di quanto può aumentare la velocità di download, in termini pratici e numerici. Si raggiunge e si supera 1 mega di download? o non vale la pena cambiare? In attesa di una risposta ringrazio e porgo distinti saluti
Haklibakli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:43   #1910
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Haklibakli Guarda i messaggi
ciao ragazzi, avrei una domanda. Ovviamente possessore del router in questione. Al momento ho Alice 7 Mega e in download da jdownloader o cmq in direct download da altri siti raggiungo una velocità di circa 800-850 kbps. vorrei passare ad Alice 10 Mega e volevo sapere di quanto può aumentare la velocità di download, in termini pratici e numerici. Si raggiunge e si supera 1 mega di download? o non vale la pena cambiare? In attesa di una risposta ringrazio e porgo distinti saluti

In linea teorica, con una 7mb si dovrebbe scaricare a 875kbps.
Con una 10mb invece si dovrebbero raggiungere i 1250Kbps, quindi si in linea teorica supereresti 1mega al secondo, però dipende dalla tua connessione.

Io sinceramente ci passerei, ma purtroppo non mi arriva nella mia zona quindi sono costretto a tenermi la mia 7mb
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:10   #1911
Haklibakli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 94
Grazie Nipol.

Io ci vorrei passare, sono 4 euro in più al mese.

In realtà avrei voluto i 20 Mega. Facendo un test sulla copertura l'anno scorso nella mia zona c'erano i 20 mega, oggi invece solo fino a 10 mega.

Facendo la verifica della copertura con Infostrada invece ci sono i 20 mega. Può essere? Non usano gli impianti della telecom?
Haklibakli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:17   #1912
vinzup
Senior Member
 
L'Avatar di vinzup
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da serbel Guarda i messaggi
Quindi la portante la prende ma non si logga , ho provato piu volte a mettere user e passw ma nulla , bohh cerchero di farlo sostituire ma non so se risolvo , al mediaworld hanno mi pare i dlink eventualmente ?
Era andato sicuro su questo leggendo i vari post


Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
prova a staccare il filo dell adsl dallo sdoppiatore e riattacarlo..cosi ha funzionato cn me

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________
...google sa tutto!!! anche HU

Fatto Affari con: Alex_ , gertuzz,Moro45.
vinzup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:20   #1913
vinzup
Senior Member
 
L'Avatar di vinzup
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
In linea teorica, con una 7mb si dovrebbe scaricare a 875kbps.
Con una 10mb invece si dovrebbero raggiungere i 1250Kbps, quindi si in linea teorica supereresti 1mega al secondo, però dipende dalla tua connessione.

Io sinceramente ci passerei, ma purtroppo non mi arriva nella mia zona quindi sono costretto a tenermi la mia 7mb
io cn la 10mb arrivo a nemmeno 700 in dowload...c e qke impostazione da cambiare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________
...google sa tutto!!! anche HU

Fatto Affari con: Alex_ , gertuzz,Moro45.
vinzup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:28   #1914
Haklibakli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 94
Boh non saprei. Io ho lasciato tutto cosi com'era
Haklibakli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:49   #1915
neox21
Senior Member
 
L'Avatar di neox21
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
Messaggi: 1168
Finalmente è arrivato il mio V3.

ps: consigliate il firmware mod? (Alice 7Mega). Grazie.
__________________
neox21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:16   #1916
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
il servizio Upnp funziona bene?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:32   #1917
fcasini
Member
 
L'Avatar di fcasini
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 93
ciao a tutti,
ultimamente ho richiesto assistenza alla Netgear che mi chiede però quale versione firmware è attualmente installata sul dispositivo.
Dato che ho messo da pochi giorni l'ottimo fw by Gnommo , qualcuno che ha acquistato il modem recentemente ed ha ancora il fw originale o lo ha aggiornato all'ultima versione può dirmi quale versione è? Lo trova nella pagina "router status".
Non so se sia la versione 1.1.00.10 oppure come immagino la 1.0.0.36, meglio avere maggiore certezza.
grazie
ciao
fausto
fcasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:41   #1918
:: momo ::
Member
 
L'Avatar di :: momo ::
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 83
appena preso su amazon, speriamo sia un v3
:: momo :: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:16   #1919
neox21
Senior Member
 
L'Avatar di neox21
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
Messaggi: 1168
Preso su amazon, V3.
__________________
neox21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 18:05   #1920
serbel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 64
oggi ho riprovato e al secondo tentativo si è loggato , poi dopo un po lo spento e di nuovo non si loggava poi insistendo con user e passw si è loggato .
Una volta loggato va bene , molto meglio del vecchio zytel 660 il tab samsung ad esempio mantiene la rete wi fi bene ,e il pc è piu veloce in generale

Su una linea a 8 mb infostrada in downstream attenua 28,5 db e rumore 12,4 db mentre in upload att 15,5 db e rumore 28,8 db, secondo Voi è accettabile o meno , non capisco il vecchio si loggava subito dopo un minuto di ricerca mentre questo impiega sempre un minuto ma si logga una su dieci , se va bene
quando si logga poi comunque non si stacca più ,almeno ad ora dopo un paio di ore di uso

Aggiungo è normale che i vari led verdi tipo internet o wi fi o lan restino sempre fissi , cioè con passaggio dati non dovrebbero lampeggiare ? almeno il vecchio andava cosi
grazie

Ultima modifica di serbel : 16-07-2012 alle 18:46.
serbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v