Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi
Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi
Il Black Friday è arrivato: in questa pagina troverete tutte le offerte del giorno e tutte le offerte lampo dedicate al mondo della tecnologia. Le offerte lampo sono suddivise per fascia oraria, e il prezzo scontato verrà visualizzato solo nel momento in cui l'offerta è attiva
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca
Canon rinnova la sua linea "entry" 35mm. Ne esce un prodotto prosumer dall'enorme potenziale ma non esente da critiche. Prezzo in ascesa. Ecco la nostra recensione
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Gravi falle di sicurezza nella gran parte dei processori Intel in circolazione. Ad essere interessati sono alcuni processi attivi in background come Intel Management Engine, Server Platform Services e Trusted Execution Engine. Ecco il tool per capire se anche il vostro PC è soggetto al problema. Rilasciato un tool di diagnostica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 09:19   #8341
kascio
Member

L'Avatar di kascio

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Su unieuro c'è il 25% in cassa se spendi 300

Per dire pro va a 307€ che è un buon prezzo
Ieri su Unieuro il bundle VR + Camera + Gt Sport era a 299..ho detto aspetto domani così lo prendo a 224..stamattina il prezzo è 399 quindi lo paghi 299..sono furbi eh...
Old Oggi, 09:22   #8342
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Ragazzi segnalo pure su base.com oppure su ebay, sempre cpn venditore base.com alcuni giochi, magari di non primissima fascia ma che può valere la pena.
Street Fighter 5, The surge e qualche altro a circa 15/16 euro

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Old Oggi, 09:23   #8343
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da kascio Guarda i messaggi
Ieri su Unieuro il bundle VR + Camera + Gt Sport era a 299..ho detto aspetto domani così lo prendo a 224..stamattina il prezzo è 399 quindi lo paghi 299..sono furbi eh...
Old Oggi, 09:28   #8344
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Su unieuro c'è il 25% in cassa se spendi 300

Per dire pro va a 307€ che è un buon prezzo
mmhmm...potrei fare il reso della 4 pro di amazon a 340....e prendere quella da unieuro..anche se solo il fatto di evitare di entrare in unieuro vale i 33€ di differenza..
Old Oggi, 09:28   #8345
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh il discorso di gonfiare i prezzi o rimetterli a listino nel periodo degli sconti per far sembrare un bello sconto il solito prezzo è cosa nota, la fa amazon la fa MediaWorld la fa gamestop, la fanno parecchie catene.

I peggiori forse son quelli di unieuro, però, perché aumentano i prezzi proprio il giorno dello sconto, oppure robe in teoria a sconto misteriosamente spariscono dagli scaffali il giorno dei saldi per poi ricomparire magicamente quando questi sono finiti...

Io me ne son sempre accorto perché gli articoli di mio interesse li monitoro nel tempo, su tutti i vari shop principali online e fisici di zona.

Purtroppo è abbastanza normale, a volte uno crede di aver fatto un affare e invece non lo è così tanto, poi ci sono anche gli affari, la destrezza è trovare quelli giusti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone7+ JB 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:43   #8346
Spink
Member

L'Avatar di Spink

Iscritto dal: Nov 2007
Ma andassero tutti a fanculo.
Pubblicizzare allo sfinimento un qualcosa che poi non esiste è una roba che mi provoca un fastidio allucinante.

Vogliono importare gli usi americani ma col solito modus operandi tutto italico.

In definitiva dove posso trovare ps4 slim scontata (realmente)?
Spink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:01   #8347
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
ho ordinato una ps4, ma non potrò usarla prima di giovedì

Domanda: se volessi sfruttare questa settimana creare un account psn da pc e prendere dei giochi in versione digitale (che preferisco) è una scelta sicura?

So che la domanda è banale, ma pagare senza neanche avere la ps mi fa sentire strano
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:04   #8348
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
mio cugino oggi va a prendere il nuovo oled sony a1 da 65. 2900 pippe!

spero non abbiano aumentato il prezzo. lol
Old Oggi, 11:51   #8349
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spink Guarda i messaggi
Ma andassero tutti a fanculo.
Pubblicizzare allo sfinimento un qualcosa che poi non esiste è una roba che mi provoca un fastidio allucinante.

Vogliono importare gli usi americani ma col solito modus operandi tutto italico.

In definitiva dove posso trovare ps4 slim scontata (realmente)?
su amazon vendono la ps4 500gb a 229 euro. lo sconto fake è di 70e (da 299) ma comunque mi sembra di ricordare che il prezzo reale era comunque 259...
Old Oggi, 12:10   #8350
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da kascio Guarda i messaggi
Qualche anno fa dovevo prendere una tv nuova , guardavo su unieuro trovati alcuni modelli papabili , aspetto il giorno dello sconto del iva , casualmente modelli disponibili non lo erano piu , oppure erano aumentati di prezzo

MacBook Pro 15 late 2013 i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb pciex ssd - Iris Pro - Lcd 2880*1800 - OSX 10.11
Iphone 6s plus

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:42   #8351
bakeroll
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ma in pratica sull'ubi store, aggiungendo il 20% di sconto dai punti, verrebbe 40€ AC origins, sia la versione normale che quella deluxe.. Ma ovviamente la versione deluxe risulta esaurita

Zero possibilità che torni disponibile, giusto? Meno male che è lo store originale
bakeroll è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di og...
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con ...
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, A...
The Evil Within 2 è un horror molto particolare The Evil Within 2 è un horror molto parti...
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Elon Musk ce l'ha fatta! La batteria pi&...
Vodafone: oggi con Happy Friday un mese ...
Spotify: abbonamento Premium a soli 0,99...
Le migliori offerte Black Friday 2017 in...
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ...
iPhone pieghevole? Da Apple un nuovo bre...
Tesla Semi: il camion elettrico costa mo...
Se non vediamo più le stelle &egr...
Apple Park: eccolo visto dal drone a lav...
Due offertissime Garmin per il Black Fri...
Sharkoon, case Micro-ATX S1000 e S1000 W...
MSI Optix MAG24C, il monitor da gaming c...
FSP, alimentatore da 2.000 Watt dedicato...
Black Friday GearBest: tutte le migliori...
Ecco i vincitori dell'European Hardware ...
Opera 49
VirtualBox
AIDA64 Extreme Edition
HyperSnap
AVG Internet Security
Chromium
AVG Antivirus Free
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
PassMark PerformanceTest